Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 A quanto ammonta l'aggiornamento? Intendo come Gigabyte, o megabyte che siano. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 A me fino a ieri nulla... qualcuno di voi ha provato il nuovo tracciato?io si, e devo dire che mi piace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Ho accesso e ho messo ad installare l'aggiornamento (fino a ieri notte alle 02:00 nulla!!! )... Sono 1815MB! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Ho accesso e ho messo ad installare l'aggiornamento (fino a ieri notte alle 02:00 nulla!!! )... Sono 1815MB!Esticazzzzzzz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 io si, e devo dire che mi piace Ottimo.... appena torno a casa apro il mio playseat mi metto al volante cuffie in testa e che nessuno me rompa los cojones..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Salve ragazzi Mi sto addentrando da poco nel mondo online di Forza,sto incominciando a capire le meccaniche ed è veramente mooolto divertente! Piccolo consiglio che vi chiedo,sto cercando di accumulare crediti su crediti per comprare la favolosa P1 McLaren e non mi manca molto.Conviene spendere tanti crediti per una macchina di categoria superiore? Se si,i premi sono più sostanziosi di categoria in categoria? P.S. La carriera,conviene finirla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 La p1 è gratis almeno per me Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 La pista è davvero bella, in alcuni punti i muretti vicino ti fanno sentire la sensazione di velocità in una maniera spaventosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 È comunque una pista dove girare con gli amici o in solitaria... Altrimenti "Destruction Derby"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Salve ragazzi Mi sto addentrando da poco nel mondo online di Forza,sto incominciando a capire le meccaniche ed è veramente mooolto divertente! Piccolo consiglio che vi chiedo,sto cercando di accumulare crediti su crediti per comprare la favolosa P1 McLaren e non mi manca molto.Conviene spendere tanti crediti per una macchina di categoria superiore? Se si,i premi sono più sostanziosi di categoria in categoria? P.S. La carriera,conviene finirla? LaFerrai in pista è nettamente migliore, sia in percorrenza curva che in frenata, la P1 è ottima solo in allungo quindi va meglio all'Old Le Mans. p.s. il nuovo tracciato è bello ma anche difficilotto, nei sorpassi ho quasi le stesse difficoltà che ho a bathurst Modificato 11 Aprile 2014 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 il nuovo tracciato è davvero divertente ma come diceva giustamente l'amico in precedenza se giocata online è impossibile.... troppe curve strutte e troppe staccate dove i deficienti puntualmente giocano a fare le autoscontro... io cmq online non gioco davvero piu'... ieri c'ho riprovato di nuovo.... 4 gare tutte identiche... la prima .... parto in prima posizione io con la ruf yellowecc ecc classe A( gioco per divertirmi e non me ne frega nulla di fare i record o arrivare per forza primo) cmq allungo sugli altri... arrivo ad una staccata e sento.... boooooooooooooooom!!!! una testa di minkia che non ha frenato per niente mi ha rovinato il divertimento.... rientro in pista ( ed io da pilota onesto mi metto su un lato per non intralciare nessuno) in 6 posizione dopo 3 curve recupero un po e sorpasso quello davanti a me, avrei potuto superarlo chiudendolo in curva ma visto che queste cose non mi piacciono ho rallentato e l'ho passato internamente senza neanche sfiorarlo.... alla curva dopo sto stron....o che fa? dopo aver rosicato mi punta sul fianco in curva e mi fa uscire fuori strada.... rientro in 9 posizione e trovo un ragazzo davanti a me bravo con cui mi sono divertito almeno gli ultimi 2 giri.... ci siamo sorpassati 4 o 5 volte rispettandoci a vicenda... morale della favola mi sono divertito solo in fondo dove per caso ho trovato un giocatore onesto come me... le altre gare la fotocopia di questa.... basta non giochero' piu' online è davvero una farsa... devono assolutamente mettere l'assenza di collisioni per far divertire le persone oneste altrimenti in questo modo tolgono tutto il divertimento. 2 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Pienamente d'accordo con fabioprince, troppe teste di minkia, ma dico io che soddisfazione avranno a vincere comportandosi cosi bah..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) il nuovo tracciato è davvero divertente ma come diceva giustamente l'amico in precedenza se giocata online è impossibile.... troppe curve strutte e troppe staccate dove i deficienti puntualmente giocano a fare le autoscontro... io cmq online non gioco davvero piu'... ieri c'ho riprovato di nuovo.... 4 gare tutte identiche... la prima .... parto in prima posizione io con la ruf yellowecc ecc classe A( gioco per divertirmi e non me ne frega nulla di fare i record o arrivare per forza primo) cmq allungo sugli altri... arrivo ad una staccata e sento.... boooooooooooooooom!!!! una testa di minkia che non ha frenato per niente mi ha rovinato il divertimento.... rientro in pista ( ed io da pilota onesto mi metto su un lato per non intralciare nessuno) in 6 posizione dopo 3 curve recupero un po e sorpasso quello davanti a me, avrei potuto superarlo chiudendolo in curva ma visto che queste cose non mi piacciono ho rallentato e l'ho passato internamente senza neanche sfiorarlo.... alla curva dopo sto stron....o che fa? dopo aver rosicato mi punta sul fianco in curva e mi fa uscire fuori strada.... rientro in 9 posizione e trovo un ragazzo davanti a me bravo con cui mi sono divertito almeno gli ultimi 2 giri.... ci siamo sorpassati 4 o 5 volte rispettandoci a vicenda... morale della favola mi sono divertito solo in fondo dove per caso ho trovato un giocatore onesto come me... le altre gare la fotocopia di questa.... basta non giochero' piu' online è davvero una farsa... devono assolutamente mettere l'assenza di collisioni per far divertire le persone oneste altrimenti in questo modo tolgono tutto il divertimento.Quotone, stessa cosa succedeva in Gta V, difatti se non erro, hanno messo le macchine fantasma... non possono urtarsi tra loro, ma vincere di sana competizione e bravura.Forza 5 non lo gioco più online proprio per questo motivo... Modificato 12 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Quotone, stessa cosa succedeva in Gta V, difatti se non erro, hanno messo le macchine fantasma... non possono urtarsi tra loro, ma vincere di sana competizione e bravura.Forza 5 non lo gioco più online proprio per questo motivo...sarebbe straordinario giocare senza collissioni.... finalmente si potrebbero fare delle sane competizioni e divertirsi davvero... io non sono mai e dico mai riuscito a completare una gara senza vedere quello schifo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 sarebbe straordinario giocare senza collissioni.... finalmente si potrebbero fare delle sane competizioni e divertirsi davvero... io non sono mai e dico mai riuscito a completare una gara senza vedere quello schifo....Magari possiamo organizzarci noi del forum con delle private =)In gruppo, una chiacchierata, una corsa e via.... niente collisioni, pura bravura! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Sono d'accordo tutti voi. Online purtroppo è un destruction derby continuo. Ho giocato molto online e non posso dire di non essermi divertito con altre persone che comeme prima di tutto cercano di fare un a gara pulita,di divertirsi e poi il risultato. Il problema è che è davvero raro non trovare il cogl**** di turno in stanza. Ne basta uno e scatta il delirio tra vendette e così via. C'è da dire anche che il gioco non aiuta. Per esempio quante volte becchi il deficiente che si fa doppiare per dare fastidio a tutti? Ci voleva tanto a neutralizzare le macchine doppiate rendendole fantasmi? Per non parlare poi dei circuiti che non penalizzano gli scorretti che tagliano tratti di percorso in tutte le maniere, (Yas Marina - Spa - Silverstone) causando incidenti perchè arrivano a cannone su chi le curve le fa. Se vogliamo organizzarci sono più che contento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Non serve disabilitare le collisioni, ma semplicemente copiare i sistemi che usano già altri giochi, ad esempio nel pessimo gioco GT6 che uso on line con la ps3, il sistema capisce quando qualcuno ti punta dritto per dritto, facendo diventare la tua auto oppure la sua trasparente, stesso discorso se sono doppiati, morale della favola se la prendono in saccoccia , mentre per i contatti spalla a spalla diciamo, quelli restano, infatti quando succede io li reputo onesti, se in alcuni punti in 2 non ci passiamo ed ovviamente ci proviamo entrambi siamo consapevoli di quello che può succedere morale della favola mi sono divertito solo in fondo dove per caso ho trovato un giocatore onesto come me... le altre gare la fotocopia di questa.... basta non giochero' piu' online è davvero una farsa... devono assolutamente mettere l'assenza di collisioni per far divertire le persone oneste altrimenti in questo modo tolgono tutto il divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Magari possiamo organizzarci noi del forum con delle private =)In gruppo, una chiacchierata, una corsa e via.... niente collisioni, pura bravura! volentierissimo... a me piace giocare in compagna non per la competizione ma perchè ovviamente è un altro tipo di divertimento....aggiungimi cosi ci facciamo qualche giro insieme Non serve disabilitare le collisioni, ma semplicemente copiare i sistemi che usano già altri giochi, ad esempio nel pessimo gioco GT6 che uso on line con la ps3, il sistema capisce quando qualcuno ti punta dritto per dritto, facendo diventare la tua auto oppure la sua trasparente, stesso discorso se sono doppiati, morale della favola se la prendono in saccoccia , mentre per i contatti spalla a spalla diciamo, quelli restano, infatti quando succede io li reputo onesti, se in alcuni punti in 2 non ci passiamo ed ovviamente ci proviamo entrambi siamo consapevoli di quello che può succederee magari... sarebbe ancora piu' bello.... io non voglio toglierle le collisioni... è chiaro che qualche sportellata ci deve essere... cosi' come in uscita di curva puo' capitare di urtarsi ma è facile capire quando un pilota lo fa di proposito e quando lo fa invece senza volerlo ma... se devo scegliere tra lasciarle cosi' o toglierle del tutto... io le toglierei del tutto... è davvero frustrante giocare cosi'.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) Il circuito di long beach è servito: con lamborghini countact alla 2° volta che vado con questo circuito guido con tutti gli aiuti disabilitati tranne la frizione Modificato 12 Aprile 2014 da maicol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) Ragazzacci, mi trovate quasi tutte le sere on line, chi volesse creare una stanza privata ed invitarmi può farlo tranquillamente quando vuole Spesso e volentieri io gareggio con "torrisone" o "iilcapo", personaggi molto corretti e divertenti, quando capita che uno di noi sbaglia e perde troppo terreno ci fermiamo e lo aspettiamo pure ovviamente aspetto sempre io perché loro sono 2 pippe ahahah (scherzo ) Modificato 12 Aprile 2014 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Ragazzacci, mi trovate quasi tutte le sere on line, chi volesse creare una stanza privata ed invitarmi può farlo tranquillamente quando vuole Spesso e volentieri io gareggio con "torrisone" o "iilcapo", personaggi molto corretti e divertenti, quando capita che uno di noi sbaglia e perde troppo terreno ci fermiamo e lo aspettiamo pure ovviamente aspetto sempre io perché loro sono 2 pippe ahahah (scherzo ) Confermo Tra lavoro e ****/mazzi assortiti ultimamente mi son fatto vedere poco ma se posso mi aggrego volentieri. L'ideale sarebbe creare una stanza privata con 1-2-3-4 giocatori veri e i restanti assegnarli a drivatar fittizi, regolando il livello abilità a "1-800-hello-how-i-am-driving?" ossia livello minimo - pippe orrende. Così in gara ce li leviamo dalle scatole dopo la prima curva e la gara ce la giochiamo noi guidatori reali. Poi Fonzie vincerà sempre ma portiamo a casa medaglie per gli obiettivi multiplayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Confermo Tra lavoro e ****/mazzi assortiti ultimamente mi son fatto vedere poco ma se posso mi aggrego volentieri. L'ideale sarebbe creare una stanza privata con 1-2-3-4 giocatori veri e i restanti assegnarli a drivatar fittizi, regolando il livello abilità a "1-800-hello-how-i-am-driving?" ossia livello minimo - pippe orrende. Così in gara ce li leviamo dalle scatole dopo la prima curva e la gara ce la giochiamo noi guidatori reali. Poi Fonzie vincerà sempre ma portiamo a casa medaglie per gli obiettivi multiplayer. Io appena riesco a finirmi il single player arrivo....sono quasi a metà...fra poco mi manca solo la parte di sotto più gli eventi bonus.... anche se attualmente ho pure una lambo reventon e ancora 1.000.000 da spendere... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Ti capisco benissimo, io ho giocato fino a dicembre con FM4, sono 9 anni che sono ormai con la 360, l'unico motivo per il quale avrei preso la ONE all'uscita era proprio FM5, poi causa mancanza degli eventi climatici ed il ciclo giorno notte ho deciso di non fare il grande passo, onestamente ci sono rimasto male del gioco così comè uscito, per consolarmi ho deciso di prendere una PS3 per giocarmi GT6 on line gratuitamente, confermo che il gioco non è il massimo, almeno per me, forse perchè ho sempre giocato con FM, ammetto di essere in difficiltà specialmente nel sistemare la macchina per bene, comunque mi sto divertendo da pazzi, proprio grazie al sistema che ti dicevo prima, non ci sono più quegli scontri autostradali a cui ero abituato su FM, la prima volta che lo visto sono rimasto sopreso, non lo sapevo, haahahah, ho visto uno che ad una staccata mi è passato attraverso finendo nella sabbia, ho pensato, sia lodato il programmatore, vorrei che TURN10 prendesse esempio, sono piccole cose che fanno la differenza, purtroppo trovare gente corretta è difficile, ma non impossibile, oggi ho giocato 4 ore su GT6 eravamo in 16, c'è le siamo date di santa ragione, anche con qualche mischia furibonda ma sempre nel rispetto della gara, poi ci sta che magari finisci largo nella sabbia, ma se ti metti in posizione di pericolo è giusto assumersi anche quel rischio, non appena mi prendo la ONE (tra qualche mese) sarò on line anchio, sono solo indeciso se prendere FM oppure direttamente project cars che sulla carta sembra promettere molto bene e magari... sarebbe ancora piu' bello.... io non voglio toglierle le collisioni... è chiaro che qualche sportellata ci deve essere... cosi' come in uscita di curva puo' capitare di urtarsi ma è facile capire quando un pilota lo fa di proposito e quando lo fa invece senza volerlo ma... se devo scegliere tra lasciarle cosi' o toglierle del tutto... io le toglierei del tutto... è davvero frustrante giocare cosi'.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Guarda io ci sono anche questa sera proma della 8...c ero anche ieri ho fatto 2 orette dj sessione ...io e te siamo amici sul Live? guarda anche io aspetterei se facendo un paio di giri fossi in vantaggio così è più divertente ...alla fine come detto gioco per divertirmi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitreo Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 le gare private sono l'unica maniera per divertirsi online, anche sulla 360 giocavo unicamente così.. ad ogni modo io la sera sono spesso online, se qualcuno crea e ha voglia di invitarmi io arrivo ben volentieri anni fa, con i ragazzi del forum di TGM facevamo anche tornei endurance nelle gare private con macchine assegnate a caso, pit stop obbligatorio per il carburante e qualifiche per decidere le posizioni di partenza, divertentissimo! il difficile era beccare 8/10 persone online contemporaneamente per giocare, ma basta organizzarsi un attimo.. Cita Davide Tag Xbox One: viTREo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.