Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho un problema sull'analogico sinistro del controller... e mi si presenta solo su Forza Motorsport 5 e già qui la faccenda si fa strana, il problema è che alcune volte nella percorrenza di una curva o subito prima di essa l'auto smette completamente di sterzare anche se io sto appunto sterzando con l'analogico; smette di ubbidire al comando e si vede proprio il volante e le ruote che non sterzano.

Tral'altro non mi si presenta sempre, per svariati giorni va tutto e bene e come per esempio, oggi, è ritornato a fare questo scherzetto piuttosto indesiderato soprattutto su un gioco di guida di simulazione come Forza.

La domanda è: è capitato mai a qualcuno di voi? E secondo voi è il pad ad essere difettoso? :(

Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema sull'analogico sinistro del controller... e mi si presenta solo su Forza Motorsport 5 e già qui la faccenda si fa strana, il problema è che alcune volte nella percorrenza di una curva o subito prima di essa l'auto smette completamente di sterzare anche se io sto appunto sterzando con l'analogico; smette di ubbidire al comando e si vede proprio il volante e le ruote che non sterzano.

Tral'altro non mi si presenta sempre, per svariati giorni va tutto e bene e come per esempio, oggi, è ritornato a fare questo scherzetto piuttosto indesiderato soprattutto su un gioco di guida di simulazione come Forza.

La domanda è: è capitato mai a qualcuno di voi? E secondo voi è il pad ad essere difettoso? :(

hai aggiornato il pad?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assieme al circuito arriva anche il car-pack. A quanto pare gratuito per i possessori del car-pass. Per gli altri chissà.... :lol:

 

The Long Beach Booster Pack features five amazing cars to add to your collection, including the 1977 Ford Coyote Gilmore77, the 1974 Lancia Stratos HF Stradale, the 1956 Jaguar D-Type, the 1998 Mercedes-Benz AMG Mercedes CLK GTR, and the 1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P. This five-car pack will be available at no additional charge to Forza Motorsport 5 Car Pass owners

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi chiedevo un'info sul multyplayer

se voglio oraganizzare una pertita posso scegliere il numero di giri e i danni come voglio? oppure e' gia' tutto preimpostato...ho

provato ma non riesco

Grazie

 

Devi creare una stanza privata, poi puoi impostare come e cosa preferisci...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...