Derfel93 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 I giochi di certo saranno fisici...digitali son solo quelli presenti dentro le confezioni e ad oggi nn esistono bundle con 2 giochi Probabile, forse Cod sarà digitale!io ti consiglio di:prendere la console da euronicsrivendere i titoli (quelli digitali su internet stano tra i 30 e i 25€, i fisici 40) e ti prendi titanfall a zero però con due joistick Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Probabile, forse Cod sarà digitale!io ti consiglio di:prendere la console da euronicsrivendere i titoli (quelli digitali su internet stano tra i 30 e i 25€, i fisici 40) e ti prendi titanfall a zero però con due joistickQuesto è un argomento che ancora non ho capito bene!! Cioè non so come funzionano questi titoli digitali!! Cioè in che maniera si possono vendere??Cioè se ho un gioco su disco, lo passo dentro la console, per giocare mi richiederà di nuovo di inserire Il disco?? E se ho un formato digitale, (quindi non dovrò inserire nessun disco) vendendolo a qualcun altro, non mi resta dentro l'hardisk, e quindi riutilizzabile?? Scusate, ma ho un pò si confusione in merito:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) Questo è un argomento che ancora non ho capito bene!! Cioè non so come funzionano questi titoli digitali!! Cioè in che maniera si possono vendere??Cioè se ho un gioco su disco, lo passo dentro la console, per giocare mi richiederà di nuovo di inserire Il disco?? E se ho un formato digitale, (quindi non dovrò inserire nessun disco) vendendolo a qualcun altro, non mi resta dentro l'hardisk, e quindi riutilizzabile?? Scusate, ma ho un pò si confusione in merito:)Se hai il disco di un gioco, la prima volta che lo utilizzi te lo fa installare. Una volta installato per avviarlo devi necessariamente inserire il disco all'interno della One . Per quanto riguarda la vendita del digitale puoi vendere il codice su siti di vendita online prima di utilizzarlo Modificato 6 Marzo 2014 da Ryuk 10 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 segnalo questo sito dove è possibile acquistare la xbox one a 459 euro e tutti i videogiochi con 3 euro di sconto... http://www.consoleplanet.it/xbox-one/console-xbox-one/microsoft-xbox-one.html hanno appena aperto da quanto ho capito,quindi molti vg ancora non sono presenti. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Se hai il disco di un gioco, la prima volta che lo utilizzi te lo fa installare. Una volta installato per avviarlo devi necessariamente inserire il disco all'interno della One . Per quanto riguarda la vendita del digitale puoi vendere il codice su siti di vendita online prima di utilizzarloOttima spiegazione grazie:)Cmq mi è appena arrivata la promozione che fa euronics.... Confermato che nella scatola c'è tutto, che il joypad è 1 e che i giochi sono 2 fisici:) (cod e uno zoo o qualcosa del genere!)Ho deciso sabato o dmn vado da gamestop a ordinare il bundle con titanfall...So che forse 2 giochi sono meglio di 1, ma Con il bundle ho anche un mese di xboxlive, e dato che quelle poche volte che l'ho usato, l'ho sempre fatto tramite amici, il fatto che almeno un mese sia gratis, mi servirà per capire se ne valga veramente la pena...(pensò di si cmq)Poi sarà che io sono fissato, ma penso che se spediscono una console adesso con un bundle di gioco, che se non ho capito male L'aggiornamento del joypad è stato fatto anche in funzione di titan, quindi mi sarò risparmiato di fare tutti gli aggiornamenti iniziali.... (Almeno credo:) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ottima spiegazione grazie:)Cmq mi è appena arrivata la promozione che fa euronics.... Confermato che nella scatola c'è tutto, che il joypad è 1 e che i giochi sono 2 fisici:) (cod e uno zoo o qualcosa del genere!)Ho deciso sabato o dmn vado da gamestop a ordinare il bundle con titanfall...So che forse 2 giochi sono meglio di 1, ma Con il bundle ho anche un mese di xboxlive, e dato che quelle poche volte che l'ho usato, l'ho sempre fatto tramite amici, il fatto che almeno un mese sia gratis, mi servirà per capire se ne valga veramente la pena...(pensò di si cmq)Poi sarà che io sono fissato, ma penso che se spediscono una console adesso con un bundle di gioco, che se non ho capito male L'aggiornamento del joypad è stato fatto anche in funzione di titan, quindi mi sarò risparmiato di fare tutti gli aggiornamenti iniziali.... (Almeno credo:)andiamo con ordine:-questione gamestop e euronics: ok ...è una scelta tua - per il live:se nn hai intenzione di farlo....ha poco senso prendere la console per me.- titanfall...come sopra. è un gioco solo online...senza live non puoi giocarlo.- aggiornamenti:..la tua console non è aggiornata...li dovrai cmq fare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Titanfall funziona esclusivament on line, senza connessione non ci giochi, quindi forse ti conviene prendere un bundle diverso titanfall... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Titanfall funziona esclusivament on line, senza connessione non ci giochi, quindi forse ti conviene prendere un bundle diversoCre brutta notizia che mi state dando!!! A prescindere del fatto se farò o no l'online, avrei preferito avere un gioco con una storia!!! Con un inizio ed una fine!!Che min... Che ho fatto!! Proprio oggi sono andato a prenotarla!!Vabo vediamo se riesco a fare a cambio con qualche altro bundle!!!E che nn hanno altro che quello con cod se nn sbaglio......Ed io che pensavo di aver fatto la giusta scelta:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 segnalo questo sito dove è possibile acquistare la xbox one a 459 euro e tutti i videogiochi con 3 euro di sconto... http://www.consolepl...t-xbox-one.html hanno appena aperto da quanto ho capito,quindi molti vg ancora non sono presenti. Aggiungo che con il codice "consave10" è possibile ottenere uno sconto di 10€ su tutte le console, quindi in questo caso l'Xbox One verrebbe 449€ P.S. : Per chi avesse dubbi sull'affidabilità, sono gli stessi del sito "Gli Stockisti" Cre brutta notizia che mi state dando!!! A prescindere del fatto se farò o no l'online, avrei preferito avere un gioco con una storia!!! Con un inizio ed una fine!!Che min... Che ho fatto!! Proprio oggi sono andato a prenotarla!!Vabo vediamo se riesco a fare a cambio con qualche altro bundle!!!E che nn hanno altro che quello con cod se nn sbaglio......Ed io che pensavo di aver fatto la giusta scelta:D In caso puoi rivendere il codice di Titanfall, 45-50€ te li fai di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Aggiungo che con il codice "consave10" è possibile ottenere uno sconto di 10€ su tutte le console, quindi in questo caso l'Xbox One verrebbe 449€ P.S. : Per chi avesse dubbi sull'affidabilità, sono gli stessi del sito "Gli Stockisti" In caso puoi rivendere il codice di Titanfall, 45-50€ te li fai di sicuro Mi spiegate come faccio a vendere un codice? e sopratutto A chi??? Nn ho idea di come si facciano queste cose, e il ragazzo di game stop, che ha solo una settimana che ci lavora, quando gli ho parlato di codice mi ha detto: nn lo so, nn ho mai sentito parlare di queste cose!! Devo chiedere al responsabile, che ovviamente è in ferie fino al prossimo mese-.-' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Mi spiegate come faccio a vendere un codice? e sopratutto A chi??? Nn ho idea di come si facciano queste cose, e il ragazzo di game stop, che ha solo una settimana che ci lavora, quando gli ho parlato di codice mi ha detto: nn lo so, nn ho mai sentito parlare di queste cose!! Devo chiedere al responsabile, che ovviamente è in ferie fino al prossimo mese-.-' semplice non devi riscattarlo se no sarà tuo per sempre... gli fai una foto e la vendi in qualche mercatino sui forum.. anche qui, o su ebay Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 semplice non devi riscattarlo se no sarà tuo per sempre... gli fai una foto e la vendi in qualche mercatino sui forum.. anche qui, o su ebayVedo che anche tu sei di tp!!La cosa che nn capisco, ma ovviamente perché ancora nn ho visto come è fatto un gioco digitale, come fa tizio a prendersi il mio gioco??Ho un codice di attivazione che dopo aver scaricato TF lo immetti??Tnks:)Sei di tp tp o provincia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) Vedo che anche tu sei di tp!!La cosa che nn capisco, ma ovviamente perché ancora nn ho visto come è fatto un gioco digitale, come fa tizio a prendersi il mio gioco??Ho un codice di attivazione che dopo aver scaricato TF lo immetti??Tnks:)Sei di tp tp o provincia?? La versione che trovi nel bundle con la console è digitale, perchè di fatto non ti viene dato nessun disco. Il gioco è lo stesso ma ti viene dato un codice MONOUSO da riscattare sullo Store (negozio virtuale) della One che ti permette di scaricare il gioco sulla console. Una volta utilizzato, di fatto è come averlo acquistato digitale: la licenza per quel gioco viene legata all'account con il quale è stato riscattato che lo potrà riscaricare in qualsiasi momento, su qualsiasi console. Il gioco poi è anche utilizzabile liberamente da qualsiasi altro utente o ospite collegato alla "Home Console" di quel profilo, se non ti è chiaro e ti interessa approfondire quest'ultimo aspetto, sono a disposizione. Quindi, se vuoi rivenderlo, basta NON utilizzare il codice e darlo all'eventuale acquirente. Modificato 7 Marzo 2014 da Manu272906 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Mi spiegate come faccio a vendere un codice? e sopratutto A chi??? Nn ho idea di come si facciano queste cose, e il ragazzo di game stop, che ha solo una settimana che ci lavora, quando gli ho parlato di codice mi ha detto: nn lo so, nn ho mai sentito parlare di queste cose!! Devo chiedere al responsabile, che ovviamente è in ferie fino al prossimo mese-.-'Domani ho un colloquio al GS se la concorrenza è questa... XD Per quanto riguarda il codice, il negozio non lo dovrebbe ritirare, ti basti immagginarlo come una ricarica telefonica la compri e la utilizzi e si va ad associare al tuo numero/account. Per venderla basta non utilizzarla, se sei onesto ovviamente xD Modificato 7 Marzo 2014 da Derfel93 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Domani ho un colloquio al GS se la concorrenza è questa... XD Per quanto riguarda il codice, il negozio non lo dovrebbe ritirare, ti basti immagginarlo come una ricarica telefonica la compri e la utilizzi e si va ad associare al tuo numero/account. Per venderla basta non utilizzarla, se sei onesto ovviamente xDL'onestà è il mio forte:DQuindi vediamo se ho capito!!Accendo la console la collego ad internet.scarico il gioco, e appena finisce di scaricare immettono il codice, ed il gioco sara per sempre mio....Se invece lo voglio vendere non scarico niente, vengo il codice (cartaceo) e se Lo scarica lui!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 L'onestà è il mio forte:DQuindi vediamo se ho capito!!Accendo la console la collego ad internet.scarico il gioco, e appena finisce di scaricare immettono il codice, ed il gioco sara per sempre mio....Se invece lo voglio vendere non scarico niente, vengo il codice (cartaceo) e se Lo scarica lui!! No... dalla console riscatti il codice e poi ti scarica il gioco... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ragazzi ho preso una one usata e il venditore ha tolto il suo profilo e ho messo il mio è giocavo a just dance solo con il mio profilo, adesso ho un altra xbox one rimetto il profilo del vecchio venditore e riscarico just dance ma se tolgo il suo profilo lasciando solo il mio il gioco non parte qualche aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ragazzi ho preso una one usata e il venditore ha tolto il suo profilo e ho messo il mio è giocavo a just dance solo con il mio profilo, adesso ho un altra xbox one rimetto il profilo del vecchio venditore e riscarico just dance ma se tolgo il suo profilo lasciando solo il mio il gioco non parte qualche aiuto? Ma just dance era del precedente proprietario giusto ? hai un altra console o ne hai 2 ? Se vuoi togliere il profilo del precedente.. e poterci giocare ugualmente.. deve essere impostata come console primaria.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Just dance era dalla prima one venduta, adesso ho una seconda console che terrò, qui ho cod tramite vocher e funziona pure senza profilo, volendo usare just dance di (marco) esclusivamente con il mio profilo (alessandro) visto che il marco ha ps4 ed il gioco andrebbe perso come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Just dance era dalla prima one venduta, adesso ho una seconda console che terrò, qui ho cod tramite vocher e funziona pure senza profilo, volendo usare just dance di (marco) esclusivamente con il mio profilo (alessandro) visto che il marco ha ps4 ed il gioco andrebbe perso come posso fare? Accedi con il profilo di marco, scarichi il gioco, imposti la console (sempre quando sei con il profilo di marco) come console home o come diamine si chiama... cosi puoi continuare a fare come facevi prima.. considera che se hai venduto o dato la vecchia console con dentro just quando farai questo toglierai la possibilità a quella di giocarvi per sempre.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Accedi con il profilo di marco, scarichi il gioco, imposti la console (sempre quando sei con il profilo di marco) come console home o come diamine si chiama... cosi puoi continuare a fare come facevi prima.. considera che se hai venduto o dato la vecchia console con dentro just quando farai questo toglierai la possibilità a quella di giocarvi per sempre..si ma poi il profilo di marco lo posso togliere? E mettere il profilo alessandro così riscatto i giochi miei?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Boh!! Non riesco a capire perché realmente non so come funziona la procedura, e non avendo nemmeno mai visto l'interfaccia mi sembra complicato da immaginare!!Cmq ho deciso che se ho l'opportunità di darlo a qualcuno della mia città che magari mi aiuterà nella procedura e bene,se invece questo non accadrà, lo terrò e buonanotte:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ti stai facendo un problema che non esiste, ti prendi la console, all'interno ci sarà probabilmente un cartoncino con una parte argentata da grattare per far uscire il codice del gioco dascaricare, se tu NON lo vuoi perchè lo vendi, NON usarlo, lo vendi così comè, niente di particolare e/o complicato, ma perchè ti predi questo bundle se non vuoi il gioco??? Prendine un altro con giochi più adatti alle tue esigenze Boh!! Non riesco a capire perché realmente non so come funziona la procedura, e non avendo nemmeno mai visto l'interfaccia mi sembra complicato da immaginare!!Cmq ho deciso che se ho l'opportunità di darlo a qualcuno della mia città che magari mi aiuterà nella procedura e bene,se invece questo non accadrà, lo terrò e buonanotte:) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Accedi con il profilo di marco, scarichi il gioco, imposti la console (sempre quando sei con il profilo di marco) come console home o come diamine si chiama... cosi puoi continuare a fare come facevi prima.. considera che se hai venduto o dato la vecchia console con dentro just quando farai questo toglierai la possibilità a quella di giocarvi per sempre..Il profilo di marco una volta messo in home console lo posso eliminare oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 stooooop all OT! qua si parla di promo e offerte non di come funzionano det. procedure. se avete dubbi usate altri 3d o apritene di nuovi in caso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.