Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Offiga non ci avevo fatto caso... Speriamo rettifichino non vedo l ora di dar dentro ghosts..

Oggi alla fine sono andato e prima di prentotare il gioco ho chiesto dell offerta da 29.90 (avevo in macchina sia ghost che ryse) ma mi han fatto vedere che l offerta era solo per la versione xbox360 del gioco per cui ho dovuto fare la prenotazione classica.. almeno c è il 10% di sconto dai, già qualcosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il preorder di un gioco al MW, per chi fa il preorder nell'immagine c'è il logo Beta, come faccio ad ottenere il codice beta?

Anche io ho prenotato Wolfenstein The New Order al MW dando un gioco. Che io sappia, il codice per la beta di Doom sarà all'interno della scatola di Wolfenstein.

Modificato da Ryuk 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici nella confezione del gioco quando arriva? In quella che mi hanno dato non ci sono codici

Si, quando ritirerai il gioco. Il gioco conterrà il codice per la beta al suo interno. Ci sarà un foglio con un codice da riscattare.

 

Il codice beta lo devono dare al preorder, quando esce il gioco il suo codice beta non serve �

Il codice è per la beta di Doom, non di Wolfenstein.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice beta lo devono dare al preorder, quando esce il gioco il suo codice beta non serve �

come dice ovviamente Ryuk...la demo è per doom...mica per wolfstein -_-'

 

Il codice beta lo devono dare al preorder, quando esce il gioco il suo codice beta non serve �

come dice ovviamente Ryuk...la demo è per doom...mica per wolfstein -_-'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le gift card da 25€ di Amazon a 19,98€ sono un buon affare come sembra o si possono trovare anche a meno?

Anticipo che non posso usare il mercatino del forum,quindi mi riferisco semplicemente all'online.

 

Ho guardato anche sui siti online più famosi per acquistare le carte e gli abbonamenti e a sto giro, quella di Amazon mi sembra la migliore a 19.98€

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo che da MW è ora prenotabile UFC. solita formula.... portando 1 gioco..lo si paga 29,99.

 

Sinceramente non ho mai capito chi lavora dietro Mediaworld, che senso ha mettere titoli come questi (con tutto il rispetto per UFC) e non mettere Dragon Age o altri titoli che sicuramente faranno più vendite e hanno più mercato (da notare anche Watch Dogs in promo solo per PC, X360 e PS3 e non per next-gen).

 

Fanno pubblicità ad un sacco di titoli nei loro promo e poi non li mettono nelle prevendite, hanno ancora Kinect Sports Rivals in prevendita ed è uscito già da un mese quasi :whew:

 

Strano ad esempio l'arrivo di AC Unity, mostrato giusto con un trailer di 1 minuto e messo in prevendita... Bah... :huh:

 

Scommetto quanto volete che arriverà anche il nuovo COD nei prossimi mesi...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai capito chi lavora dietro Mediaworld, che senso ha mettere titoli come questi (con tutto il rispetto per UFC) e non mettere Dragon Age o altri titoli che sicuramente faranno più vendite e hanno più mercato (da notare anche Watch Dogs in promo solo per PC, X360 e PS3 e non per next-gen).

 

Fanno pubblicità ad un sacco di titoli nei loro promo e poi non li mettono nelle prevendite, hanno ancora Kinect Sports Rivals in prevendita ed è uscito già da un mese quasi :whew:

 

Strano ad esempio l'arrivo di AC Unity, mostrato giusto con un trailer di 1 minuto e messo in prevendita... Bah... :huh:

 

Scommetto quanto volete che arriverà anche il nuovo COD nei prossimi mesi...

Devono avere un marketing di m.... perché capisco che una filiale può avere le prevendite vecchie ma almeno il sito tienilo aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai capito chi lavora dietro Mediaworld, che senso ha mettere titoli come questi (con tutto il rispetto per UFC) e non mettere Dragon Age o altri titoli che sicuramente faranno più vendite e hanno più mercato (da notare anche Watch Dogs in promo solo per PC, X360 e PS3 e non per next-gen).

 

Fanno pubblicità ad un sacco di titoli nei loro promo e poi non li mettono nelle prevendite, hanno ancora Kinect Sports Rivals in prevendita ed è uscito già da un mese quasi :whew:

 

Strano ad esempio l'arrivo di AC Unity, mostrato giusto con un trailer di 1 minuto e messo in prevendita... Bah... :huh:

 

Scommetto quanto volete che arriverà anche il nuovo COD nei prossimi mesi...

ripeto....alla domanda "ma gears 3 lo mettete in preorder?" mi fu risposto "è un titolo minore...non avrebbe riscontro"

 

ho detto tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai capito chi lavora dietro Mediaworld, che senso ha mettere titoli come questi (con tutto il rispetto per UFC) e non mettere Dragon Age o altri titoli che sicuramente faranno più vendite e hanno più mercato (da notare anche Watch Dogs in promo solo per PC, X360 e PS3 e non per next-gen).

 

Fanno pubblicità ad un sacco di titoli nei loro promo e poi non li mettono nelle prevendite, hanno ancora Kinect Sports Rivals in prevendita ed è uscito già da un mese quasi :whew:

 

Strano ad esempio l'arrivo di AC Unity, mostrato giusto con un trailer di 1 minuto e messo in prevendita... Bah... :huh:

 

Scommetto quanto volete che arriverà anche il nuovo COD nei prossimi mesi...

forse la strategia MW si basa sul spero che il cliente se ne dimentica. Se oggi ritiro un gioco valido, lo rivendo e faccio i soldi, in cambio io ti faccio uno sconto sul gioco futuro che se non ritiri entro 7 giorni non vale più, oppure si basa sul ragionamento, cambi spesso gioco? i 19 o 29€ mi permettono di guadagnare poco, ma ho un guadagno fisso stile abbonamento, in più quando rivendo il gioco che probabilmente mi ridai indietro lo rivendo e ci guadagno.

Più utenti fanno questo abbonamento più il piccolo guadagno diventa grande guadagno...o forse sto solo vaneggiando e loro sono poco competenti..

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto....alla domanda "ma gears 3 lo mettete in preorder?" mi fu risposto "è un titolo minore...non avrebbe riscontro"

 

ho detto tutto

Un paio di anni fa sono andato il giorno prima del day one per chiedere di vendermi cod in anticipo e la risposta e' stata "ma non esce tra 2 settimane?"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa sono andato il giorno prima del day one per chiedere di vendermi cod in anticipo e la risposta e' stata "ma non esce tra 2 settimane?"

la maggior parte dei commessi, non sa cosa vende.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho visto le prevendite su mediaworld per AC Unity. Le domande sono 2:

- Entro quando posso prenotarlo? Ho visto che posso portare indietro titanfall ma non volevo portarlo indietro subito!

- Se lo prenoto senza riportare giochi ho il 10% di sconto, quindi all'incirca mi viene 63 euro giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho visto le prevendite su mediaworld per AC Unity. Le domande sono 2:

- Entro quando posso prenotarlo? Ho visto che posso portare indietro titanfall ma non volevo portarlo indietro subito!

- Se lo prenoto senza riportare giochi ho il 10% di sconto, quindi all'incirca mi viene 63 euro giusto?

 

Se intendi la promo del MW le condizioni sono:

 

- Lo puoi prenotare fino ad 1 giorno prima dell'uscita (occhio alle rotture del D1), portando un usato della loro lista che varia ogni TOT al mese, per cui controlla!

 

- Se lo prenoti senza usato lo paghi con il 10% e viene 63€ circa, ricorda che potrai comunque portare usati per abbassarlo ulteriormente.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi la promo del MW le condizioni sono:

 

- Lo puoi prenotare fino ad 1 giorno prima dell'uscita (occhio alle rotture del D1), portando un usato della loro lista che varia ogni TOT al mese, per cui controlla!

 

- Se lo prenoti senza usato lo paghi con il 10% e viene 63€ circa, ricorda che potrai comunque portare usati per abbassarlo ulteriormente.

Ma i soldi li dai subito o quando lo vai a prendere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...