Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

forse la strategia MW si basa sul spero che il cliente se ne dimentica. Se oggi ritiro un gioco valido, lo rivendo e faccio i soldi, in cambio io ti faccio uno sconto sul gioco futuro che se non ritiri entro 7 giorni non vale più, oppure si basa sul ragionamento, cambi spesso gioco? i 19 o 29€ mi permettono di guadagnare poco, ma ho un guadagno fisso stile abbonamento, in più quando rivendo il gioco che probabilmente mi ridai indietro lo rivendo e ci guadagno.

Più utenti fanno questo abbonamento più il piccolo guadagno diventa grande guadagno...o forse sto solo vaneggiando e loro sono poco competenti..

no probabilmente lo fanno per togliere mercato al GS: oggi vado in perdita con il reparto videogiochi/usato ma tolgo clientela ai concorrenti e mi faccio pubblicità positiva, e un domani ci guadagno!

d'altronde le gondole del usato MW sono minuscole e mal fornite quindi fanno di tutto per crearsi una fetta nel mercato.

Ma WD è prenotabile a 19.98 per One?

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie appena sono su pc provvederò :D

Come mai secondo voi ho una copia di battlefield che non mi ritirano! (appena ritorno a casa controllo il codice con quello della lista)

Modificato da alemaurina
Link al commento
Condividi su altri siti

no probabilmente lo fanno per togliere mercato al GS: oggi vado in perdita con il reparto videogiochi/usato ma tolgo clientela ai concorrenti e mi faccio pubblicità positiva, e un domani ci guadagno!

d'altronde le gondole del usato MW sono minuscole e mal fornite quindi fanno di tutto per crearsi una fetta nel mercato.

Ma WD è prenotabile a 19.98 per One?

 

No, Watch Dogs è prenotabile solo per Xbox 360, PS3 e PC a 29.99€!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Watch Dogs è prenotabile solo per Xbox 360, PS3 e PC a 29.99€!

2 settimane fa sono andato a prenotarmi la versione normale di Watch per ONE, la commessa ha preso le relative confezioni per la prenotazioni, l'edizione normale con il 10% di sconto o la DEDSEC sempre con uno sconto del 10% o dando dentro un gioco della lista per poi pagarlo 80€ per 360, ONE e via dicendo.. (questo sul sito non è segnalato, ma in negozio è possibile farlo)

io ho preferito la normale senza niente... vorrei entrambe le collector per alcune cose che mancano nell altra..maledetta ubisoft che ne inventa di ogni tipo per far soldi -.-'

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E io sto tentando in tutti i modi, con la solita formula di portarmi a casa qualche usato a poco da dare dentro al MW per prenderlo :mrgreen:

io ho prenotato cosi "wolfstein"...

ora prendo wolfstein...lo gioco e lo do dentro per qualcos altro..

 

arriverà cmq il periodi di ottobre-novembre dove cmq dovrò per forza uscire i soldini ini ini :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...