molde Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Preso Outlast !! grazie per info 8 euri Molde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Prego, fai sapere nell'apposito topic cosa ne pensi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Preso Outlast !! grazie per info 8 euri Molde Come 8 euro? Non costa 19,90?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Come 8 euro? Non costa 19,90??E' in sconto e non durerà per sempre Affrettati Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 E' in sconto e non durerà per sempre Affrettati Grazie!, VOLO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Segnalo Dragon Age Inquisition per current gen a 51 euro solo per oggi al GameStop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Da Gamestop, solo per oggi, sia Halo TMCC che Cod AW, a 41euro cadauno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Da Gamestop, solo per oggi, sia Halo TMCC che Cod AW, a 41euro cadauno.Sullo store Online oppure anche al negozio fisico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Sullo store Online oppure anche al negozio fisico? Da entrambe le parti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ma offerte per forza horizon 2 ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ma offerte per forza horizon 2 ? Non ne ho mai viste. Sto controllando ogni giorno anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) L'unica che ho visto fino ad adesso è quella di Euronics che lo porta a 50 Euro, magari esce con il calendario dell'avvento di Gamestop... Modificato 22 Dicembre 2014 da TeoElite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Sinceramente, io controllerei le offerte della Feltrinelli. Potete portarvi a casa qualsiasi gioco, per 40 euro o meno. Con l'offerta Re-Game, portate due giochi e vi da il gioco gratis.. E ci sono pure giochi da 20€ e se siete fortunati, li trovate a meno, su subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Le offerte del gamestop sono solo per clienti in possesso di carta fedeltà. Per tutti gli altri il prezzo non differisce da quello base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Le offerte del gamestop sono solo per clienti in possesso di carta fedeltà. Per tutti gli altri il prezzo non differisce da quello base. La carta di livello 1, è gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 La carta di livello 1, è gratuita.Era la prima volta che entravo in un gamestop. Il commesso mi ha detto che per acquistarlo dovevo avere la carta e mi sarebbe costata 16 euro. Al che ho girato i tacchi e me ne sono andato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Era la prima volta che entravo in un gamestop. Il commesso mi ha detto che per acquistarlo dovevo avere la carta e mi sarebbe costata 16 euro. Al che ho girato i tacchi e me ne sono andato. La livello 3 è a pagamento, e se la possono tenere per tutta la vita, mentre la livello 1 è gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Questo è ciò che accade quando non si è informati. Se avessi accettato la card una volta a casa mi sarei accorto della fregatura e mi sarei pentito. da parte mia questo errore può anche starci, dai commessi invece no. Nel dubbio farò come ho sempre fatto, comprerò attraverso internet aspettando l'offerta buona. L'episodio di oggi proprio mi ha convinto che con loro non avrò mai niente a che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) a settembre presi fifa 15 in un gamestop ed il commesso mi propose la level 3 a 16€ e la level 1 gratis, inutile dire che ho fatto la seconda..il commesso nel tuo caso è stato scorretto non proponendoti la carta 1;)loro hanno una percentuale sulla vendita sia delle carte che dell'estensioni di garanzia, ho amici che assicuravano i giochi che compravano :crazy: direi un pò truffaldino! Modificato 22 Dicembre 2014 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Io acquisto da gamestop, solo quando c'è l'offerta buona. Difatti, la One, la presi da loro. E per arrivare alla Level 3, mi mancano poco meno di 2000 punti, partendo dalla Level 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 (modificato) http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/23/50ce6dbede62852ffc5f8a1d3ac75a35.jpg Questo è un buono per i clienti marcopolo e unieuro tesserati.A ogni iscritto dovrebbe essere già arrivato via posta il blocchetto con gli sconti Modificato 23 Dicembre 2014 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Sul sito mediaworld, alcuni giochi a 39.90€ tra cui c'è pure COD AW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Sul sito mediaworld, alcuni giochi a 39.90€ tra cui c'è pure COD AW. Preso COD, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Preso COD, grazie Il Thread, è aperto proprio per questo! Comunque, prego Fifa 15 a 51€ e il Pad per la One a 30€. Calendario dell'avvento sempre di Gamestop.Ricordo che serve la loro tessera, e che il Livello 1 della stessa, è gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 sapete se esiste un catalogo on-line con i prezzi dei giochi usati da MW? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.