Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Questo è ciò che accade quando non si è informati. Se avessi accettato la card una volta a casa mi sarei accorto della fregatura e mi sarei pentito.

da parte mia questo errore può anche starci, dai commessi invece no.

Nel dubbio farò come ho sempre fatto, comprerò attraverso internet aspettando l'offerta buona. L'episodio di oggi proprio mi ha convinto che con loro non avrò mai niente a che fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre presi fifa 15 in un gamestop ed il commesso mi propose la level 3 a 16€ e la level 1 gratis, inutile dire che ho fatto la seconda..

il commesso nel tuo caso è stato scorretto non proponendoti la carta 1;)

loro hanno una percentuale sulla vendita sia delle carte che dell'estensioni di garanzia, ho amici che assicuravano i giochi che compravano :crazy: :crazy: :crazy:

direi un pò truffaldino!

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/23/50ce6dbede62852ffc5f8a1d3ac75a35.jpg

 

Questo è un buono per i clienti marcopolo e unieuro tesserati.

A ogni iscritto dovrebbe essere già arrivato via posta il blocchetto con gli sconti

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...