Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

ah ok ma avevo letto che anche l'ungheria è chiusa ormai...

 

Fh2 vorrei prenderlo appena trovo un offerta lo prendo :D

 

luca

Ancora no, da l'Ungheria si può ancora comprare con carta prepagata

 

Prova a vedere su ebay, anche se in questo periodo lo vendono usato circa sui 38-43 euro. Forse ti conviene aspettate un mesetto o più se vuoi trovarlo a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio era valida per le slim 250G / 320G però fino al 24/12/2014 nei gamestop, non so se altrove valeva comunque, magari chiamaci per conferma se per caso fosse ancora attuale

 

 

Ragazzi ieri ho letto online che era possibile avere uno sconto di 160€ su Xbox One portando la propria Xbox 360 usata.. per caso sapete se l'offerta è ancora valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora no, da l'Ungheria si può ancora comprare con carta prepagata

 

Prova a vedere su ebay, anche se in questo periodo lo vendono usato circa sui 38-43 euro. Forse ti conviene aspettate un mesetto o più se vuoi trovarlo a meno

 

 

Ok si ho verificato sull'altro post .. effettivamente dall'ungheria si può comprare.

Solo che facendo la conversione ho visto che fh2 cosa 48 euri.. ancora troppo caro..

 

grazie cmq per il consiglio Alek

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio era valida per le slim 250G / 320G però fino al 24/12/2014 nei gamestop, non so se altrove valeva comunque, magari chiamaci per conferma se per caso fosse ancora attuale

 

 

Ho cercato sul loro sito ma di promozioni del genere niente... mi conviene chiamare oppure cercare da qualche altra catena di videogiochi

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti conviene, perchè fino al 24 era presente, probabilmente hanno rimosso perchè non più disponibile, comunque ritengio che usciranno di nuovo questo tipo di offerte nel corso di questi mesi

 

Ho cercato sul loro sito ma di promozioni del genere niente... mi conviene chiamare oppure cercare da qualche altra catena di videogiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina all'Auchan vendevano sia PS4 che Xbox One a 299 euro,ma credo siano andate esaurite quasi subito, c'era una marea di persone.Non capisco perchè fanno queste promozioni all'improvviso , senza annunci.E' solo una questione di fortuna, ti trovi a passare lì per caso e vedi la super-promozione.....

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti conviene, perchè fino al 24 era presente, probabilmente hanno rimosso perchè non più disponibile, comunque ritengio che usciranno di nuovo questo tipo di offerte nel corso di questi mesi

 

 

Guarda lo spero, perché non è possibile che mi valutino la mia 360 usata comprata appena 1 anno fa 50€...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strana questa cosa, forse il negozio Gamestop dalle mie parti è rimasto indietro oppure sono più onesti, il che mi sembra strano :D, per 50 euro ti conviene venderla privatamente su subito oppure kijji sicuramente recuperi molti più soldi

 

 

Slim 250 GB... anche io prima di Natale e me la hanno valutata appena 50€, non so come sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per one l'unico pad custom è quello di titanfall?sapete se ci sono promozione su questo articolo da qualche parte?

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Per one l'unico pad custom è quello di titanfall?sapete se ci sono promozione su questo articolo da qualche parte?

 

 

I pad usciti fino ad ora...

 

- Day One (limited)

- Nero

- Titanfall (limited)

- CoD:AW (limited)

- Camo Blu (limited)

- Camo Verde (limited)

- Bianco (solo con console S.O.)

 

 

A me manca il bianco, gli altri presi (giocare a FIFA 2vs2 con amici penso sia una delle cose più belle in assoluto) ma non ho mai trovato grandi offerte, se non 10% o -5€ nei vari negozi online...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...