Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ho una domanda: su g2a ci sarebbe l'abbonamento annuale al live gold al prezzo di 28 euro ma la regione è US ("Xbox Live 12 Months GOLD Subscription Card US"), lo compro oppure non funziona qua da noi?

 

Inoltre come prezzo cosa ne pensate? meglio se aspetto perché si trova anche a qualche euro di meno oppure conviene comprare adesso perché difficilmente scenderà ancora?

 

 

 

@pippoalterato grazie per la risposta!

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti farò sapere una volta che mi arriva a casa

 

Ma è in italiano anche? perché allo stesso prezzo ci sarebbe FH2..

 

edit: Mi rispondo da solo: fh2 è multilingua, pertanto la versione uk contiene l'ita

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da expert gia costa 40 euro , perché prenderlo in uk non capisco

 

Io non ho alcun centro expert nei paraggi, o meglio, ne ho uno nel mio paese che però non tiene videogames. Se hai un link comodo mi faresti un favore :D , altrimenti da uk con 42 euro me lo spediscono a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate qualche settimana e lo troverete a 35/40€ ovunque.

 

Eh lo so, ma è da novembre che sto aspettando l'occasione buona e siccome finora non ho visto offerte decenti allora me lo sono preso dalla uk per 42 euro , che poi alla fine per 3 o 4 euro non mi vado a fasciare la testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo pagavi 34 euro..in digitale fh2 e destiny a 29 euro

 

Pochi euro ma divisi in due fanni spiccioli

 

Purtroppo non ho con chi dividere altrimenti ne avrei approfittato! perciò per ora terrò la solita tattica: tra qualche mese rivenderò come usato da cui ricaverò 20 euro comodi comodi. Perciò in definitiva avrò speso 42-20 = 22 euro per un gioco nuovissimo :)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma senza scendere in polemica figurati ognuno spende i soldi come vuole

 

il mio era un consiglio

 

i giochi uk non sono validi per nessuna promozione di gamestop o mediaworld tra altro

 

e da natale li trovavi allo stesso prezzo 40 euro anche da gamestop e expert tutto qui

 

o in digitale x pochi spiccioli

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma senza scendere in polemica figurati ognuno spende i soldi come vuole

 

il mio era un consiglio

 

i giochi uk non sono validi per nessuna promozione di gamestop o mediaworld tra altro

 

e da natale li trovavi allo stesso prezzo 40 euro anche da gamestop e expert tutto qui

 

o in digitale x pochi spiccioli

 

@pippoalterato: sì sì, non ho niente da dire su quanto da te detto. Il punto è che io abito in un paesetto un po' distante dalle città e nella mia zona purtroppo non ci sono state queste occasioni.

Tra l'altro, il giorno in cui gamestop ha proposto Halo MCC a 41€ io mi sono precipitato al negozio più vicino (20 minuti di auto) per acquistarlo.. alla fine perònon l'ho comprato perché il commesso diceva che per aderire all'offerta dovevo essere membro tesserato gamestop , e perciò il tutto mi sarebbe costato 16 euro in più per fare il tesserino . Quando poi sono tornato a casa ho scoperto che in realtà quel tizio mi stava chiedendo un requisito tutt'altro che fondamentale, ma semplicemente ha tentato di fare il furbetto con me.

Diciamo che con gamestop non avrò mai più niente a che fare :mrgreen:

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...