Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

@Gianniplay Ma al MW di Sestu? Si può ancora prenotare lì l'x1 più FM5 in regalo?

 

allora per non sbagliare la promo è quella del volantino, in alcuni punti la fanno già, ma NON segnalato fino ad esaurimento scorte, loro SONO OBBLIGATI a prenotartela con forza 5 in regalo. Quindi non c'è problema. Possibile poi che non si avrà la dayone edition, ma la promo con forza 5 non ha limitazioni se non che è valida fino al 4 agosto

 

cmq il day one edition è riferito al solo gioco forza 5 non alla console.

 

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/console-xbox-one-edizione-limitata

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per non sbagliare la promo è quella del volantino, in alcuni punti la fanno già, ma NON segnalato fino ad esaurimento scorte, loro SONO OBBLIGATI a prenotartela con forza 5 in regalo. Quindi non c'è problema. Possibile poi che non si avrà la dayone edition, ma la promo con forza 5 non ha limitazioni se non che è valida fino al 4 agosto

Da noi, per quello su l ho specificato, la promo vale finché nn finiscono le cover da prendere sugli scaffali. ..e sono una trentina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi, per quello su l ho specificato, la promo vale finché nn finiscono le cover da prendere sugli scaffali. ..e sono una trentina

 

vai la gli fai due storie e te lo prenotano lo stesso.. SONO OBBLIGATI in quanto sul volantino e sul sito non c'è scritto fino ad esaurimento scorte, altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole e sarebbero passibili di denuncia. Basta solo fare due storie e ti accontentano perché sono obbligati :D

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

vai la gli fai due storie e te lo prenotano lo stesso.. SONO OBBLIGATI in quanto sul volantino e sul sito non c'è scritto fino ad esaurimento scorte, altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole e sarebbero passibili di denuncia. Basta solo fare due storie e ti accontentano perché sono obbligati :D

 

Se finiscono finiscono, non è che possono prenotarne all'infinito... saranno anche passibili di denuncia, ma voglio vedere chi va a denunciarli perchè non è riuscito a prenotare una console :whew:

 

allora per non sbagliare la promo è quella del volantino, in alcuni punti la fanno già, ma NON segnalato fino ad esaurimento scorte, loro SONO OBBLIGATI a prenotartela con forza 5 in regalo. Quindi non c'è problema. Possibile poi che non si avrà la dayone edition, ma la promo con forza 5 non ha limitazioni se non che è valida fino al 4 agosto

 

cmq il day one edition è riferito al solo gioco forza 5 non alla console.

 

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/console-xbox-one-edizione-limitata

 

E' la D1 Edition, nella pagina che hai linkato il titolo è "Console XBox One Edizione Limitata", in più dalla foto della scatola si vede che è quella. Cosa comunque confermata anche dal commesso MW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se finiscono finiscono, non è che possono prenotarne all'infinito... saranno anche passibili di denuncia, ma voglio vedere chi va a denunciarli perchè non è riuscito a prenotare una console :whew:

 

si ahahah vero, io lho detto solo per dire le cose come dovrebbero essere, di certo non vado a denunciarli per 59 euro. Boh vedremo speriamo ben perhce io dovrei prenotarla in quella maniera

 

Se finiscono finiscono, non è che possono prenotarne all'infinito... saranno anche passibili di denuncia, ma voglio vedere chi va a denunciarli perchè non è riuscito a prenotare una console :whew:

 

 

 

E' la D1 Edition, nella pagina che hai linkato il titolo è "Console XBox One Edizione Limitata", in più dalla foto della scatola si vede che è quella. Cosa comunque confermata anche dal commesso MW.

 

lol io ho letto solo la descrizione e ho letto solo forza 5 day one edition..allora chiamo ora il media e sento se le hanno gia in preorder..

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma siamo sicuri che sto Forza 5 Day 1 Edition non sia qualche boiata castrata? Tipo FM4 Essentials Edition che vendevano in bundle con la 360?

 

 

nono è forza 5 piu un pack di macchine..

 

http://forzamotorsport.net/it-IT/news/FM5_Reserve

 

un po come le "limited edition" di battlefield 3, crysis in cui ti davano qualche arma in piu dcc

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio lui ha chiesto MA SE UNO NON prenota..quindi se non prenoti il dayone vai la la pigli a 499 ma ovviamente non ti danno forza

forse non era chiaro: se NON prenoto Forza ma lo prendo comunque il giorno dell'uscita secondo voi ci sarà ugualmente la day one edition?

Secondo me si, saranno tipo le limited di EA che che durano fino ad esautimento scorte "iniziali"...

 

Ma un edizione con battlefield? :bang:

Sec me perchè FM è direttamente di Microsoft...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio lui ha chiesto MA SE UNO NON prenota..quindi se non prenoti il dayone vai la la pigli a 499 ma ovviamente non ti danno forza

avevo letto male : tipo..se la prenoto e NON la ritiro al D1 :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto male : tipo..se la prenoto e NON la ritiro al D1 :)

 

ahahah abbiamo capito entrambi male :D...

cmq si forza dayone edition lo trovi al dayone fino a esaurimento scorte come le "limited" EA...

Cmq io ieri ho prenotato sganciando un centone e per curiosità ho chiesto cosa succede se le scatoline terminano prima della fine della promo, e la tizia mi ha detto che praticamente finiscono le scorte che avranno al dayone..

da me ne avevano un centinaio, quindi affrettatevi se vi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah abbiamo capito entrambi male :D...

cmq si forza dayone edition lo trovi al dayone fino a esaurimento scorte come le "limited" EA...

Cmq io ieri ho prenotato sganciando un centone e per curiosità ho chiesto cosa succede se le scatoline terminano prima della fine della promo, e la tizia mi ha detto che praticamente finiscono le scorte che avranno al dayone..

da me ne avevano un centinaio, quindi affrettatevi se vi interessa

Nessun problema ;)

Cmq immaginavo anch'io che alla fine sarebbe stato così... cmq adesso vedo se prenotare oppure no... il gioco, in quanto la console è già prenotata da un mese da gamestop con la promo dei 140euro in meno... ;)

NON VEDO L'ORA!!! :love:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto male : tipo..se la prenoto e NON la ritiro al D1 :)

 

ah cmq se la prenoti e NON la ritiri al dayone hai tempo 7 giorni per ritirarla, poi la prenotazione decade e ti rimane un buono da 100 euro da spendere credo solo nel reparto videogames (come per i buoni che ti danno quando dai dentro un gioco usato)

 

Nessun problema ;)

Cmq immaginavo anch'io che alla fine sarebbe stato così... cmq adesso vedo se prenotare oppure no... il gioco, in quanto la console è già prenotata da un mese da gamestop con la promo dei 140euro in meno... ;)

NON VEDO L'ORA!!! :love:

 

ah lol se ti interessa forza ti consiglio di prenotarlo al media, dato che prenotandolo ti fanno lo sconto del 10%..non è molto, ma son sempre 7 euro risparmiati :D

si anche io...tra due mesi esatti ho già pronto gta..e tra 4 xbox one.. :P

Modificato da Tassobudger
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah lol se ti interessa forza ti consiglio di prenotarlo al media, dato che prenotandolo ti fanno lo sconto del 10%..non è molto, ma son sempre 7 euro risparmiati :D

si anche io...tra due mesi esatti ho già pronto gta..e tra 4 xbox one.. :P

si, ma ho prenotato la one da gamestop e non so se li fanno qualche promo che se uno comprai giochi insieme alla console al lancio gli fanno lo sconto... per quello intendevo aspettare....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma ho prenotato la one da gamestop e non so se li fanno qualche promo che se uno comprai giochi insieme alla console al lancio gli fanno lo sconto... per quello intendevo aspettare....

c'è il nuovo volantino di MW...prenotando adesso di ha il 20 % di sconto.

http://volantino.mediaworld.it/10_2013.php

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...