Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

c'è il nuovo volantino di MW...prenotando adesso di ha il 20 % di sconto.

http://volantino.mediaworld.it/10_2013.php

 

se magari..avrei gia prenotato un paio di giochi..la promo del 20% vale solo per le attuali console e per pc, c'è anche scritto a finco di ogni titolo sul volantino...per xbox one solo 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

se magari..avrei gia prenotato un paio di giochi..la promo del 20% vale solo per le attuali console e per pc, c'è anche scritto a finco di ogni titolo sul volantino...per xbox one solo 10%

d'oh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

se magari..avrei gia prenotato un paio di giochi..la promo del 20% vale solo per le attuali console e per pc, c'è anche scritto a finco di ogni titolo sul volantino...per xbox one solo 10%

quoto purtroppo...

vi posto questo cosa che mi è stata detta (secondo me è una cagata..): un mio amico ha prenotato fifa14 per 360 con la promo a 9.90euro, visto che poi hanno annunciato che uscirà al lancio per la one ha chiesto chiesto al commesso la possibilità di spostare la prenotazione su quest'ultima versione, ed il commesso ha detto che non appena ci sarà la possibilità di prenotare quella versione gli farà il passaggio della prenotazione.... a questo punto mi sembra una cosa molto improbabile in quanto, come giustamente diceva Tassobudger, su tutti i volantini è presente la scritta che le promo valgono solo su 360.... qualcuno ha qualche delucidazione in merito?

Inoltre, Sapete la lista completa dei giochi prenotabili a cui si ha il 10%? Perchè una lista dei giochi per la one non c'è...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto purtroppo...

vi posto questo cosa che mi è stata detta (secondo me è una cagata..): un mio amico ha prenotato fifa14 per 360 con la promo a 9.90euro, visto che poi hanno annunciato che uscirà al lancio per la one ha chiesto chiesto al commesso la possibilità di spostare la prenotazione su quest'ultima versione, ed il commesso ha detto che non appena ci sarà la possibilità di prenotare quella versione gli farà il passaggio della prenotazione.... a questo punto mi sembra una cosa molto improbabile in quanto, come giustamente diceva Tassobudger, su tutti i volantini è presente la scritta che le promo valgono solo su 360.... qualcuno ha qualche delucidazione in merito?

Inoltre, Sapete la lista completa dei giochi prenotabili a cui si ha il 10%? Perchè una lista dei giochi per la one non c'è...

 

Ma nn penso proprio, forse il commesso intendeva: quando uscira la promo fifa 14 xbox one a 9 euro...cosa che non credo accadra...

Per la lista: nn esiste..vai al media e vedi che scatolini ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, Sapete la lista completa dei giochi prenotabili a cui si ha il 10%? Perchè una lista dei giochi per la one non c'è...

la lista è limitata ai soli titoli xbox360 ps3 ... https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/prevendite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn penso proprio, forse il commesso intendeva: quando uscira la promo fifa 14 xbox one a 9 euro...cosa che non credo accadra...

Per la lista: nn esiste..vai al media e vedi che scatolini ci sono..

infatti, anch'io gli ho detto la stessa cosa... quelle promo sono (e saranno) solo per i giochi dell'attuale gen, non per la next...

per la lista, non so nei vostri mw, ma nel mio non ce ne sono di "scatolini" con giochi prenotabili per one e ps4... forse arriveranno tra qualche mese...

 

la lista è limitata ai soli titoli xbox360 ps3 ... https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/prevendite

si si infatti...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, anch'io gli ho detto la stessa cosa... quelle promo sono (e saranno) solo per i giochi dell'attuale gen, non per la next...

per la lista, non so nei vostri mw, ma nel mio non ce ne sono di "scatolini" con giochi prenotabili per one e ps4... forse arriveranno tra qualche mese...

 

 

si si infatti...

 

io sono andato ieri a prenotare la one con la promo di forza..e nello scaffale cerano fifa 14, watch dogs, ac black flags, cod ghost, bf4 e poi non ricordo ma penso che tutte le triple A saranno in promo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato ieri a prenotare la one con la promo di forza..e nello scaffale cerano fifa 14, watch dogs, ac black flags, cod ghost, bf4 e poi non ricordo ma penso che tutte le triple A saranno in promo

si, quelli si, ma se controlli sono tutti di 360, ps3 e pc, non per le nextgen.... almeno qui da me...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quelli si, ma se controlli sono tutti di 360, ps3 e pc, non per le nextgen.... almeno qui da me...

 

ah nono da me avevano il logo xbox one e ps4..nel mio media c'è proprio uno scaffale dedicato ai preorder..è grande come gli scaffali di ps3 e xbox 360, forse dipende proprio da punto vendita a punto vendita, perche nellaltro mediaworld (a padova ce ne sono due) si trova pochissimo in fatto di preorder

Link al commento
Condividi su altri siti

ah nono da me avevano il logo xbox one e ps4..nel mio media c'è proprio uno scaffale dedicato ai preorder..è grande come gli scaffali di ps3 e xbox 360, forse dipende proprio da punto vendita a punto vendita, perche nellaltro mediaworld (a padova ce ne sono due) si trova pochissimo in fatto di preorder

 

Ciao Tasso, in quale sei andato? quello davanti al Giotto o Ipercity?

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato ieri a prenotare la one con la promo di forza..e nello scaffale cerano fifa 14, watch dogs, ac black flags, cod ghost, bf4 e poi non ricordo ma penso che tutte le triple A saranno in promo

 

 

Io ho capito così:

in prevendita con il 10% quelli della Xbox One e con il 20% quelli della 360 ..... poi magari sbaglio è :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato...mediaworld sta iniziando a mettere in promo preorder anche i titoli next gen a 29 euro dando un gioco della lista..per ora nel mio media ho trovato solo ac black flags, ma sicuramente metteranno anche le altre triple A..

Si infatti anche sul sito lo dannno prenotabile per le nuove console AC :ok: sicuramente man mano li aggiungeranno tutti

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che non andate al GS sono dei ladri autorizzati, ieri sono passato per curiosità nel loro negozio, ho chiesto una valutazione di 2 titoli in vendita anche qui sul forum, 8 euro cadauno, mentre loro li vendevano a 39.90, gli ho fatto notare questa piccola discrepanza, si sono messi a ridere :D c'è da piangere io direi

se avete la fortuna di avere qui pochi titoli che vi valutano 40 euro allora ci può anche stare ma per tutto il resto no

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che non andate al GS sono dei ladri autorizzati, ieri sono passato per curiosità nel loro negozio, ho chiesto una valutazione di 2 titoli in vendita anche qui sul forum, 8 euro cadauno, mentre loro li vendevano a 39.90, gli ho fatto notare questa piccola discrepanza, si sono messi a ridere :D c'è da piangere io direi

se avete la fortuna di avere qui pochi titoli che vi valutano 40 euro allora ci può anche stare ma per tutto il resto no

Infatti io stò passando piano piano a MW.. soprattutto con le offerte di portare i giochi alla MW ne chiedono solo 1 mentre al gamestop 2 e i prezzi sono differenti di soli 10 euro solitamente.. e adesso per i giochi della 360 scontano del 20% anche senza portare giochi indietro e non è poco.. tanto sono tutti e 2 nello stesso centro commerciale nel mio paese quindi :mrgreen:

 

Come previsto hanno messo anche Battlefield 4 prenotabile per le nuove console

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io stò passando piano piano a MW.. soprattutto con le offerte di portare i giochi alla MW ne chiedono solo 1 mentre al gamestop 2 e i prezzi sono differenti di soli 10 euro solitamente.. e adesso per i giochi della 360 scontano del 20% anche senza portare giochi indietro e non è poco.. tanto sono tutti e 2 nello stesso centro commerciale nel mio paese quindi :mrgreen:

 

Come previsto hanno messo anche Battlefield 4 prenotabile per le nuove console

 

Ottimo...allora avro avuto i fondelli di farmi gta 5 e bf4 x one a 38 euro in totale ehehehehe

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io stò passando piano piano a MW.. soprattutto con le offerte di portare i giochi alla MW ne chiedono solo 1 mentre al gamestop 2 e i prezzi sono differenti di soli 10 euro solitamente.. e adesso per i giochi della 360 scontano del 20% anche senza portare giochi indietro e non è poco.. tanto sono tutti e 2 nello stesso centro commerciale nel mio paese quindi :mrgreen:

 

Come previsto hanno messo anche Battlefield 4 prenotabile per le nuove console

Al mediaworld? Ma come promo come con fm5 o a parte?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che non andate al GS sono dei ladri autorizzati, ieri sono passato per curiosità nel loro negozio, ho chiesto una valutazione di 2 titoli in vendita anche qui sul forum, 8 euro cadauno, mentre loro li vendevano a 39.90, gli ho fatto notare questa piccola discrepanza, si sono messi a ridere :D c'è da piangere io direi

se avete la fortuna di avere qui pochi titoli che vi valutano 40 euro allora ci può anche stare ma per tutto il resto no

 

L'unica offerta decente di Gamestop era 3 giochi per 150 euro di sconto sulle nuove console , andare lì a portargli usati non conviene più !

io del resto non gli porterò più nulla -- vedi le ultime cose che gli ho portato , un joypad 360 col circle pad e wrc 3 della psvita

valutazione totale....13 euro ! che schifo , erano le ultime 2 cose che davo a gamestop...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

be non dovevi dargli nulla, era meglio venderli privatamente oppure fare un regalo ad un amico :D

io non gli porto niente di sicuro, vendo tutto on line

 

 

L'unica offerta decente di Gamestop era 3 giochi per 150 euro di sconto sulle nuove console , andare lì a portargli usati non conviene più !

io del resto non gli porterò più nulla -- vedi le ultime cose che gli ho portato , un joypad 360 col circle pad e wrc 3 della psvita

valutazione totale....13 euro ! che schifo , erano le ultime 2 cose che davo a gamestop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...