Luke Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Ragazzi ieri ho letto online che era possibile avere uno sconto di 160€ su Xbox One portando la propria Xbox 360 usata.. per caso sapete se l'offerta è ancora valida? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Scusami mi sono perso dove trovo Fh2 a 29 euro?grazieLucaCon lo sconto del 15% direttamente dallo store Xbox e probabilmente comprando da Ungheria o comunque fuori dallo store italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Con lo sconto del 15% direttamente dallo store Xbox e probabilmente comprando da Ungheria o comunque fuori dallo store italiano ah ok ma avevo letto che anche l'ungheria è chiusa ormai... Fh2 vorrei prenderlo appena trovo un offerta lo prendo luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 ah ok ma avevo letto che anche l'ungheria è chiusa ormai... Fh2 vorrei prenderlo appena trovo un offerta lo prendo lucaAncora no, da l'Ungheria si può ancora comprare con carta prepagata Prova a vedere su ebay, anche se in questo periodo lo vendono usato circa sui 38-43 euro. Forse ti conviene aspettate un mesetto o più se vuoi trovarlo a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 se non sbaglio era valida per le slim 250G / 320G però fino al 24/12/2014 nei gamestop, non so se altrove valeva comunque, magari chiamaci per conferma se per caso fosse ancora attuale Ragazzi ieri ho letto online che era possibile avere uno sconto di 160€ su Xbox One portando la propria Xbox 360 usata.. per caso sapete se l'offerta è ancora valida? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Ancora no, da l'Ungheria si può ancora comprare con carta prepagata Prova a vedere su ebay, anche se in questo periodo lo vendono usato circa sui 38-43 euro. Forse ti conviene aspettate un mesetto o più se vuoi trovarlo a meno Ok si ho verificato sull'altro post .. effettivamente dall'ungheria si può comprare.Solo che facendo la conversione ho visto che fh2 cosa 48 euri.. ancora troppo caro.. grazie cmq per il consiglio Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Halo Master Chief Collection, Sunset Overdrive e Forza Horizon 2 a 44€ circa da Euronics. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 se non sbaglio era valida per le slim 250G / 320G però fino al 24/12/2014 nei gamestop, non so se altrove valeva comunque, magari chiamaci per conferma se per caso fosse ancora attuale Ho cercato sul loro sito ma di promozioni del genere niente... mi conviene chiamare oppure cercare da qualche altra catena di videogiochi Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Halo Master Chief Collection, Sunset Overdrive e Forza Horizon 2 a 44€ circa da Euronics. grazie Marco, Oggi passo da gamestop per vedere se per caso nell'offerta dei 5 euri per il secondo gioco sia contemplato anche forza horizon 2 poi decido Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Si ti conviene, perchè fino al 24 era presente, probabilmente hanno rimosso perchè non più disponibile, comunque ritengio che usciranno di nuovo questo tipo di offerte nel corso di questi mesi Ho cercato sul loro sito ma di promozioni del genere niente... mi conviene chiamare oppure cercare da qualche altra catena di videogiochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 (modificato) Da Expert da domani, 299,99€Da Expert Di Lella non è proprio prevista nel volantino la One da 299€, anzi non sono riportati proprio console o videogiochi.Il volantino scade il 4 gennaio. Modificato 2 Gennaio 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 (modificato) Stamattina all'Auchan vendevano sia PS4 che Xbox One a 299 euro,ma credo siano andate esaurite quasi subito, c'era una marea di persone.Non capisco perchè fanno queste promozioni all'improvviso , senza annunci.E' solo una questione di fortuna, ti trovi a passare lì per caso e vedi la super-promozione..... Modificato 2 Gennaio 2015 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 destiny 34 euro volatino di mediaworld Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Si ti conviene, perchè fino al 24 era presente, probabilmente hanno rimosso perchè non più disponibile, comunque ritengio che usciranno di nuovo questo tipo di offerte nel corso di questi mesi Guarda lo spero, perché non è possibile che mi valutino la mia 360 usata comprata appena 1 anno fa 50€... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 che console possiedi?? Io ho chiesto prima di natale, le slim 250G + le 320G le valutavano 120 euro Guarda lo spero, perché non è possibile che mi valutino la mia 360 usata comprata appena 1 anno fa 50€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 (modificato) Le vecchie 360 bianche fat 50 euro che siano nuove, tenute bene o usatele slim da 250 gb 80 euro Modificato 2 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 grazie Marco, Oggi passo da gamestop per vedere se per caso nell'offerta dei 5 euri per il secondo gioco sia contemplato anche forza horizon 2 poi decido LucaDifficilmente sono previsti giochi recenti, per soli 5€ poi, vedrai Cosa ti hanno riferito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Se non fosse che hanno riprezzato tutti i giochi, qualche cosa conveniva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 di gioco a 5 euro vhe mi interessava cera solo alien... ne gta v ne fh2 a prezzo scontato.. quindi nada.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 di gioco a 5 euro vhe mi interessava cera solo alien... ne gta v ne fh2 a prezzo scontato.. quindi nada..Ho trovato Forza Horizon 2 a 40€ da Console Planet, spedizione compresa, ottima affidabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 che console possiedi?? Io ho chiesto prima di natale, le slim 250G + le 320G le valutavano 120 euro Slim 250 GB... anche io prima di Natale e me la hanno valutata appena 50€, non so come sia possibile Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 strana questa cosa, forse il negozio Gamestop dalle mie parti è rimasto indietro oppure sono più onesti, il che mi sembra strano , per 50 euro ti conviene venderla privatamente su subito oppure kijji sicuramente recuperi molti più soldi Slim 250 GB... anche io prima di Natale e me la hanno valutata appena 50€, non so come sia possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 (modificato) Per one l'unico pad custom è quello di titanfall?sapete se ci sono promozione su questo articolo da qualche parte? Modificato 3 Gennaio 2015 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Per one l'unico pad custom è quello di titanfall?sapete se ci sono promozione su questo articolo da qualche parte?http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Per one l'unico pad custom è quello di titanfall?sapete se ci sono promozione su questo articolo da qualche parte? I pad usciti fino ad ora... - Day One (limited)- Nero - Titanfall (limited)- CoD:AW (limited)- Camo Blu (limited)- Camo Verde (limited)- Bianco (solo con console S.O.) A me manca il bianco, gli altri presi (giocare a FIFA 2vs2 con amici penso sia una delle cose più belle in assoluto) ma non ho mai trovato grandi offerte, se non 10% o -5€ nei vari negozi online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.