Lezio Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Infatti più che ai ritardi dovete stare attenti all'esaurimento scorte a mio avviso Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Noo davvero 30 console per negozio??Mi sembrano pochissime!!!!la mia è stata una "dichiarazione" affrettata. un mw avrà + o - :- 20/30 console d1 edition + fifa e forza- 20/30 standard + forza- 15 standard + bf4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 la mia è stata una "dichiarazione" affrettata. un mw avrà + o - :- 20/30 console d1 edition + fifa e forza- 20/30 standard + forza- 15 standard + bf4Quoto. Al MW Padova avevano 30 day One prenotabili. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Non centra nulla con le offerte, ma al Mediaworld in questi giorni faranno il tasso " Zero (sia taeg che tan)", quindi giusto a titolo informativo se qualcuno vuole può prendere quello che gli serve pagando rate senza interessi, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 la mia è stata una "dichiarazione" affrettata. un mw avrà + o - :- 20/30 console d1 edition + fifa e forza- 20/30 standard + forza- 15 standard + bf4 Belin...non avrei mai detto cosi poche nella mia città c'è un solo MW e le prenotazioni sono andata avanti fino allo scadere della prenotazione.... Quindi per diversi mesi, spero non abbiano fatto male i conti Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Sì ho visto... ma ormai io ho dato la caparra lì all'Euronics Spero che il 22 abbiano la console... sta cosa mi sta "logorando"...Spero che i ritardi vari che ci sono siano riferiti a giochi o prodotti vari, non alla nuova console che ha data di lancio il 22 Ma scusate chi ha detto che forse non avranno le console il 22?ma stiamo scherzando?passi il fatto che non sanno se si tratta di D1 edition o meno (anche se rimane comunque scandaloso),ma che addirittura non siano riforniti per quel giorno è assurdo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ma quali sono le sostanziali differenze tra la D1 e quella standard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ma scusate chi ha detto che forse non avranno le console il 22?ma stiamo scherzando?passi il fatto che non sanno se si tratta di D1 edition o meno (anche se rimane comunque scandaloso),ma che addirittura non siano riforniti per quel giorno è assurdo.Il commesso mi ha fatto un discorso generale con i "prodotti nuovi" di contare sempre un possibile ritardo di 15gg...io li per li ho deciso di ignorarlo però più ci ripenso e più questa cosa mi preoccupa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ma quali sono le sostanziali differenze tra la D1 e quella standard?una piccola incisione sul pad con la dicitura "day one"un obiettivo speciale che però non assegna puntififa 14 incluso nella confezione. stop. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 una piccola incisione sul pad con la dicitura "day one"un obiettivo speciale che però non assegna puntififa 14 incluso nella confezione. stop. A questo punto avendo la possibilità di prendere fifa 14 a 14,90 portando indietro quello per 360, mi conviene prendere il bundle con forza 5.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 una piccola incisione sul pad con la dicitura "day one"un obiettivo speciale che però non assegna puntififa 14 incluso nella confezione. stop.Ma se io riesco ad avere la console il 22 novembre avrò l'obiettivo speciale:"CONSOLE RICEVUTA IL DAY ONE DA EURONICS"??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ma se io riesco ad avere la console il 22 novembre avrò l'obiettivo speciale:"CONSOLE RICEVUTA IL DAY ONE DA EURONICS"???ovvio...e l'obiettivo si chiamerà "miracolato" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 A questo punto avendo la possibilità di prendere fifa 14 a 14,90 portando indietro quello per 360, mi conviene prendere il bundle con forza 5..infatti è cio' che ho fatto io.... in questo modo ho due giochi con soli 14,90 euro... e me ne posso comprare un altro paio.... chi se ne frega del pad personalizzato al massimo prendo un pennarello e ce lo scrivo io: DEI UAN.... ahhahahahahh Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 infatti è cio' che ho fatto io.... in questo modo ho due giochi con soli 14,90 euro... e me ne posso comprare un altro paio.... chi se ne frega del pad personalizzato al massimo prendo un pennarello e ce lo scrivo io: DEI UAN.... ahhahahahahh ahahah buona idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 infatti è cio' che ho fatto io.... in questo modo ho due giochi con soli 14,90 euro... e me ne posso comprare un altro paio.... chi se ne frega del pad personalizzato al massimo prendo un pennarello e ce lo scrivo io: DEI UAN.... ahhahahahahhbeato te, io per queste cose sono proprio tarato nel cervello Non riesco a fare a meno di una versione particolare contro una standard, per me ha un valore aggiunto anche se è solo una scritta del cavolo Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 beato te, io per queste cose sono proprio tarato nel cervello Non riesco a fare a meno di una versione particolare contro una standard, per me ha un valore aggiunto anche se è solo una scritta del cavolohahahahah si ma la consolle è idendica cambia solo il joypad che cmq tra un paio di anni cambierai perche' si rompono in continuazione e quindi diventarà a tutti gli efftti come tutte le altre .... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 hahahahah si ma la consolle è idendica cambia solo il joypad che cmq tra un paio di anni cambierai perche' si rompono in continuazione e quindi diventarà a tutti gli efftti come tutte le altre .... E l'obiettivo a cosa dovrebbe servire? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 E l'obiettivo a cosa dovrebbe servire? xDa convincerti a prendere il day one Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Salve bella gente, ho cominciato solo ora ad pensare seriamente all'acquisto di xbox one, chiedevo una se fosse possibile fare una cosa del genere: Io sono in possesso di una xbox 360 slim nera da 250gb, 25 giochi più o meno recenti anche in versioni limitate e un pad di quelli grigi con il kit per ricaricare le batterie.Secondo voi riesco ancora a prendere una one? Se si, indicativamente quanto andrei a spendere? cosa mi converrebbe fare? Grazie in anticipo a tutti per le risposte! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Salve bella gente, ho cominciato solo ora ad pensare seriamente all'acquisto di xbox one, chiedevo una se fosse possibile fare una cosa del genere: Io sono in possesso di una xbox 360 slim nera da 250gb, 25 giochi più o meno recenti anche in versioni limitate e un pad di quelli grigi con il kit per ricaricare le batterie.Secondo voi riesco ancora a prendere una one? Se si, indicativamente quanto andrei a spendere? cosa mi converrebbe fare? Grazie in anticipo a tutti per le risposte! senti le varie catene,gamestop in primis. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Affrettatevi che chi prende ps4 e dopo due giorni ha problemi con il sistema operativo e perde i gommini dagli stik comprerà Xbox One e finiranno le scorte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=24875834&langId=-1&category_rn=60930632 Forse lo sapete già tutti, ma da mediaworld One + Battle 4 a 499 con spedizione gratuitaE volendo pagabile a tasso zero Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) questa e' ottima...... forse la migliore perchi non ama il calcio o le auto da corsa come me Modificato 10 Novembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 questa e' ottima...... forse la migliore perchi non ama ilcalcio o le autoda corsa come meSi. E se l'avessi saputo prima l'avrei prenotata.meno male che cmq ho piazzato forza5. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinegar 92 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Quando andai io 1 mesetto fa da gamestop avevano terminato tutti i preordini. Grazie a Dio che c'è Game-up che ne ha ancora parecchie disponibili. Cita L'uomo che non si preoccupa della birra che beve, potrebbe anche non preoccuparsi del pane che mangia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.