Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Su Amazon UK

 

“Please note: Due to high demand, customers who ordered this Xbox One Standard Edition console from August 15 may receive their console after release date. Orders placed up to and including August 14 will be dispatched to meet the release date. Orders placed from November 13 may not be delivered before Christmas.”

 

 

http://www.vg247.com/2013/11/15/amazon-uk-new-ps4-xbox-one-orders-will-not-arrive-for-christmas/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, a me è proprio questa voce che manca, per quello domandavo. A me hanno solo scritto a mano sullo scontrino e su un altro documento allegato "Il gioco uscirà a 19,99€", ma non so quanto possa valere scritto a penna.

 

Boh!

 

vai tranquillo..io al saturn (gemello di mediaworld) preordinai gta 5 con la promo a 9,90 euro..andai a dar dentro black ops 2..me lo valutarono 20 euro e sul foglio scrissero a mano: PROMO PREORDER CON GIOCO A 9,90 EURO..il 17 settembre andai a ritirare la mia copia di gta e diedi loro solo 9,90 euro :D..non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho prioprio la Multicard grigia, che è quella base dove accumuli punti per ogni acquisto e usufruisci di promozioni varie fruibili solo se sei in possesso della card stessa.

grazie mille :D attendo allora.

Altra domanda, secondo te deve andare il proprietario della card(mio padre) o posso andare io con quella card? di solito quando facevo acquisti andavo io per far caricare i punti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo..io al saturn (gemello di mediaworld) preordinai gta 5 con la promo a 9,90 euro..andai a dar dentro black ops 2..me lo valutarono 20 euro e sul foglio scrissero a mano: PROMO PREORDER CON GIOCO A 9,90 EURO..il 17 settembre andai a ritirare la mia copia di gta e diedi loro solo 9,90 euro :D..non ti preoccupare

 

Ok, allora mi fido e non ci penso più, grazie! :D

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho prioprio la Multicard grigia, che è quella base dove accumuli punti per ogni acquisto e usufruisci di promozioni varie fruibili solo se sei in possesso della card stessa.

cmq i buoni non li danno per la card da quello che ho letto in giro..erano legati ad una promo che, in base all'acquisto di un det. oggetto....davano quei buoni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i buoni non li danno per la card da quello che ho letto in giro..erano legati ad una promo che, in base all'acquisto di un det. oggetto....davano quei buoni.

Non so che dire...ormai a me sono anni che me li spediscono....anche MarcoPolo Expert ogni anno me li spedisce verso natale per questo che pensavo fosse per chi è in possesso della tessera....boh...bisognerebbe informarsi direttamente alla Mediaworld secondo me per fugare ogni dubbio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso su amazon come funziona? cioè su amazon ho sempre comprato pure in rete ecc ecc solo che la prima volta che prenoto/compro un prodotto online che deve ancora uscire,vengo al dunque mi posso fidare della mia prenotazione avvenuta il 15 luglio? visto che ancora devo pagarla? mi verrà veramente consegnata il 27 come in descrizione? quando mi verrà la notifica per pagarla? mi sto' facendo tutte queste domande da giorni ho paura che alla fine rimango senza e dovro' aspettare il 2014 per averla,grazie mille per l'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso su amazon come funziona? cioè su amazon ho sempre comprato pure in rete ecc ecc solo che la prima volta che prenoto/compro un prodotto online che deve ancora uscire,vengo al dunque mi posso fidare della mia prenotazione avvenuta il 15 luglio? visto che ancora devo pagarla? mi verrà veramente consegnata il 27 come in descrizione? quando mi verrà la notifica per pagarla? mi sto' facendo tutte queste domande da giorni ho paura che alla fine rimango senza e dovro' aspettare il 2014 per averla,grazie mille per l'aiuto ;)

1 o 2 giorni prima dell'uscita Amazon avvia la procedura di spedizione, quindi in quel momento ti scala i soldi. Per questo motivo assicurati di avere soldi sulla carta di credito.

 

Mentre per i tempi di consegna, dipende da molti fattori.

 

A volte spedisce il giorno prima e anche se hai i 3-5 giorni di attesa potrebbe arrivare il giorno dopo la spedizione (dipende dal corriere). Quindi sicuramente l'avrai prima del 27, ti potrebbe anche arrivare il 23, tieni d'occhio la spedizione per sapere dove si trova. :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 o 2 giorni prima dell'uscita Amazon avvia la procedura di spedizione, quindi in quel momento ti scala i soldi. Per questo motivo assicurati di avere soldi sulla carta di credito.

 

Mentre per i tempi di consegna, dipende da molti fattori.

 

A volte spedisce il giorno prima e anche se hai i 3-5 giorni di attesa potrebbe arrivare il giorno dopo la spedizione (dipende dal corriere). Quindi sicuramente l'avrai prima del 27, ti potrebbe anche arrivare il 23, tieni d'occhio la spedizione per sapere dove si trova. :)

grazie mille per avermi risposto :ok: già ho il credito da quasi 2 settimane sulla carta di credito su questo non ci sono problemi,era solo la mia paura di non riceverla entro il 27,concordo che amazon pure se sulla spedizione mette "faccio un esempio" entro il 29 novembre arriva sempre due giorni prima sono velocissimi,speriamo bene pure sulla xbox (tanta l'attesa :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ......!!! la scimmia sale .........

 

quasi quasi 10 rate a 50 euro la prendo oggi mi faccio un gira da MW non e' la day one edition ma quella con BATTLEFILED4 tanto gioco solo a quello x 1 anno e passa

 

Inviato 31 May 2013 - 15:07

 

Kiappa tu a Gennaio 2014 senza Xbox One non ci arrivi!

Scommessa?

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...