Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ma siete sicuri che in negozio ve lo dicono senza bisogno di portargli la copia fisica? Io tempo fa sono andato a chiedere per un mio amico se ritiravano determinati giochi (sempre per le promozioni), e mi hanno detto che dovevo portarglieli fisicamente e così avrebbero potuto controllare. Perchè altrimenti questa della prenotazione di Titanfall portando ad esempio Twister Mania è una gran cosa!

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che in negozio ve lo dicono senza bisogno di portargli la copia fisica? Io tempo fa sono andato a chiedere per un mio amico se ritiravano determinati giochi (sempre per le promozioni), e mi hanno detto che dovevo portarglieli fisicamente e così avrebbero potuto controllare. Perchè altrimenti questa della prenotazione di Titanfall portando ad esempio Twister Mania è una gran cosa!

 

Nello store vicino casa mia, tiene esibita la lista e i giochi evidenziati non vanno bene.. Per questo ho detto se avete la fortuna di averlo vicino casa, andate a dare una controllata è sempre buona.

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato poco fa un mio amico da MediaWorld e gli ho fatto domandare questa cosa. Gli hanno detto che finchè non gli arrivano le prevendite di TitanFall non possono accettare nessun ritiro per la promozione e che per sapere se il gioco è accettato basta guardare sul sito. Quando poi sul sito TitanFall è già segnato in prevendita. Vai a capirli!

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si ha qualche notizia sul numero di console disponibili nei negozi? Io non l'ho prenotata, pensate che se ne trovino comunque (anche qualche giorno dopo il 22)?

credo di si.

 

di certo non d1 edition...ma qualche standard di sicuro :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si.

 

di certo non d1 edition...ma qualche standard di sicuro :)

 

 

Ciao,

Sono d'accordo con te per quanto riguarda la Day One, ma non sulle edizioni standard.

Probabilmente non saranno facilmente reperibili nei giorni subito successivi al lancio, mi ricordo con la 360 ... Era difficile trovarla inizialmente!!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Sono d'accordo con te per quanto riguarda la Day One, ma non sulle edizioni standard.

Probabilmente non saranno facilmente reperibili nei giorni subito successivi al lancio, mi ricordo con la 360 ... Era difficile trovarla inizialmente!!

io lo spero eh...cmq calcola che tutte le console che arriveranno ai negozi sono preorder con "regali"....non è detto che non arrivino anche le standard "senza nulla" :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo spero eh...cmq calcola che tutte le console che arriveranno ai negozi sono preorder con "regali"....non è detto che non arrivino anche le standard "senza nulla" :)

 

 

Ehehe fortunatamente non è un problema che mi riguarda XD!

Non so ancora come farò ad andare a lavoro quel giorno!!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma una domanda..Conviene questo abbonamento più il gioco killer instinct?

 

http://www.gamestop.it/Xbox One/Games/32583/xbox-live-gold-abbonamento-12-mesi-esclusiva-gamestop?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchHeaderPlatform%3Fplatform%3D28%26rootGenre%3D16

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma una domanda..Conviene questo abbonamento più il gioco killer instinct?

 

http://www.gamestop.it/Xbox One/Games/32583/xbox-live-gold-abbonamento-12-mesi-esclusiva-gamestop?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchHeaderPlatform%3Fplatform%3D28%26rootGenre%3D16

Beh...se t piace il gioco e devi rinnovare l abbonamento si.

Io c stavo pensando.

Nm so ancora quanto costerà killer instinct

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...se t piace il gioco e devi rinnovare l abbonamento si.

Io c stavo pensando.

Nm so ancora quanto costerà killer instinct

 

Infatti quello vorrei vedere, perchè su internet il live da un anno si trova a 30/35 euro.. il gioco verrebbe a costare 25/30 euro..

E sì, devo rinnovarlo il live, mi è scaduto e non sapevo nemmeno se rinnovarlo. Da come ho capito il Gold serve solo per i party come su 360 e per le app tipo : Premium Play ecc. Per giocare online non serve giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quello vorrei vedere, perchè su internet il live da un anno si trova a 30/35 euro.. il gioco verrebbe a costare 25/30 euro..

E sì, devo rinnovarlo il live, mi è scaduto e non sapevo nemmeno se rinnovarlo. Da come ho capito il Gold serve solo per i party come su 360 e per le app tipo : Premium Play ecc. Per giocare online non serve giusto?

Emmmmh...serve proprio x giocare online ;) il resto che hai detto è contorno. ..il primo piatto è l online

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

La solita fortuna che mi segue con tanta passione:

 

Settimana scorsa ho preso COD Ghosts al MW chiedendo: "Per caso fate promo per Xbox One con i giochi come avviene con 360? Perchè avrei 2 giochi da dare dentro che sono in lista!" ... Risposta del commesso: "Guarda attualmente non sappiamo niente, magari più avanti ma adesso non saprei dirti, siccome non sono ancora uscite non possiamo darti la garanzia che le faremo nel breve!".

 

Morale della favola porto i giochi, il weekend stesso al GS (che odio profondamente, non per il GS in se stesso ma per i commessi incompetenti e cafoni che ho trovato nel mio, due mesi fa chiesi The Last of Us alla commessa gnocca che mi rispose:" per 360 o PS3?"... vabbè lasciamo perdere....) e poi scopro che da questa settimana anche MW ha aperto le prenotazioni per Titanfall e Destiny.

 

Sono corso subito ai ripari prenotando su Amazon, 2 Twister Mania per Kinect validi per la promozione (nell'immagine del retro della copertina addirittura il codice promo è uguale per cui sono a cavallo) e li porterò nel fine settimana.

 

Sempre vista la mia immensa fortuna, non è che la lista magicamente entro venerdì cambia e mi trovo come un fesso con 2 Kinect Twister Mania che userò come ferma porte? :lol:

 

Chiedo ai più esperti di voi, ogni quanto in teoria, cambia la lista MW?? ... Sul fatto che ritirano nessun problema, ho già chiamato MW, me li ritirano tutti e 2 senza storie, male che vada, faccio uno in MW e uno in un altro :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La solita fortuna che mi segue con tanta passione:

 

Settimana scorsa ho preso COD Ghosts al MW chiedendo: "Per caso fate promo per Xbox One con i giochi come avviene con 360? Perchè avrei 2 giochi da dare dentro che sono in lista!" ... Risposta del commesso: "Guarda attualmente non sappiamo niente, magari più avanti ma adesso non saprei dirti, siccome non sono ancora uscite non possiamo darti la garanzia che le faremo nel breve!".

 

Morale della favola porto i giochi, il weekend stesso al GS (che odio profondamente, non per il GS in se stesso ma per i commessi incompetenti e cafoni che ho trovato nel mio, due mesi fa chiesi The Last of Us alla commessa gnocca che mi rispose:" per 360 o PS3?"... vabbè lasciamo perdere....) e poi scopro che da questa settimana anche MW ha aperto le prenotazioni per Titanfall e Destiny.

 

Sono corso subito ai ripari prenotando su Amazon, 2 Twister Mania per Kinect validi per la promozione (nell'immagine del retro della copertina addirittura il codice promo è uguale per cui sono a cavallo) e li porterò nel fine settimana.

 

Sempre vista la mia immensa fortuna, non è che la lista magicamente entro venerdì cambia e mi trovo come un fesso con 2 Kinect Twister Mania che userò come ferma porte? :lol:

 

Chiedo ai più esperti di voi, ogni quanto in teoria, cambia la lista MW?? ... Sul fatto che ritirano nessun problema, ho già chiamato MW, me li ritirano tutti e 2 senza storie, male che vada, faccio uno in MW e uno in un altro :ok:

 

Guarda, ho telefonato ieri al MW, le prevendite di Titanfall confermo che sono aperte da ieri ed avrei pure un gioco valido della lista per averlo a 19.90 .... il commesso mi ha pure confermato che queste liste vengono modificate quasi giornalmente e mi ha consigliato di controllarle sempre in tarda mattinata prima di recarmi da loro. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho telefonato ieri al MW, le prevendite di Titanfall confermo che sono aperte da ieri ed avrei pure un gioco valido della lista per averlo a 19.90 .... il commesso mi ha pure confermato che queste liste vengono modificate quasi giornalmente e mi ha consigliato di controllarle sempre in tarda mattinata prima di recarmi da loro. :whew:

 

Se andiamo di questo passo e capendo presto MW che riceverà infinite copie di Kinect Twister Mania, lo toglieranno a breve, io dovrei riuscirei a portare i due giochi entro giovedì sera. Speriamo che per allora, sia ancora valido il titolo...

 

P.S.

Ma se prenoto Destiny da MW ho accesso alla beta?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La solita fortuna che mi segue con tanta passione:

 

Settimana scorsa ho preso COD Ghosts al MW chiedendo: "Per caso fate promo per Xbox One con i giochi come avviene con 360? Perchè avrei 2 giochi da dare dentro che sono in lista!" ... Risposta del commesso: "Guarda attualmente non sappiamo niente, magari più avanti ma adesso non saprei dirti, siccome non sono ancora uscite non possiamo darti la garanzia che le faremo nel breve!".

 

Morale della favola porto i giochi, il weekend stesso al GS (che odio profondamente, non per il GS in se stesso ma per i commessi incompetenti e cafoni che ho trovato nel mio, due mesi fa chiesi The Last of Us alla commessa gnocca che mi rispose:" per 360 o PS3?"... vabbè lasciamo perdere....) e poi scopro che da questa settimana anche MW ha aperto le prenotazioni per Titanfall e Destiny.

 

Sono corso subito ai ripari prenotando su Amazon, 2 Twister Mania per Kinect validi per la promozione (nell'immagine del retro della copertina addirittura il codice promo è uguale per cui sono a cavallo) e li porterò nel fine settimana.

 

Sempre vista la mia immensa fortuna, non è che la lista magicamente entro venerdì cambia e mi trovo come un fesso con 2 Kinect Twister Mania che userò come ferma porte? :lol:

 

Chiedo ai più esperti di voi, ogni quanto in teoria, cambia la lista MW?? ... Sul fatto che ritirano nessun problema, ho già chiamato MW, me li ritirano tutti e 2 senza storie, male che vada, faccio uno in MW e uno in un altro :ok:

 

 

fede...la lista cambia ogni settimana....ma come dicevo sopra....il tuo è stato un acquisto azzardato!!

 

non è detto che ti ritirino quel gioco!!!(anche se è il lista)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

fede...la lista cambia ogni settimana....ma come dicevo sopra....il tuo è stato un acquisto azzardato!!

 

non è detto che ti ritirino quel gioco!!!(anche se è il lista)

 

Io pensavo di portarli giovedì, perché in teoria dovrebbero arrivarmi entro domani o al massimo giovedì sul pomeriggio presto...

 

Tu conosci qualcuno a cui non è stato ritirato? Per quello dici...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...