Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

NO.

il tizio famoso per essere stato bannato ecc ecc ecc....non può giocare manco offline :D

 

Ehm ri-No :D

 

Il tizio famoso ha poi scoperto che scollegando la console da internet poteva giocare tranquillamente offline :D

 

 

 

Portati 2 Kinect Twister Mania, prenotati TITANFALL e DESTINY a Mediaworld :mrgreen:

Twister Mania mi arriva domani, venerdì o sabato passo da MediaWorld. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Twister Mania mi arriva domani, venerdì o sabato passo da MediaWorld. :)

 

Se vuoi un consiglio, ti conviene chiamare prima di passare, perchè se tutti stanno avendo la nostra idea, potrebbe sparire presto da quella lista come accadde qualche mese fa con fifa 13 per wii valido sulla lista ma che da GS ho comprato a 12/13€ nuovo :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Portati 2 Kinect Twister Mania, prenotati TITANFALL e DESTINY a Mediaworld :mrgreen:

 

Ma che cavolo, io ho portato transformers al mio mediaworld per prenotare titanfall e me l'hanno rifiutato, benchè fosse in lista e il codice corrisponde, giustificazione ne hanno ancora tanti in magazzino...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo, io ho portato transformers al mio mediaworld per prenotare titanfall e me l'hanno rifiutato, benchè fosse in lista e il codice corrisponde, giustificazione ne hanno ancora tanti in magazzino...

 

Per quello ho consigliato di chiamare prima, tanto questo tipo di risposte al telefono ve le danno ;)

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato la day one edition da mediaworld e non vedo l'ora ormai manca quasi 1 settimana :mrgreen:

 

Una domanda per chi come me l'ha prenotata da Mediaworld:

riguardo la garanzia non si sa mai, la console di base ha 2 anni giusto? mediaworld invece fa qualche garanzia?

 

2 anni sicuri per legge europea, ma non so se fanno 1 con loro e 1 con MS o 2 con MS o 2 MW... Su questo dovresti informarti ;)

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato la day one edition da mediaworld e non vedo l'ora ormai manca quasi 1 settimana :mrgreen:

 

Una domanda per chi come me l'ha prenotata da Mediaworld:

riguardo la garanzia non si sa mai, la console di base ha 2 anni giusto? mediaworld invece fa qualche garanzia?

Credo che, come per tutti gli altri "elettrodomestici" venduti da mw si possa fare l'estensione di garanzia fino a 4 anni ma non so dirti i costi perchè viaria a seconda della tipologia di apparecchio.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato la day one edition da mediaworld e non vedo l'ora ormai manca quasi 1 settimana :mrgreen:

 

Una domanda per chi come me l'ha prenotata da Mediaworld:

riguardo la garanzia non si sa mai, la console di base ha 2 anni giusto? mediaworld invece fa qualche garanzia?

 

Di base 24 mesi, poi Mediaworld ti fa' fare l'estensione (se vuoi) per altri 36 mesi mi pare a 16.99!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato da Gamestop e' il commesso mi ha detto che se voglio al day-one e' possibile fare l'estensione di garanzia di 2 anni per la modica cifra di 49 euro :crazy:

 

P.S. Le sue testuali parole sono state : Se vuoi con 49 euro ti facciamo la garanzia di 4 anni;

io credo intendesse ti allunghiamo la gaanzia i due anni, probabilmente ha detto cosi' per invogliarmi a farla, tipiche tattiche da commesso GS, con tutto il rispetto per chi svolge il proprio lavoro, ci mancherebbe.

 

P.P.S. La console protection per le console attuali e' di 29 euro (anche per il WiiU) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato da Mediaworld il carnet di buoni sconto e udite udite c'e' lo sconto del 10% su qualsiasi aquisto, quindi Xbox One compresa! Così alla fine l andrò a pagare 50 euro in meno! In più c'e' un buono sconto del 20% sui videogame, quindi con la prenotazione si ha diritto già di per se ad uno sconto del 10% che sommato al 20% del buono si ha un totale del 30%! Un grazie a Mediaworld da parte del mio portafoglio! Meno setteeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato TitanFall da MediaWorld portandogli Twister Mania Kinect (arrivato oggi da Amazon)

 

:D

 

 

Cosa hai fatto per avere questi buoni sconto ?

Possedendo la Card del Mediaworld (la MediaWorld Multicard) ti arrivano a casa...ormai sono anni che per il periodo natalizio li spediscono a chi è in possesso della tessera

Modificato da vinstrike
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possedendo la Card del Mediaworld (la MediaWorld Multicard) ti arrivano a casa...ormai sono anni che per il periodo natalizio li spediscono a chi è in possesso della tessera

Io ho la card...nn so ma nn li ho mai avuti... esistono varie Card?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la card...nn so ma nn li ho mai avuti... esistono varie Card?

Da quel che so esistono due tipi di carte...quella base in mio possesso ( che penso sia la stessa che hai tu ) e quella che fa anche da carta di credito, ma non penso che dipenda da questo. A me per esempio arriva anche la rivista di Mediaworld ogni due mesi gratuitamente, ma mi ricordo che feci la richiesta, a suo tempo, per riceverla, quindi forse i buoni li mandano a chi arriva già la rivista, altrimenti non avrei altra spiegazione...magari quando capiti da Mediaworld prova a domandare ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho riportato Twister Mania Kinect da Mediaworld per prenotare Titanfall, ma siccome non avevano ancora le custodie delle prevendite hanno dovuto farmela "a mano".

Ho però un problema, e non avendo mai prenotato da MW con questo tipo di promozione speravo poteste aiutarmi.

Per prima cosa, ho firmato una carta che dice che il valore del gioco che mi hanno ritirato è di 20€, e dopo numerose richieste, dove la commessa non capiva neanche cosa le stavo chiedendo, mi ha assicurato che il gioco lo pagherò 19,99. Il problema è che sullo scontrino non è riportato da nessuna parte che all'uscita pagherò quella cifra.

Da quello che capisco io sullo scontrino c'è la voce della prevendita con acconto di 20€, e poi lo sconto di 20€ per il gioco riportato.

 

La mia paura è che arrivo a Marzo e mi trovo da Mediaworld a dover fare storie per il mancato riconoscimento della promozione.

 

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione? Magari quelli che hanno prenotato proprio Titanfall.

 

Altrimenti contatterò l'assistenza Mediaworld direttamente e vedrò cosa mi dicono.

 

Grazie! ;)

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho riportato Twister Mania Kinect da Mediaworld per prenotare Titanfall, ma siccome non avevano ancora le custodie delle prevendite hanno dovuto farmela "a mano".

Ho però un problema, e non avendo mai prenotato da MW con questo tipo di promozione speravo poteste aiutarmi.

Per prima cosa, ho firmato una carta che dice che il valore del gioco che mi hanno ritirato è di 20€, e dopo numerose richieste, dove la commessa non capiva neanche cosa le stavo chiedendo, mi ha assicurato che il gioco lo pagherò 19,99. Il problema è che sullo scontrino non è riportato da nessuna parte che all'uscita pagherò quella cifra.

Da quello che capisco io sullo scontrino c'è la voce della prevendita con acconto di 20€, e poi lo sconto di 20€ per il gioco riportato.

 

La mia paura è che arrivo a Marzo e mi trovo da Mediaworld a dover fare storie per il mancato riconoscimento della promozione.

 

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione? Magari quelli che hanno prenotato proprio Titanfall.

 

Altrimenti contatterò l'assistenza Mediaworld direttamente e vedrò cosa mi dicono.

 

Grazie! ;)

Presi almeno 3-4 giochi in questo modo, e mai avuto problemi anche dopo 3-4 mesi.. :D

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho riportato Twister Mania Kinect da Mediaworld per prenotare Titanfall, ma siccome non avevano ancora le custodie delle prevendite hanno dovuto farmela "a mano".

Ho però un problema, e non avendo mai prenotato da MW con questo tipo di promozione speravo poteste aiutarmi.

Per prima cosa, ho firmato una carta che dice che il valore del gioco che mi hanno ritirato è di 20€, e dopo numerose richieste, dove la commessa non capiva neanche cosa le stavo chiedendo, mi ha assicurato che il gioco lo pagherò 19,99. Il problema è che sullo scontrino non è riportato da nessuna parte che all'uscita pagherò quella cifra.

Da quello che capisco io sullo scontrino c'è la voce della prevendita con acconto di 20€, e poi lo sconto di 20€ per il gioco riportato.

 

La mia paura è che arrivo a Marzo e mi trovo da Mediaworld a dover fare storie per il mancato riconoscimento della promozione.

 

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione? Magari quelli che hanno prenotato proprio Titanfall.

 

Altrimenti contatterò l'assistenza Mediaworld direttamente e vedrò cosa mi dicono.

 

Grazie! ;)

 

Stessa cosa per me, per fortuna che sono andato verso le 20 (giornata piovosa) e c'era poca gente al MediaWorld.

 

Io per sicurezza ho stampato la pagina del sito di MediaWorld con scritto la loro offerta.

 

Penso che il punto importante sia la voce "saldo all'acquisto del gioco" presente sul tagliando stampato, infatti riporta 19.90 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me, per fortuna che sono andato verso le 20 (giornata piovosa) e c'era poca gente al MediaWorld.

 

Io per sicurezza ho stampato la pagina del sito di MediaWorld con scritto la loro offerta.

 

Penso che il punto importante sia la voce "saldo all'acquisto del gioco" presente sul tagliando stampato, infatti riporta 19.90 euro :)

 

Ecco appunto, a me è proprio questa voce che manca, per quello domandavo. A me hanno solo scritto a mano sullo scontrino e su un altro documento allegato "Il gioco uscirà a 19,99€", ma non so quanto possa valere scritto a penna.

 

Boh!

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato da Mediaworld il carnet di buoni sconto e udite udite c'e' lo sconto del 10% su qualsiasi aquisto, quindi Xbox One compresa! Così alla fine l andrò a pagare 50 euro in meno! In più c'e' un buono sconto del 20% sui videogame, quindi con la prenotazione si ha diritto già di per se ad uno sconto del 10% che sommato al 20% del buono si ha un totale del 30%! Un grazie a Mediaworld da parte del mio portafoglio! Meno setteeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lol:

ciao, volevo sapere se hai la multicard grigia..grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...