Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Grazie per il consiglio

ho provato migliora un po , ma in alcune mappe , come operation metro e' impossibile o qualsiasi altra mappa al chiuso,

Aggiungi che il gioco di squadra e' stato bandito , diventa impossibile giocare.

Grazie per il consiglio,

Ho gia provato , migliora un po pero' nelle mappe al chiuso

e' solo caos e se non giochi di squadra e inutile giocare

Operation metrò e Operazione prigione a 64 giocatori sono effettivamente un porcaio e un'insulto a BF.

Tutto cambia se giocate con 32 giocatori :ok:

Chissà ... magari proprio nel nostro server :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Operation metrò e Operazione prigione a 64 giocatori sono effettivamente un porcaio e un'insulto a BF.

Il nome del server da cercare è OFFICIAL TEAM Vx300

In questo momento è impostato così:

- mappe -> Battlefield 4

- modalità -> Dominio

- preset -> Normale

- tipo -> Ufficiale

Aggiungetelo ai vostri preferiti!

La sera, mappe, modalità, preset e tipo potrebbero essere modificati!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio,

Ho gia provato , migliora un po pero' nelle mappe al chiuso

e' solo caos e se non giochi di squadra e inutile giocare

Nelle mappe al chiuso è sempre cosi, nessun tatticismo. Solo massacro puro e semplice, ma a molti piace così. Purtroppo è da dopo bad company 2 che le scelte di EA e DICE hanno fatto si che il gioco si CODzzasse e quindi se non giochi in un clan o con amici la cooperazione è particamente sparita. Mi viene da chiedermi quale sia la difficoltà di lasciare munizioni o kit medici visto che oltretutto fai anche un sacco di punti cosi.....eppure se gioco solo mi ritrovo a dover rincorrere i supporto per le munizioni, che oltretutto non ti danno nemmeno se lo chiedi o gli danzi attorno per mezz'ora.......mah? :piange: :polliceverso:

Per quanto riguarda i server è difficile darti una dritta perchè la situazione varia molto da utente a utente. Prima dell'ultima patch mi laggava quasi sempre e alle volte era proprio ingiocabile, ma adesso è quasi sparito o comunque molto sporadico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai descritto perfettamente le situazione che si creano durante il gioco. Non immagini quante volte gli correvo dietro gridandogli " lasciami un kit non ti costa niente e ci guadagni anche".

Solo tempo perso.

E incazzatura a 1000!!!! In più è veramente frustrante anche perchè quando imbrocchi la partita giusta dove la gente coopera un minimo ti diverti 1000 volte in più! :ok:

Modificato da lemonice74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rega! :lol:

SHOWTIME!!! Ecco il mio nuovissimo montaggio Battlefield 4 & Titanfall!

Dategli un'occhiatina,commentate iscrivetevi condividete e magari lasciatemi un like! (Su YouTube) Grazie!!!

Hai fatto un bel lavoro!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico,

magari 40 giocatori , per compensare gli ampliamenti della mappa.

il vostro server e' aperto oppure c'e' bisogno di una password?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico,

magari 40 giocatori , per compensare gli ampliamenti della mappa.

il vostro server e' aperto oppure c'e' bisogno di una password?

E aperto a tutti ma al momento stiano ruotando diverse modalità, anche se l'idea per l'immediato futuro è ovviamente quella di giocare principalmente a conquista.

Comunque cerca nel browser dei server OFFICIAL TEAM Vx300 e porta amici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E aperto a tutti ma al momento stiano ruotando diverse modalità, anche se l'idea per l'immediato futuro è ovviamente quella di giocare principalmente a conquista.

Comunque cerca nel browser dei server OFFICIAL TEAM Vx300 e porta amici :ok:

ok grazie

se vedete uno "ziopaqqui" che corre e muore ,

allora mi avete trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando sul forum del battlelog praticamente su pc hanno cominciato una nuova fase di beta o.o

Leggete qui ! Ce la faremo per battlefield 5 ad avere questo gioco sistemato ?

Guardate cosa ho trovato in rete!

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando sul forum del battlelog praticamente su pc hanno cominciato una nuova fase di beta o.o

Leggete qui ! Ce la faremo per battlefield 5 ad avere questo gioco sistemato ?

Guardate cosa ho trovato in rete!

Mmmm interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stato fortunato fino ad adesso ma ieri in una partita di operazione metro ho visto un paio di volte che c'erano dei tizi che sparavano da dentro i muri, cioè vedevi partire i colpi dal muro ma non vedevi il soldato... e non parlo di muri dove dietro si può arrivare perchè c'è un corridorio ma muri perimetrali quindi si trattava chiaramente di un bug/glitch come volete chiamarlo...

Sono rimasto allibito :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stato fortunato fino ad adesso ma ieri in una partita di operazione metro ho visto un paio di volte che c'erano dei tizi che sparavano da dentro i muri, cioè vedevi partire i colpi dal muro ma non vedevi il soldato... e non parlo di muri dove dietro si può arrivare perchè c'è un corridorio ma muri perimetrali quindi si trattava chiaramente di un bug/glitch come volete chiamarlo...

Sono rimasto allibito :polliceverso:

a questi livelli mai....ma quante volte mi e' capitato che ti copri dietro un muro e i colpi ti arrivano e ti uccidono comunque!!! Non ti copri ed ovviamente non va bene...ti copri e non va bene lo stesso!!! icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 96 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...