Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

In mancanza attualmente di gioco stabile ( parlo del mio clan ), abbiamo girato cod, bf, titan. Nessuno ci ha entusiasmato. Più che altro BF aveva la problematica di non trovare i server. Ieri ho messo dentro nella speranza di trovare tanti server visto che hanno sbloccato i privati, metto europa, tutte mappe, tutti giocatori, fanatico ( non mi piace soldato ), corsa e conquista ( sono le modalità che mi piaciono ). Avvio la ricerca ingrifato come una iena e.... 4 server in totale, tutti a corsa e 3 pieni zeppi con tipo 6 persone in coda. Ora mi chiedo, sbaglio qualcosa io nel filtraggio? Ci sta ancora poca gente sulla One? O ragazzi io mi ricordo a BF3 sulla 360 che ci stavano tanti ma tantissimi server privati. E di tutti i tipi. Mi sembra strana questa situazione.

 

Abbiamo voglia di sparare un pochino, ma tornare su cod non mi entusiasma minimamente :bang:

 

Sinceramente non ho questo problema, di server pieni ufficiali e non ne trovo a migliaia senza problemi sia su Conquista che su Corsa ecc.

Hai provato a usare il filtro dei server sul Battlelog? Magari per sbaglio o va a capire per quale altro motivo, nelle impostazioni avanzate del filtro sono state spuntate alcune voci che sul browser dei server in-game ti creano dei problemi.

 

quel mammalucco di viper continua a cambiargli nome :mrgreen:

 

Ah, ecco perché :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In mancanza attualmente di gioco stabile ( parlo del mio clan ), abbiamo girato cod, bf, titan. Nessuno ci ha entusiasmato. Più che altro BF aveva la problematica di non trovare i server. Ieri ho messo dentro nella speranza di trovare tanti server visto che hanno sbloccato i privati, metto europa, tutte mappe, tutti giocatori, fanatico ( non mi piace soldato ), corsa e conquista ( sono le modalità che mi piaciono ). Avvio la ricerca ingrifato come una iena e.... 4 server in totale, tutti a corsa e 3 pieni zeppi con tipo 6 persone in coda. Ora mi chiedo, sbaglio qualcosa io nel filtraggio? Ci sta ancora poca gente sulla One? O ragazzi io mi ricordo a BF3 sulla 360 che ci stavano tanti ma tantissimi server privati. E di tutti i tipi. Mi sembra strana questa situazione.

 

Abbiamo voglia di sparare un pochino, ma tornare su cod non mi entusiasma minimamente :bang:

 

Ragazzi cercate il nostro,

basta che nella barra della ricerca inserite Vx300 e dovrebbe trovarvelo,

In questo momento si chiama: 100% Operazione Prigione/Metro (Team Vx300) per attirare un po di persone.

In Pratica l'abbiamo settato come normale ma con 60 di Salute Come su HardCore

ma se volte posso settervi qualsiasi modalità e mappa

e perchè no, fare anche qualche CW amichevole.

Fatemi sapere o aggiungetemi in Live che ne parliamo (Tag: Viper9679)

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che i servers di corsa sono meno di quelli in BF3, ma con conquista se ne trovano davvero tanti...

 

Viper hai scritto male la tua gamertag!

 

Ciò è dovuto più che altro al fatto che la gente non ci gioca più di tanto visto che la maggior parte delle mappe o praticamente tutte non sono state pensate per la modalità Corsa ma per Conquista.

Per non parlare poi del fatto che su BF4 hanno re-introdotto il Comandanti, che su Corsa finché non ci sono o ne hai uno per parte, va tutto bene, ma se capita di avere uno squadrone con il comandante e l'altro no, allora difficilmente lo squadrone senza ha qualche chance di vincere dato che attraverso l'UAV il comandante può spottare praticamente tutti i nemici nelle vicinanze delle M-Com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto cosi tanti newbie tardoni tutti in un topic ... ahahahahahahahah <3

 

Io sono ciovane inside e outside

Per quanto riguarda le missioni hai ragione, hai vinto quella della barca (sicuramente l'hai boostata!) ma ha dato anche a me il "punto di sblocco"...

 

Si possono noleggiare ora? :)

 

Questo è quello che scrivevano sul Battlelog il 2 Maggio...

 

"For those players looking to rent their own server, unfortunately all servers available at launch were quickly snapped up, but we will be adding more servers for rent as soon as possible. Thank you for your patience."

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nei server privati si può settare corsa 64 giocatori? potresti guardare e dirmi se ce ne sono (sempre base senza dlc)? Grazie millissime!

 

devi chiedere a viper solo l admin che ha affittato il server puo guardare ;)

 

Corsa in bf4 e diverso da bf3

E ingiocabile a mio parere soprattutto in fanatico perche ci sono gli scout che giocano a mo di deathmatch

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere a viper solo l admin che ha affittato il server puo guardare ;)

 

Corsa in bf4 e diverso da bf3

E ingiocabile a mio parere soprattutto in fanatico perche ci sono gli scout che giocano a mo di deathmatch

 

"Che giocano a mo di deathmatch" :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere a viper solo l admin che ha affittato il server puo guardare ;)

 

Corsa in bf4 e diverso da bf3

E ingiocabile a mio parere soprattutto in fanatico perche ci sono gli scout che giocano a mo di deathmatch

 

si dice aggressive hahahahahaha

 

ma shottano i fucili da cecchino?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice aggressive hahahahahaha

 

ma shottano i fucili da cecchino?

 

 

Ovvio che shottano.

A fanatico con la salute al 60% basta che ti beccano un lobo dell'orecchio e sei morto.

A normale è decisamente più difficile perchè per shottare devi colpire in testa o subito sotto, altrimenti ci vuole un secondo colpo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che shottano.

A fanatico con la salute al 60% basta che ti beccano un lobo dell'orecchio e sei morto.

A normale è decisamente più difficile perchè per shottare devi colpire in testa o subito sotto, altrimenti ci vuole un secondo colpo.

 

ho sempre amato alla follia l'only headshot di battlefield! :love:

 

perchè sapendo che devi colpire sempre e solo alla testa ti alleni sempre e solo cosi e diventi un mostro con il cecchino! (esp personale :ok: )

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Auahahahahahahahaha

 

Divertente anche quella a pistole ... soprattutto quando sei entrato a partita in corso e pensando ad un dominio "classico" mi hai seccato con il famas :rotfl:

Quella è stata epica ho fatto 10 uccisioni in 2 secondi e alla fine mi fai : " ma che arma stavi usando la pistola automatica?" io " no il famas"

Auahahahahahahahahahaha

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...