Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ma dite che se lo prendo ora senza nessun dlc trovo ancora gente (e server) che gioca al gioco base e non con le mappe dlc?

 

e i server sono dedicati?

 

p.s. Ci sono mappe + piccole tipo gran bazar o operazione metro di bf3 Oppure sono tutte gigantesche uguali? (su bf3 c'erano medie,mediograndi e grandi)

 

p.s.s Domanda importantissima, su corsa ci sono 32 o 64 giocatori?

 

si a tutte le domande tranne che ai server dedicati , ci sono i server affittabili e i server dice o ea

 

sulle mappe di base ce moltissima gente non tutti hanno il premium

 

mappe come close quarters non ce ne sono pero se fai la mod dominio le mappe si rinpiccioliscono sulle altre sono enormi

 

corsa 32/64 e con i server privati mi sembra si possa configurare a 24 ma non sono sicuro

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

si a tutte le domande tranne che ai server dedicati , ci sono i server affittabili e i server dice o ea

 

sulle mappe di base ce moltissima gente non tutti hanno il premium

 

mappe come close quarters non ce ne sono pero se fai la mod dominio le mappe si rinpiccioliscono sulle altre sono enormi

 

corsa 32/64 e con i server privati mi sembra si possa configurare a 24 ma non sono sicuro

 

Grazie mille +1 :ok:

 

in che senso corsa 32/64? nei server ea/dice è 64 o 32?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

sui server Dice/EA la modalità Corsa è possibile giocarla solo 16vs16 ovvero con massimo 32 giocatori.

per quanto riguarda i server privati non so se sia possibile aumentare il numero dei giocatori su modalità come appunto Corsa, Dominio ecc. che originariamente non vengono giocate a 64 giocatori.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

sui server Dice/EA la modalità Corsa è possibile giocarla solo 16vs16 ovvero con massimo 32 giocatori.

per quanto riguarda i server privati non so se sia possibile aumentare il numero dei giocatori su modalità come appunto Corsa, Dominio ecc. che originariamente non vengono giocate a 64 giocatori.

 

e quindi i 64 giocatori solo su conquista?

 

vabbè a parte che in corsa diciamo che la mappa è + ristretta concentrandosi solo in due "Punti chiave"

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi i 64 giocatori solo su conquista?

 

vabbè a parte che in corsa diciamo che la mappa è + ristretta concentrandosi solo in due "Punti chiave"

 

 

Modalità a 64 giocatori: Conquista

Modalità a 32 giocatori: Corsa, Annientamento

Modalità a 20 giocatori: Dominio, DTM a squadroni (10vs10)

Modalità a 16 giocatori: DTM a squadre (4 squadre da 4 giocatori)

Modalità a 10 giocatori: Disarmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità a 64 giocatori: Conquista

Modalità a 32 giocatori: Corsa, Annientamento

Modalità a 20 giocatori: Dominio, DTM a squadroni (10vs10)

Modalità a 16 giocatori: DTM a squadre (4 squadre da 4 giocatori)

Modalità a 10 giocatori: Disarmo

 

E per dirtelo Rabbit, c'è solo da fidarsi... Guarda solo il livello e il ratio... Malato :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fox niente rateo e livelli ti ricordi su titanfall come ando a finire ??? Ahahahahahah <3

Qui e tutto cosi limpido ;)

 

Non mi parlare di Titanfall Dany, sennò mi viene l'angoscia... Ero partito forte e sappiamo com'è andata a finire, ahahhaahah :mrgreen:

 

Si ma Rabbit e Viper sono malati davvero! :ph34r:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi parlare di Titanfall Dany, sennò mi viene l'angoscia... Ero partito forte e sappiamo com'è andata a finire, ahahhaahah :mrgreen:

 

Si ma Rabbit e Viper sono malati davvero! :ph34r:

 

davvero ohhhh... io non l ho piu avviato nemmeno per fare gli aggiornamenti e avevo pure fatto il pass

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho fatto?

 

Sei troppo forte su Battlefield e non va bene :asd:

 

davvero ohhhh... io non l ho piu avviato nemmeno per fare gli aggiornamenti e avevo pure fatto il pass

 

Ti fai troppo prendere dall'hype, dovresti aspettare come ho fatto io :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l hipe e come la crocodile ti tenta ... ahahahahahah anche su trials stessa cosa ed e buttato li da parte

 

Come fai a sapere tutte queste cose di me? Trials 19€ buttati cavolo, sono arrivato al livello difficile e sono troppo nabbo per continuare, sono scarso (a differenza di certi elementi però, almeno io sono sincero e ammetto la mia scarsaggine su certi giochi) :mrgreen:

 

ahahahahah questa è bella.......

 

Cmq qui il vero PRO è LandedDinosaur9, lui si che è forte.

 

Viper sto parlando con Ricky su Whatsapp per il server, poi penso ti farà sapere!

 

Comunque si, LandedDinosaur9 è il migliore senza ombra di dubbio :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono noleggiare ora? :)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

No penso nemmeno che ci sia. (anche in server Privati)

 

Cmq Oggi provo a vedere nel nostro server (Team Vx300) e vi faccio sapere.

 

 

Su pc tramite server noleggiato si può fare!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In mancanza attualmente di gioco stabile ( parlo del mio clan ), abbiamo girato cod, bf, titan. Nessuno ci ha entusiasmato. Più che altro BF aveva la problematica di non trovare i server. Ieri ho messo dentro nella speranza di trovare tanti server visto che hanno sbloccato i privati, metto europa, tutte mappe, tutti giocatori, fanatico ( non mi piace soldato ), corsa e conquista ( sono le modalità che mi piaciono ). Avvio la ricerca ingrifato come una iena e.... 4 server in totale, tutti a corsa e 3 pieni zeppi con tipo 6 persone in coda. Ora mi chiedo, sbaglio qualcosa io nel filtraggio? Ci sta ancora poca gente sulla One? O ragazzi io mi ricordo a BF3 sulla 360 che ci stavano tanti ma tantissimi server privati. E di tutti i tipi. Mi sembra strana questa situazione.

 

Abbiamo voglia di sparare un pochino, ma tornare su cod non mi entusiasma minimamente :bang:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-0/157076_181467201869969_3833470_a.jpg

Stavate parlando di me??? :mrgreen:

Cmq BF4 è l'unico gioco su cui posso sfogare la mia violenza repressa visto che al momento oltre a BF4 ho solo Titanfall che non mi ha preso più di tanto.

 

 

Ma allora è accessibile il vostro server??? Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...