nonno floro Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Come mai quando sono artigliere sul carro armato non mi fa sparare con la mitragliatrice? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando? Lo chiedi a noi se lo stai installando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Lo chiedi a noi se lo stai installando? Beh, voi che l'avete già fatto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando?Ho messo il link più sopra Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando? Che schifo con questo nuovo aggiornamento lagga molto più di prima e l' audio ha ricominciato a darsi per disperso in alcune partite Povero BF, che fine. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Magari... nei MW erano più le normali che le altre e inizialmente davano quelle con il DLC solo a chi aveva ordinato il bundle con FM4... Poi dopo una settimana hanno messo sullo scaffale anche i rimanenti BF4+DLC!Io avevo preordinato solo il gioco (X1 preso con FIFA e FM5 sempre al MW), ed il 22/11 non c'è stato verso di farsi dare la versione con il DLC.io l ho comprato a novembre e ho trovato solo d1 Edition nel negozio Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 speriamo che questo nuovo aggiornamento non peggiori le cose. io gia con l'ultimo avevo risolto tutti i problemi tranne quello dei salvataggi. mah speriamo bene, lo sto facendo adesso! però è davvero pesante... piu di 1gb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Audio che sparisce durante le partite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Mha...questo gioco doveva uscire ora non mesi prima. Pur di far soldi subito hanno rovinato un gioco. Aggiornamenti su aggiornamenti inutili, visto che si continuano a perdere salvataggi e non solo per l'F2000 Ho finito gli obiettivi piú volte e non prendo nulla, ritorno alla schermata iniziale dato che hanno avuto la brillante idea che era inutile verificare quanto obiettivi dovevi sbloccare come era sul 3, quindi devi aspettare sempre di finire una partita. Genialità! Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkzxx Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 L'ultimo aggiornamento sembra aver peggiorato le cose. Sto gioco inizia a stufarmi. Purtroppo ora come ora non c'e' altra scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) Le dimensioni della patch mi fanno pensare ad altro, al massimo servono 200 mega per le patch mezzi e armi. mah...Si potrà giocare senza LAG quando tutti i download saranno terminati e i server resettati, quindi se si è persa qualcosa, speriamo che nei prossimi backup verrà ripristinata. Secondo me invece sono correzioni software//driver, cmq ben vengano ma che abbiano almeno il coraggio di dire "abbiamo venduto prodotti testati male" o troppo in fretta. ciao xW4LK1NG DEADx, bello rileggerti. Modificato 30 Gennaio 2014 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Le dimensioni della patch mi fanno pensare alle mappe del nuovo DLC e/o funzioni integrative per i server a pagamento, le patch annunciate al massimo saranno 200 mega. Si potrà giocare senza LAG quando tutti i download saranno terminati e i server resettati, quindi se si è persa qualcosa, speriamo che nei prossimi backup verrà ripristinata. ciao xW4LK1NG DEADx, bello rileggerti.Le nuove mappe pesano almeno 3gb (non sono più quelle di xbox 360) ed è presto per vederle, molto presto. Questi dovrebbero essere i fix sugli effetti si contraerea e genieri sui mezzi.Oggi ho giocato un'ora dopo aver installato la patch senza particolari problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XGabriele90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ragazzi cerco un clan per giocare.... orario 21 in poi... questa è la mia Tag XGabriele360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Le nuove mappe pesano almeno 3gb (non sono più quelle di xbox 360) ed è presto per vederle, molto presto. Questi dovrebbero essere i fix sugli effetti si contraerea e genieri sui mezzi.Oggi ho giocato un'ora dopo aver installato la patch senza particolari problemi Appena staccato, stasera ho giocato da dio mai un minimo di lag o rallentamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Io l opposto che cag4t4!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 ho giocato ieri dalle 18.30 alle 21 ed è andato tutto alla perfezione...tral'altro con la patch mi hanno messo a posto l'audio all'inizio di ogni partita: prima ci metteva 10 sec prima di sentirsi ora parte subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) Appena staccato, stasera ho giocato da dio mai un minimo di lag o rallentamento Idem stamattina Giocato tutto il tempo a Corsa, fanatico, e sembra che la piaga dei cecchini stia rientrando. Modificato 31 Gennaio 2014 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Appena staccato, stasera ho giocato da dio mai un minimo di lag o rallentamento Io ero dalla parte opposta nella stessa partita e onestamente a tratti laggava parecchio. Intendiamoci non abbiamo perso per colpa del lag però è per completezza di informazione. Quando sei uscito ho cambiato server (purtroppo a normale) ma le cose andavano molto bene.Qualcosa di sicuro è migliorato ma è presto per poterlo dire con certezza. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ieri pomeriggio era brutto tempo,ci si annoiava e ho pensato ''facciamo quattro spari va'' metto il gioco ... laggava cosi tanto che sono uscito di casa per la disperazione Ho tracciato l'ip dei server dove ho giocato (secondo il browser del gioco in europa) risultato : WEST USA. Si gioca bene,non lagga ecc:fortuna. L'andazzo ormai l'ho capito e ci sono abituato dopo quasi 400 ore di gioco. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Continuo a non capire come sia possibile che un colpo di tank che prende in pieno un elicottero, non lo disintegri all'istante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) Giocato stamattina 2 orette, tutto "perfetto",niente lag , crash, suono funzionava , io ne ero sicuro che pian piano avrebbero sistemano tutto anche il famigerato netcode. Modificato 31 Gennaio 2014 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Continuo a non capire come sia possibile che un colpo di tank che prende in pieno un elicottero, non lo disintegri all'istante.Strano... Fanatico? 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Io ero dalla parte opposta nella stessa partita e onestamente a tratti laggava parecchio. Intendiamoci non abbiamo perso per colpa del lag però è per completezza di informazione. Quando sei uscito ho cambiato server (purtroppo a normale) ma le cose andavano molto bene.Qualcosa di sicuro è migliorato ma è presto per poterlo dire con certezza. Paolino ho visto che ci sei quasi tutte le sere, ma ti disturbo se ti invito in chat ? Comunque in quelle due partite che abbiamo giocato a me non laggava per nulla, zero proprio.A sto punto non so da cosa possa dipendere visto che eravamo nello stesso server Forse su BF4 un'ottima connessione è più importante di quel che pensiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Giocato un'oretta ad annientamento normale zero lag zero crash tutto perfetto era ora!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.