Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

beh vi quoto è proprio così che si fa.

Una squadra e meno impegnativa di un clan.

Dividersi le specializzazioni da molto vantaggio.

Due carri insieme fanno molti danni e si proteggono meglio.

Attaccare in 4 un obiettivo è un'altra cosa, anche i mezzi avversari non hanno vita lunga.

Si arriva più spesso alla cima della classifica.

 

L'eccezione alla regola ? se ti trovi davanti i gamers più fortissimi del mondo

 

 

ma stiamo parlando di una legenda vivente che gioca solo a bf da una vita,

Il video è anche una dimostrazione della differenza che c'è fra BF e gli altri "sparatutto".

Bene ora spegnete il PC e accendete la consolle.

 

Un vero fenomeno, potrebbe partecipare ai 400 piani con quel fucile da cecchino in spalla... Ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il senso del post precedente era......

giocare di squadra è la strategia vincente

si può anche fare da soli ma devi essere rambo o sgt enigma

la fine del video è abbastanza significativa

per concludere ognuno gioca come gli pare è una questione di gusti e di capacità,

bf ti consente di fare quello che ti pare, si è vero ha tanti problemi LAG, BUG.......ma chi se ne frega non vedo niente di meglio.

stiamo sulla 149^ pagina, gli altri games non fanno postare tanto.

 

spero di essermi spiegato.... e sottolineo <<bf è un "arcade">> vorrei essere anche io così ridicolo, ma purtroppo non lo sono

e quindi preferisco giocare di squadra.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone! Bf4 ha dei difetti (grazie al cielo risolvibili, non è certo un gioco fallato alla base come molti, senza pensare, dicono) ma nulla di così eclatante da doverlo vendere. Poi se uno lo da dentro perché non soddisfa i propri gusti personali, su quello nulla da ridire, ogniuno con i propri soldi e le proprie cose fa quello che vuole; sicuramente però "vantarsi" di averlo venduto perchè non è come BFBC2, quasi come se si volesse cercare consensi del proprio atto, non è una cosa simpatica da fare. Bf4 è un gioco che, se ti è piaciuto Bf3 (che era già ben diverso da Bad Company 2), non può non piacerti questo titolo. Perchè tanto sono sicuro che nel thread di Battlefield 5, qualcuno dirà "che schifo! non è come Battlefield 4". Tutti noi siamo nostalgici dei giochi passati, solo che non ci si accontenta mai. Se tutti gli anni ci riproponessero la solita "minestra riscaldata" sarebbe un'analogia a quello che sta succedendo con la serie di CoD e quindi spunterebbero haters da ogni fottuta parete, se invece la SH decide di cambiare il gameplay sarebbe il turno di quelli che "eh ma era meglio quello prima".

 

 

Quotone doppio!... si chiama Italia e italiano medio questo modo di pensare. Criticare e piangerci addosso. Un conto è esporre delle critiche per cercare di migliorare il gioco, un conto è criticare a random. L'hai venduto...contento te e contenti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate volevo un consiglio al volo....volevo accingermi nell'acquisto di battlefild 4 ma con onestà ne vale la pena?ne ho letto di pesta e corna a partire dalla storia breve e noiosa e soprattutto un comparto online fustigato da mille problematiche. in due parole: ci si fa a giocare in rete anche imprecando un pò o è proprio da evitare?considerando che molti oramai lo chiamano buggfield

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla storia di Bad company 2. Io ho cominciato con Bf3 a giocare multy, perche prima la mia connessione internet non me lo permetteva. Poi viste le numerose critiche che ha ricevuto bf3(giocavo su 360) ho preso a 10 euro bad company 2. Magari era perchè erano passati 2 anni o piu dall'uscita e cmq c'erano sempre le stesse persone, ma qualcuno mi può spiegare quali erano(anzi sono a parere di molti) le migliorie di questo capitolo rispetto a bf4?(apparte il netcode che si spera verra migliorato). Perchè io dopo 10-12 ore di multyplayer l'ho riportato al gamestop per la bruttezza e la macchinosità del gioco.(risposte serie no insulti da veterano fanboy di bad company)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone doppio!... si chiama Italia e italiano medio questo modo di pensare. Criticare e piangerci addosso. Un conto è esporre delle critiche per cercare di migliorare il gioco, un conto è criticare a random. L'hai venduto...contento te e contenti noi.

 

Ma tu come pensi di poterlo migliorare?

A meno che non lavori negli studi DICE, non ne hai modo.

Quindi le tue critichi sono fini a se stesse tanto quanto quelle mie e dell'italiano medio.

Solo che io ho le palle di venderlo e mandare a fancxxx gioco e sviluppatori.

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla storia di Bad company 2. Io ho cominciato con Bf3 a giocare multy, perche prima la mia connessione internet non me lo permetteva. Poi viste le numerose critiche che ha ricevuto bf3(giocavo su 360) ho preso a 10 euro bad company 2. Magari era perchè erano passati 2 anni o piu dall'uscita e cmq c'erano sempre le stesse persone, ma qualcuno mi può spiegare quali erano(anzi sono a parere di molti) le migliorie di questo capitolo rispetto a bf4?(apparte il netcode che si spera verra migliorato). Perchè io dopo 10-12 ore di multyplayer l'ho riportato al gamestop per la bruttezza e la macchinosità del gioco.(risposte serie no insulti da veterano fanboy di bad company)

 

bella la domanda sulle pagine del topic allora ha gia perso bf4

 

bad company 2 ha avuto 427 pagine e non 150

tu l hai provato adesso...ed e' normale non giocarci bene e' la stessa cosa se adesso giochassi MW2....

 

e' passato troppo tempo e attualmnete MW2 e BC2 sono stati il top , il punto di riferimento per ogni gioco a venire non ancora eguagliato danessuno.

 

il netcode non puo' essere migliorato...in nessun gioco una volta uscito

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete rispondermi? Come vanno i problemi? sono stati risolti? A me della storia non interessa molto, il multiplayer è stabile?

 

Stabilissimo, eccolo:

 

http://notizie.radiocl1.it/it/wp-content/uploads/2012/11/crollo-europeo.jpg

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza bene. Capita alcune volte di morire con uno o 2 colpi avversari (il famoso tickrate) ma come stabilità ci siamo quasi. Il problema,che resterà sempre anche se sistemeranno i bug,è uno sbilanciamento a favore della classe scout e l'utenza in generale,che se ne frega degli obiettivi e pensa solo alle kill...

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la domanda sulle pagine del topic allora ha gia perso bf4

 

bad company 2 ha avuto 427 pagine e non 150

tu l hai provato adesso...ed e' normale non giocarci bene e' la stessa cosa se adesso giochassi MW2....

 

e' passato troppo tempo e attualmnete MW2 e BC2 sono stati il top , il punto di riferimento per ogni gioco a venire non ancora eguagliato danessuno.

 

il netcode non puo' essere migliorato...in nessun gioco una volta uscito

 

 

1)Si ma possono alleggerire i server in modo che anche con 10 di tickrate si gioca decentemente.

2)L'ho provato 2 anni dopo l'uscita del gioco. Piu o meno dopo 4-5 mesi dopo l'uscita di Bf3. Secondo me hai centrato il punto, sono giochi datati, magari se l'avessi giocato all'uscita sarebbe stato il miglior Fps del mondo. Ma proprio per questo non concepisco chi ancora dice che Bad company è ancora una spanno sopra a tutti i Bf. Faccio un esempio: ora che esce il nuovo metal gear, sta pur sicuro che c'è chi storcerà il naso è dira: nulla è come MGS1 ecc ecc. Siamo tutti d'accordo che la storia le emozioni e i dialoghi in italiano(una goduria per me) saranno sempre irrangiungibili, ma provate a giocare ora a MGS1 e vedete quanto è macchinoso come gioco. Battlefield 4 sarà anche pieno di difetti ma a parer mio è superiore come gameplay a tutti gli altri delle serie.

 

Ma tu come pensi di poterlo migliorare?

A meno che non lavori negli studi DICE, non ne hai modo.

Quindi le tue critichi sono fini a se stesse tanto quanto quelle mie e dell'italiano medio.

Solo che io ho le palle di venderlo e mandare a fancxxx gioco e sviluppatori.

 

 

Ma quali palle di venderlo? i soldi glieli hai gia dati...magari dovevi avere le palle di non comprarlo. Per esempio è ovvio che ormai non comprerò mai piu un gioco in pre-order, tantomeno se la SH è la EA. Poi per quanto riguarda le critiche secondo me almeno quelli di DICE ci provano a far contenti tutti. Basta vedere Bf3 come nel tempo sia migliorato. Quello che ti criticavo è il fatto che non importa a nessuno se scrivi che lo hai venduto, qua si parla del gioco, aspetti positivi e negativi. Io dopo 15-20 partite online ho venduto FIFA14(salvo poi rifarmelo prestare) perchè si sono raggiunti livelli pietosi secondo me. Pero non vado sul forum relativo di FIFA a dire che a destra e sinistra che l'ho venduto. Se commento, parlo delle caratteristiche del gioco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate volevo un consiglio al volo....volevo accingermi nell'acquisto di battlefild 4 ma con onestà ne vale la pena?ne ho letto di pesta e corna a partire dalla storia breve e noiosa e soprattutto un comparto online fustigato da mille problematiche. in due parole: ci si fa a giocare in rete anche imprecando un pò o è proprio da evitare?considerando che molti oramai lo chiamano buggfield

Guarda è una cosa ormai soggettiva dettata dalla pazienza e dalle aspettative. L'ho preso senza aspettative perchè molto scottato da bf3 e una volta provato mi é piaciuto, tuttora mi piace e mi tiene incollato malgrado problemi altalenanti di servers (che ci sono), anche se variano come peso da persona a persona. Io vedendo il potenziale del gioco sono disposto a tollerare con pazienza i problemi e sinceramente non vedo all'orizzonte nessun titolo fps online con le stesse potenzialità, con lo stesso coinvolgimento nel giocarlo con amici e sfidare altre persone, e con la possibilità di tenerti incollato tutto l'anno senza annoiarti.

Come capirai è tutto soggettivo, io ho pazienza, altri non la hanno o l'hanno avuta. Io venivo senza aspettative, capisco che chi ne aveva e si trova delle volte impossibilitato a giocare decida di metterlo da parte in attesa di qualcos'altro o a favore di qualcos'altro. L'unica soluzione è provarlo e poi vedere cosa fare, a modo loro tutti hanno ragione.

Se lo prendi per la campagna in tutti i casi lascia perdere.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero fenomeno, potrebbe partecipare ai 400 piani con quel fucile da cecchino in spalla... Ridicolo.

 

Sgt enigma è ridicolo ? Ahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahaha

 

Dio perdonalo.Che coraggio ci vuole per certe affermazioni.È uno dei migliori player della serie battlefield.E non ha cominciato col bad company 2,giusto per spenderci due paroline.

 

 

E comprendo la frustrazione di Kanfa,che molti novizi non comprendono.Ho un mio amico (giocatore di bf da una vita) stesso e identico discorso di kanfa (altro veterano della serie) semplice coincidenza ??

 

Lo dissi tempo fa,non vi meravigliate di questo gioco.I vecchi vertici di DICE non ci sono più,fatevi un giretto su Wikipedia .

Dopo l'aquisizione da parte di EA,il ceo di dice se lo sono messi nei loro uffici,rimpiazzandolo con uno dei loro.

 

O si fa come faccio io (si gioca e via).

 

O lo si vende come ha fatto giustamente kanfa.

 

Ma tenerselo e lamentarsene ogni tre minuti è altamente rompi********. :bang: Non è che ci pagano per giocarci.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgt enigma è ridicolo ? Ahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahaha

 

Dio perdonalo.Che coraggio ci vuole per certe affermazioni.È uno dei migliori player della serie battlefield.E non ha cominciato col bad company 2,giusto per spenderci due paroline..

Vi prego non iniziamo a fare il tifo da stadio per dei videogiocatori come se fossero delle stars o delle leggende che mi prende malissimo solo a pensarci :lol:

  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego non iniziamo a fare il tifo da stadio per dei videogiocatori come se fossero delle stars o delle leggende che mi prende malissimo solo a pensarci :lol:

 

Ma quale tifo,se è nei top del gioco perché non rendergliene atto?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda nessun tifo per un giocatore

io sono il primo criticone dei cecchini

 

ma quel ragazzo nel video e' il migliore......poi posso capire invidia di alcuni

 

ma gioca , attacca si muove...cosa che la maggior parte dei cecchini non fa strafregandosene degli obiettivi questi solo la rovina dei game come battlefield

 

a me continua a bloccarsi a crepuscolo adesso 2 minuti fa , molti colpi non vanno a segno...a volte muoi in modo inspiegabile..

 

ma per tutto il resto e' un buon gioco ma non rimanere nel cuore come e' stato BC2....

 

il netcode non si sistema con patch, com quelle correggi solo i buchi ed errori di programmazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda nessun tifo per un giocatore

io sono il primo criticone dei cecchini

 

ma quel ragazzo nel video e' il migliore......poi posso capire invidia di alcuni

 

ma gioca , attacca si muove...cosa che la maggior parte dei cecchini non fa strafregandosene degli obiettivi questi solo la rovina dei game come battlefield

 

 

il cecchino deve stare fermo.deve aiutare a conquistare gli obiettivi!

poi se tutti abusano dello stesso,non è colpa del gioco...

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda nessun tifo per un giocatore

io sono il primo criticone dei cecchini

 

ma quel ragazzo nel video e' il migliore......poi posso capire invidia di alcuni

 

ma gioca , attacca si muove...cosa che la maggior parte dei cecchini non fa strafregandosene degli obiettivi questi solo la rovina dei game come battlefield

 

a me continua a bloccarsi a crepuscolo adesso 2 minuti fa , molti colpi non vanno a segno...a volte muoi in modo inspiegabile..

 

ma per tutto il resto e' un buon gioco ma non rimanere nel cuore come e' stato BC2....

 

il netcode non si sistema con patch, com quelle correggi solo i buchi ed errori di programmazione

 

capisco che è un gioco arcade ma non posso vedere cecchini che fanno i 100 m e tirano su un fucile da 40 kg come se fosse un sacchetto di patatine senza avere alcuni conati... lo so che battelfield è un gioco ma ci sono cose più realistiche e altre un po' meno: ecco quello che ho visto nel video è un po' come avere visto soldati con tute invisibili e jetpack... troppo troppo lontano dalla realtà

 

il cecchino deve stare fermo.deve aiutare a conquistare gli obiettivi!

poi se tutti abusano dello stesso,non è colpa del gioco...

il cecchino dovrebbe stare fermo immobile e sdraiato o in ginocchio anche solo per sparare senza ribaltarsi... se solo la facessero in maniera un po' più simulativa questa classe vedremmo torme di player che ritornano a giocare con le altre... nella realtà sparare con quei fucilozzi è parecchio complicato... one shot one kill? ok ma almeno rendete la dinamica del cecchinare un po' più realistica e parecchi se ne tornano ai cari vecchi rpg sparati a ****

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...