Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Io sono tentato a prendere BF4 ma sinceramente le due cose che mi lasciano un attimo titubante sono i bug di cui ho sentito parlare, ma penso siano stati sistemati con la patch successive, e il fatto di trovarlo in giro ancora a prezzo pieno, magari se trovassi un'occasione non ci penserei...

Inoltre non sarei intenzionato a comprare i DLC e non vorrei che l'esperienza fosse limitata da questa scelta...

Punta ad una copia usata, se poi ti appassioni fai il Premium... Il gioco comunque è pienamente godibile anche senza Premium!

Ci sono tanti utenti del forum che giocano insieme, e questo è un altro punto a favore...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tentato a prendere BF4 ma sinceramente le due cose che mi lasciano un attimo titubante sono i bug di cui ho sentito parlare, ma penso siano stati sistemati con la patch successive, e il fatto di trovarlo in giro ancora a prezzo pieno, magari se trovassi un'occasione non ci penserei...

Inoltre non sarei intenzionato a comprare i DLC e non vorrei che l'esperienza fosse limitata da questa scelta...

Se ti piace il genere non puoi non prenderlo e poi è uno dei pochi giochi che graficamente sanno di nextgen. Come diceva lucased cerca una copia usata che non dovresti trovarla a più di 35-40 euro e poi valuta se vuoi ampliare o meno l'offerta con il premium.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a livello di bug - server - lag ecc ad oggi come è messo?

non so se tu sei un veterano di questi giochi o un novellino... io sono un novellino non ho mai giocato online a questi tipi di giochi ma ti dico che ho comprato battlefield e non riesco a staccarmi dal joypad.... sara' proprio perchè sono un novizio ma io tutti questi bug non li ho visti.... o meglio.. ne ha come tutti i giochi next gen purtroppo..... prima mi faceva uscire dalle partite si riavviava ecc... ora non succede mai... mi è piaciuto subito tant'e' vero che ho fatto immediatamente il premium... dammi retta compralo subito

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se tu sei un veterano di questi giochi o un novellino... io sono un novellino non ho mai giocato online a questi tipi di giochi ma ti dico che ho comprato battlefield e non riesco a staccarmi dal joypad.... sara' proprio perchè sono un novizio ma io tutti questi bug non li ho visti.... o meglio.. ne ha come tutti i giochi next gen purtroppo..... prima mi faceva uscire dalle partite si riavviava ecc... ora non succede mai... mi è piaciuto subito tant'e' vero che ho fatto immediatamente il premium... dammi retta compralo subito

Diciamo che battlefield non l'ho mai avuto, ho avuto qualche cod ma ho avuto pochissimo il live, quindi direi che sono quasi un novellino... in questi giorni mi sto divertendo con titanfall ma vorrei ampliare l'esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che battlefield non l'ho mai avuto, ho avuto qualche cod ma ho avuto pochissimo il live, quindi direi che sono quasi un novellino... in questi giorni mi sto divertendo con titanfall ma vorrei ampliare l'esperienza...

ecco allora vai ad occhi chiusi.... io sto giocando ad entrambi.. titanfall è un gioco divertentissimo adrenalinico e scorrevole battlefield è guerra nuda e cruda... bellissimo guadagnare tutte le armi mirini accessori ecc.. guidare aerei elicotteri carri armati ecc....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

BF4 è giocabile, non perfetto ma cmq giocabile quindi ti consiglio di prenderlo usato sui 35€-40€ (es. subito.it).

Poi se vedi che ti piace, sei sempre in tempo a prendere anche il premium. Inoltre come ha detto lucased, sono in molti quelli del forum che ci giocano, infatti abbiamo creato anche il plotone MX sul Battlelog: Plotone: [MX] MONDOXBOX :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

BF4 è giocabile, non perfetto ma cmq giocabile quindi ti consiglio di prenderlo usato sui 35€-40€ (es. subito.it).

Poi se vedi che ti piace, sei sempre in tempo a prendere anche il premium. Inoltre come ha detto lucased, sono in molti quelli del forum che ci giocano, infatti abbiamo creato anche il plotone MX sul Battlelog: Plotone: [MX] MONDOXBOX :lol:

come faccio ad iscrivermi anche io????

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere se sto weekend riusciamo a farci una partitina! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo... questo we mi trovi... domani dalle 16 alle 20 sono a casa.... domenica idem... :ok:

Si si sicuro domenica! Ho fatto richiesta anche io per il plotone, aspetto che mi prendano! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sicuro domenica! Ho fatto richiesta anche io per il plotone, aspetto che mi prendano! :mrgreen:

Se hanno preso me che sono una mezze schiappa non c'e' pericolo..... :mrgreen:

dai che mentre giochiamo recitiamo tutto il filme der sor marchese.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno preso me che sono una mezze schiappa non c'e' pericolo..... :mrgreen:

dai che mentre giochiamo recitiamo tutto il filme der sor marchese.... :P

Da oggi ti chiamerò Ricciotto...e a ogni cazzata che fai ti urlo in cuffia "A Ricciò ma che te sei rincojonito?" :mrgreen:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi ti chiamerò Ricciotto...e a ogni cazzata che fai ti urlo in cuffia "A Ricciò ma che te sei rincojonito?" :mrgreen:

hahahahahaha esci da sto corpo brutto carbonaro..pussa via li mortacci tua..... ahahha io te chiamero' gasperino er carbonaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo trovi ad un prezzo stracciato (e si trova),prendilo.

A me ha deluso tantissimo,un netcode pessimo e strutturato in modo che l'utenza faccia di tutto tranne che gli obiettivi di gioco. Poi magari capiti appunto in un gruppo che collabora e ti aiuta,altrimenti da solo è frustrante.

Graficamente è bellissimo, per essere un multi da 64 giocatori è da spaccamascella così come il sonoro di ottima qualità.

Provalo,ti piacerà.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con la connessione nuova sto notando molto meno lag rispetto a prima (col mio vecchio mezzo mega in certi momenti era a dir poco esasperante)..! adesso vedo un po che fare perchè il nuovo naval strike mi stuzzica non poco (amo le mappe in mezzo al mare, non per niente la mia preferita è di gran lunga "tempesta a paracel") ma sono indeciso se fare il premium o prendere solo DLC precisi.. perchè se escono dlc di **** tipo il close quarter di bf3 per quello che mi riguarda sarebbero soldi buttati... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo trovi ad un prezzo stracciato (e si trova),prendilo.

A me ha deluso tantissimo,un netcode pessimo e strutturato in modo che l'utenza faccia di tutto tranne che gli obiettivi di gioco. Poi magari capiti appunto in un gruppo che collabora e ti aiuta,altrimenti da solo è frustrante.

Graficamente è bellissimo, per essere un multi da 64 giocatori è da spaccamascella così come il sonoro di ottima qualità.

Provalo,ti piacerà.

Stavo per chiederti se me lo vendevi ma ho visto che l'hai già venduto da tempo :mrgreen:

Siccome sto guardando un paio di annunci su siti dell'usato ho notato che su alcuni c'è la sigla PAL es "Vendo Battlefield 4 Pal" mentre su altri no... cosa significa quella sigla?

Ci sono varie versioni alle quali devo prestare attenzione o sono tutte uguali?

Qualcuno che mi illumini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per chiederti se me lo vendevi ma ho visto che l'hai già venduto da tempo :mrgreen:

Qualcuno che mi illumini?

Il PAL (acronimo dell'inglese Phase Alternating Line) è un metodo di codifica del colore utilizzato nella televisione analogica...

Il termine "PAL" è spesso usato informalmente per riferirsi al formato video analogico a 625 linee/50 Hz(576i - 768x576pixel)...comunque i televisori moderni supportano sia PAL che NTSC visto che oramai c'è l'HD

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PAL (acronimo dell'inglese Phase Alternating Line) è un metodo di codifica del colore utilizzato nella televisione analogica...

Il termine "PAL" è spesso usato informalmente per riferirsi al formato video analogico a 625 linee/50 Hz...

L'hai copiato da wikipedia :mrgreen:

Grazie comunque :ok:

Avevo letto ma volevo capire che differenze ci sono (se ci sono) oppure se posso prendere qualsiasi versione

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai copiato da wikipedia :mrgreen:

Grazie comunque :ok:

Avevo letto ma volevo capire che differenze ci sono (se ci sono) oppure se posso prendere qualsiasi versione

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... ormai i televisori attuali supportano l'hd quindi puoi prendere qualsiasi versione secondo me

le differenze sono la risoluzione col PAL hai 576i mentre con NTSC 480i

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...