Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Titanfall mi ha permesso di prendermi una pausa da BF ma credetemi, sono tentato di rituffarmi su battlefield solo per evitare di leggere le cazzate che alcuni fanatici stanno scrivendo sul topic di Titanfall

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall mi ha permesso di prendermi una pausa da BF ma credetemi, sono tentato di rituffarmi su battlefield solo per evitare di leggere le cazzate che alcuni fanatici stanno scrivendo sul topic di Titanfall

ahahahah dai "frà" domani riunione in famiglia "MX" per naval strike ;)

Chi manca all appello domani e un PROGAYMERS

Ma sarà disponibile da mezzanotte o da doma a mezzogiorno il nuovo dlc schettino strike???

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto alternando a TF al momento.. :) ora che ho una connessione decente il lag mi è diminuito parecchio e sto tornando ad amare il gioco (e oltre a questo il gioco di per se è diventato molto più stabile rispetto ai primissimi mesi)..!

A mio parere, ad oggi, questo è l unico vero gioco next gen che ho avuto occasione di provare...! Grafica da panico, 64 giocatori, mappe abnormi, sonoro ottimo...

P.s. ed è pure il gioco che mi ha fatto bestemmiare di più da quando mi do ai videogiochi.. :bang: se solo potessi andrei a prendere a ceffoni sul muso quelle capre della DICE e della EA...!!!!! E ovviamente MAI più un bf al lancio, questa serie va presa dopo 3/4 mesi MINIMO dal lancio, prima ci si avvelena il sangue e basta...!

• Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro riuscirei a bestemmiare lo stesso anche con i bug assenti io su battlefield ... ho provato a smettere ma non ci riesco

Oggi ho lanciato una granata r40 inpact e andata su un palo della luce e con l effetto boomerang mi ha fatto headshoot ... ho sfogliato tutti i mesi del calendario cercando un santo nuovo da evocare

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro riuscirei a bestemmiare lo stesso anche con i bug assenti io su battlefield ... ho provato a smettere ma non ci riesco

Oggi ho lanciato una granata r40 inpact e andata su un palo della luce e con l effetto boomerang mi ha fatto headshoot ... ho sfogliato tutti i mesi del calendario cercando un santo nuovo da evocare

Hahahahahahaha dai porta pazienza... :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah dai "frà" domani riunione in famiglia "MX" per naval strike ;)

Chi manca all appello domani e un PROGAYMERS

Ma sarà disponibile da mezzanotte o da doma a mezzogiorno il nuovo dlc schettino strike???

Hahaha stasera si battlefielda!

Buahahahahahahahahahahaha

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Estraggo per la prima volta Titanfall dalla console da quando è uscito, inserisco il disco di battlefield per scaricare Naval strike, nemmeno il tempo di partire che il gioco crasha e torna in home... cominciamo bene! :bang:

Cmq non me lo da ancora disponibile

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Estraggo per la prima volta Titanfall dalla console da quando è uscito, inserisco il disco di battlefield per scaricare Naval strike, nemmeno il tempo di partire che il gioco crasha e torna in home... cominciamo bene! :bang:

Cmq non me lo da ancora disponibile

sul battlelog mi è arrivata la notifica che è disponibile...controlla in negozio su battlefield 4

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma come si fa poi a giocare insieme nel plotone? mi sono registrato e non essendo un "pinguin" mi hanno aggiunto ma poi?????? che diamine bisogna fare per giocare tutti isnieme???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul battlelog mi è arrivata la notifica che è disponibile...controlla in negozio su battlefield 4

Fatto. ho cercato sia sul negozio del gioco che sullo store Microsoft ma niente ancora.

Nel negozio di gioco non c'erano nemmeno i pacchetti shortcut, mentre sullo store si. Mancava solo Naval Strike

Scusate ragazzi ma come si fa poi a giocare insieme nel plotone? mi sono registrato e non essendo un "pinguin" mi hanno aggiunto ma poi?????? che diamine bisogna fare per giocare tutti isnieme???

Niente. Non ti arrivano notifiche particolari. Semplicemente devi aggiungere agli amici gli altri membri del plotone e quando accendi on line, se li vedi on line sul gioco, li inviti o ti aggreghi.

Mi pare che per accumulare punti per il plotone sia necessario giocare almeno in 4 dello stesso plotone contemporaneamente e in squadra (o fazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah aggiungici almeno ti spieghiamo meglio , se scopriamo che sei pingu in borghese fucilata di gruppo però ;)

Modificato da LandedDinosaur9
  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...