Rpale90 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-0/157076_181467201869969_3833470_a.jpgStavate parlando di me??? Ma allora è accessibile il vostro server??? Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.quel mammalucco di viper continua a cambiargli nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) Genny 'a Carogna ha detto che per lui si può giocare su quel server, ha dato l'ok! Modificato 5 Maggio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 In mancanza attualmente di gioco stabile ( parlo del mio clan ), abbiamo girato cod, bf, titan. Nessuno ci ha entusiasmato. Più che altro BF aveva la problematica di non trovare i server. Ieri ho messo dentro nella speranza di trovare tanti server visto che hanno sbloccato i privati, metto europa, tutte mappe, tutti giocatori, fanatico ( non mi piace soldato ), corsa e conquista ( sono le modalità che mi piaciono ). Avvio la ricerca ingrifato come una iena e.... 4 server in totale, tutti a corsa e 3 pieni zeppi con tipo 6 persone in coda. Ora mi chiedo, sbaglio qualcosa io nel filtraggio? Ci sta ancora poca gente sulla One? O ragazzi io mi ricordo a BF3 sulla 360 che ci stavano tanti ma tantissimi server privati. E di tutti i tipi. Mi sembra strana questa situazione. Abbiamo voglia di sparare un pochino, ma tornare su cod non mi entusiasma minimamente Sinceramente non ho questo problema, di server pieni ufficiali e non ne trovo a migliaia senza problemi sia su Conquista che su Corsa ecc. Hai provato a usare il filtro dei server sul Battlelog? Magari per sbaglio o va a capire per quale altro motivo, nelle impostazioni avanzate del filtro sono state spuntate alcune voci che sul browser dei server in-game ti creano dei problemi. quel mammalucco di viper continua a cambiargli nome Ah, ecco perché Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) In mancanza attualmente di gioco stabile ( parlo del mio clan ), abbiamo girato cod, bf, titan. Nessuno ci ha entusiasmato. Più che altro BF aveva la problematica di non trovare i server. Ieri ho messo dentro nella speranza di trovare tanti server visto che hanno sbloccato i privati, metto europa, tutte mappe, tutti giocatori, fanatico ( non mi piace soldato ), corsa e conquista ( sono le modalità che mi piaciono ). Avvio la ricerca ingrifato come una iena e.... 4 server in totale, tutti a corsa e 3 pieni zeppi con tipo 6 persone in coda. Ora mi chiedo, sbaglio qualcosa io nel filtraggio? Ci sta ancora poca gente sulla One? O ragazzi io mi ricordo a BF3 sulla 360 che ci stavano tanti ma tantissimi server privati. E di tutti i tipi. Mi sembra strana questa situazione. Abbiamo voglia di sparare un pochino, ma tornare su cod non mi entusiasma minimamente Ragazzi cercate il nostro,basta che nella barra della ricerca inserite Vx300 e dovrebbe trovarvelo,In questo momento si chiama: 100% Operazione Prigione/Metro (Team Vx300) per attirare un po di persone.In Pratica l'abbiamo settato come normale ma con 60 di Salute Come su HardCorema se volte posso settervi qualsiasi modalità e mappae perchè no, fare anche qualche CW amichevole.Fatemi sapere o aggiungetemi in Live che ne parliamo (Tag: Viper9679) Modificato 5 Maggio 2014 da Viper9679 Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 È vero che i servers di corsa sono meno di quelli in BF3, ma con conquista se ne trovano davvero tanti... Viper hai scritto male la tua gamertag! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 È vero che i servers di corsa sono meno di quelli in BF3, ma con conquista se ne trovano davvero tanti... Viper hai scritto male la tua gamertag! Ciò è dovuto più che altro al fatto che la gente non ci gioca più di tanto visto che la maggior parte delle mappe o praticamente tutte non sono state pensate per la modalità Corsa ma per Conquista. Per non parlare poi del fatto che su BF4 hanno re-introdotto il Comandanti, che su Corsa finché non ci sono o ne hai uno per parte, va tutto bene, ma se capita di avere uno squadrone con il comandante e l'altro no, allora difficilmente lo squadrone senza ha qualche chance di vincere dato che attraverso l'UAV il comandante può spottare praticamente tutti i nemici nelle vicinanze delle M-Com. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Mai visto cosi tanti newbie tardoni tutti in un topic ... ahahahahahahahah <3 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) Mai visto cosi tanti newbie tardoni tutti in un topic ... ahahahahahahahah <3 Io sono ciovane inside e outsidePer quanto riguarda le missioni hai ragione, hai vinto quella della barca (sicuramente l'hai boostata!) ma ha dato anche a me il "punto di sblocco"... Si possono noleggiare ora? Questo è quello che scrivevano sul Battlelog il 2 Maggio... "For those players looking to rent their own server, unfortunately all servers available at launch were quickly snapped up, but we will be adding more servers for rent as soon as possible. Thank you for your patience." Modificato 5 Maggio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 @Luca avviane altre 5 e invitami almeno le finiamo tutte e ce le leviamo dai maroni Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 @Luca avviane altre 5 e invitami almeno le finiamo tutte e ce le leviamo dai maroni Te ne ho mandata qualcuna... Io ho già finito la prima riga di piastrine... Se ne possono fare 5 alla volta, se ne hai qualcuna disponibile invita anche gli altri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Te ne ho mandata qualcuna... Io ho già finito la prima riga di piastrine... Se ne possono fare 5 alla volta, se ne hai qualcuna disponibile invita anche gli altri! eh ok ma non le accettano non sanno nemmeno l esistenza di queste cose alcuni Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 eh ok ma non le accettano non sanno nemmeno l esistenza di queste cose alcuni nei server privati si può settare corsa 64 giocatori? potresti guardare e dirmi se ce ne sono (sempre base senza dlc)? Grazie millissime! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 nei server privati si può settare corsa 64 giocatori? potresti guardare e dirmi se ce ne sono (sempre base senza dlc)? Grazie millissime! devi chiedere a viper solo l admin che ha affittato il server puo guardare Corsa in bf4 e diverso da bf3 E ingiocabile a mio parere soprattutto in fanatico perche ci sono gli scout che giocano a mo di deathmatch Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 devi chiedere a viper solo l admin che ha affittato il server puo guardare Corsa in bf4 e diverso da bf3 E ingiocabile a mio parere soprattutto in fanatico perche ci sono gli scout che giocano a mo di deathmatch "Che giocano a mo di deathmatch" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 devi chiedere a viper solo l admin che ha affittato il server puo guardare Corsa in bf4 e diverso da bf3 E ingiocabile a mio parere soprattutto in fanatico perche ci sono gli scout che giocano a mo di deathmatch si dice aggressive hahahahahaha ma shottano i fucili da cecchino? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) si dice aggressive hahahahahaha ma shottano i fucili da cecchino? Ovvio che shottano.A fanatico con la salute al 60% basta che ti beccano un lobo dell'orecchio e sei morto.A normale è decisamente più difficile perchè per shottare devi colpire in testa o subito sotto, altrimenti ci vuole un secondo colpo. Modificato 5 Maggio 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 si dice aggressive hahahahahaha ma shottano i fucili da cecchino? non e titanfall o cod non confodiamoci .... aggressive e usare una carabina fucile d assalto o pdw e buttarsi nella mischia Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 non e titanfall o cod non confodiamoci .... aggressive e usare una carabina fucile d assalto o pdw e buttarsi nella mischiadani ieri ti sei perso dominio tra di noi solo pistole solo fucili di precisione e solo rpgahahahaahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Ovvio che shottano.A fanatico con la salute al 60% basta che ti beccano un lobo dell'orecchio e sei morto.A normale è decisamente più difficile perchè per shottare devi colpire in testa o subito sotto, altrimenti ci vuole un secondo colpo. ho sempre amato alla follia l'only headshot di battlefield! perchè sapendo che devi colpire sempre e solo alla testa ti alleni sempre e solo cosi e diventi un mostro con il cecchino! (esp personale ) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 ho sempre amato alla follia l'only headshot di battlefield! perchè sapendo che devi colpire sempre e solo alla testa ti alleni sempre e solo cosi e diventi un mostro con il cecchino! (esp personale ) Si ok ma con il mirino sopra gli 8 x almeno Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 dani ieri ti sei perso dominio tra di noi solo pistole solo fucili di precisione e solo rpgahahahaahahahahahah :rotfl: che ridere ieri sera ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 :rotfl: che ridere ieri sera !Piangevo giuro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Piangevo giuro!!!! Divertente anche quella a pistole ... soprattutto quando sei entrato a partita in corso e pensando ad un dominio "classico" mi hai seccato con il famas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Tutti che piangevano ??? Sicuri che non stavate guardando rossella ohara in via col ventre 2 tutti insieme calorosamente ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Auahahahahahahahaha Divertente anche quella a pistole ... soprattutto quando sei entrato a partita in corso e pensando ad un dominio "classico" mi hai seccato con il famas Quella è stata epica ho fatto 10 uccisioni in 2 secondi e alla fine mi fai : " ma che arma stavi usando la pistola automatica?" io " no il famas"Auahahahahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.