Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

dipende se fai aggressive o il camper, io in bf3 facevo entrambi

e sinceramente non vedo l'ora di fare il cecchino dalle lunghe distanze sui grattacieli o sulle montagne :love: :love:

Se inizi così e giochi in squadra ti fai odiare ancora prima di entrare in partita!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se fai aggressive o il camper, io in bf3 facevo entrambi

e sinceramente non vedo l'ora di fare il cecchino dalle lunghe distanze sui grattacieli o sulle montagne :love: :love:

Chi ben comincia...

Non si è capito che il bello di Battlefield è giocare di squadra?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ben comincia...

Non si è capito che il bello di Battlefield è giocare di squadra?

Se siamo 4 amici a camperare si può definire squadra? :whew:

Comunque su bf3 ho fatto 13 stelle con l'assalto, 10 col geniere, 6 con il supporto e 7 con il recon, quindi non mi definirei per niente un camper :ok: è solo che qualche volta c'è bisogno di qualche momento relax :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo 4 amici a camperare si può definire squadra? :whew:

Comunque su bf3 ho fatto 13 stelle con l'assalto, 10 col geniere, 6 con il supporto e 7 con il recon, quindi non mi definirei per niente un camper :ok: è solo che qualche volta c'è bisogno di qualche momento relax :lol:

Pro in tutti i giochi peccato che per fare tutte quelle stelle non hai le ore su bf3 come già ampiamente dimostrato! Comunque impara a giocare con gli altri e a menar meno il can per l'aia con,io io io mio mio mio, che gli anni dei pannolini son passati.

• Upvote 2
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pro in tutti i giochi peccato che per fare tutte quelle stelle non hai le ore su bf3 come già ampiamente dimostrato! Comunque impara a giocare con gli altri e a menar meno il can per l'aia con,io io io mio mio mio, che gli anni dei pannolini son passati.

hahahahahah ancora, ho detto che questo profilo ce l'ho solo da poco + di 1 anno infatti se vedi ho solo 1 anno di gold, comunque non voglio finire come nel topic di titanfall quindi stop subito, l'ho scritto solo per non sembrare un camper come si era intesto :ok:

p.s. in tutti i giochi no, solo gli sparatutto e qualche picchiaduro :ok:

p.s.s se non ci credi del profilo puoi anche chiedere a Sentenza con lui giocavo sempre sull'altro profilo :ok:

chiuso ot. (per sempre)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahah ancora, ho detto che questo profilo ce l'ho solo da poco + di 1 anno infatti se vedi ho solo 1 anno di gold, comunque non voglio finire come nel topic di titanfall quindi stop subito, l'ho scritto solo per non sembrare un camper come si era intesto :ok:

p.s. in tutti i giochi no, solo gli sparatutto e qualche picchiaduro :ok:

p.s.s se non ci credi del profilo puoi anche chiedere a Sentenza con lui giocavo sempre sull'altro profilo :ok:

chiuso ot. (per sempre)

Ho provato ad aggiungerti ma si vede che hai il blocco, aggiungimi che quando sei online ci divertiamo un po su BF4.

Tag: Viper9679

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiungerti ma si vede che hai il blocco, aggiungimi che quando sei online ci divertiamo un po su BF4.

Tag: Viper9679

a presto.

il blocco?

Grande ci serve un cecchino FORTE nel nostro clan che spotta tutto e tutti. Quando sei dei nostri? anzi dammi la tua gamertag che ti aggiungo. io sono Askilos

sicuramente ma prima devo riprenderci la mano, è da 1 anno che non tocco un battlefield :whew:

poi fra non molto tempo cambio stanza e metto l'ethernet, cosi non ci sarà neanche un filo di lag :ok:

p.s. vedo che hai poche kill con il carroarmato, non usate molto i mezzi?

c'è qualche arma da amare? tipo l'aek di bf3 :love: avevo 37 stelle

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SALVE, DEVO FARVI UNA DOMANDA ANZI UN PO DI DOMANDE.... IN PRIMIS SE DEFINITIVAMENTE O QUASI HANNO ELIMINATO IL BUG CHE ELIMINA I SALVAGGI DELLA CAMPAGNA, POI SE GLI STINGER SONO SCHIFOSI ( A LIVELLO ESCLUSIVAMENTE DI PORTATA) COME NEL 3 CHE AGGANCIANO DA UN CHILOMETRO E NONOSTANTE LE CONTROMISURE ARRIVANO LO STESSO. SE I CECCHINI SONO OSCENI COME IN COD( SOPRATTUTTO I SEMIAUTOMATICI), SE HANNO SISTEMATO QUEL **** DI NETCODE RIDICOLO(CHE ERA IL PUNTO FORTE DELLA SERIE).E SE LA DISTRUTTIBILITA è QUELLA DI BAD COMPANY 2 DOVE OGNI CASETTA CROLLA...SIATE SINCERI PERCHè è IMPORTANTE.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SALVE, DEVO FARVI UNA DOMANDA ANZI UN PO DI DOMANDE.... IN PRIMIS SE DEFINITIVAMENTE O QUASI HANNO ELIMINATO IL BUG CHE ELIMINA I SALVAGGI DELLA CAMPAGNA, POI SE GLI STINGER SONO SCHIFOSI ( A LIVELLO ESCLUSIVAMENTE DI PORTATA) COME NEL 3 CHE AGGANCIANO DA UN CHILOMETRO E NONOSTANTE LE CONTROMISURE ARRIVANO LO STESSO. SE I CECCHINI SONO OSCENI COME IN COD( SOPRATTUTTO I SEMIAUTOMATICI), SE HANNO SISTEMATO QUEL **** DI NETCODE RIDICOLO(CHE ERA IL PUNTO FORTE DELLA SERIE).E SE LA DISTRUTTIBILITA è QUELLA DI BAD COMPANY 2 DOVE OGNI CASETTA CROLLA...SIATE SINCERI PERCHè è IMPORTANTE.

Togli il cap maiuscolo. Equivale ad urlare..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ok nn me ne ero accorto, comunque erano solo domande qualcuno puo rispondere?

1) Alcuni perdono ancora i salvataggi altri non hanno mai avuto problemi ... io non l'ho mai fatta e mi sono tolto il dubbio.

2) Io mi preoccuperei se gli stinger non riuscissero a buttar giù un elicottero invece.

3) I cecchini sono fastidiosi pure su Bf4 (soprattutto a fanatico) ma per fortuna i semiautomatici si possono contrastare facilmente.

4) Il net code non è impeccabile ma non è di certo così disastroso come viene dipinto e comunque se uno è scarso rimane scarso in ogni caso.

5) La distruttibilità è davvero notevole così come il comparto audio e grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...