LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Esatto, poi è uscito in 2 nanosecondi no io ho continuato a giocare quando siete usciti dal gruppo abbiamo finito op metro ed altre due mappe con gil , ella e ricky Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 no io ho continuato a giocare quando siete usciti dal gruppo abbiamo finito op metro ed altre due mappe con gil , ella e ricky Tu dici bugie..... ahahahah Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 2) Io mi preoccuperei se gli stinger non riuscissero a buttar giù un elicottero invece. Il problema non è il danno, è la gittata. Già quando decolli con l'elicottero, parte subito l'allarme perchè c'è qualcuno che ti aggancia. E lì o è un altro veicolo aereo te la giochi, o è un'AA a seconda della distanza puoi essere spacciato o meno. Se invece è un tizio a piedi allora semplicemente non lo troverai mai e questo continua a spararti missili indisturbato.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 grazie delle risposte...peccato per gli stinger che in bf3 mi danno gia fastidio..con l'elicottero scout mi rimediavo(ho un po di stelle) e con il caccia non ho problemi,ma con quello d'attacco essendo meno agile e piu grande sebbene ho parecchia esperienza non sempre trovi 2 alberi abbastanza larghi che ti nascondano.comunque la campagna sblocca delle armi utilizzabili in multi? ps: come fate a rispondermi direttamente con il mio testo scritto sopra la vostra risposta?(sono un nabbo del forum non so usarlo bene ancora). l'importante è anche che i semiautomatici non siano osceni come nel 3. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Rispetto a bf3 sono meno potenti soprattutto in normale . e giusto che lo stinger ti butti giu l elicottero con un colpo sta a voi evitarlo e lanciare flare o ecm al momento giusto . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Su BF4 più che degli Stinger ci sarebbe da preoccuparsi della Contraerea mobile (anche se è stata depotenziata), che se presa da uno che la usa come si deve (e non si mette a guardare il paesaggio) ed equipaggiandola con il Radar Attivo fa passare ai piloti dei brutti momenti. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Rispetto a bf3 sono meno potenti soprattutto in normale . e giusto che lo stinger ti butti giu l elicottero con un colpo sta a voi evitarlo e lanciare flare o ecm al momento giusto . Sì ma i flare non sono infiniti eh, tra alti veicoli aerei, le barche, l'AA e gli stinger eviti il primo e te ne arrivano altri 23.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Sì ma i flare non sono infiniti eh, tra alti veicoli aerei, le barche, l'AA e gli stinger eviti il primo e te ne arrivano altri 23.. e giusto che sia cosi anche la vita del carrista in questo battlefield e dura tra c4 smaw razzi zuni elicotteri e jet certe volte non fai in tempo ad uscire dallo schieramento che ti fionda contro la bomba di cui al momeno non ricordo il nome , poi si aggiunge la cannoniera e il comandante e sei bello che fottuto dio bello Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Sì ma i flare non sono infiniti eh, tra alti veicoli aerei, le barche, l'AA e gli stinger eviti il primo e te ne arrivano altri 23..infatti è quello il problema con l aereo riesco a evitare lo stinger con la contromisura e uno semplicemente schivandolo, e gli stinger non mi loccano piu perchè poi mi allontano, ma con gli elicotteri cambia tutto...va beh speriamo sistemino le varie gittate piu che il danno in se delle contraeree varie...soprattutto quella degli stinger che sn veramente difficili da individuare soprattutto nella vegetazione,e con un elicottero d attacco dove si dipende tanto da un buon cannoniere la possibilità che ti colpiscano è molto alta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 (modificato) Certi commenti mi fanno ridere......un giocatore che si dichiara PRO è la prima cosa che vuole fare è il nabbo camper che va sui palazzi o sulle colline a mille miglia fuori dal gioco...facendo 1 Kill in mezz'ora di gioco e la condivide coi suoi amici su YouTube....Io ho un altra definizione.......più appropriatafermo restando che neanche io mi considerò Pro con 578 ore su battlefiefd 3 e 300 ore su battlefiefd 4 con una striscia di 16 vittorie consecutiveavendo in passato giocato ai bad Company e varie Modificato 7 Maggio 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ultima domanda ragazzi...è vero che se si finisce la campagna si sbloccano armi per il multiplayer? e qualcuno sa percaso come evitare il bug dei salvataggi? io ho sentito che questo bug veniva fuori soprattutto se dopo aver finito di giocare una missione si usciva e sia andava in multiplayer...vi risulta? e poi c'è una piattaforma che a meno problemi delle altre? e comunque sia con i primi 2 dlc(china e second) sotto il punto di vista delle armi è veramente una truffa, ci sono tutte armi che io uso adesso in battlefield 3, le hanno levate e rivendute tramite dlc...questi di ea dice tra una cosa e l'altra sarebbero da arrestare...va beh lo comprero usato a poco e prendero il premium poi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Sì sbloccano armi a seconde delle scelte che fai....I bug capitano su tutte le piattaforme essendo un problema di netcode non farti troppe segheria mentali è comunque diverso dai precedenti e i problemi sono randomici Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ma i server sono tutti offline? Non me li trova e non mi fa accedere da nessuna parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopaqqui Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ciao a tutti sono nuovo nel forum e leggendo la vostra discussione,Ho notato che avete le mie stesse difficolta nel giocare a battlefild, tra bug e natcod , ma io ne vorrei aggiungere un altro, ed e' secondo me il nuemero elevato di giocatori, non hai via di scampo ne uccidi uno e subito vieni ucciso.Forse bisognerebbe rivedere il numero di giocatori. Cita http://g.bf4stats.com/wAOKh7oP/xone/ziopaqqui.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ciao a tutti sono nuovo nel forum e leggendo la vostra discussione,Ho notato che avete le mie stesse difficolta nel giocare a battlefild, tra bug e natcod , ma io ne vorrei aggiungere un altro, ed e' secondo me il nuemero elevato di giocatori, non hai via di scampo ne uccidi uno e subito vieni ucciso.Forse bisognerebbe rivedere il numero di giocatori.ciaoultimamente di problemi per quanto mi riguarda sono sporadici...comunque ti consiglio di mettere il filtro dei server su europa così rischi meno lag prova col silenziatore anche se io mi trovo malissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ciaoultimamente di problemi per quanto mi riguarda sono sporadici...comunque ti consiglio di mettere il filtro dei server su europa così rischi meno lag prova col silenziatore anche se io mi trovo malissimo Amante della canna lunga silenziata eh??? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ahahahahahahh si fuma in silenzio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopaqqui Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Grazie per il consiglio ho provato migliora un po , ma in alcune mappe , come operation metro e' impossibile o qualsiasi altra mappa al chiuso, Aggiungi che il gioco di squadra e' stato bandito , diventa impossibile giocare. Amante della canna lunga silenziata eh???Grazie per il consiglio, Ho gia provato , migliora un po pero' nelle mappe al chiuso e' solo caos e se non giochi di squadra e inutile giocare Cita http://g.bf4stats.com/wAOKh7oP/xone/ziopaqqui.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Grazie per il consiglio ho provato migliora un po , ma in alcune mappe , come operation metro e' impossibile o qualsiasi altra mappa al chiuso, Aggiungi che il gioco di squadra e' stato bandito , diventa impossibile giocare. Grazie per il consiglio, Ho gia provato , migliora un po pero' nelle mappe al chiuso e' solo caos e se non giochi di squadra e inutile giocare Operation metrò e Operazione prigione a 64 giocatori sono effettivamente un porcaio e un'insulto a BF.Tutto cambia se giocate con 32 giocatori Chissà ... magari proprio nel nostro server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Operation metrò e Operazione prigione a 64 giocatori sono effettivamente un porcaio e un'insulto a BF.Tutto cambia se giocate con 32 giocatori Chissà ... magari proprio nel nostro server Il nome del server da cercare è OFFICIAL TEAM Vx300In questo momento è impostato così:- mappe -> Battlefield 4- modalità -> Dominio- preset -> Normale- tipo -> Ufficiale Aggiungetelo ai vostri preferiti!La sera, mappe, modalità, preset e tipo potrebbero essere modificati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemonice74 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Grazie per il consiglio, Ho gia provato , migliora un po pero' nelle mappe al chiuso e' solo caos e se non giochi di squadra e inutile giocare Nelle mappe al chiuso è sempre cosi, nessun tatticismo. Solo massacro puro e semplice, ma a molti piace così. Purtroppo è da dopo bad company 2 che le scelte di EA e DICE hanno fatto si che il gioco si CODzzasse e quindi se non giochi in un clan o con amici la cooperazione è particamente sparita. Mi viene da chiedermi quale sia la difficoltà di lasciare munizioni o kit medici visto che oltretutto fai anche un sacco di punti cosi.....eppure se gioco solo mi ritrovo a dover rincorrere i supporto per le munizioni, che oltretutto non ti danno nemmeno se lo chiedi o gli danzi attorno per mezz'ora.......mah? Per quanto riguarda i server è difficile darti una dritta perchè la situazione varia molto da utente a utente. Prima dell'ultima patch mi laggava quasi sempre e alle volte era proprio ingiocabile, ma adesso è quasi sparito o comunque molto sporadico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopaqqui Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Hai descritto perfettamente le situazione che si creano durante il gioco. Non immagini quante volte gli correvo dietro gridandogli " lasciami un kit non ti costa niente e ci guadagni anche".Solo tempo perso. Cita http://g.bf4stats.com/wAOKh7oP/xone/ziopaqqui.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ciao rega! SHOWTIME!!! Ecco il mio nuovissimo montaggio Battlefield 4 & Titanfall! Dategli un'occhiatina,commentate iscrivetevi condividete e magari lasciatemi un like! (Su YouTube) Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemonice74 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 (modificato) Hai descritto perfettamente le situazione che si creano durante il gioco. Non immagini quante volte gli correvo dietro gridandogli " lasciami un kit non ti costa niente e ci guadagni anche".Solo tempo perso.E incazzatura a 1000!!!! In più è veramente frustrante anche perchè quando imbrocchi la partita giusta dove la gente coopera un minimo ti diverti 1000 volte in più! Modificato 7 Maggio 2014 da lemonice74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ciao rega! SHOWTIME!!! Ecco il mio nuovissimo montaggio Battlefield 4 & Titanfall! Dategli un'occhiatina,commentate iscrivetevi condividete e magari lasciatemi un like! (Su YouTube) Grazie!!! CUT Devastante con il cecchino... Bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.