LandedDinosaur9 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Cioè? Qualcosa di fondamentale? 64 giocatori e mappe piu grandi con qualita grafica superiore Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Spero che facciano uscire prima Star Wars: Battlefront (magari faranno vedere qualcosa del gameplay all'E3) e solo poi nel 2015 un nuovo BF. Hanno troppa fretta di far uscire tutti i DLC, se non sbaglio, BF3 è uscito ad Ottobre 2011 e l'ultimo dei 5 DLC è uscito solo a Marzo 2013 mentre con BF4 (Ottobre 2013) praticamente ci ritroveremo con tutti e 5 i DLC già ad Ottobre 2014 quindi credo che entro fine di quest'anno uscirà quasi sicuramente un nuovo gioco targato EA/DICE. Quello che ho detto prima.. Peccato per questa gestione da parte loro... Un BF deve durare almeno 2 anni, a maggior ragione dopo tutti questi problemi avuti... Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale lyon Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 64 giocatori e mappe piu grandi con qualita grafica superiore sempre piu interessante, sarà il prossimo gioco che prenderò usato allora!!! dato che sono un ex possessore di cod, ci sono server dedicati? l'host ha un "potere" maggiore? xD Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/HAZE%20LuNa7iiK.jpg XBOX ONE <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 (modificato) Sì è più stronzo sicuramenteNessun potere in più affitti solo un server non hosting dalla tua consolle Modificato 11 Maggio 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Sì è più stronzo sicuramenteNessun potere in più affitti solo un server non hosting dalla tua consolle su 360 giocavo molto meglio a parte crepuscolo che crashava e le tre differenze elencate nel post precedente tutto filava liscio anche il lag era meno frequente e questo voleva dire meno bestemmie e nervoso . un giorno ritornero a farmi qualche partita sicuramente Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 (modificato) ... crepuscolo crasha sempre infatti la evitiamo Modificato 11 Maggio 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale lyon Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Sì è più stronzo sicuramenteNessun potere in più affitti solo un server non hosting dalla tua consolle Capito, grazie!! Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/HAZE%20LuNa7iiK.jpg XBOX ONE <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ad Ottobre uscirà sicuramente un nuovo prodotto con nome Battlefield, per One e per 360... Sviluppato da Visceral Games su Frostbite, forse quello per One anche con contributo di DICE, su tema SWAT. Visceral Games sta facendo un gioco su Star Wars Dice invece impegnata con Star Wars: Battlefront e Mirror's Edge credo che quest'anno e probabilmente anche il prossimo non uscira niente di Battlefield Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Visceral Games sta facendo un gioco su Star Wars Dice invece impegnata con Star Wars: Battlefront e Mirror's Edge credo che quest'anno e probabilmente anche il prossimo non uscira niente di Battlefield lo spero, anche perchè penso che bf4 lo prenderò a inizio estate Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 (modificato) Aggiornamento: A quanto pare gli EOD armati, che verranno aggiunti nel prossimo DLC intitolato Dragon's Teeth, non saranno gadget ma dei Battle Pick-Up così come lo sono l'M32, l'M82A3, l'USAS-12 ecc. Modificato 11 Maggio 2014 da xXlRedRabbitlXx Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ma pensa te, manco qualche mesetto dal topic e dal gioco e mi ritrovo tutti i miei ex compagni di merende come prodi membri dei Vx300! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Big fatte vede ogni tanto!!! Ma pensa te, manco qualche mesetto dal topic e dal gioco e mi ritrovo tutti i miei ex compagni di merende come prodi membri dei Vx300! Big fatte vede ogni tanto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Big fatte vede ogni tanto!!! Big fatte vede ogni tanto!!! lui non ci vuole piu bene ='( Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 lui non ci vuole piu bene ='(Hai ragione dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Hai ragione dani oggi che ridere quando e uscito il minipony su twitch di @somuch superfollower stavo quasi per morire Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 oggi che ridere quando e uscito il minipony su twitch di @somuch superfollower stavo quasi per morire Vai coi miniponyyyyyy ahahahah Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 oggi che ridere quando e uscito il minipony su twitch di @somuch superfollower stavo quasi per morireAhahahahahahahahahahajahahahahahahahha che ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 L'ho visto anche io il minipony... Comunque subito beccati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 L'ho visto anche io il minipony... Comunque subito beccati!!! ahahahahah colpa di ricky ... ci ha trascinato lui ... giuro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 È vero lo ammetto ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Guardate qui co sto DLC che ci rifilano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Guardate qui co sto DLC che ci rifilano... A pagina 236, in un post di Rabbit trovi il link al video originale più fluido e non tagliato...Bisogna capire come saranno quelle 4 mappe, perché capire il motivo del robot e dello scudo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 A pagina 236, in un post di Rabbit trovi il link al video originale più fluido e non tagliato...Bisogna capire come saranno quelle 4 mappe, perché capire il motivo del robot e dello scudo! Va bene Cmq oggi laggava parecchio! Che rosik! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Va bene Cmq oggi laggava parecchio! Che rosik! Io oggi giocavo con i DMR perché mi sono rimasti quelli e i PDW da sbloccare... Era dura tirarli giù in quelle condizioni!A volte mi faccio prendere da queste cose, quando lagga bisognerebbe passare alle carabine e sperare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Io oggi giocavo con i DMR perché mi sono rimasti quelli e i PDW da sbloccare... Era dura tirarli giù in quelle condizioni!A volte mi faccio prendere da queste cose, quando lagga bisognerebbe passare alle carabine e sperare... i dmr , fucili a pompa e granate li sbloccavi tutti con il pacchetto gratis , non mi ci metterei mai a sbloccarli di mia iniziativa . Gli eod in precedenza qualcuno ha scritto che si yroveranno nella mappa quindi se la notizia e veritiera non ci troveremo in una guerra tra robottini nelle mappe , lo scudo invece e quello che mi preoccupa maggiormente Superconnessionati+scudo+lag = bestemmia assicurata a stasera forse bestiaccia Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.