Il Falco Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ordinato a 40 euro su Amazon! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ordinato a 40 euro su Amazon!Ehm, ma non è meglio che ti abboni a ea access? Con 24 l'anno hai fifa 14 battlefield 4 madden, e altri giochi in arrivo, in più sconti e giochi in anticipo da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) infatti 4 euro al mese poi 40 euro e' una ladrata Modificato 4 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 I giochi in digitale non mi piacciono, preferisco sempre vedere la custodia nella libreria. 40 euro ladrata? Io a meno non l'ho trovato sui siti che conosco...Poi insomma 30 euro di sconto dopo un anno é un prezzo che ci sta, anzi è pure basso perchè gli altri usciti lo scorso Autunno costano 50 euro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Mi abbono all'ea access,Bf4 al 9% è pronto per giocare e lo avvio.FINISCO la prima missione e mi stupisco dei 60fps. Poi sedicimila ore per scaricarlo, bestemmie come se piovesse le prime due partite online perché all'inizio non ci si capisce un ****.Alla terza tutto è tornato alla normalità, ovvero le prime posizioni erano rigorosamente occupate dal mio team, mentre ancora ci domandavamo l'utilità dei cecchini a 4km dall'obbiettivo che concludevano con punteggi tipo 3-24 ma ok. PROVO a continuare la campagna, mi fa partire dall'ultimo checkpoint della missione già fatta e non riesco a buttare giù quella **** di elicottero.Non so che dirvi, non va giù. Lo prendo, scintille del colpo che va a segno, l'elicottero MI SORRIDE e mi devasta. Help Modificato 5 Settembre 2014 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Mi abbono all'ea access,Bf4 al 9% è pronto per giocare e lo avvio.FINISCO la prima missione e mi stupisco dei 60fps. Poi sedicimila ore per scaricarlo, bestemmie come se piovesse le prime due partite online perché all'inizio non ci si capisce un ****.Alla terza tutto è tornato alla normalità, ovvero le prime posizioni erano rigorosamente occupate dal mio team, mentre ancora ci domandavamo l'utilità dei cecchini a 4km dall'obbiettivo che concludevano con punteggi tipo 3-24 ma ok. PROVO a continuare la campagna, mi fa partire dall'ultimo checkpoint della missione già fatta e non riesco a buttare giù quella **** di elicottero.Non so che dirvi, non va giù. Lo prendo, scintille del colpo che va a segno, l'elicottero MI SORRIDE e mi devasta. Help se eri ad una % bassa la campagna ad un certo punto di determinate missioni si blocca dato che non ha presenti tutti i file di download , devi riprovare quando l avrai scaricato al 100% Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 infatti 4 euro al mese poi 40 euro e' una ladrata3,99 al mese non fanno 24 all'anno! dove è scritto che costa 24 € l'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Il mensile costa 3,99 ma l'annuale 24,qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Il mensile costa 3,99 ma l'annuale 24,qualcosa!ok grazie! ma dove ci si iscrive? direttamente dalla one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Si scarichi l'app su one e fai tutto da lì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 se eri ad una % bassa la campagna ad un certo punto di determinate missioni si blocca dato che non ha presenti tutti i file di download , devi riprovare quando l avrai scaricato al 100%L'ho ovviamente terminato il download, altrimenti non avrei potuto giocare online.Ho provato pure a ricominciare la missione dall'inizio ma nada de nada. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 L'ho ovviamente terminato il download, altrimenti non avrei potuto giocare online.Ho provato pure a ricominciare la missione dall'inizio ma nada de nada. Pensa che io ho dovuto riavviare più e più volte la campagna perchè un colpo andava in bianco/nero, un colpo non mi ricaricava la salute, un colpo non andava... non mi è mai funzionato il cannocchiale... Quindi riniziala più e più volte finchè non vedi che va bene... magari pulisci la cache (cosa che mi son scordato di fare)... logico riniziala poco dopo che hai iniziato no quando hai fatto un paio di missioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackcrow1989 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 graficamente è proprio brutto però, mi sono abbonato all'access per ingannare l'attesa di destiny, ma appena avviato mi son partite le retini non è tanto diverso da bf3 per old gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 graficamente è proprio brutto però, mi sono abbonato all'access per ingannare l'attesa di destiny, ma appena avviato mi son partite le retini non è tanto diverso da bf3 per old gen Sistema la TV o le impostazioni della console, perchè bf4 è quanto di più bello ci sia per il multi online. Ma parli della versione per one? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 graficamente è proprio brutto però, mi sono abbonato all'access per ingannare l'attesa di destiny, ma appena avviato mi son partite le retini non è tanto diverso da bf3 per old gen o giochi su un mivar 14 pollici o ti manca qualche decimo agli occhi per dire che non e tanto diverso da bf3 per 360 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) bella zoid rispondi tu mi sta salendo il nervoso Modificato 5 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 bella zoid rispondi tu mi sta salendo il nervoso lol ora capisci perche mi sale la carogna ? ahahahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) certo ma figurati......... la penso come te........ ma su Fb gli immaturi ci sono ancora zoid ?? Modificato 5 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 certo ma figurati......... la penso come te........ ma su Fb gli immaturi ci sono ancora zoid ??Si e no.. interagiamo poco ma ci sentiamo alla sera. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) sono appena entrato sul gruppo su Fb pover me con la 9 mega scaricare tutti sti giga mi sa che montero' la one in un luogo per tenerla accesa anche di notte a scaricare i primi giorni Modificato 5 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackcrow1989 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Sistema la TV o le impostazioni della console, perchè bf4 è quanto di più bello ci sia per il multi online. Ma parli della versione per one? o giochi su un mivar 14 pollici o ti manca qualche decimo agli occhi per dire che non e tanto diverso da bf3 per 360Il problema non è lo schermo ma il gioco, l'ho prima giocato su ps4 per poi venderlo per via dei server poi come detto l'ho preso tramite EA access per ingannare l'attesa di destiny.Già la versione ps4 non era bella da vedere, questa per one è peggiorata ulteriormente con alising da tutte le parti. Lo schermo per la cronaca è un sony bravia 32" smart-led fullhd della serie w7. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Il problema non è lo schermo ma il gioco, l'ho prima giocato su ps4 per poi venderlo per via dei server poi come detto l'ho preso tramite EA access per ingannare l'attesa di destiny.Già la versione ps4 non era bella da vedere, questa per one è peggiorata ulteriormente con alising da tutte le parti. Lo schermo per la cronaca è un sony bravia 32" smart-led fullhd della serie w7.Allora hai un problema d'impostazioni,perchè sul mio plasma 50" Panasonic,è una gioia per gli occhi. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Il problema non è lo schermo ma il gioco, l'ho prima giocato su ps4 per poi venderlo per via dei server poi come detto l'ho preso tramite EA access per ingannare l'attesa di destiny.Già la versione ps4 non era bella da vedere, questa per one è peggiorata ulteriormente con alising da tutte le parti. Lo schermo per la cronaca è un sony bravia 32" smart-led fullhd della serie w7. il problema sei tu allora , non e nemmeno il televisore su one si vede benissimo e su ps4 e un pelino migliore . l unico consiglio che ti posso dare e di cambiare lenti agli occhiali perche qui di tutto cio che ha elencato non ce la minima traccia e se per caso ci dovrebbe essere e davvero poca roba e non si nota nemmeno ... prova a prendere il wiiu magari soddisfa di piu le tue esigenze .perdonami ma certe boiate non si possono proprio leggere . peace Modificato 5 Settembre 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackcrow1989 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 il problema sei tu allora , non e nemmeno il televisore su one si vede benissimo e su ps4 e un pelino migliore . l unico consiglio che ti posso dare e di cambiare lenti agli occhiali perche qui di tutto cio che ha elencato non ce la minima traccia e se per caso ci dovrebbe essere e davvero poca roba e non si nota nemmeno ... prova a prendere il wiiu magari soddisfa di piu le tue esigenze .perdonami ma certe boiate non si possono proprio leggere . peaceperdonami tu ma di console war non sono minimamento interessato dato che ho ps4-one-wiiu quindi figurati un pò se prendo parte a ste cose. la console è settata bene, tutti gli altri giochi da forza 5, dead rising 3 fifa 14 ecc si vedono benissimo. i miei occhi vanno bene perchè gli altri giochi sono uno spettacolo puro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Phantom fatta ..beh che dire come mimetica fa cagare a parer mio !!potevano sforzarsi di più Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.