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Battlefield 4


ilsocio

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scrissi....2/3 ore di partite SERIE (intendevo al giorno) dopo di che non è reato CAZZEGGIARE specie per chi ormai non le conta più le ore di gioco se valgono anche quelle da quando la DICE ha fatto il primo videogame.

Ma dico così giusto per......

 

.......rileggere meglio quello che ho scritto e non per fare polemica, Ok c'è chi predilige una modalità all'altra, ma non per questo si deve screditare quella che non piace come spesso accade per DM, Dominio e ora c'è pure Catena di link che non mi dispiace.

 

.......chi spesso si lamenta perchè pochi collaborano nelle partite di conquista/corsa mentre gli stessi entrano in DM o Dominio solo per sbloccare i gadget, magari con e per armi che non userà mai, senza collaborare perchè pensa che devi avere per forza 3 chilometri di mappa e un obiettivo visibile per giocare "seriamente" e di "squadra".

Modificato da killhellblack
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scrissi....2/3 ore di partite SERIE (intendevo al giorno) dopo di che non è reato CAZZEGGIARE specie per chi ormai non le conta più le ore di gioco se valgono anche quelle da quando la DICE ha fatto il primo videogame.

Ma dico così giusto per......

 

.......rileggere meglio quello che ho scritto e non per fare polemica, Ok c'è chi predilige una modalità all'altra, ma non per questo si deve screditare quella che non piace come spesso accade per DM, Dominio e ora c'è pure Catena di link che non mi dispiace.

 

.......chi spesso si lamenta perchè pochi collaborano nelle partite di conquista/corsa mentre gli stessi entrano in DM o Dominio solo per sbloccare i gadget, magari con e per armi che non userà mai, senza collaborare perchè pensa che devi avere per forza 3 chilometri di mappa e un obiettivo visibile per giocare "seriamente" e di "squadra".

 

io non ho screditato nessuno ed infatti nemmeno mi frega dei gusti degli altri!

ho solo dato il mio pensiero!

a me piace ogni tanto farmi un DM .... peccato che dopo 15 minuti mi ritrovo incazzato come una iena perché mi mette un nervoso della madonna!!

quello che mi dispiace in questo battlefield è che non esiste più un "partita veloce" e ti sceglie una mappa e versione a caso ... ma devi decidere tu cosa fare ... preferirei fosse casuale!

in questo BF non ho MAI giocato ad un conquista la bandiera o altro ... praticamente solo CQ, DM (due volte), Corsa e ... quello della bomba (non mi ricordo il nome)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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OGGI BIG UPDATE dale 16 PM di oggi 30 settembre

 

The following tweaks and bug fixes apply across all platforms. However, PlayStation 3 and PC has unique fixes that you can find on the bottom of the post.

 

GENERAL

• Fix for a crash that could occur when entering a vehicle or using a gadget.

• Improved soldier movement to closely match that of Battlefield 3 while still maintaining animation fidelity of Battlefield 4.

• Fix for an issue on the Siege of Shanghai where players could make themselves invincible near Flag A.

• Added pre-round ready state. The minimum player's ready per team needed for the round to start is calculated from the team with less players.

• Crosshairs/Optics scale tweaked and visibility against light backgrounds improved.

• Helicopters and jets now affect trees and bushes which are set up to react to wind.

• Various collision fixes and other performance improvements have been made to Dragon's Teeth maps.

• Uniform soldier aiming allows the use of procedural aim rate instead of the original preset numbers.

• Fix for elevators on Dawnbreaker being active on the Domination, Squad Deathmatch, Team Deathmatch and Defuse game modes.

• High latency indicator tweaked to give players a better idea of when they are experiencing lag.

• Fixed a rare issue where a second Commander would spawn over the already existing one in a certain scenario, resulting in 2 Commanders on the same team.

• Fixed the missing kill card issue for hardcore and anytime the killcam is off.

• Increased the Chain Link game mode round timer to 30 minutes. Ticket bleed rate has also been changed to be 40% slower.

• Fixed an issue where a player trying to join a full server would get an incorrect error.

• Added "Classic" Server presets.

• Increased the gunship cooldown for Commander to 60 seconds.

• Fixed an edge case where a Commander asset will never get "activated" for a team if the Commander is under a Proxy Attack.

• Fixed a crash related to the Riot Shield.

• The high frequency update is now on by default and cannot be turned off. It now also supports PlayStation 3/Xbox 360.

• Reduced the time it takes to display the incoming damage indicator.

• Fixed an issue where players joining Lancang Dam after the Levolution event didn't hear the VO and alarm.

• Fixed issue where Battle Pickups would sometimes get dropped immediately after picking them up. Also fixed a problem where Battle Pickups can't be picked up when other soldiers are nearby.

• Made 100 tickets the default Rush ticket value.

• Fixed an issue where field upgrades would be lost when a player spawned into a vehicle.

• Tweaked smoke effects. Smoke is now bigger, has higher density and lasts longer.

• Fixed some materials that would react incorrectly to projectile collision.

• Fixed an issue where squads would get bigger than the supported maximum of 5 players.

• Fixed a bug where the Gamertag would not appear correctly in the emblem report screen.

• Updated player icon to show a shield variant when using the 10% health reduction perk (showing for enemy players only).

• Fixed an issue where players could get underneath the ship at Objective "E" on Paracel Storm

• Reduced head flinching on soldiers.

• Added functionality to be able to shoot when falling (not jumping).

• Fixed an exploit on Operation Locker.

• Fixed an exploit near the US base on Metro 2014.

• Fixed an issue on Dawnbreaker where players could get underneath the map.

• Fixed an issue where players could get under the map on Hainan Resort on the beach near the US base. Also fixed an issue where players could hide behind a wall and shoot at other players.

• Fixed an issue where the health/ammo boxes would block the line of sight for the defibrillators.

• Permanent fix for gadget exploit where a user could equip gadgets from different classes.

• Fixed an instance where unlocked China Rising or Second Assault assignments were being shown as if they were not unlocked and no progress had been done.

• Adjusted the red dot reticles for medium and long range sights for the Engineer Class primary weapons.

Visual Recoil: Close range sights (except iron sights, IRNV and FLIR) and all Medium range sights have been changed to no longer be affected by animation AKA Visual Recoil. The removed random effect has nothing to do with real weapon recoil and doesn't affect it.

• Vehicle hold or press button for boost option added.

• Added UI options for tweaking the ADS aiming sensitivity. The advanced options are now exposed in a separate advanced control options section.

• Fixed a Commander issue that could cause the cruise missile not to work properly if a flag received a neutral status while the missile was in the air.

• Fix for an issue where opposite teams would initially spawn too close to each other on Team Deathmatch, affecting all maps.

• Obliteration fix for an issue where the round would end while the bomb is armed due to the timer running out.

• Flashbang now dims the HUD when player gets affected by it.

• Fixed an issue on Capture the Flag game mode where the team with the highest number of points wins regardless of flag captures (points should only be counted on a draw).

• Fixed for an issue on Lumphini Garden on Conquest Large game mode where Capturing Flag B while the Commander is under a Proxy Attack will not give the infantry scan asset.

• Fixed an issue where players could get stuck in the customization menu while playing Defuse.

• Fixed LMG iron sights fires to reflect last few bullets visibility.

 

CARRIER ASSAULT IMPROVEMENTS

• When the carrier is opened up the parachute spawn will be available as before.

• When the first crate is destroyed the defender team is moved back into the boat but the attackers still will only be using the parachute spawn.

 

DRAGON'S TEETH MAP IMPROVEMENTS

• General collision fixes.

• Glitches/Exploit fixes for high places.

• Added out of bounds for rooftops to support restricted areas and prevent exploits.

 

JET IMPROVEMENTS

• Fixed an issue related to the chase camera that could cause a glitchy orientation when the camera was targeted straight up or down.

• Added new positions for 3P jet cameras.

• Added weapon reticle to the 3P jet camera.

• Added an option to turn on/off the rolling (along with the jet) for jet 3P cameras.

• Fixed an issue with the SU50 and F35 not properly playing bullet impact sounds when under fire.

• Jet guns visual recoil has been reduced to 30% of what it was before.

• Improved the "stall" behavior of jets when reaching max vehicle height.

• Fixed issues where attack jets' cockpit geometry was clipping/obstructing the HUD

 

WEAPON TWEAKS AND FIXES

• Fixed an issue with inaccuracy on the RPG and XM-25 where if after shooting a player very quickly it switches to another weapon then switches back, then the dispersion is large until after the first shot.

General weapon tweaks: Reduced suppression recoils. Removed recoil modifier for zoom. Made a 75% reduction in hip recoil.

Muzzle Brake: Lowered the overall impact of this attach. Both its positives and negatives have been reduced.

Heavy Barrel: Lowered the buff it gave to minimum moving spread, and moved some of that bonus into reduced spread increase. The Heavy Barrel should now be a good option for longer range tap firing.

Lasers: Added a small buff to standing hip fire accuracy.

• Corrected spread increase values that were previously incorrect. (This primarily affects expansion pack weapons).

• Added missing bullpup modifier to SAR-21.

Bullet velocity increases: Improved bullet velocity for Slugs and nearly all suppressed weapons. Selectively improved base velocity for weapons that were too slow for their intended range.

• Damage model: Many weapons have had their maximum and minimum damage adjusted slightly. It may take one extra bullet to kill at extremely close engagements and long range combat.

Trigger Delay: Removed from all revolvers.

Desert Eagle: Bullet velocity and minimum damage reduced.

• Adjustments have been done to slower rate of fire weapons to make them easier to use at longer ranges vs higher rate of fire weapons.

• Carbines and PDWs now have unique bullpup modifiers that give improved bonuses over the rifle counterpart.

Ammo: Gave more ammo to the weapons that were short a mag compared to their counterparts.

PDWs: Improved moving minimum spread.

LMGs: Improved moving spread of mag fed LMGs vs their belt fed counterparts.

DMRs: Audio when being shot at by a DMR has been improved.

• SKS and M39EMR no longer allow you to hold breath.

• Bullet velocities increased.

Bolt Actions: Some bullet velocities increased. Gol Magnum rate of fire slightly reduced.

SMAW: Slight increase to top speed and acceleration.

MBT LAW: This underwent a big change based on community suggestion. You will need to aim slightly more accurately to engage the tracking. It is much harder to have it track a random vehicle between you and your target. It will no longer lock on targets behind cover. It has been slowed down slightly. It now begins tracking at 100m instead of 15, this gives the target slightly longer to react to the lock warning.

SLAMs: Damage and blast radius reduced slightly. Three Slams will no longer take out a MBT on their own. The disabled MBT will need a single rocket to be finished off.

Modificato da pippoalterato
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Ridotto il danno delle slam? Ok nn le usera piu nessuno. Gia 3 slam dovevano esplodere sotto il carro per distruggerli. Va be si passa alle m15..preferivo aggiungessero quel maledetto audio a inizio match, e che i loadout rimanessero salvati e non siano da reimpostare sempre. Riduzione portata stinger riduzione portata radar attivo,fare i modo che la tunguska nob camperi in base, riduzione danno su velivoli cannone gau da 30mm hud caccia d attacco piu grande(io non vedo quei cazzarola di numeri non capisco a che velocita sto andando) potevano rizsparmiarsi il nirino in 3p del caccia. Mettere una zona rossa sui tetti di shangai oman e crepuscolo, e fare in modo che le gru di tutte le mappe possano crollare. Ecco cosa manca a bf e di cosa c era veramente bisogno. Han fatto bene ad aumentare il tempo ricarica granate e diminuire le v40 trasportabili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
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Ahahah io raga ho iniziato a scaricarlo alle 16e30 e finito al 100% ho levato il disco e iniziato a giocare. In alcuni server non entra(tutti quelli di dice) in tutti quelli privvati no problem...un po lento si...il viper mi e sembrato piu maneggevole,la minimappa prende tutta la mappa e le nuove hitmark sono bellissime e lasciano una visuale piu pulita come su pc. L rpg dembra piu agile e il carro senza corazza reattiva ora sembra piu debole. Ho provato a cambiare i settaggi delle armi e uscire dal gioco dopo qualche kill...stasera vedo se come al solito ha perso tt. Cmq dice l aveva detto che il multi era inaccessibile fino alle 7

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Sono ritornato a giocarci dopo un po' di tempo... E quanto mi mancavano i cecchini camperoni sui tetti di Crepuscolo... Purtroppo al momento solo tanta gentaglia su BF!

Per il resto si gioca bene!

 

Purtroppo dopo che la EA ACCESS ha reso disponibile BF4 le partite si sono riempite di gente nabba della peggior specie, che finchè non sono in squadra con te può anche andar bene ma se ti capitano come compagni ti viene da lanciare il pad fuori dalla finestra dal nervoso .... per non parlare poi dei cecchini che guarda caso 8 su 10 sono tutti di livello bassissimo.

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e' vero ma se hai il premium e giochi in mappe esclusive il problema e' minimo

 

e poi prendere la tag dog di un nabbo non ha prezzo

ahahahahaha...ma poi veramente non capisco sta fissa che ha la gente per i cecchini,io dopo 2 minuti mi rompo i ****...e soprattutto sempre piu gente nabba usa i semiautomatici, che non son buoni a fare niente, solo a rompere le palle in uno scontro a fuoco. bah come ci si diverte cosi. comunque i cecchini non danno piu fastidio in quanto i camperoni mancano sempre il bersaglio se ci si sa muovere,la palla è che non c'è gente a terra per conquistare. devono fare qualcosa per far giocare gli obieettivi e per il jet ram, perchè sti nabbi se vedono che cominci a massacrarli con un elicottero prendono un caccia e ti si piombano addosso senza manco spararti(in quanto incapaci).

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ragazzi però portate pazienza!!! io sono un nabbo e ho preso battlefield 4 con eapass e vi giuro che per imparare le mappe e abituarsi al gioco non è assolutamente facile!!! ho provato anche io il cecchino ma è un tipo di gioco che non mi piace per niente troppo statico e troppo poco divertente!!! :lol:

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io ci sto giocando su 360 , a me sembra che abbiano depotenziato di brutto le carabine , ci metto una marea di colpi per ammazzare qualcuno , prima in 2 secondi ammazzavo ora ci vogliono 2 caricatori...

comunque non so se ci avete fatto caso , ma nelle opzioni di gioco hanno aggiunto una marea di roba... forse per quello che la patch occupa così tanto

Modificato da Vinny
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io ci sto giocando su 360 , a me sembra che abbiano depotenziato di brutto le carabine , ci metto una marea di colpi per ammazzare qualcuno , prima in 2 secondi ammazzavo ora ci vogliono 2 caricatori...

comunque non so se ci avete fatto caso , ma nelle opzioni di gioco hanno aggiunto una marea di roba... forse per quello che la patch occupa così tanto

 

 

per forza hanno ridotto il danno minimo e massimo di quasi tutte le armi.

per il resto io ieri sera ho giocato bene.

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per forza hanno ridotto il danno minimo e massimo di quasi tutte le armi.

per il resto io ieri sera ho giocato bene.

Esattamente...hanno messo il modello dei danni come in bf3 quindi chi e piu preciso uccide prima....anche le movenze del giocatore come bf3 hanno aumentato la velocita dei proiettili silenziati e drasticamente cambiato l hud oltretutto modificabile. In piu gli hitmarker sn come su pc..splendidi.

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Esattamente...hanno messo il modello dei danni come in bf3 quindi chi e piu preciso uccide prima....anche le movenze del giocatore come bf3 hanno aumentato la velocita dei proiettili silenziati e drasticamente cambiato l hud oltretutto modificabile. In piu gli hitmarker sn come su pc..splendidi.

più che precisione mi sa che ora domina la connessione...anche perchè mi è capitato di essere ucciso dietro un muro , cosa che prima non accadeva, io sto trovando più problemi ora che prima di questa patch...

EDIT: trovo uno fermo , mi avvicino gli sparo 2 colpi sono arrivati e 2 no...

 

poi aggiungiamo il fatto che telecom mi sta facendo girare le p**le, un paio di settimane fa hanno fatto dei lavori e la connessione è peggiorata , io ho fatto l'abbonamento dei 10mb , fino a 2 settimane fa avevo il ping basso e quasi 9mb di download ora questo

http://www.speedtest.net/result/3805486975.png

Modificato da Vinny
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più che precisione mi sa che ora domina la connessione...anche perchè mi è capitato di essere ucciso dietro un muro , cosa che prima non accadeva, io sto trovando più problemi ora che prima di questa patch...

EDIT: trovo uno fermo , mi avvicino gli sparo 2 colpi sono arrivati e 2 no...

 

poi aggiungiamo il fatto che telecom mi sta facendo girare le p**le, un paio di settimane fa hanno fatto dei lavori e la connessione è peggiorata , io ho fatto l'abbonamento dei 10mb , fino a 2 settimane fa avevo il ping basso e quasi 9mb di download ora questo

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Io me la sogno quella connessione e il mio ping e fisso tra 84-100 (telecom 7m) prima della patch morivo fisso dietro i muri ora questo problema mi si e sistemato dell 70%. L unico problema sta nelle multiple(e un po piu difficile fare multikill) e che quelli un po avantaggiati dalla connex prima shottavano(come te magari) ora non piu. Io con le stesse armi che usavo prima faccio meno hitmarker finti e ho notato la diversita di danno inflitto nelle diverse parti del corpo...secondo me han fatto bene anche perche le armi ad alto rateo di fuoco erano troppo forti(con l ace e l aek quasi non mi divertivo a tritare gente) oggi comunque laggava a bestia che ieri li hanno resettati.

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Io me la sogno quella connessione e il mio ping e fisso tra 84-100 (telecom 7m) prima della patch morivo fisso dietro i muri ora questo problema mi si e sistemato dell 70%. L unico problema sta nelle multiple(e un po piu difficile fare multikill) e che quelli un po avantaggiati dalla connex prima shottavano(come te magari) ora non piu. Io con le stesse armi che usavo prima faccio meno hitmarker finti e ho notato la diversita di danno inflitto nelle diverse parti del corpo...secondo me han fatto bene anche perche le armi ad alto rateo di fuoco erano troppo forti(con l ace e l aek quasi non mi divertivo a tritare gente) oggi comunque laggava a bestia che ieri li hanno resettati.

sarà forse che non riuscivo a giocare perchè la patch era appena stata messa e dovevano ancora resettare i server , tra qualche giorno riprovo a fare qualche partita e vediamo cosa succede, comunque prima non shottavo per niente , anzi ho sempre trovato gente iper connessionata che appena usciti da un'angolo già ti avevano ucciso , diciamo che quando sparavo i colpi arrivavano a destinazione e non avevo finti hitmarker come mi è successo l'altro giorno

 

per quanto riguarda la connessione guarda , quando avevo la 7mb era un calvario... e ora sto avendo problemi con la 10mb , se guardo la gestione del modem ad ogni riavvio del modem sembra che mi abbassino la connessione da più di 10000 Kbps ora sono arrivato a 9687Kbps in download , invece l'upload inizialmente era più 1000 kbps ora 952 kbps.. e il ping sui 30/45

 

poi riproverò a smanettare con i vari settaggi sulla connessione e vediamo se riuscirò a dare un'altra possibilità a bf4 (anche se ormai facevo tira e molla da tanto)

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Mmmh capisco. Si quando han buttato fuori la patch il multi addirittura per alcuni era inaccessibile. Cmq nelle impostazioni di bf hai provato a mettere aggiornamento frequenza su "si" e fluidita rete a0%? Fa la differenza...vedrai qualche scatto in piu (mi e capitato 4 volte in tutto) ma tenendo il fattore fluidita rete a 0% avrai si unnimmagine meno fluida(qualche scatto ogni tanto) ma gli hitmarker che vedrai a schermo saranno effettivi...mentre piu lo alzi piu la fluidita aumenta e il server (nel momento che si aggiorna e ti farebbe lo scatto del lag) ti fa vedere hit marker inventati,e tu vedi la scena fluida ma i colpi sono in un disegno immaginario che il server nn percepisce. Prova a vedere se migliora.io sto seminando il terrore sui campi di battaglia..l unica difficolta e nel trovare ora una carabina che mi piaccia. Sara dura in quanto hanno portata limitata e quelle ad alto rateo di fuoco hanno un forte rinculo.

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