Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Gioco migliorato senza ombra di dubbio.

Perlomeno dopo una anno corsa é tornata accettabile.Anche se non agli stessi livelli che la serie (perlomeno a me) aveva abituato.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho impostato tutto a medua e 50 %.... mi trovo bene....ma non ho provato altre impostazioni

 

il mio ping e 16ms e rete classe A

 

http://www.pingtest.net/result/107661828.png

Ok solo io ho la connex dei puffi. Cmq oggi sono uscito e rientrato nella tua fazione ma non mi faceva invitare ne al gruppo ne i messaggi errore00ecc. La tua squadra era sempre piena. Non ti sei accorto che ero nella tua fazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in verita no

 

con il passaggio alla one non ci capisco ancora un kazzo coi gruppi coi messaggi e altro

 

c'era un altro utente del forum FRADINSOFIRE......tu eri contro poi in zavod mi sono rubato un mezzo e rotto solo le palle agli elicotteri

 

che bordello metro. ..allucinante

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

David Sirland di DICE ha recentemente parlato dell'impatto che Battlefield 4 ha avuto sul rapporto tra i giocatori e la compagnia e sui progetti da realizzare in futuro:

 

"Posso dire con certezza che abbiamo perso la fiducia dei giocatori per quanto riguarda il periodo di lancio dei nostri titoli: molti di loro oggi non si affiderebbero a noi per un gioco stabile o per un lancio senza problemi. Quello che dobbiamo fare è riguadagnare quella fiducia, è per questo che sono qui ed è questo il mio scopo finale. Mi rivolgo a voi giocatori: vogliamo riconquistarvi e rendervi nuovamente felici come lo eravate una volta con Battlefield. Dobbiamo offrire fatti, non parole: il nostro compito è mostrare loro cosa abbiamo intenzione di proporre. Non ci sarà un altro lancio come quello di Battlefield 4, abbiamo cambiato il nostro modo di lavorare."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

David Sirland di DICE ha recentemente parlato dell'impatto che Battlefield 4 ha avuto sul rapporto tra i giocatori e la compagnia e sui progetti da realizzare in futuro:

 

"Posso dire con certezza che abbiamo perso la fiducia dei giocatori per quanto riguarda il periodo di lancio dei nostri titoli: molti di loro oggi non si affiderebbero a noi per un gioco stabile o per un lancio senza problemi. Quello che dobbiamo fare è riguadagnare quella fiducia, è per questo che sono qui ed è questo il mio scopo finale. Mi rivolgo a voi giocatori: vogliamo riconquistarvi e rendervi nuovamente felici come lo eravate una volta con Battlefield. Dobbiamo offrire fatti, non parole: il nostro compito è mostrare loro cosa abbiamo intenzione di proporre. Non ci sarà un altro lancio come quello di Battlefield 4, abbiamo cambiato il nostro modo di lavorare."

 

Se ci volete così bene dateci un Bad Company 3 e finitela di "coddizzare" la serie.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente chi ha preso battlefield e il premiun avra uno sconto su hardline.....sicuramente

 

lo spero!

Soprattutto dopo aver avuto BF3 + Premium (360), BF4 + Premium (360) ed ora sono con BF4 su One (EA Access e Premium passato).

 

Bisognerà vedere se, nel caso lo facciano realmente, lo sconto sarà sul gioco fisico o in DD, o sul Premium, o chissà che cosa (spero no contenuti esclusivi che non me ne faccio nulla della mitraglietta sparachiodi).

 

Mi accontento comunque che mi facciano un gioco con i controcaxxi ... altro che sconti ... se li faranno che ben venga ma preferisco in un gioco fatto bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è la situazione? mi ricordo che quando è uscito il gioco c'erano parecchi problemi di lagg.. è migliorato qualcosa?

 

Giusto qualcosa, a me dopo l'ultimo aggiornamento ha ripreso a laggare.

Anche agli amici con cui ho fatto delle partite in gruppo comunque.

Server in fanatico quasi inesistenti...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kanfa sono entrato in un server fanatico dove eri anche tu ma nella squadra avversaria

 

ma sono scappato subito...si muove con uno sputo da tre kilometri

 

Molto meglio per me a normale..anche se ci metto un caricatore a buttar giù qualcuno

 

Purtroppo non riesco a giocare a normale, nonostante i miei risultati siano anche migliori in quella modalità.

Purtroppo non ci posso fare nulla, sempre il solito discorso da BC2, cerco un titolo un po' più simulativo, con i pallini in testa mi scende completamente "l'immersione" nel titolo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma post patch sono stati molto ridotti...quasi assenti mi sembra.....

 

Concordo ma essere uccisi con una fionda dall altro lato della mappa è assurdo....

sopratutto non capire dove caspita si nasconde sto nabbo rompipalle con il suo fucile automatico.....in quale fogna....

ho fatto solo una partita a veterano su One... mentre con bf3 giocavo solo a veterano..

maledetta utenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma post patch sono stati molto ridotti...quasi assenti mi sembra.....

 

Concordo ma essere uccisi con una fionda dall altro lato della mappa è assurdo....

sopratutto non capire dove caspita si nasconde sto nabbo rompipalle con il suo fucile automatico.....in quale fogna....

ho fatto solo una partita a veterano su One... mentre con bf3 giocavo solo a veterano..

maledetta utenza

 

 

Concordo.

Sebbene ogni tanto non disdegno qualche partita a fanatico è innegabile che qui ci trovi la peggior utenza di BF4, ed è un peccato perchè è la modalità migliore sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ping è 30ms l pannello opzioni......mentre 16 ms da pc....

 

dal pannello opzioni di che? del gioco o da impostazioni di xbox?

perché dalle impostazioni di xbox stiamo a 200 ms circa (fa ping su server in america, da quanto ho capito)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I server europei per BF4 credo che siano quelli della 3d e altri tutti con sede ad AMSTERDAM, quindi sarebbe più orientativo verificare quanto si pinga "dalì a Allàh" (minchia sembra il nome del campione di salto in lungo arabo)

Cmq da quando ho installato la patch i pupazzetti non vanno giù, anche quando il LAG sembra minimo o almeno così ti fanno credere....se dicono aumentato il danno in genere, la precisione....i conti non tornano

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Final Stand sarà giocabile oggi, 16 ottobre, da coloro che partecipano all'evento Community Test Environment (CTE), ovvero una sorta di test preliminare prima del lancio sul mercato. Non c'è ancora una data d'uscita precisa per il DLC.

Nel frattempo si gioca a bocce, senza il pallino però

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...