Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Occhio che su titanfall il quickscope non esiste.

Si si lo so ma la mira e molto piu rapida rispetto ad un bf ;) dal momento che premi lt diciamo che vedi subito il mirino .magari però il suo e proprio lag e se cosi fosse dovrebbe smanettare un pò la frequenza agg della rete .

Dopo la patch come vi trovate voi?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so ma la mira e molto piu rapida rispetto ad un bf ;) dal momento che premi lt diciamo che vedi subito il mirino .magari però il suo e proprio lag e se cosi fosse dovrebbe smanettare un pò la frequenza agg della rete .

Dopo la patch come vi trovate voi?

Benissimo. Ieri io e Gil abbiamo trovato un server fenomenale,andavano giù che era un piacere

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la patch e' migliorato in alcune cose ......

a me fanno fatica a morire nell 1 vs 1 e buttar giu gli elicotteri non bastano tre stinger o igla, mentre i carri subito si distruggono.......

cmq ieri sono entrato in una paio di partite con Gilgen80, Ghijo76,major soap e youriorso.peccato senza cuffie x coordiarci

cmq bella

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da Battlefield 3,non é così, qua proprio faccio una fatica boia nell'1 Vs 1...a battlefield 3 non ero un campione ma neanche una pippa, qua sembro una pippa colossale haha :)

Quando miro parte e si ferma con una frazione di secondo di ritardo, ma se é normale allora dovrò prenderci la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da Battlefield 3,non é così, qua proprio faccio una fatica boia nell'1 Vs 1...a battlefield 3 non ero un campione ma neanche una pippa, qua sembro una pippa colossale haha :)

Quando miro parte e si ferma con una frazione di secondo di ritardo, ma se é normale allora dovrò prenderci la mano

Secondo me il problema è sempre li, si vede che ultimamente ti eri abituato con altri spara tutto e quindi con altre meccaniche di sparo, ovviamente tutte più semplici di quelle in BF4 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è sempre li, si vede che ultimamente ti eri abituato con altri spara tutto e quindi con altre meccaniche di sparo, ovviamente tutte più semplici di quelle in BF4 :ok:

Dice di venire da Bf 3...

Ascolta Xste ,fai un video e condividilo ,così capiamo.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi faccio il video e lo metto :) si tratta proprio del fatto che risponde con una frazione di ritardo anche quando mi sposto, e succede anche in offline

Cioè, tra movimento del controller e movimento del pg passa una frazione di secondo

Gli indizi portano ad un caso di "input lag" cioè il ritardo che si crea tra il comando del joypad e il segnale che arriva alla tv... prova a mettere la TV in modalità "gioco".Te lo fa solo con BF?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A pensarci bene forse no... Mi sa con tutti, con gli altri non ci avevo mai fatto caso perché non cambia molto. Con battlefield invece sta cosa si fa molto sentire.

A pensarci bene forse lo fa con tutti, é che con gli altri non cambia molto, é con battlefield che ha effetti devastanti.. Scusa l'ignoranza ma come si mette in modalità gioco? Oggi pomeriggio ci guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

e già l'ANO chiamato final STANDBY....a supPOSTA eh......

mica cod advanced titanFALLO

migrazione utenza, calato l'interesse e chi ha dato a dato......

PerA' vuolendo anche in mercato delle perle si vola

sempre se non t'imputtani in una claymore beh li partono

smadonnamenti a raffica o il classico opzionale porco zio a tiro singolo

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo x consigliarti di aggiornare il software del joypad ma vedo che hai risolto :)

Il pacchetto armi ti leva la bellezza di sbloccarle , lo stimolo di giocare il gioco! È un peccato.. Il mio stimolo adesso che ho finito con le armi ( tranne i fucili da sniper hehhe) è solo quello dei dlc nel premium e sentire dany che si incazza online XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo x consigliarti di aggiornare il software del joypad ma vedo che hai risolto :)

Il pacchetto armi ti leva la bellezza di sbloccarle , lo stimolo rdi giocare il gioco! È un peccato.. Il mio stimolo adesso che ho finito con le armi ( tranne i fucili da sniper hehhe) è solo quello dei dlc nel premium e sentire dany che si incazza online XD

Prendi COD li sto dando il meglio di me :D

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 132 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...