LandedDinosaur9 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 sullo store ps c'è Battlefield 4 a 26 euro, pur non essendo un patito del genere l'offerta mi sembra allettante, che dite, vale la pena per questa cifra? dovresti chiedere nella sezione ps per capire se ne vale la pena o meno Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 da un po di giorni c'e un lag allucinante.... come avete impostato i parametri frequenza server e fluidita rete io auto e 40 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 boh, davvero non capisco, a volte non basta un caricatore per tirare giù uno... oggi lo schifo... era molto meglio prima dell'ultimo update Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 dovresti chiedere nella sezione ps per capire se ne vale la pena o meno Scusa lui ha chiesto un consiglio del gioco, e il gioco è lo stesso su ps o xbox quindi non vedo perché non possa fare qui la domanda.. @ribado se dici che non è il tuo genere io lascerei perdere, a meno che non lo prendi per giocarci con qualche amico ma altrimenti da solo ti stancheresti dopo poco Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Scusa lui ha chiesto un consiglio del gioco, e il gioco è lo stesso su ps o xbox quindi non vedo perché non possa fare qui la domanda.. @ribado se dici che non è il tuo genere io lascerei perdere, a meno che non lo prendi per giocarci con qualche amico ma altrimenti da solo ti stancheresti dopo poco sono due giochi completamente diversi per via dell utenza , su ps3/ps4 l utenza e maggiore rispetto a quella di 360/one . con l uscita destiny , sunset e halo sulla ONE viene e verrá completamente trascurato , gia ora e così . se chiede nel topic adatto sapranno rispondergli meglio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 infatti su ps3 siamo intorno ai 40K cosi come su PS4 sempre 40K mentre su one si attestano 17k giocatori e su 360 20k giocatori la meta quindi di ps3 e ps4 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Il LAG c'è anche se a volte non è evidente. Beh qualcosina l'avranno fatta sui frame del giocoche ora mi sembrano abbastanza variabili a volte mi va lento a volte troppo veloce. Sincronizzazione a caso tra fibra ottica e ADSL se ne parlava, ma fatta così....... Senz'altro hanno attribuito più handicap danno alle armi quando si scelgono determinati gadget mi sembrano depotenziate.La stessa arma nuda e cruda o sensa alcuna modifica di canna fa molti più danni.ad esempio Il SAR che già è preciso di suo, ora lo è ancora di più e quindi può essere usato anche senza alcuna modifica di canna l'AUG ed altri. Mentre nell'altra categoria, SAT e TYPE 33 ora fanno male abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Il LAG c'è anche se a volte non è evidente. Beh qualcosina l'avranno fatta sui frame del giocoche ora mi sembrano abbastanza variabili a volte mi va lento a volte troppo veloce. Sincronizzazione a caso tra fibra ottica e ADSL se ne parlava, ma fatta così....... Senz'altro hanno attribuito più handicap danno alle armi quando si scelgono determinati gadget mi sembrano depotenziate.La stessa arma nuda e cruda o sensa alcuna modifica di canna fa molti più danni.ad esempio Il SAR che già è preciso di suo, ora lo è ancora di più e quindi può essere usato anche senza alcuna modifica di canna l'AUG ed altri. Mentre nell'altra categoria, SAT e TYPE 33 ora fanno male abbastanza.io trovo che le connessioni in generale siano molto migliorate,non ho piu cali di framerate nemmeno nei levolution (neanche in resort dove mi capitava spesso) ora l'aug e l'ar160 sono armi finalmente usabili,dato che prima subivano parecchio da tutte le distanze(anche le medio lunghe) da armi con rateo di fuoco da 750 in su. io le uso con canna pesante a maggior ragione che hanno abbassato il rinculo,e da vicino mi consentono tiri alla testa piu veloci ed efficaci di ace m4 ecc, risultando piu competitive anche a corto raggio. non avrei abbassato il danno minimo sulle lunghe distanze. e in metro avrei aperto il parco in modalita cq grande, e avrei levato i server ufficiali e avrei lasciato solo il erver browser con server classificati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Ragazzi io sto pensando di farmi il Premium ma 50 euro sono un po' troppi, c'è un posto dove trovarlo a meno oppure devo per forza prenderlo dallo Store Xbox?Altrimenti posso aspettarmi uno sconto nei prossimi mesi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 23 euro 10 giorni fa..sullo store india Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Ragazzi io sto pensando di farmi il Premium ma 50 euro sono un po' troppi, c'è un posto dove trovarlo a meno oppure devo per forza prenderlo dallo Store Xbox?Altrimenti posso aspettarmi uno sconto nei prossimi mesi?Gurda non tra molto dovrebbe uscire bf4 con il season pass incluso.. saranno 60 euro, ma se hai bf 4 gli porti bf4 e ti fanno lo sconto presumo o quelle cose che fanni ai gamestop.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Ma a voi è mai capitato il megalodonte su naval strike? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Qualcuno sa se è uscito il gioco in digitale compreso di season pass a 59€? come avevano segnalato in una news qualche tempo fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 si e ' uscito gia Stasera un lag allucinante mi ammazzano dal lato opposto della mappa, con armi senza mirino ....aku12 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 ragazzi, ho preso da poco battlefield, chiedo scusa se faccio una domanda già fatta, ma è normale che online mi si muova il mirino con una frazione di secondo di ritardo? Rende molto più difficile mirare così! Avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Certo è normale e per rendere piu difficile mirare .Ti devi stariare e mettere il cavalletto e non balla piu Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Non intendo quello, parlo proprio di una specie di lag, anche nell'offline, é come se rispondesse ai comandi con un poco di ritardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Non intendo quello, parlo proprio di una specie di lag, anche nell'offline, é come se rispondesse ai comandi con un poco di ritardo Faccio fatica a capire cosa intendi .... arrivi da Cod per caso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Faccio fatica a capire cosa intendi .... arrivi da Cod per caso ? Roba di nesquikscope A mio parere non e lag micro lag o altro ma proprio battlefield che e cosi ce sempre stata quella frazione di secondo usata dal soldato per alzare il fucile e mirare se uno arriva da titanfall , destiny , cod pensa che sia lag perche la mira e piu veloce in quei giochi 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Roba di nesquikscope A mio parere non e lag micro lag o altro ma proprio battlefield che e cosi ce sempre stata quella frazione di secondo usata dal soldato per alzare il fucile e mirare se uno arriva da titanfall , destiny , cod pensa che sia lag perche la mira e piu veloce in quei giochiOcchio che su titanfall il quickscope non esiste. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Occhio che su titanfall il quickscope non esiste. Si si lo so ma la mira e molto piu rapida rispetto ad un bf dal momento che premi lt diciamo che vedi subito il mirino .magari però il suo e proprio lag e se cosi fosse dovrebbe smanettare un pò la frequenza agg della rete .Dopo la patch come vi trovate voi? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Si si lo so ma la mira e molto piu rapida rispetto ad un bf dal momento che premi lt diciamo che vedi subito il mirino .magari però il suo e proprio lag e se cosi fosse dovrebbe smanettare un pò la frequenza agg della rete .Dopo la patch come vi trovate voi?Benissimo. Ieri io e Gil abbiamo trovato un server fenomenale,andavano giù che era un piacere Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) dopo la patch e' migliorato in alcune cose ......a me fanno fatica a morire nell 1 vs 1 e buttar giu gli elicotteri non bastano tre stinger o igla, mentre i carri subito si distruggono....... cmq ieri sono entrato in una paio di partite con Gilgen80, Ghijo76,major soap e youriorso.peccato senza cuffie x coordiarci cmq bella Modificato 31 Ottobre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Benissimo. Ieri io e Gil abbiamo trovato un server fenomenale,andavano giù che era un piacere Spettacolo ieri, con l'ACE 23 riuscivo a killare da distanze assurde con estrema facilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Vengo da Battlefield 3,non é così, qua proprio faccio una fatica boia nell'1 Vs 1...a battlefield 3 non ero un campione ma neanche una pippa, qua sembro una pippa colossale haha Quando miro parte e si ferma con una frazione di secondo di ritardo, ma se é normale allora dovrò prenderci la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.