gilgen80 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Vengo da Battlefield 3,non é così, qua proprio faccio una fatica boia nell'1 Vs 1...a battlefield 3 non ero un campione ma neanche una pippa, qua sembro una pippa colossale haha Quando miro parte e si ferma con una frazione di secondo di ritardo, ma se é normale allora dovrò prenderci la mano Secondo me il problema è sempre li, si vede che ultimamente ti eri abituato con altri spara tutto e quindi con altre meccaniche di sparo, ovviamente tutte più semplici di quelle in BF4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) Secondo me il problema è sempre li, si vede che ultimamente ti eri abituato con altri spara tutto e quindi con altre meccaniche di sparo, ovviamente tutte più semplici di quelle in BF4 Dice di venire da Bf 3... Ascolta Xste ,fai un video e condividilo ,così capiamo. Modificato 31 Ottobre 2014 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Oggi faccio il video e lo metto si tratta proprio del fatto che risponde con una frazione di ritardo anche quando mi sposto, e succede anche in offline Cioè, tra movimento del controller e movimento del pg passa una frazione di secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Oggi faccio il video e lo metto si tratta proprio del fatto che risponde con una frazione di ritardo anche quando mi sposto, e succede anche in offline Cioè, tra movimento del controller e movimento del pg passa una frazione di secondoGli indizi portano ad un caso di "input lag" cioè il ritardo che si crea tra il comando del joypad e il segnale che arriva alla tv... prova a mettere la TV in modalità "gioco".Te lo fa solo con BF? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 A pensarci bene forse no... Mi sa con tutti, con gli altri non ci avevo mai fatto caso perché non cambia molto. Con battlefield invece sta cosa si fa molto sentire. A pensarci bene forse lo fa con tutti, é che con gli altri non cambia molto, é con battlefield che ha effetti devastanti.. Scusa l'ignoranza ma come si mette in modalità gioco? Oggi pomeriggio ci guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 (modificato) la frequenza di aggiornamento dall tuo TV LED o PLASMA e' diversa di quella della xbox prova su un altro tv se puoi oppure setta la frequenza di aggiornamento nelle impostazioni Modificato 1 Novembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Ok... Perché la TV é nuova, é un Samsung 4k. proverò a settore le impostazioni come dite voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Aspettiamo il video. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Ok ragazzi, risolto attivando la modalità gioco sulla TV. Grazie a tutti, siete stati gentilissimi:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Ok ragazzi, risolto attivando la modalità gioco sulla TV. Grazie a tutti, siete stati gentilissimi:)Il forum serve anche a questo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Il forum serve anche a questo Già, spero di esser d'aiuto anch'io in futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ragazzi ma sto final stand non esce piu? Io dico che non esce e mi faccio rimborsare il premium. Dato che e inutile. Il prossimo bf prendo il kit per le armi e basta. Tanto le mappe si gioca solo su quelle base. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Il premium era rimborsabile solo quando è uscito non dopo 8 mesi...hanno dato un lasso tempo ma ormai è tardi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ragazzi ma sto final stand non esce piu? Io dico che non esce e mi faccio rimborsare il premium. Dato che e inutile. Il prossimo bf prendo il kit per le armi e basta. Tanto le mappe si gioca solo su quelle base.Perchè non dovrebbe uscire?? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Perchè non dovrebbe uscire?? L hanno arrubbato i zincari Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 L hanno arrubbato i zincari O quelli di Caronno con l'elicottero Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 (modificato) e già l'ANO chiamato final STANDBY....a supPOSTA eh......mica cod advanced titanFALLOmigrazione utenza, calato l'interesse e chi ha dato a dato...... PerA' vuolendo anche in mercato delle perle si vola sempre se non t'imputtani in una claymore beh li partonosmadonnamenti a raffica o il classico opzionale porco zio a tiro singolo Modificato 7 Novembre 2014 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 kit per le armi Spero che tu stia scherzando Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Stavo x consigliarti di aggiornare il software del joypad ma vedo che hai risolto Il pacchetto armi ti leva la bellezza di sbloccarle , lo stimolo di giocare il gioco! È un peccato.. Il mio stimolo adesso che ho finito con le armi ( tranne i fucili da sniper hehhe) è solo quello dei dlc nel premium e sentire dany che si incazza online XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Stavo x consigliarti di aggiornare il software del joypad ma vedo che hai risolto Il pacchetto armi ti leva la bellezza di sbloccarle , lo stimolo rdi giocare il gioco! È un peccato.. Il mio stimolo adesso che ho finito con le armi ( tranne i fucili da sniper hehhe) è solo quello dei dlc nel premium e sentire dany che si incazza online XD Prendi COD li sto dando il meglio di me Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) Prendi COD li sto dando il meglio di me dany con questo messaggio subliminale cosa vuoi dire all'amico ? ....il meglio del bimbominchia che risiede in ognuno di noi videogamers non più pischelli ?....ahahah.....però bisogna dire x cod fluidità massima da subito. Il numero di post sinora sono 292 rispetto a quelli di bf3 che erano molti di più. Questo mi fa pensare ad un calo di preferenza troppo evidente e spero che questa sia unasituazione globale, così forse cambiano le pessime abitudini di EA e DICE con le loro uscite premature e denaro anticipato x darti un videogame bello ma con tanti difetti corretti troppo tardi.Per me ha ragione chi dice che non comprerà il premium nella prossima edizione, l'unico rimpianto è non avere avuto il MTAR 21, ma per il resto non mi pento di aver rinunciato al premium di bf4. Modificato 9 Novembre 2014 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Prendi COD li sto dando il meglio di me Con cod ho imparato a bestemmiare <3 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 (modificato) Sono ritornatoa giocare dopo una settimana di cod mamma mia sembra di muivere dinosauri....ho subito cambiato gioco devo rifarci abitudine..e giocare coi piedi x terra. Bf4 è troppo bello....sempre e comuqueMa quando esce final stand Modificato 10 Novembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Sono ritornatoa giocare dopo una settimana di cod mamma mia sembra di muivere dinosauri....ho subito cambiato gioco devo rifarci abitudine..e giocare coi piedi x terra. Bf4 è troppo bello....sempre e comuqueMa quando esce final standAccidenti se è bello, io Cod sono da tanti anni che non lo gioco e quindi non lo so ma Battlefield 4 è veramente stupendo...ihmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi quanti livelli aggiungeranno con final stand? Modificato 15 Novembre 2014 da caneinbianconero Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.