LandedDinosaur9 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 A qualcuno è arrivato l'invito per il CTE?Mi è arrivato ieri ma bf4 l ho riposto da mesi ormai Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Nessuna e-mail a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Un assaggio di Dragon Valley, la prossima mappa di BF4... (A quanto pare ripresa da BF2!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Un assaggio di Dragon Valley, la prossima mappa di BF4... (A quanto pare ripresa da BF2!) http://www.youtube.com/watch?v=1OoInOFo5rg il video rispecchia bene questo bf che e piu un cod coi veicoli. tt il video a bordo mappa col telemetro e c4. sempliccemente un orrore che di bf non ha nulla in una modalita che rispecchia tutto tranne che il nome(Conquista). se queste sono le premesse siamo messi bene. questo non e battlefield , e basta mappe enormi e punti alti dove ci sono 20/32 nemici con 20/40x telemetro,e se usi un mezzo sono piu i c4 dal cielo che i razzi dei genieri. battlefield va fatto come bad company 2 in corsa punto. se no e identico a cod. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) il video rispecchia bene questo bf che e piu un cod coi veicoli. tt il video a bordo mappa col telemetro e c4. sempliccemente un orrore che di bf non ha nulla in una modalita che rispecchia tutto tranne che il nome(Conquista). se queste sono le premesse siamo messi bene. questo non e battlefield , e basta mappe enormi e punti alti dove ci sono 20/32 nemici con 20/40x telemetro,e se usi un mezzo sono piu i c4 dal cielo che i razzi dei genieri. battlefield va fatto come bad company 2 in corsa punto. se no e identico a cod.Una ventina di post fa scrivevi che hardline e cod e lodavi bf4 ora scrivi che bf4 e diventato cod . sicuro di saper giocare o sei uno di quei rosiconi che si lamentano per il carro che è troppo armato per lo smaw che spara i missili e per il fucile che ha troppi colpi nel caricatore o per venire arato troppe volte ? Questo non è il topic di Cod o Bad company 2 o Hardline forse non ti è chiaro , una sessantina di commenti tutti contraddittori Modificato 6 Luglio 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 lodavo batylefield 4? ho detto che bf4 e meglio di hardline e hardline e puramente cod, bf4 di meno ma cmq ha snaturato la serie. io arato? praticamente mai sono sempre tra i primi 5 ho un punteggio al minuto elevatissimo grazie alla conquista e mi diverto a fare tante kill contro quei coddari come te che stan camperati sui tetti o a bordo mappa, se no ne farei molto meno. rosico perche e la logica di avere fatto alcune mappe e un bilanciamento del genere che e anni luce dall idea iniziale con cui e stato concepito bad company. in bad company 2 non facevo mai i risultati che faccio nel 4 ma anche se morivo 10 volte in piu almeno mi divertivo a giocare a qualcosa di diverso con uno scopo diverso della semplice kill. ma dato che sei sicuramente uno di quei nabboni che giocano shanghai 24/7 per stare in cima a C a fare il deathmatch,o su un tetto che hai raggiunto abbandonando l elicottero, non mi aspettavo nulla di costruttivo ne logico. quando faranno un bf alla che sia tale sicuramente si scremera di giocatori tardi corri e spara come te che andranno a fare le cavallette con le exo su cod finalmente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 a me se un gioco non diverte non ci gioco al massimo uso il cd come un frisbee. ... bf4 mi piace più di tanti altri gioco ma ho poco tempo da spendere in videogames ultimamentema 1 ora alla settimana quando accendo la one gioco solo a bf4 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 secondo me battlefield, cod e destiny andrebbero aboliti, la vergogna dei videogames, ormai è solo dlc, se spendi 70 € hai il 20% del gioco completo, mi fanno ribrezzo e spero che prima o poi la gente capisca che questi dlc non andrebbero mai più comprati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 mi diverto a fare tante kill contro quei coddari come te che stan camperati sui tetti o a bordo mappaAhahahahah hai proprio capito tutto su come gioco io , cambia droga perché ti stai bruciando l unico neurone rimasto . Forse è meglio se torni a giocare all oratorio con il liquidator almeno non rosichi troppo e non ti vedo più quittare le partite che vanno a finire male . Che tristezza chiuso OT prima che mi segnali come fanno i bimboccio di due anni @pippo concordo sul fatto che un gioco deve divertire . Anche se ci sto giocando poco dopo aver divorato bc2 bf3 bf4 su 360 proprio ieri ho fatto 2 partite a conquista su one ed il gioco è migliorato tantissimo . Chi si lamenta credo che sia peggio dei bimbiminkia che stanno sui tetti con il 40x uhuhuhuhuhuhuh magari quando ti vedo giocare entro in squadra almeno spieghi a Mr lamentino la differenza tra camperare e giocare a battlefield Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 lodavo batylefield 4? ho detto che bf4 e meglio di hardline e hardline e puramente cod, bf4 di meno ma cmq ha snaturato la serie. io arato? praticamente mai sono sempre tra i primi 5 ho un punteggio al minuto elevatissimo grazie alla conquista e mi diverto a fare tante kill contro quei coddari come te che stan camperati sui tetti o a bordo mappa, se no ne farei molto meno. rosico perche e la logica di avere fatto alcune mappe e un bilanciamento del genere che e anni luce dall idea iniziale con cui e stato concepito bad company. in bad company 2 non facevo mai i risultati che faccio nel 4 ma anche se morivo 10 volte in piu almeno mi divertivo a giocare a qualcosa di diverso con uno scopo diverso della semplice kill. ma dato che sei sicuramente uno di quei nabboni che giocano shanghai 24/7 per stare in cima a C a fare il deathmatch,o su un tetto che hai raggiunto abbandonando l elicottero, non mi aspettavo nulla di costruttivo ne logico. quando faranno un bf alla che sia tale sicuramente si scremera di giocatori tardi corri e spara come te che andranno a fare le cavallette con le exo su cod finalmente.Guarda...Puoi dire tutte le stron.zate che vuoi ma tranne quella che Dany è un "coddaro" e camper xD Giochiamo insieme da tanto tempo e anche se è un nabbone (lol) gioca sempre di squadra prendendo obiettivi e soprattutto coprire quelli già catturati, e a parer mio, è così che si gioca su Battlefield E per favore... Basta paragonare BF a COD 😑 Sono due giochi completamente diversi in tutto e per tutto, e senza offesa, se dici così vuol dire che non ci capisci una mazza. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Guarda...Puoi dire tutte le stron.zate che vuoi ma tranne quella che Dany è un "coddaro" e camper xD Giochiamo insieme da tanto tempo e anche se è un nabbone (lol) gioca sempre di squadra prendendo obiettivi e soprattutto coprire quelli già catturati, e a parer mio, è così che si gioca su Battlefield E per favore... Basta paragonare BF a COD Sono due giochi completamente diversi in tutto e per tutto, e senza offesa, se dici così vuol dire che non ci capisci una mazza.Un giorno ti insegneró a camperare fuori mappa con il t90 e a fare stragi di nabbi che corrono per la mappa a prendere obiettivi come dei disperati camperati a **** sulle montagnette con il mio caro lav . <3 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) certo mi fa piacere....è da tanto che gioco in un gruppo di italiani su bf4..... adoro battlefield4 speriamo mettano anche bazar e qualche altra cittadina come senna Modificato 7 Luglio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 certo mi fa piacere....è da tanto che gioco in un gruppo di italiani su bf4.....adoro battlefield4 speriamo mettano anche bazar e qualche altra cittadina come sennaGran bazar e oltre la senna erano le più giocate e a parer mio anche le più tattiche . Se mettono la retrocompatibilità siamo a cavallo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Io salto e sparo a colpo singolo correndo x la mappa ( nome in codice: assalto ptiu ptiu) , quindi sono un pro gamer di bf4 o un bimbo minkia coddaro? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Io salto e sparo a colpo singolo correndo x la mappa ( nome in codice: assalto ptiu ptiu) , quindi sono un pro gamer di bf4 o un bimbo minkia coddaro? Io salto e sparo a colpo singolo correndo x la mappa ( nome in codice: assalto ptiu ptiu) , quindi sono un pro gamer di bf4 o un bimbo minkia coddaro? Ne pro ne coddaro per noi sei e rimarrai sempre Silvano di camera café 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Io salto e sparo a colpo singolo correndo x la mappa ( nome in codice: assalto ptiu ptiu) , quindi sono un pro gamer di bf4 o un bimbo minkia coddaro? ahahahah Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Gran bazar e oltre la senna erano le più giocate e a parer mio anche le più tattiche . Se mettono la retrocompatibilità siamo a cavallo non le metteranno mai. anche se mi ci ammazzerei in corsa se lasciano tutto come nel 3 e per la retrocompatibilita aver a che fare con EA sara veramente dura, piuttosto ti piazzano un remaster o collection. dico EA perche alla fine aDICE e il cagnolino che esegue gli ordini della SH che sec me al momento e l unica con un budget tale da creare un gioco dalla mole pesante(soprattutto grafica) di bf. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ne pro ne coddaro per noi sei e rimarrai sempre Silvano di camera café Il mio personaggio preferito! Allora è un bene! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ne pro ne coddaro per noi sei e rimarrai sempre Silvano di camera café Buahahahahahahah Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Buahahahahahahah Non ridere, tu sei quello che portava la posta! Su Battlelog si diceva come dal 7/7 (ieri) avrebbero iniziato ad inviare gli inviti per il CTE... A me ancora nulla.Per ricevere l'invito bisogna essere un preview member, essere premium bf4 e possedere bf4 (qui non so se bisogna proprio possedere una licenza digital o se basta la versione disco o EA Access) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Non ridere, tu sei quello che portava la posta! Su Battlelog si diceva come dal 7/7 (ieri) avrebbero iniziato ad inviare gli inviti per il CTE... A me ancora nulla.Per ricevere l'invito bisogna essere un preview member, essere premium bf4 e possedere bf4 (qui non so se bisogna proprio possedere una licenza digital o se basta la versione disco o EA Access)Ahahahah cretino Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 io ho tt i requisiti per il cte ma non mi e arrivato nulla. in piu le nuove mappe non si sa quando usciranno,secondo me sono in vacanza gli sviluppatori. fa tempo ad uscire il nuovo bf. e poi fra 3 mesi ormai escono halo 5 e fallout4. voglio vedere chi si caga sto dlc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ho riprovato Bf l'altro giorno. A parte qualche caso sporadico di lag,filava liscio e non sono mai morto per mano di cecchini. Poi ha preso il sopravvento la noia e ho spento. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 ma c e qualcuno che e in cte o che sa piu o meno quando escono ste mappe? o rimarranno per sempre su cte? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) Arrivano a grande richiesta dei fan nuove mappe notturne per Battlefield 4, le mappe saranno contenute nel DLC Night Operations in arrivo a Settembre. Al momento abbiamo a disposizione una prima descrizione della mappa Zavod: Graveyard Shift, basata su Zavod 311. In primo luogo, molti sono i cambiamenti di gameplay associati, come nuovi effetti sonori e fonti di luce distruttibili. I gadget con utilità in occasioni notturne sono stati aggiornati e resi più efficaci. L'intero sistema sonoro è stato migliorato per permettere di localizzare gli avversari dal solo rumore dei loro passi. Molte sono le modalità di gioco offerte dalla mappa: Conquest, Rush, Team Deathmatch, Obliteration, Domination e Gun Master. In particolare, quando impegnati in quest'ultima tipologia di match, è possibile selezionare un layout ancora più scuro per la mappa. È la prima volta che una mappa presenta un layout alternativo per una particolare modalità di gioco. Inoltre altri miglioramenti più generali sono stati apportati al titolo: modifiche al bilanciamento dei team, alcuni tweak alle armi, e ottimizzazione del netcode. Modificato 7 Agosto 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.