Zoid Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 C'è un bug che impedisce quasi sempre lo scaricamento del dlc,anzi,credo si tratti che anche se scaricato non si riesca a giocare nelle mappe. Con l'aggiornamento previsto settimana prossima risolveranno anche questo. Il lancio...si dalla finestra...ah tra l'altro c'è anche l'audio che va e viene nelle mappe Diga Di Lancang e Ferrovia Di Golmund Oggi sentivo solo il clacson della jeep.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 C'è un bug che impedisce quasi sempre lo scaricamento del dlc,anzi,credo si tratti che anche se scaricato non si riesca a giocare nelle mappe. Con l'aggiornamento previsto settimana prossima risolveranno anche questo. Oggi sentivo solo il clacson della jeep.. si è vero l'ho notato anche io...aspetteremo sto benedetto agiornamento Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantom101 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Ragazzi ho letto recensioni che dicono che la versione playstation 4 sia meglio tecnicamente. Ma quanto è vera questa cosa? Eppure gli hardware sono identici. Fatemi sapere se vale la pena acquistarlo, mi sto convincendo a prenderlo (da amante di call of duty che quest anno sembra essere decisamente mediocre). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 il gioco merita parecchio Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Stasera ho giocato un pò come comandante, carino direi, ma non ho capito come si lanciano i ssili. È una cosa che si sblocca avanzamdo o forse in corsa nin c'è? Iniltre mi sto dedicando anche alla campagna e a sbloccare tutti gli obiettivi e la cosa che manda in bestia è che pur non perdendo salvataggi, non so perchè non mi memorizza tutte le armi sbloccate o trovate, costringendomi a rigiocare praticamente tutte le messioni. Completo a difficile e poii in modalità facile faccio velocemente gli ultimi obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Pure io lo sto giocando a difficile ma le armi che si trovano nella campagna perché non le ho nel multy? Non vorrei doverlo rigiocare da capo!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Io Invece ho deciso di aspettare la patch della sett prox prima di cominciare la campagna... i salvataggi li ho già persi una volta e non vorrei ricascarci di nuovo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Io Invece ho deciso di aspettare la patch della sett prox prima di cominciare la campagna... i salvataggi li ho già persi una volta e non vorrei ricascarci di nuovo... Si,ti conviene,ammesso che funzioni sta patch. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 si è vero l'ho notato anche io...aspetteremo sto benedetto agiornamentoNo fatemi capire visto che volevo prendere il premiun, se lo compro non scarica le mappe di second assault?, meglio aspettare stà patch allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 No fatemi capire visto che volevo prendere il premiun, se lo compro non scarica le mappe di second assault?, meglio aspettare stà patch allora. Si è meglio, io sto aspettando. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 A me le ha scaricate bòòòòòòòòò , sono bellissime le mappe rifatte già ho fatto l obiettivo senza volerlo di dar fuoco all'erba secca con il riparatore del geniere fico ahahah e poi colpire alla testa il solito cecchino sopra il palazzo in costruzione (con la tempesta di sabbia) per 2 volte non ha prezzo aahahh mi sa che quello si domandava ma come cavolo vede co sta tempestaXD Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 A me non le ha scaricate in automatico, una volta fatto il premium sono dovuto andare nel negozio e scaricare il pacchetto Second Assault..difatti se provi a giocare a una delle nuove quattro mappe, ti avverte che non hai il contenuto appropriato e ti indirizza in automatico nel negozio. Non ci vedo nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 A me non le ha scaricate in automatico, una volta fatto il premium sono dovuto andare nel negozio e scaricare il pacchetto Second Assault..difatti se provi a giocare a una delle nuove quattro mappe, ti avverte che non hai il contenuto appropriato e ti indirizza in automatico nel negozio. Non ci vedo nessun problema.Dopo provo, ma se dovessi acquistare 4200 MP mi bastano per il premium,poi cosa fà me li converte in euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Dopo provo, ma se dovessi acquistare 4200 MP mi bastano per il premium,poi cosa fà me li converte in euro?80 point sono 1 euro a me ha iniziato l installazione di second assault ma ieri mi si è bloccato al 70 % mi dice che devo andare allo store xbox ma non trovo il pacchetto il second assault mi si presenta solo il premium...come faccio a riprendere l installazione se non la trovo su store??? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 80 point sono 1 euro a me ha iniziato l installazione di second assault ma ieri mi si è bloccato al 70 % mi dice che devo andare allo store xbox ma non trovo il pacchetto il second assault mi si presenta solo il premium...come faccio a riprendere l installazione se non la trovo su store???Aspettate qualche giorno prima di comprare pacchetti o il premium. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Pure io lo sto giocando a difficile ma le armi che si trovano nella campagna perché non le ho nel multy? Non vorrei doverlo rigiocare da capo!!!!Mi pare che sia come nei vecchi Battlefield. Nel multy, le armi, le sblocchi andando avanti nei livelli. Stessa cosa per mirini e quant'altro. Questo accadeva su Bad Company 2 e Battlefield 3 Modificato 1 Dicembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Mi pare che sia come nei vecchi Battlefield. Nel multy, le armi, le sblocchi andando avanti nei livelli. Stessa cosa per mirini e quant'altro. Questo accadeva su Bad Company 2 e Battlefield 3 Qualcosa lo sblocchi giocando la campagna ma non tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Sto gioco mi sta facendo impazzire su dieci partite ne finisco 3 le altre mi manda in home o mi dice connessione al server interrota sulla 360 si giocava molto meglio speriamo eh la patch di lunedì sistemi sta cosa Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Sto gioco mi sta facendo impazzire su dieci partite ne finisco 3 le altre mi manda in home o mi dice connessione al server interrota sulla 360 si giocava molto meglio speriamo eh la patch di lunedì sistemi sta cosaRipeto. La patch esce in settimana,non da lunedì. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ecco hai ucciso le mie speranZe di sistemare tutto lunedì... Va Bhe fino a che non esce la patch non ci gioco più e se non risolvono lo vendo direttamente Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Qualcosa lo sblocchi giocando la campagna ma non tuttoAh ecco Io comunque non intendevo la campagna, ma il multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Eh appunto alcune armi del multy le sblocchi nella campagna ma sono solo 4-5 mi pare le altre le sblocchi facendo punti con una spezza tipologia di arma tipo assalto carabina ecc Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Eh appunto alcune armi del multy le sblocchi nella campagna ma sono solo 4-5 mi pare le altre le sblocchi facendo punti con una spezza tipologia di arma tipo assalto carabina eccAh ecco. Più o meno come per gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Ho completato la campagna in tutte le modalità e trovando tutti i collezionabili e mi mancano solo un paio di obiettivi relativi alla campagna che completerò stasera dopodichè, multiplayer a gogo.In più stamattina, dopo ore passate a Sbloccare in modalità difficile, l'obiettivo delle 10 uccisioni adrenalina in Tashgar, il gioco mi butta fuori e dal salvataggio non riparte più. Ho dovuto ricominciare la missione che è la più cacacazzi in assoluto!Comunque sebbene il gioco sia potenzialmente stupendo, è assurdo che sia uscito in queste condizioni. In pratica siamo dei beta testers paganti! Ecchecazzo! Modificato 1 Dicembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ragazzi ho letto recensioni che dicono che la versione playstation 4 sia meglio tecnicamente. Ma quanto è vera questa cosa? Eppure gli hardware sono identici. Fatemi sapere se vale la pena acquistarlo, mi sto convincendo a prenderlo (da amante di call of duty che quest anno sembra essere decisamente mediocre).Ho anche la PS4 e sono solo cazzate...tutte e 2 le versioni sono identiche, purtroppo anche nei bug e nei crash che rimandano in dash/home Ho completato la campagna in tutte le modalità e trovando tutti i collezionabili e ovviamente, un bug impedisce di sbloccare il relativo trofeo. In particolare è il trofeo delle armi ad essere bloccato. Pare sia una cosa conclamata. In pratica guardando dalla console le varie missioni, risultano tutte complete e con i relativi collezionabili sbloccati (piastrine e armi), ma poi nel battlelog risultano esserci armi non trovate. Per sbloccare il trofeo si dovrebbero rogiocare le varie missioni ma onestamente non ne ho più voglia! Magari se sistemeranno la cosa con la patch il trofeo si sbloccherà in automatico.... In più stamattina, dopo ore passatea. Sbloccare in modalità difficile, l'obiettivo delle 10 uccisioni adrenalina in Tashgar, il gioco mi butta fuori e dal salvataggio non riparte più. Ho dovuto ricominciare la missione che è la più cacacazzi in assoluto!Comunque sebbene il gioco sia potenzialmente stupendo, è assurdo che sia uscito in queste condizioni. In pratica siamo dei beta testers paganti! Ecchecazzo! Perchè tutto d'un tratto mi è passata la voglia di fare la campagna ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.