Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Scusate una cosa, mi è venuta un'idea magari irrealizzabile ma ve la spiego.

 

Visto la difficoltà di giocare tra di noi e visto la bellezza di poter giocare caso mai con molti italiani, e soprtatutto che non hanno ancora messo i server a noleggio, non potremmo battezzare caso mai un server per conquista uno per corsa cosi tutti ce lo mettiamo tra i preferiti e appena uno entra in BF4 a seconda della modalità scelta entra nel server cosi da poter caso mai incontrarci tra italiani. Se diffondiamo la voce tra i nostri amici magari li riusciamo a colonizzare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo Io: i cecchini che si piazzano sui tetti dei palazzi, col segnalatore e non si muovono di lì per tutta la partita. Su conquista, i nemici controllano tutte le bandiere e Loro ancora lì, fermi, immobili come nemmeno il "pio bove" di carducciana memoria.

Quelli su corsa sono i migliori e, diciamola tutta, fanno un pò di tenerezza: magari siamo a due set di casse avanti e Loro sono ancora su quel palazzetto iniziale e cercano disperatamente di cambiare le sorti della loro patetica partita (del tipo 1 kill 3 morti, quando il primo ha millemila punti di più), provando a "cecchinare" (parola grossa per loro) il malcapitato della squadra avversaria che, per un attimo, si era fermato causa impegni impellenti o cattivo respawn...

Li riconosci, inoltre, dal tipico rumore dei loro fucili-cerbottana: una cinquantina di colpi a vuoto prima di colpirti una volta (bang, bang, bang, bang, all'infinito), testimonianza della loro pessima mira, emblema della loro inutilità.

 

 

 

 

Guarda io non uso segnalatore ne ammenicoli vari, uso solo

Il mirino 8x e quello inclinato, ieri su conquista ho fatto 15 kill e sono morto 5 volte, con 2 medaglie conquista ( 10000 punti ) e io sono uno di quelli che gioca solo un paio d'ore la sera. Se quelli appollaiati sui tetti li vai a prendere vedi che cambiano registro, vedi come cambiano classe, giocare con il cecchino non è semplice e fare kill a normale ancora meno, basta capire la dinamica e la caduta del colpo e il gioco è fatto.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non uso segnalatore ne ammenicoli vari, uso solo

Il mirino 8x e quello inclinato, ieri su conquista ho fatto 15 kill e sono morto 5 volte, con 2 medaglie conquista ( 10000 punti ) e io sono uno di quelli che gioca solo un paio d'ore la sera. Se quelli appollaiati sui tetti li vai a prendere vedi che cambiano registro, vedi come cambiano classe, giocare con il cecchino non è semplice e fare kill a normale ancora meno, basta capire la dinamica e la caduta del colpo e il gioco è fatto.

 

 

Quoto, tra l'altro giocare con il cecchino a "normale" oltre ad essere più difficile è molto più appagante :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa nulla su sta patch, io non riesco a giocare con partita veloce mi fa giocare solo a Deathmatch, nelle altre modalità mi fa partire la ricerca e dopo un po' mi da un messaggio di errore (server pieno o connessione persa), spero risolvano visto che mi stanno iniziando a girare i maroni a fare da tester...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 cecchino per squadra....solo a veterano???? speriamo anche a normale

 

io uso la classe veterano ma con arma CARABINA per andare dietro le linee nemico e mettere il radio faro

 

e fu cosi che si formarono 64 squadra tutte di 1 solo giocatore

 

il mumero di giocatori battlefiled 4 per piattaforma 46000 su pc , 10.000 su 360 , 8000 su ONE e 23.000 su ps3 , 13000 ps4

 

hanno tutti lo stesso problema , crash , lag, freeze

 

net code pessimo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se essere felice del testaggio extra o triste per la loro incompetenza. Bo

 

Io voterei la seconda, risulta comunque strano come possa un così bel gioco (quando funziona) avere tutti questi problemi.

 

Che sia il nuovo Frostbite 3 o errori di programmazione?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso i server sono down, credo che stiano effettuando la manutenzione. Risulta anche a voi?

 

Scusate una cosa, mi è venuta un'idea magari irrealizzabile ma ve la spiego.

 

Visto la difficoltà di giocare tra di noi e visto la bellezza di poter giocare caso mai con molti italiani, e soprtatutto che non hanno ancora messo i server a noleggio, non potremmo battezzare caso mai un server per conquista uno per corsa cosi tutti ce lo mettiamo tra i preferiti e appena uno entra in BF4 a seconda della modalità scelta entra nel server cosi da poter caso mai incontrarci tra italiani. Se diffondiamo la voce tra i nostri amici magari li riusciamo a colonizzare :mrgreen:

mi sembra un'ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...