Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Io ho il codice di china rising,l'ho riscattato (sono 8 mega) vedo i server ma non mi fa entrare,mi dice sempre di comprare il DLC.Ma sulla mia console c'è !!!O c'è qualcosa da scaricare in più ??

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il sistema di avanzamento e ablocco degli accessori delle armi secondo me non incentiva a sperimentare le nuove armi.

Per me il sistema perfetto era quello di Bad Companiy 2 in cui avanzando sblocchi gli accessori della classe che poi puoi montare su tutti i fucili di quella classe.

Con l'attuale sistema ci vuole una vita per sbloccare un mirino decente e migliorare stabilità e affidabilità dell'arma e cambiando fucile, partendo nuovamente da zero, negli scontro diretti si è fortemente penalizzati.

Adesso ho reso utile l'M416 e sto provando un pó di fucili ma credo che ne svilupperó due, massimo 3 x classe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite a giocare a china rising? A me dice sempre che devo acquistare il premium -.-

 

ma da dove si scarica? io sono premium ma nn trovo da dove! ho provato dallo store del live e nel gioco ma nulla

 

edit: ho cambiato il colore dell'interfaccia della xbox in marrone cacca. se lo merita.bang.gif

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove si scarica? io sono premium ma nn trovo da dove! ho provato dallo store del live e nel gioco ma nulla

 

edit: ho cambiato il colore dell'interfaccia della xbox in marrone cacca. se lo merita.bang.gif

Io ho riscattato il codice che ho ricevuto avendo comprato l'edizione con china rising, sulla Dashboard mi dice che è installato e che occupa 8 mega, ma nel gioco dice che non ho il contenuto e che devo comprare il premium -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahahah senza patch è un qualcosa di spettacolare questo Battlefield 4...

 

Stranamente crasha sempre quando sono in ratio positivo, mentre quando sono in negativo le partite finiscono tranquillamente :mrgreen:

 

I nemici, forse per i bug o forse per le connessioni mi tirano un colpo e ripeto un colpo di UMP45 e muoio all'istante a livello normale!!!

 

Ahahahh che spettacolo, ovviamente sono ironico :polliceverso:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete che se non avete il Premium se ne parla tra 2 settimane di giocare a China Rising vero?

Io aspetto volentieri, prima lo sistemano poi forse compro il Premium.

Squotazzo :asd:

sono cmq fiducioso!siamo già abituati da qualche anno,vedi BF3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma china rising non si può ancora scaricare per chi ha il premium? cioè me lo fa vedere, clicco su "installa" ma me lo da sempre "in coda"... anche a voi?

Sicuramente sarà un problema con i server... speriamo il esca il prima possibile la patch...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...