Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ho questa idea del titolo, secondo la mia modesta opinione non fa gridare al miracolo graficamente parlando ma come storia mi intriga parecchio.

 

E' un Déjà-vu, come sarebbe andata se alla fine avessero vinto i nazisti? Una storia di un mondo parallelo, non vedo l'ora di giocarci e ascoltare la trama, Bethesda sempre numero 1 in queste cose :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica o no, la storia sembra molto interessante e il fatto che non ci abbiano messo un multiplayer tanto per dire che l'avevano messo mi convince ancora di più.

Sarò folle o quello che vi pare, ma credo che prenderò prima Wolfenstein e solo dopo un bel po' di tempo Watch Dogs.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un Déjà-vu, come sarebbe andata se alla fine avessero vinto i nazisti? Una storia di un mondo parallelo, non vedo l'ora di giocarci e ascoltare la trama, Bethesda sempre numero 1 in queste cose :mrgreen:

Mmmh non è un mondo parallelo è "ucronico", il mondo è lo stesso ma con una realtà storica differente, è inspirato ai racconti di Robert Harris, Fatherland precisamente, c'era un altro gioco fortemente costruito su questa idea...purtroppo non ricordo il nome(non credo fosse un granchè).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh non è un mondo parallelo è "ucronico", il mondo è lo stesso ma con una realtà storica differente, è inspirato ai racconti di Robert Harris, Fatherland precisamente, c'era un altro gioco fortemente costruito su questa idea...purtroppo non ricordo il nome(non credo fosse un granchè).

 

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/turning-point-fall-of-liberty

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La versione tedesca dello shooter in prima persona Wolfenstein: The New Order sarà censurata. Lo ha annunciato Pete Hines, marketing executive di Bethesda. All'interno del gioco saranno rimossi tutti i contenuti con riferimento esplicito al nazismo, come ad esempio svastiche e croci celtiche.

 

Anche alcune parole saranno soggette a modifiche, come "Nazismo" che verrà sostituito con "Regime" e l'aspetto di alcuni personaggi che verrà reso più "comune" e con pochi riferimenti alle truppe del terzo Reich.

 

Nessun taglio invece per le altre versioni.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche se avrà una bella storia dietro alla fin fine è il solito fps però con l'aggravante che non ha nemmeno un comparto multiplayer.

Visto lo stream da 30 min, Mah.. a me sembra il solito fps, nulla di nuovo

 

E infatti lo pago 20€ proprio per quello, non avrei dato un 1€ di più. Se giocato come si deve ci gode la storia che secondo me merita, magari non a 70€ :lol:

 

Mmmh non è un mondo parallelo è "ucronico", il mondo è lo stesso ma con una realtà storica differente, è inspirato ai racconti di Robert Harris, Fatherland precisamente, c'era un altro gioco fortemente costruito su questa idea...purtroppo non ricordo il nome(non credo fosse un granchè).

 

Si si lo so che è "ucronico" ma arrivo da una maratona di Fringe e pensare all'idea che faccia parte di un mondo parallelo è più allettante :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non dev'essere cosi, dev'essere un'innovazione e non lo è.

 

Se ragioni così, allora i vari COD e compagnia bella dovrebbero chiudere tutti eppure sono ancora lì a regnare le classifiche. Questo sarà solo single-player e allora? Nessuno ad oggi sa concretamente la durata effettiva, i vari bonus, collezionabili o altro per cui.

 

E poi di che innovazioni parli scusa? Chi sta realmente innovando? Magari ti sei espresso male...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ragioni così, allora i vari COD e compagnia bella dovrebbero chiudere tutti eppure sono ancora lì a regnare le classifiche. Questo sarà solo single-player e allora? Nessuno ad oggi sa concretamente la durata effettiva, i vari bonus, collezionabili o altro per cui.

 

E poi di che innovazioni parli scusa? Chi sta realmente innovando? Magari ti sei espresso male...

 

Prendiamo in esempio Titanfall, non puoi dire che non è innovativo, invece questo fps è il classico fps lineare.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, preferisco avere un semplice FPS incentrato sul singleplayer con una campagna bella lunga e interessante (se non ricordo male la campagna dovrebbe durare tra le 15-20 ore) e niente multiplayer piuttosto che un multiplayer buttato lì tanto per dire che c'è, cosa che oggigiorno fanno in tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, preferisco avere un semplice FPS incentrato sul singleplayer con una campagna bella lunga e interessante (se non ricordo male la campagna dovrebbe durare tra le 15-20 ore) e niente multiplayer piuttosto che un multiplayer buttato lì tanto per dire che c'è, cosa che oggigiorno fanno in tanti...

 

Sicuramente 20 ore x la storia di un fps sono tante, ma poi? Dopo averlo finito in meno di una settimana? Senza multy che si fa? Beh il fattore rigiocabilitá ok, Esagerando porta via un'altra settimana e poi? ..

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente 20 ore x la storia di un fps sono tante, ma poi? Dopo averlo finito in meno di una settimana? Senza multy che si fa? Beh il fattore rigiocabilitá ok, Esagerando porta via un'altra settimana e poi? ..

 

Si ma quindi qual'è il tuo problema di fondo? Che costa troppo a 70€? Prenotalo a MW a 19€ problema risolto.

 

Il tuo ragionamento varrebbe anche per tanti altri titoli che hanno il Multiplayer!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante per me è che abbia una caterva di segreti...come un fps di questo genere dovrebbe avere, dopotutto Wolfenstein è stato "il padre" degli fps alla Doom, DN3d, Quake etc...

Spero che la storia elaborata non rovini quest'aspetto(come è successo per Doom 3)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi un esempio

 

Veramente è necessario? Io direi che ti rispondo a questa domanda poi basta che siamo off-topic e i moderatori mi segnalano :mrgreen:

 

Il multy di Assassin's creed non aveva senso di esistere, idem quello di Mass Effect (belle le ondate all'inizio ma poi?)... bastano? E ci sono anche altri esempi da fare...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è necessario? Io direi che ti rispondo a questa domanda poi basta che siamo off-topic e i moderatori mi segnalano :mrgreen:

 

Il multy di Assassin's creed non aveva senso di esistere, idem quello di Mass Effect (belle le ondate all'inizio ma poi?)... bastano? E ci sono anche altri esempi da fare...

 

 

Fox hai fatto degli esempi con dei giochi che c'entrano poco o nulla con Wolfenstein :lol:

In un fps nudo e crudo come questo il multiplayer poteva starci eccome. :ok:

Comunque va bè, a 19.90 non un euro di più è da prendere sicuramente. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...