Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sicuramente 20 ore x la storia di un fps sono tante, ma poi? Dopo averlo finito in meno di una settimana? Senza multy che si fa? Beh il fattore rigiocabilitá ok, Esagerando porta via un'altra settimana e poi? ..

 

Ovviamente il tuo ragionamento non è per nulla sbagliato, la longevità di un single player è pur sempre limitata rispetto a un bel multiplayer, perciò per questo gioco, per quanto mi attiri, non vale la pena di investire più di 20€ e venderlo non appena finito, però bisogna pure dire che se c'è una trama curata e coinvolgente non serve per forza che sia innovativo.

La mia opinione a riguardo i giochi principalmente multiplayer vanno presi subito al D1 per sfruttarli più tempo possibile, mentre i giochi in single possono benissimo aspettare un calo di prezzo o un'offerta vantaggiosa.

 

@Gil, si vede che non hai mai provato il multiplayer del capitolo precedente... a dir poco rivoltante...se un gioco basato principalmente su una trama come wolfestein si vuole mettere un multiplayer o lo fai bene o lascia perdere, stesso discorso a parti invertite riguardo Bf.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non dev'essere cosi, dev'essere un'innovazione e non lo è.

di giochi innovativi ne esce uno ogni 10 anni :asd: se dovessimo ragionare così dovremmo esserci fermati al primo A.C, al Primo Cod, Al primo Halo, e non cito nemmeno cod e battlefield....

Titoli come destiny, bioshock infinite, tomb raider e tantissimi altri non dovrebbero esser mai nati..dato che non hanno nulla ne di nuovo ne di innovativo.

 

 

Se ti piace così buon per te :ok:

Direi che un FPS tamarro only singleplayer dove la cosa più importante è la storia ci voleva proprio, sono stanco del solito multiplayer.. ho urgentemente bisogno di un FPS single...e wolfestin è quello che fa per me.

 

E' inutile criticare la mancanza del multi... certi giochi nascono solo con una motivazione.

 

Sicuramente 20 ore x la storia di un fps sono tante, ma poi? Dopo averlo finito in meno di una settimana? Senza multy che si fa? Beh il fattore rigiocabilitá ok, Esagerando porta via un'altra settimana e poi? ..
è per questo motivo che il gioco ( almeno dal mio punto di vista ) non dev'essere comprato a 70€ ma MOLTO MOLTO MENO...

in poche parole lo prendo falso su 360 :asd:

 

 

Ma solo per un fattore longevità... lo compro, tempo 1 settimana l'ho già finito, e dovrei venderlo.

Ma sto ragionamento vale anche per giochi come Batman ( quello next gen che sta per uscire ) .. e tanti altri solo single... ognuno fà quel che vuole.. certo non siamo costretti a comprarli a 70€ basta aspettare che scendano di prezzo.. è inutile lamentarsi dell'assenza del multiplayer o singleplayer ( come succede con titanfall )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fox hai fatto degli esempi con dei giochi che c'entrano poco o nulla con Wolfenstein :lol:

In un fps nudo e crudo come questo il multiplayer poteva starci eccome. :ok:

Comunque va bè, a 19.90 non un euro di più è da prendere sicuramente. :ok:

 

Invece c'entrano eccome, poichè piuttosto che aggiungere elementi multiplayer inutili, è meglio lasciare certi titoli in questo modo, FPS ugualmente.

 

Perchè inserire un multiplayer quando probabilmente non c'è bisogno? Non è che FPS=Multiplayer sicuro, non devono mica essere tutti sulla linea di COD, BF o TITANFALL :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di giochi innovativi ne esce uno ogni 10 anni :asd: se dovessimo ragionare così dovremmo esserci fermati al primo A.C, al Primo Cod, Al primo Halo, e non cito nemmeno cod e battlefield....

Titoli come destiny, bioshock infinite, tomb raider e tantissimi altri non dovrebbero esser mai nati..dato che non hanno nulla ne di nuovo ne di innovativo.

 

 

 

Direi che un FPS tamarro only singleplayer dove la cosa più importante è la storia ci voleva proprio, sono stanco del solito multiplayer.. ho urgentemente bisogno di un FPS single...e wolfestin è quello che fa per me.

 

E' inutile criticare la mancanza del multi... certi giochi nascono solo con una motivazione.

 

 

Hai anche ragione, il problema è principalmente mio che verso questo genere di prodotti non riesco più ad appassionarmi .....

Ormai ho gioco in multiplayer con gli amici oppure ho bisogno di qualcosa di più ibrido con una forte componente esplorativa, di accrescimento del personaggio e possibilmente senza binari, meglio ancora un gdr nudo e crudo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai anche ragione, il problema è principalmente mio che verso questo genere di prodotti non riesco più ad appassionarmi .....

Ormai ho gioco in multiplayer con gli amici oppure ho bisogno di qualcosa di più ibrido con una forte componente esplorativa, di accrescimento del personaggio e possibilmente senza binari, meglio ancora un gdr nudo e crudo :ok:

Witcher 3 è quello che fa per te :ok: ( anche io ho bisogno di un gdr come lo vuoi tu )

Wolfestein è solo un gioco cross-gen di intermezzo, magari divertirà magari no, magari emozionerà per la trama o magari no, sicuramente non un titolo da prendere a 70€, ma quando scende di prezzo e goderselo!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher 3 è quello che fa per te :ok: ( anche io ho bisogno di un gdr come lo vuoi tu )

Wolfestein è solo un gioco cross-gen di intermezzo, magari divertirà magari no, magari emozionerà per la trama o magari no, sicuramente non un titolo da prendere a 70€, ma quando scende di prezzo e goderselo!!!

 

 

Nel frattempo aspetto con ansia WD e gioco a Tomb Raider :ok:

 

Invece c'entrano eccome, poichè piuttosto che aggiungere elementi multiplayer inutili, è meglio lasciare certi titoli in questo modo, FPS ugualmente.

 

Perchè inserire un multiplayer quando probabilmente non c'è bisogno? Non è che FPS=Multiplayer sicuro, non devono mica essere tutti sulla linea di COD, BF o TITANFALL :ok:

 

 

Ho capito cosa vuoi dire, piuttosto che un multiplayer di contorno meglio senza e su questo sono anche d'accordo. Quello che volevo dire e che i giochi da te citati offrono qualcosa di più di un semplice spara e spara ai bot di una quindicina d'ore. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece c'entrano eccome, poichè piuttosto che aggiungere elementi multiplayer inutili, è meglio lasciare certi titoli in questo modo, FPS ugualmente.

 

Perchè inserire un multiplayer quando probabilmente non c'è bisogno? Non è che FPS=Multiplayer sicuro, non devono mica essere tutti sulla linea di COD, BF o TITANFALL :ok:

 

Comunque intendevi esempi fps...

 

Hai anche ragione, il problema è principalmente mio che verso questo genere di prodotti non riesco più ad appassionarmi .....

Ormai ho gioco in multiplayer con gli amici oppure ho bisogno di qualcosa di più ibrido con una forte componente esplorativa, di accrescimento del personaggio e possibilmente senza binari, meglio ancora un gdr nudo e crudo :ok:

 

Concordo pienamente :ok:

I gdr nudi e crudi non mi piacciono, preferisco i gdr stile elder scrolls beh quelli.... QUELLI SONO DA AMARE ALLA FOLLIA :love: infatti non vedo l'ora di Elder scrolls 6

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento sul blog ufficiale in cui annuncia i requisiti di sistema per le versioni PC e console di Wolfenstein: The New Order

 

Requisiti Xbox One e ps4

 

Spazio su disco fisso: minimo 8 GB e circa 47 GB per l'installazione completo

 

Supporto Kinect per comandi vocali (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo)

 

 

 

Requisiti Xbox 360

 

Spazio su disco fisso: minimo 8 GB

Il gioco comprende 4 dischi: disco 1 necessario per l'installazione :shock:

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti Xbox One

 

Spazio su disco fisso: minimo 8 GB e circa 47 GB per l'installazione completo

 

Supporto Kinect per comandi vocali (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo)

 

 

 

Requisiti Xbox 360

 

Spazio su disco fisso: minimo 8 GB

Il gioco comprende 4 dischi: disco 1 necessario per l'installazione :shock:

Caspita!!! beh ormai sti giochi non possono più girare su OLD Gen :asd:

 

Curioso per i comandi kinect

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivi wolfenstein

 

Gunner 20

Save allied planes

 

Fergus saved 30

Choose to save Fergus

 

Wyatt saved 30

Choose to save Wyatt

 

Vive la resistance! 20

Locate the resistance

 

Power to the laser 30

Find the Laserkraftwerk

 

Hidden in the deep 20

Locate the underwater stash

 

London uprising 20

Defeat the London Monitor

 

Deliverance 30

Release friend

 

Liberation 100

Complete the game on any difficulty

 

Super hero 50

Complete game on I AM DEATH INCARNATE! (or ÜBER)

 

Über hero 50

Complete game on ÜBER

 

All that glitters 20

Collect 25 gold items

 

Heart of gold 30

Collect all gold items

 

The lives of others 30

Collect all letters

 

Secrets revealed I 30

Solve the first Enigma code

 

Secrets revealed II 30

Solve the second Enigma code

 

Secrets revealed III 30

Solve the third Enigma code

 

Secrets revealed IV 30

Solve the fourth Enigma code

 

Scout I 10

Unlock stealth perk 1

 

Knife throwing 10

Unlock stealth perk 2

 

Knife sheath + 10

Unlock stealth perk 3

 

Knife sheath ++ 10

Unlock stealth perk 4

 

Silent shot 10

Unlock stealth perk 5

 

Vampire 10

Unlock stealth perk 6

 

Scout II 10

Unlock stealth perk 7

 

Assassin 30

Unlock stealth perk 8

 

Deadeye 10

Unlock tactical perk 1

 

Quick draw 10

Unlock tactical perk 2

 

Quick regeneration 10

Unlock tactical perk 3

 

Gun magazine + 10

Unlock tactical perk 4

 

Shotgun magazine + 10

Unlock tactical perk 5

 

AR magazine + 10

Unlock tactical perk 6

 

Marksman magazine + 10

Unlock tactical perk 7

 

Quick reload 30

Unlock tactical perk 8

 

Double reload 10

Unlock assault perk 1

 

Endurance I 10

Unlock assault perk 2

 

Scavenger 10

Unlock assault perk 3

 

Bullet feeder 10

Unlock assault perk 4

 

Endurance II 10

Unlock assault perk 5

 

Autopanzer 10

Unlock assault perk 6

 

LKW battery + 10

Unlock assault perk 7

 

Dual-wield expert 30

Unlock assault perk 8

 

Throwback 10

Unlock demolition perk 1

 

Grenade pouch + 10

Unlock demolition perk 2

 

Grenade pouch ++ 10

Unlock demolition perk 3

 

Bullseye 10

Unlock demolition perk 4

 

Rocket magazine + 10

Unlock demolition perk 5

 

Vaporize 10

Unlock demolition perk 6

 

Sentinel 10

Unlock demolition perk 7

 

Hardened 30

Unlock demolition perk 8

 

 

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivi wolfenstein

 

Gunner 20

Save allied planes

 

Fergus saved 30

Choose to save Fergus

 

Wyatt saved 30

Choose to save Wyatt

 

Vive la resistance! 20

Locate the resistance

 

Power to the laser 30

Find the Laserkraftwerk

 

Hidden in the deep 20

Locate the underwater stash

 

London uprising 20

Defeat the London Monitor

 

Deliverance 30

Release friend

 

Liberation 100

Complete the game on any difficulty

 

Super hero 50

Complete game on I AM DEATH INCARNATE! (or ÜBER)

 

Über hero 50

Complete game on ÜBER

 

All that glitters 20

Collect 25 gold items

 

Heart of gold 30

Collect all gold items

 

The lives of others 30

Collect all letters

 

Secrets revealed I 30

Solve the first Enigma code

 

Secrets revealed II 30

Solve the second Enigma code

 

Secrets revealed III 30

Solve the third Enigma code

 

Secrets revealed IV 30

Solve the fourth Enigma code

 

Scout I 10

Unlock stealth perk 1

 

Knife throwing 10

Unlock stealth perk 2

 

Knife sheath + 10

Unlock stealth perk 3

 

Knife sheath ++ 10

Unlock stealth perk 4

 

Silent shot 10

Unlock stealth perk 5

 

Vampire 10

Unlock stealth perk 6

 

Scout II 10

Unlock stealth perk 7

 

Assassin 30

Unlock stealth perk 8

 

Deadeye 10

Unlock tactical perk 1

 

Quick draw 10

Unlock tactical perk 2

 

Quick regeneration 10

Unlock tactical perk 3

 

Gun magazine + 10

Unlock tactical perk 4

 

Shotgun magazine + 10

Unlock tactical perk 5

 

AR magazine + 10

Unlock tactical perk 6

 

Marksman magazine + 10

Unlock tactical perk 7

 

Quick reload 30

Unlock tactical perk 8

 

Double reload 10

Unlock assault perk 1

 

Endurance I 10

Unlock assault perk 2

 

Scavenger 10

Unlock assault perk 3

 

Bullet feeder 10

Unlock assault perk 4

 

Endurance II 10

Unlock assault perk 5

 

Autopanzer 10

Unlock assault perk 6

 

LKW battery + 10

Unlock assault perk 7

 

Dual-wield expert 30

Unlock assault perk 8

 

Throwback 10

Unlock demolition perk 1

 

Grenade pouch + 10

Unlock demolition perk 2

 

Grenade pouch ++ 10

Unlock demolition perk 3

 

Bullseye 10

Unlock demolition perk 4

 

Rocket magazine + 10

Unlock demolition perk 5

 

Vaporize 10

Unlock demolition perk 6

 

Sentinel 10

Unlock demolition perk 7

 

Hardened 30

Unlock demolition perk 8

 

 

Sembra facilmente millabile, mi preoccupa solo la difficoltà ''uber''

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a Jens Matthies, il Creative Director di Wolfenstein: The New Order, i giocatori avranno dei buoni motivi per rigiocare l’avventura dall’inizio, vista la presenza di linee temporali parallele.

 

Il gioco, infatti, ci proporrà una scelta molto importante e con grandi conseguenze nei primi momenti di gioco: “Il titolo sarà solo singleplayer, ma abbiamo creato molte opzioni per la rigiocabilità. Pensiamo che sia raccomandabile giocare una seconda volta per vedere cosa succede nella timeline alternativa.”

 

“Non voglio rivelare niente, ma la scelta che offriamo all’inizio cambia non solo la storia, ma in parte anche il gameplay.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a Jens Matthies, il Creative Director di Wolfenstein: The New Order, i giocatori avranno dei buoni motivi per rigiocare l’avventura dall’inizio, vista la presenza di linee temporali parallele.

 

Il gioco, infatti, ci proporrà una scelta molto importante e con grandi conseguenze nei primi momenti di gioco: “Il titolo sarà solo singleplayer, ma abbiamo creato molte opzioni per la rigiocabilità. Pensiamo che sia raccomandabile giocare una seconda volta per vedere cosa succede nella timeline alternativa.”

 

“Non voglio rivelare niente, ma la scelta che offriamo all’inizio cambia non solo la storia, ma in parte anche il gameplay.”

Ma perfetto!! insomma il titolo dura sulle 15 orette, ma rifacendo la storia la longevità sfiora sicuramente il doppio, ho fatto bene a preordinarlo :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fan Film

 

[Video]

[/Video]

Davvero favoloso, un trailer più bello dell'altro per questo gioco, 10 minuti che valgono più di tanti "film" che durano 90 minuti

Dai che il 20 maggio è vicinissimo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vera la storia che la soundtrack sarà curata dai Meshuggah ? :shock:

 

È stato reso noto oggi che, insieme al composer Mick Gordon, la musica del nuovo Wolfenstein: The New Order vedrà anche il contributo del chitarrista svedese Fredrik Thordendal, del gruppo Meshuggah. Il coinvolgimento del musicista, che calca le scene metal dal 1987, è stato confermato ufficialmente dal creative director del gioco Jens Matthies.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato reso noto oggi che, insieme al composer Mick Gordon, la musica del nuovo Wolfenstein: The New Order vedrà anche il contributo del chitarrista svedese Fredrik Thordendal, del gruppo Meshuggah. Il coinvolgimento del musicista, che calca le scene metal dal 1987, è stato confermato ufficialmente dal creative director del gioco Jens Matthies.

Ah beh io credevo proprio pezzi dei Meshuggah...sai che mattonata :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...