lake821 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) Sicuramente 20 ore x la storia di un fps sono tante, ma poi? Dopo averlo finito in meno di una settimana? Senza multy che si fa? Beh il fattore rigiocabilitá ok, Esagerando porta via un'altra settimana e poi? .. Ovviamente il tuo ragionamento non è per nulla sbagliato, la longevità di un single player è pur sempre limitata rispetto a un bel multiplayer, perciò per questo gioco, per quanto mi attiri, non vale la pena di investire più di 20€ e venderlo non appena finito, però bisogna pure dire che se c'è una trama curata e coinvolgente non serve per forza che sia innovativo.La mia opinione a riguardo i giochi principalmente multiplayer vanno presi subito al D1 per sfruttarli più tempo possibile, mentre i giochi in single possono benissimo aspettare un calo di prezzo o un'offerta vantaggiosa. @Gil, si vede che non hai mai provato il multiplayer del capitolo precedente... a dir poco rivoltante...se un gioco basato principalmente su una trama come wolfestein si vuole mettere un multiplayer o lo fai bene o lascia perdere, stesso discorso a parti invertite riguardo Bf. Modificato 18 Aprile 2014 da lake821 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) No non dev'essere cosi, dev'essere un'innovazione e non lo è.di giochi innovativi ne esce uno ogni 10 anni se dovessimo ragionare così dovremmo esserci fermati al primo A.C, al Primo Cod, Al primo Halo, e non cito nemmeno cod e battlefield....Titoli come destiny, bioshock infinite, tomb raider e tantissimi altri non dovrebbero esser mai nati..dato che non hanno nulla ne di nuovo ne di innovativo. Se ti piace così buon per te Direi che un FPS tamarro only singleplayer dove la cosa più importante è la storia ci voleva proprio, sono stanco del solito multiplayer.. ho urgentemente bisogno di un FPS single...e wolfestin è quello che fa per me. E' inutile criticare la mancanza del multi... certi giochi nascono solo con una motivazione. Sicuramente 20 ore x la storia di un fps sono tante, ma poi? Dopo averlo finito in meno di una settimana? Senza multy che si fa? Beh il fattore rigiocabilitá ok, Esagerando porta via un'altra settimana e poi? .. è per questo motivo che il gioco ( almeno dal mio punto di vista ) non dev'essere comprato a 70€ ma MOLTO MOLTO MENO... in poche parole lo prendo falso su 360 Ma solo per un fattore longevità... lo compro, tempo 1 settimana l'ho già finito, e dovrei venderlo.Ma sto ragionamento vale anche per giochi come Batman ( quello next gen che sta per uscire ) .. e tanti altri solo single... ognuno fà quel che vuole.. certo non siamo costretti a comprarli a 70€ basta aspettare che scendano di prezzo.. è inutile lamentarsi dell'assenza del multiplayer o singleplayer ( come succede con titanfall ) Modificato 18 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Fox hai fatto degli esempi con dei giochi che c'entrano poco o nulla con Wolfenstein In un fps nudo e crudo come questo il multiplayer poteva starci eccome. Comunque va bè, a 19.90 non un euro di più è da prendere sicuramente. Invece c'entrano eccome, poichè piuttosto che aggiungere elementi multiplayer inutili, è meglio lasciare certi titoli in questo modo, FPS ugualmente. Perchè inserire un multiplayer quando probabilmente non c'è bisogno? Non è che FPS=Multiplayer sicuro, non devono mica essere tutti sulla linea di COD, BF o TITANFALL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 di giochi innovativi ne esce uno ogni 10 anni se dovessimo ragionare così dovremmo esserci fermati al primo A.C, al Primo Cod, Al primo Halo, e non cito nemmeno cod e battlefield....Titoli come destiny, bioshock infinite, tomb raider e tantissimi altri non dovrebbero esser mai nati..dato che non hanno nulla ne di nuovo ne di innovativo. Direi che un FPS tamarro only singleplayer dove la cosa più importante è la storia ci voleva proprio, sono stanco del solito multiplayer.. ho urgentemente bisogno di un FPS single...e wolfestin è quello che fa per me. E' inutile criticare la mancanza del multi... certi giochi nascono solo con una motivazione. Hai anche ragione, il problema è principalmente mio che verso questo genere di prodotti non riesco più ad appassionarmi ..... Ormai ho gioco in multiplayer con gli amici oppure ho bisogno di qualcosa di più ibrido con una forte componente esplorativa, di accrescimento del personaggio e possibilmente senza binari, meglio ancora un gdr nudo e crudo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Hai anche ragione, il problema è principalmente mio che verso questo genere di prodotti non riesco più ad appassionarmi ..... Ormai ho gioco in multiplayer con gli amici oppure ho bisogno di qualcosa di più ibrido con una forte componente esplorativa, di accrescimento del personaggio e possibilmente senza binari, meglio ancora un gdr nudo e crudo Witcher 3 è quello che fa per te ( anche io ho bisogno di un gdr come lo vuoi tu )Wolfestein è solo un gioco cross-gen di intermezzo, magari divertirà magari no, magari emozionerà per la trama o magari no, sicuramente non un titolo da prendere a 70€, ma quando scende di prezzo e goderselo!!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Witcher 3 è quello che fa per te ( anche io ho bisogno di un gdr come lo vuoi tu )Wolfestein è solo un gioco cross-gen di intermezzo, magari divertirà magari no, magari emozionerà per la trama o magari no, sicuramente non un titolo da prendere a 70€, ma quando scende di prezzo e goderselo!!! Nel frattempo aspetto con ansia WD e gioco a Tomb Raider Invece c'entrano eccome, poichè piuttosto che aggiungere elementi multiplayer inutili, è meglio lasciare certi titoli in questo modo, FPS ugualmente. Perchè inserire un multiplayer quando probabilmente non c'è bisogno? Non è che FPS=Multiplayer sicuro, non devono mica essere tutti sulla linea di COD, BF o TITANFALL Ho capito cosa vuoi dire, piuttosto che un multiplayer di contorno meglio senza e su questo sono anche d'accordo. Quello che volevo dire e che i giochi da te citati offrono qualcosa di più di un semplice spara e spara ai bot di una quindicina d'ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Invece c'entrano eccome, poichè piuttosto che aggiungere elementi multiplayer inutili, è meglio lasciare certi titoli in questo modo, FPS ugualmente. Perchè inserire un multiplayer quando probabilmente non c'è bisogno? Non è che FPS=Multiplayer sicuro, non devono mica essere tutti sulla linea di COD, BF o TITANFALL Comunque intendevi esempi fps... Hai anche ragione, il problema è principalmente mio che verso questo genere di prodotti non riesco più ad appassionarmi ..... Ormai ho gioco in multiplayer con gli amici oppure ho bisogno di qualcosa di più ibrido con una forte componente esplorativa, di accrescimento del personaggio e possibilmente senza binari, meglio ancora un gdr nudo e crudo Concordo pienamente I gdr nudi e crudi non mi piacciono, preferisco i gdr stile elder scrolls beh quelli.... QUELLI SONO DA AMARE ALLA FOLLIA infatti non vedo l'ora di Elder scrolls 6 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2014 [Video]http://www.youtube.com/watch?v=Nqibj7MTLWA[/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 sempre più convincente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyLive Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Non male !! Cita http://xpgamercards.com/card.php/jonnyxlive/halo4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Non so ancora se prenderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento sul blog ufficiale in cui annuncia i requisiti di sistema per le versioni PC e console di Wolfenstein: The New Order Requisiti Xbox One e ps4 Spazio su disco fisso: minimo 8 GB e circa 47 GB per l'installazione completo Supporto Kinect per comandi vocali (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) Requisiti Xbox 360 Spazio su disco fisso: minimo 8 GB Il gioco comprende 4 dischi: disco 1 necessario per l'installazione Modificato 1 Maggio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Requisiti Xbox One Spazio su disco fisso: minimo 8 GB e circa 47 GB per l'installazione completo Supporto Kinect per comandi vocali (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) Requisiti Xbox 360 Spazio su disco fisso: minimo 8 GB Il gioco comprende 4 dischi: disco 1 necessario per l'installazione Caspita!!! beh ormai sti giochi non possono più girare su OLD Gen Curioso per i comandi kinect Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 obiettivi wolfenstein Gunner 20 Save allied planes Fergus saved 30 Choose to save Fergus Wyatt saved 30 Choose to save Wyatt Vive la resistance! 20 Locate the resistance Power to the laser 30 Find the Laserkraftwerk Hidden in the deep 20 Locate the underwater stash London uprising 20 Defeat the London Monitor Deliverance 30 Release friend Liberation 100 Complete the game on any difficulty Super hero 50 Complete game on I AM DEATH INCARNATE! (or ÜBER) Über hero 50 Complete game on ÜBER All that glitters 20 Collect 25 gold items Heart of gold 30 Collect all gold items The lives of others 30 Collect all letters Secrets revealed I 30 Solve the first Enigma code Secrets revealed II 30 Solve the second Enigma code Secrets revealed III 30 Solve the third Enigma code Secrets revealed IV 30 Solve the fourth Enigma code Scout I 10 Unlock stealth perk 1 Knife throwing 10 Unlock stealth perk 2 Knife sheath + 10 Unlock stealth perk 3 Knife sheath ++ 10 Unlock stealth perk 4 Silent shot 10 Unlock stealth perk 5 Vampire 10 Unlock stealth perk 6 Scout II 10 Unlock stealth perk 7 Assassin 30 Unlock stealth perk 8 Deadeye 10 Unlock tactical perk 1 Quick draw 10 Unlock tactical perk 2 Quick regeneration 10 Unlock tactical perk 3 Gun magazine + 10 Unlock tactical perk 4 Shotgun magazine + 10 Unlock tactical perk 5 AR magazine + 10 Unlock tactical perk 6 Marksman magazine + 10 Unlock tactical perk 7 Quick reload 30 Unlock tactical perk 8 Double reload 10 Unlock assault perk 1 Endurance I 10 Unlock assault perk 2 Scavenger 10 Unlock assault perk 3 Bullet feeder 10 Unlock assault perk 4 Endurance II 10 Unlock assault perk 5 Autopanzer 10 Unlock assault perk 6 LKW battery + 10 Unlock assault perk 7 Dual-wield expert 30 Unlock assault perk 8 Throwback 10 Unlock demolition perk 1 Grenade pouch + 10 Unlock demolition perk 2 Grenade pouch ++ 10 Unlock demolition perk 3 Bullseye 10 Unlock demolition perk 4 Rocket magazine + 10 Unlock demolition perk 5 Vaporize 10 Unlock demolition perk 6 Sentinel 10 Unlock demolition perk 7 Hardened 30 Unlock demolition perk 8 Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 obiettivi wolfenstein Gunner 20 Save allied planes Fergus saved 30 Choose to save Fergus Wyatt saved 30 Choose to save Wyatt Vive la resistance! 20 Locate the resistance Power to the laser 30 Find the Laserkraftwerk Hidden in the deep 20 Locate the underwater stash London uprising 20 Defeat the London Monitor Deliverance 30 Release friend Liberation 100 Complete the game on any difficulty Super hero 50 Complete game on I AM DEATH INCARNATE! (or ÜBER) Über hero 50 Complete game on ÜBER All that glitters 20 Collect 25 gold items Heart of gold 30 Collect all gold items The lives of others 30 Collect all letters Secrets revealed I 30 Solve the first Enigma code Secrets revealed II 30 Solve the second Enigma code Secrets revealed III 30 Solve the third Enigma code Secrets revealed IV 30 Solve the fourth Enigma code Scout I 10 Unlock stealth perk 1 Knife throwing 10 Unlock stealth perk 2 Knife sheath + 10 Unlock stealth perk 3 Knife sheath ++ 10 Unlock stealth perk 4 Silent shot 10 Unlock stealth perk 5 Vampire 10 Unlock stealth perk 6 Scout II 10 Unlock stealth perk 7 Assassin 30 Unlock stealth perk 8 Deadeye 10 Unlock tactical perk 1 Quick draw 10 Unlock tactical perk 2 Quick regeneration 10 Unlock tactical perk 3 Gun magazine + 10 Unlock tactical perk 4 Shotgun magazine + 10 Unlock tactical perk 5 AR magazine + 10 Unlock tactical perk 6 Marksman magazine + 10 Unlock tactical perk 7 Quick reload 30 Unlock tactical perk 8 Double reload 10 Unlock assault perk 1 Endurance I 10 Unlock assault perk 2 Scavenger 10 Unlock assault perk 3 Bullet feeder 10 Unlock assault perk 4 Endurance II 10 Unlock assault perk 5 Autopanzer 10 Unlock assault perk 6 LKW battery + 10 Unlock assault perk 7 Dual-wield expert 30 Unlock assault perk 8 Throwback 10 Unlock demolition perk 1 Grenade pouch + 10 Unlock demolition perk 2 Grenade pouch ++ 10 Unlock demolition perk 3 Bullseye 10 Unlock demolition perk 4 Rocket magazine + 10 Unlock demolition perk 5 Vaporize 10 Unlock demolition perk 6 Sentinel 10 Unlock demolition perk 7 Hardened 30 Unlock demolition perk 8 Sembra facilmente millabile, mi preoccupa solo la difficoltà ''uber'' Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Stando a Jens Matthies, il Creative Director di Wolfenstein: The New Order, i giocatori avranno dei buoni motivi per rigiocare l’avventura dall’inizio, vista la presenza di linee temporali parallele. Il gioco, infatti, ci proporrà una scelta molto importante e con grandi conseguenze nei primi momenti di gioco: “Il titolo sarà solo singleplayer, ma abbiamo creato molte opzioni per la rigiocabilità. Pensiamo che sia raccomandabile giocare una seconda volta per vedere cosa succede nella timeline alternativa.” “Non voglio rivelare niente, ma la scelta che offriamo all’inizio cambia non solo la storia, ma in parte anche il gameplay.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Stando a Jens Matthies, il Creative Director di Wolfenstein: The New Order, i giocatori avranno dei buoni motivi per rigiocare l’avventura dall’inizio, vista la presenza di linee temporali parallele. Il gioco, infatti, ci proporrà una scelta molto importante e con grandi conseguenze nei primi momenti di gioco: “Il titolo sarà solo singleplayer, ma abbiamo creato molte opzioni per la rigiocabilità. Pensiamo che sia raccomandabile giocare una seconda volta per vedere cosa succede nella timeline alternativa.” “Non voglio rivelare niente, ma la scelta che offriamo all’inizio cambia non solo la storia, ma in parte anche il gameplay.”Ma perfetto!! insomma il titolo dura sulle 15 orette, ma rifacendo la storia la longevità sfiora sicuramente il doppio, ho fatto bene a preordinarlo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Fan Film [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Fan Film [Video] [/Video]Davvero favoloso, un trailer più bello dell'altro per questo gioco, 10 minuti che valgono più di tanti "film" che durano 90 minutiDai che il 20 maggio è vicinissimo Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ma è vera la storia che la soundtrack sarà curata dai Meshuggah ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ma è vera la storia che la soundtrack sarà curata dai Meshuggah ? È stato reso noto oggi che, insieme al composer Mick Gordon, la musica del nuovo Wolfenstein: The New Order vedrà anche il contributo del chitarrista svedese Fredrik Thordendal, del gruppo Meshuggah. Il coinvolgimento del musicista, che calca le scene metal dal 1987, è stato confermato ufficialmente dal creative director del gioco Jens Matthies. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 È stato reso noto oggi che, insieme al composer Mick Gordon, la musica del nuovo Wolfenstein: The New Order vedrà anche il contributo del chitarrista svedese Fredrik Thordendal, del gruppo Meshuggah. Il coinvolgimento del musicista, che calca le scene metal dal 1987, è stato confermato ufficialmente dal creative director del gioco Jens Matthies.Ah beh io credevo proprio pezzi dei Meshuggah...sai che mattonata Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Wolfenstein: The New Order has a Day One 5GB patch for PS4 and 7.3GB for Xbox One version Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.