Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E' gente che sicuramente gioca mentre caga e se la prende comoda.

Una partita da 10 min la fanno durare 20 min...maledetti.

Esatto. .l'altra volta gli ho dato la partita vinta e sono uscito. .incredibile. .ogni fallo laterale ed ogni punizione perdeva mezz'ora..semvrava di vedere la partita della Juve quando si affrontano squadre di bessa classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto l ultima. 1 partita 4 divisione.. Incontro il Brasile. Ingiocabile, vince 5-0 nel primo tempo e andava al doppio di me. Va be.. 2 partita faccio l 1-0, subito dopo da una rimessa dal fondo mia nel saltare un replay schiaccio A ma il replay era già finito, passaggio all attaccante suo gol.. Va be.. Gol suo al 45( tipo quei gol che sembra che devono entrare per forza). Secondo tempo cerco di fare azioni ecc e riesco ad andare sul 3-2 per me.. 90 e tac! Gol suo fotocopia del primo con 34 rimpalli e i miei che non riescono ad allontanare la palla...

Terza partita faccio l uno a zero, gol ancora per colpa mia per saltare il replay( mai successo in quasi 100 partite e ora due volte di fila).. Secondo tempo faccio il 2-1.. Lui batte va un fascia cross colpo di testa del mio difensore e cosa succede?!? Rigore per lui.. Vi assicuro che non è successo niente di niente.. 2-2.. Assedio finale ma non riesco a segnare, calcio d angolo mio al 95, colpo di testa che rimpalla sul suo difensore che spazza e magicamente era 3 vs il mio portiere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto l ultima. 1 partita 4 divisione.. Incontro il Brasile. Ingiocabile, vince 5-0 nel primo tempo e andava al doppio di me. Va be.. 2 partita faccio l 1-0, subito dopo da una rimessa dal fondo mia nel saltare un replay schiaccio A ma il replay era già finito, passaggio all attaccante suo gol.. Va be.. Gol suo al 45( tipo quei gol che sembra che devono entrare per forza). Secondo tempo cerco di fare azioni ecc e riesco ad andare sul 3-2 per me.. 90 e tac! Gol suo fotocopia del primo con 34 rimpalli e i miei che non riescono ad allontanare la palla...

Terza partita faccio l uno a zero, gol ancora per colpa mia per saltare il replay( mai successo in quasi 100 partite e ora due volte di fila).. Secondo tempo faccio il 2-1.. Lui batte va un fascia cross colpo di testa del mio difensore e cosa succede?!? Rigore per lui.. Vi assicuro che non è successo niente di niente.. 2-2.. Assedio finale ma non riesco a segnare, calcio d angolo mio al 95, colpo di testa che rimpalla sul suo difensore che spazza e magicamente era 3 vs il mio portiere..

 

Ma infatti è esagerato, ancora di più su questa generazione... Quando vedo i giocatori avversari che corrono il doppio, abbandono, troppo nervoso... Poi ogni tanto certo movimenti dei miei giocatori, che mi viene da chiedere se davvero sono miei giocatori o meno...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda stupida ma come si fa il "velo"? Quel gesto di lasciar scorrere la palla sotto le gambe.

Non riesco a farlo come negli altri fifa...

Tieni ben premuto rb quando ti arriva un passagio rasoterra. Ovviamente il passaggio deve essere abbastanza forte da superarti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi gioca in carriera vi consiglio dos santos del barcellona cc di 21 anni..a 2.300.000 ve lo prendete ed è un fenomeno..l'ho preso nel cagliari e da spettacolo...

ps vi dico come gioco...4-2-3-1

 

Avramov

Pisano - Astori - Ariaudo - Avelar

 

Dos Santos - Eriksonn

 

Morales - Insigne - Sau

 

Ibarbo

 

Livello campione..mi sta prendendo davvero tanto....finalmente direi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con tutti i giocatori? Perchè a me non viene , C@%#O!!

Ti direi di si, ma non ci ho mai fatto caso. Cmq occhio a non aver cambiato i pulsanti, magari quello che è RB per me, per te è un'altra combinazione. Io uso alternativo di base e ho cambiato i tasti della fase difensiva, ma indicativamente deve essere lo stesso tasto del tiro piazzato. Cmq a differenza del vecchio controller i dorsali sono da premere molto piu a fondo, infatti non mi piacciono.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco scriptato santo cielo! quanso devi perdere perdi e basta,ogni fottuto cross e gol,su fut sembra di giocare ad shaolin soccer...

l unica cosa bella è giocare con gli amici a pro club...dio mio mi dispiace veramente perchè le animazioni dei singoli giocatori sono davvero belle...i movimenti che fanno in campo,gli inserimenti,sembra di guardare una partita vera....ma i vecchi difetti rimangono e sene aggiungono anche dei nuovi... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torna in dash è odioso, quando inizi una partita e dice "rose bla bla bla" è stra odioso e poi non ho capito sto fatto che ci stanno solo le stagioni online e non il testa a testa... anche se le stagioni mi stanno piacendo molto, le sto rivalutando. Ah e quando ti capita una nazionale contro il club? dai non si può...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...