guderian Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Salve spesso giocando mi capita che il pad si disconnetta senza alcun motivo. Mi succede solo a fifa a forza no. Sono l'unico a cui capita sta cosa? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 (modificato) avete problemi online? oggi proprio non riesco a giocare mi cade sempre la connessione dell'avversario dopo averlo trovato sia a fut che nelle stagioni online cioe la sempre fatto ma le partite riuscivo a farle Modificato 16 Gennaio 2014 da zallaro89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 raga scusatemi,io gioco sempre a pro club e sento che il telecronista li chiama ronaldo ecc. ma quando vado a modificare il mio nome telecronaca non esistono e vedendo sul catalogo non c'è nessun pacchetto che li aggiunge.mi potete aiutare? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 i nomi disponibili sono quelli dell elenco di personalizzazione.non ce ne sono altri.. ronaldo messi ecc non ci sono in pro club Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 raga scusatemi,io gioco sempre a pro club e sento che il telecronista li chiama ronaldo ecc. ma quando vado a modificare il mio nome telecronaca non esistono e vedendo sul catalogo non c'è nessun pacchetto che li aggiunge.mi potete aiutare?Se cambi la lingua della telecronaca ci sono nomi annunciabili diversi. Almeno é sempre stato cosí nelle passate edizioni, in questa credo sia lo stesso, prova a fare una prova. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kl0z Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ragazzi scusate ma voi riuscite a giocare online??? Sono tre giorni che per me è impossibile sia su fut e sia in stagioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) Avete notato anche voi che quando si cambia da Classico ad Alternativo i cambiamenti avvengono anche sul 2° pad ? Tutto ciò accade perche si è connessi con un solo profilo. Se creassi un secondo profilo e connettessi entrambe i profili il problema , in teoria , non dovrebbe più presentarsi giusto ? Modificato 20 Gennaio 2014 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Avete notato anche voi che quando si cambia da Classico ad Alternativo i cambiamenti avvengono anche sul 2° pad ? Tutto ciò accade perche si è connessi con un solo profilo. Se creassi un secondo profilo e connettessi entrambe i profili il problema , in teoria , non dovrebbe più presentarsi giusto ? Io ho due profili e devo cambiarlo sempre (se non salvo le impostazioni) manualmente sul secondo pad. Ho anche io una domanda per voi... Da un paio di settimane, quando avvio Fifa, dopo un pò la console mi switcha in 1080p da sola. E' un po' fastidioso in quanto vi è il segnale video che si oscura e poi ritorna. Lo fa solo una volta, ma non ho capito per quale motivo. Prima non l'aveva mai fatto... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ragazzi ciao...non riesco a sbloccare i capelli afro!! ho completato l'85% delle sfide totali e ho tutti i capelli afro che voglio ma gli ultimi NO!! Qualcuno sa come si fa?? help me.. :bow: :bow: :bow: Se cambi la lingua della telecronaca ci sono nomi annunciabili diversi. Almeno é sempre stato cosí nelle passate edizioni, in questa credo sia lo stesso, prova a fare una prova. Graziee.. del consiglio... Caressa e Bergomi.... :evil: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 ragazzi sono in prima divisione a fut siccome e il primo anno che gioco(a FUT in fifa intendo)anche voi capita di incontrare sempre BPL? capisco una volta ogni tanto ma nelle ultime 12 partite ho incontrato sempre una BPL e swmpre con 4 1 2 1 2 le ho contate tutte e 12 cosi con cech luiz kompany a.cole walker fellaini young navas rooney eto'o l'unico che cambiava era l'altro attaccante a fianco ad eto'o ma e possibile? e non era la stessa persona ho controllato i gamertag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Sto scaricando un aggiornamento da 490MB. Qualcuno sa cosa sia? Solo io ho notato che in carriera, mettendo "aggiornamento goal da altre partite" anche selezionandole tutte non viene più fuori il risultato in alto a destra come faceva nel 13? Modificato 22 Gennaio 2014 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuelGhost2012 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 anche a voi da che i server non sono disponibili??stanno facendo la manutenzione per caso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 anche a voi da che i server non sono disponibili??stanno facendo la manutenzione per caso??aggiornamento in arrivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 anche a voi da che i server non sono disponibili??stanno facendo la manutenzione per caso?? Io non sono riuscito a giocare nemmeno stanotte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 raga mi sta aggiornando fifa 45mb qualcuno sa di cosa si tratta? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 raga mi sta aggiornando fifa 45mb qualcuno sa di cosa si tratta?postato sopra l'aggiornamento e cosa va a sistemare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 postato sopra l'aggiornamento e cosa va a sistemare.... Cosa va a rovinare semmai In Pro Club mi ritrovo a guardare partite di altri oppure a giocare in Club di perfetti sconosciuti.... Bel miglioramento, complimenti ai geni del patching! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Magari sarà solo una mia impressione ma il gioco mi sembra migliorato online. La risposta dei giocatori in campo ai comandi è molto più rapida ed il gioco mi sembra molto più fluido. Io gioco a Stagioni. FUT sta bene li dov'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askilos Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, vi porto un dubbio che mi affligge ogni qual volta invito amici a casa: perchè non mi è possibile salvare 2 configuarzioni tasti diverse? Mi spiego meglio: Seleziono amichevole, setto tutti i miei comandi e li salvo su Pers.A, poi il mio amico di turno(tutti sonari) vuole giocare con la croce direzionale, va sulle impostazioni cambia e salva su Pers.B. ecco a quel punto anche il mio cursore diventa pers.B. Se io rimetto il mio Pers.A anche a lui ritorna come il mio. Morale: tutti bisogna giocare con la stessa configurazione tasti?? é mai possibile??? su 360 è andata sempre tutto liscio. Spero di esservi spiegato a dovere, attento risposte...graziee Cita http://g.bf4stats.com/bfstatcard/xone/AskiLos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, vi porto un dubbio che mi affligge ogni qual volta invito amici a casa: perchè non mi è possibile salvare 2 configuarzioni tasti diverse? Mi spiego meglio: Seleziono amichevole, setto tutti i miei comandi e li salvo su Pers.A, poi il mio amico di turno(tutti sonari) vuole giocare con la croce direzionale, va sulle impostazioni cambia e salva su Pers.B. ecco a quel punto anche il mio cursore diventa pers.B. Se io rimetto il mio Pers.A anche a lui ritorna come il mio. Morale: tutti bisogna giocare con la stessa configurazione tasti?? é mai possibile??? su 360 è andata sempre tutto liscio. Spero di esservi spiegato a dovere, attento risposte...graziee leggendo i messaggi precedenti ti accorgerai che si tratta di un argomento gia' discusso, purtroppo è un bug del gioco. ieri hanno fatto un aggiornamento magari ha risolto questo problema. speriamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Hanno aggiunto anche 1 incarico allenatore nella sezione FUT in modo tale da sbloccare l'obbiettivo bloccato a chi avesse gia eseguito i precedenti 13 incarichi su xbox 360. (che kulo) uhauha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoeagles87 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Domanda:ma per entrare nella classifica mondiale co op come si fa? perché anche avendo già fatto parecchie partite con ottime statistiche non siamo ancora presenti.come cavolo si fa? c'è da fare qualcosa di particolare?help help help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askilos Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 leggendo i messaggi precedenti ti accorgerai che si tratta di un argomento gia' discusso, purtroppo è un bug del gioco. ieri hanno fatto un aggiornamento magari ha risolto questo problema. speriamo Ok grazie, avevo letto qualche post precedente ma non avevo trovato questo argomento. Cmq speriamo abbiamo risolto Cita http://g.bf4stats.com/bfstatcard/xone/AskiLos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 ragazzi sono contento che a voi funzioni tutto molto bene, ma a mè dopo questo aggiornamento ci mette due ora a trovarmi una partita in stagioni online. Ma sono l unico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoeagles87 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Domanda:ma per entrare nella classifica mondiale co op come si fa? perché anche avendo già fatto parecchie partite con ottime statistiche non siamo ancora presenti.come cavolo si fa? c'è da fare qualcosa di particolare?help help help mi quoto in attesa di risposta. è necessario fare un tot di partite per comparire nella classifica mondiale co op?attendo risposte grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.