Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

raga scusatemi,io gioco sempre a pro club e sento che il telecronista li chiama ronaldo ecc. ma quando vado a modificare il mio nome telecronaca non esistono e vedendo sul catalogo non c'è nessun pacchetto che li aggiunge.mi potete aiutare?

Se cambi la lingua della telecronaca ci sono nomi annunciabili diversi. Almeno é sempre stato cosí nelle passate edizioni, in questa credo sia lo stesso, prova a fare una prova.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato anche voi che quando si cambia da Classico ad Alternativo i cambiamenti avvengono anche sul 2° pad ? Tutto ciò accade perche si è connessi con un solo profilo. Se creassi un secondo profilo e connettessi entrambe i profili il problema , in teoria , non dovrebbe più presentarsi giusto ?

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato anche voi che quando si cambia da Classico ad Alternativo i cambiamenti avvengono anche sul 2° pad ? Tutto ciò accade perche si è connessi con un solo profilo. Se creassi un secondo profilo e connettessi entrambe i profili il problema , in teoria , non dovrebbe più presentarsi giusto ?

 

Io ho due profili e devo cambiarlo sempre (se non salvo le impostazioni) manualmente sul secondo pad.

 

Ho anche io una domanda per voi... Da un paio di settimane, quando avvio Fifa, dopo un pò la console mi switcha in 1080p da sola. E' un po' fastidioso in quanto vi è il segnale video che si oscura e poi ritorna. Lo fa solo una volta, ma non ho capito per quale motivo. Prima non l'aveva mai fatto... :rolleyes:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao...

non riesco a sbloccare i capelli afro!! :shock:

ho completato l'85% delle sfide totali e ho tutti i capelli afro che voglio ma gli ultimi NO!! :piange: :polliceverso:

Qualcuno sa come si fa?? help me.. :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Se cambi la lingua della telecronaca ci sono nomi annunciabili diversi. Almeno é sempre stato cosí nelle passate edizioni, in questa credo sia lo stesso, prova a fare una prova.

 

 

Graziee.. del consiglio... :lol: :mrgreen:

Caressa e Bergomi.... :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in prima divisione a fut siccome e il primo anno che gioco(a FUT in fifa intendo)anche voi capita di incontrare sempre BPL? capisco una volta ogni tanto ma nelle ultime 12 partite ho incontrato sempre una BPL e swmpre con 4 1 2 1 2 le ho contate tutte e 12 cosi con cech luiz kompany a.cole walker fellaini young navas rooney eto'o l'unico che cambiava era l'altro attaccante a fianco ad eto'o ma e possibile? e non era la stessa persona ho controllato i gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando un aggiornamento da 490MB. Qualcuno sa cosa sia?

 

Solo io ho notato che in carriera, mettendo "aggiornamento goal da altre partite" anche selezionandole tutte non viene più fuori il risultato in alto a destra come faceva nel 13?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

postato sopra l'aggiornamento e cosa va a sistemare....

 

Cosa va a rovinare semmai :ph34r:

 

In Pro Club mi ritrovo a guardare partite di altri oppure a giocare in Club di perfetti sconosciuti.... Bel miglioramento, complimenti ai geni del patching! :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi porto un dubbio che mi affligge ogni qual volta invito amici a casa: perchè non mi è possibile salvare 2 configuarzioni tasti diverse? Mi spiego meglio: Seleziono amichevole, setto tutti i miei comandi e li salvo su Pers.A, poi il mio amico di turno(tutti sonari) vuole giocare con la croce direzionale, va sulle impostazioni cambia e salva su Pers.B. ecco a quel punto anche il mio cursore diventa pers.B. Se io rimetto il mio Pers.A anche a lui ritorna come il mio. Morale: tutti bisogna giocare con la stessa configurazione tasti?? é mai possibile??? su 360 è andata sempre tutto liscio. Spero di esservi spiegato a dovere, attento risposte...graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi porto un dubbio che mi affligge ogni qual volta invito amici a casa: perchè non mi è possibile salvare 2 configuarzioni tasti diverse? Mi spiego meglio: Seleziono amichevole, setto tutti i miei comandi e li salvo su Pers.A, poi il mio amico di turno(tutti sonari) vuole giocare con la croce direzionale, va sulle impostazioni cambia e salva su Pers.B. ecco a quel punto anche il mio cursore diventa pers.B. Se io rimetto il mio Pers.A anche a lui ritorna come il mio. Morale: tutti bisogna giocare con la stessa configurazione tasti?? é mai possibile??? su 360 è andata sempre tutto liscio. Spero di esservi spiegato a dovere, attento risposte...graziee

 

leggendo i messaggi precedenti ti accorgerai che si tratta di un argomento gia' discusso, purtroppo è un bug del gioco. ieri hanno fatto un aggiornamento magari ha risolto questo problema. speriamo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i messaggi precedenti ti accorgerai che si tratta di un argomento gia' discusso, purtroppo è un bug del gioco. ieri hanno fatto un aggiornamento magari ha risolto questo problema. speriamo

 

 

Ok grazie, avevo letto qualche post precedente ma non avevo trovato questo argomento. Cmq speriamo abbiamo risolto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

ma per entrare nella classifica mondiale co op come si fa? perché anche avendo già fatto parecchie partite con ottime statistiche non siamo ancora presenti.

come cavolo si fa? c'è da fare qualcosa di particolare?

help help help

 

mi quoto in attesa di risposta.

 

è necessario fare un tot di partite per comparire nella classifica mondiale co op?

attendo risposte grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...