Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi !

leggo che la versione 1 non convince tanto (io sono sempre su 360 per il momento ) e vorrei capire in cosa ?! dato che ho sempre sentito il contrario (ok momentum , ok che mancano i Campionati offline ma come atmosfera e gameplay mi ero fatto un'idea che fosse un'altra cosa rispetto alla old gen ?!) solitamente io gioco a Stagioni Online - Amichevoli Online e Carriera Allenatore , gioco in semi .

 

P.S. :poi volevo sapere dai "vecchi" del forum di FIFA come me :mrgreen: : Sebadoc , RealGiovi , MirkodelPiero, Waraf, Paolino dj voi siete tutti passati a XBX1 ?! come vi trovate ? non ho ancora fatto il salto anche perche' sono tentato dalla concorrenza :shock:

 

Thks :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque vorrei fare un applauso per un dettaglio della modalità carriera che mi era sfuggito, hanno cercato di ovviare alla mancanza delle licenze di Champions ed Europa L. ricreando grafica e tabelloni allo stadio molto simili a quelli ufficiali, addirittura durante la Champions giochi in predefinito con il pallone "stile Champions" della Ea, complimenti

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

leggo che la versione 1 non convince tanto (io sono sempre su 360 per il momento ) e vorrei capire in cosa ?! dato che ho sempre sentito il contrario (ok momentum , ok che mancano i Campionati offline ma come atmosfera e gameplay mi ero fatto un'idea che fosse un'altra cosa rispetto alla old gen ?!) solitamente io gioco a Stagioni Online - Amichevoli Online e Carriera Allenatore , gioco in semi .

 

P.S. :poi volevo sapere dai "vecchi" del forum di FIFA come me :mrgreen: : Sebadoc , RealGiovi , MirkodelPiero, Waraf, Paolino dj voi siete tutti passati a XBX1 ?! come vi trovate ? non ho ancora fatto il salto anche perche' sono tentato dalla concorrenza :shock:

 

Thks :ok:

guarda il gioco è veramente bello però ha i suoi difetti..il momentum è pesante..ci sono delle serie di vittorie e delle serie di sconfitte assurde.dopo c'è il problema dei lanci alti(stando attenti puoi evitarli ma su 10 1 passa)..però il gioco tecnicamente è veramente bello..qualche pagina fa ho scritto che poteva essere un gioco da 9 in pagella ma che in virtù dei difetti riscontrati non merita più di un 8(per non dire 7 1/2)..in particolare il momentum ti fa stancare troppo..io con la 360 e con fifa 13 le mie 1000 partite me le sono sparate, qua sono a 200 partite e già mi ha scocciato. ? In più ci sono problemi di rose non compatibilie..certe volte per fare una partita devi stare mezz'ora..
Link al commento
Condividi su altri siti

Vallely: concordo con mircodelpiero in tutto. Il gioco è molto bello, la fluidità è la cosa che si nota di più nella next-gen e il gameplay ne risente in positivo. Ma il gioco è rovinato da i filtranti e più in generale dall assistito. Poi per noi che giochiamo semi-manuale la cosa è davvero frustrante. Puoi essere bravo quanto vuoi ma se becchi quello che pressa per 90 minuti e lancia in continuazione le partite sono frustranti e al 95% perdi. Inoltre cè questa cosa strana che nelle stagioni online( io gioco solo a queste) si alternano serie di vittorie/sconfitte in continuazione... Passi da fenomeno a brocco da una partita all altra senza spiegazione...

Aggiungo inoltre che mancano molte funzioni rispetto a quello per 360.. Ora non so di preciso quali perché come dicevo prima io gioco solo alle stagioni, ma se vai indietro nelle pagine del topic trovi qualche post di sebadoc che spiega tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

leggo che la versione 1 non convince tanto (io sono sempre su 360 per il momento ) e vorrei capire in cosa ?! dato che ho sempre sentito il contrario (ok momentum , ok che mancano i Campionati offline ma come atmosfera e gameplay mi ero fatto un'idea che fosse un'altra cosa rispetto alla old gen ?!) solitamente io gioco a Stagioni Online - Amichevoli Online e Carriera Allenatore , gioco in semi .

 

P.S. :poi volevo sapere dai "vecchi" del forum di FIFA come me :mrgreen: : Sebadoc , RealGiovi , MirkodelPiero, Waraf, Paolino dj voi siete tutti passati a XBX1 ?! come vi trovate ? non ho ancora fatto il salto anche perche' sono tentato dalla concorrenza :shock:

 

Thks :ok:

Eccomi, mi son gia espresso ma ti faccio una summa delle mie opinioni.

Allora le potenzialità nel gameplay ci sono tutte, probabilmente è il miglior fifa di sempre in quanto realismo e simulazione (parlo del semi e ancora meglio il manuale, l'assistito per me è un altro gioco), atmosfera, fluidità, replay, grafica.

Il problema è tutto il resto, le offerte di gioco e le modalità se si vuole giocare semi vs semi, manuale vs manuale, sotto questo punto di vista è il peggior fifa della serie, manca tutto e non offre alternative.

Intanto sono sparite le stanze che erano un bel punto di riferimento per chi voleva giocare e darsi appuntamento. Tu puoi giocare solo classificate in stagioni, proclub e UT, oltre la carriera (che non conosco). In proclub e UT non esiste il filtro. Di solito chi giocava con comandi alternativi o si faceva amichevoli con amici o andava nelle stanze. Ora se vuole giocare con altre persone puo solo andare in stagioni classificate. Io giocando in manuale, ma credo sia un discorso paragonabile anche al semi, non trovavo nessuno con il filtro a meno di non scegliere una squadra 5 stelle. Quindi alla lunga mi sono stufato perche son uno a cui piace cambiare sempre squadra e le 5 stelle, comprese nazionali, saranno una decina massimo. Scalare le classifiche trovandoti contro sempre real, barcellona e compagnia è limitante e pure meno reale. Purtroppo il gioco ti spinge di base a giocare senza mettere filtri, e li se ne vedono di belle online, e se ti trovi gli assistiti contro è piu facile trovre momentum. Tutti ma proprio tutti giocano nella stessa maniera, contropiede, filtrante alto a lanciare l'attacante e gol. Io alla classificata ho sempre preferito una partita libera perche trovavi gente piu onesta e disposta a variare modo di giocare e squadre, ora non ci sono piu. Inoltre ero abituato a farmi 2vs2 nelle stanze anche con persone diverse, ora non puoi piu farlo, puoi anche qua fare 2v2 ma solo se hai un amico e se metti la ricerca con i filtri semi o manuale anche qua non trovi nessuno. Con le stanze creavi la tua sessione manuale, semi, e chi era interessato entrava.

Abolito il creation center, la possibilità di farsi tornei con amici ecc ecc

Insomma riconosco sia un gameplay ottimo se ci fossero le condizioni idonne per giocarlo (praticamente solo amichevoli tra amici fidati in manuale e semi, se vuoi giocare semi o manuale vs assistito è una porcheria perche agli assistit basterà far sempre quell'azione in contropiede per andare dritto in porta).Alla fine queste limitazioni mi hanno portato ad abbandonarlo e giocarlo sporadicamente. Alla fine preferivo fifa 14 per 360, sicuramente inferiore, ma mi permetteva di fare quel che volevo e proponeva varietà e ci giocavo tutti i giorni, questo dopoun paio disettimane, finito l effetto wow sul salto grafico e le nuove animazioni, si è tagliato le gambe da solo. Peccato.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di un mini campionato tra gli utenti soliti del topic di fifa? Visto che la maggior parte di noi si lamenta delle stesse cose, possiamo fare una specie di torneo fra di noi abolendo l assistito.. O solo manuale anche. Basterebbe fare amichevoli online, si gioca una sera a settimana 3-4 partite e man mano segnano i punti sul topic. Tipo un fantacalcio ma a fifa. Io purtroppo non ho molte sere libere ma se son poche partite riesco. Tipo se tiriamo su 8 persone possiamo fare due partite a settimana e tenere la classifica. Oppure se siamo più o meno possiamo cambiare il tipo di torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba se però hai un amico con cui giocare puoi fare tranquillamente le amichevoli on line

Si vero, però è molto limitato. Ogni tanto gioco con amici in manuale, ma davvero raramente, anche perché quest'anno son veramente tutti costretti a farsi le amichevoli e li becchi sempre impegnati o giocare ad altro. Con le stanze bene o male beccavi gente di tutto il mondo a tutte le ore, accendevi il gioco e andavi nella stanza, creavi o partecipavi a quelle create, ti sceglievi la squadra insieme all'avversario e si vedevano anche partite tra 3 stelle, 2 stelle, senza bisogno di andare a scrivere all'amico "Ciao ti fai un amichevole", aspettare che fosse disponibile o finisse la sua sessione di gioco in corso per risponderti. Sicuramente son pigro io, e non ho pazienza ad aspettare, ma di base voglio infilare il cd, avviare il gioco e giocare in manuale (o semi) con qualsiasi squadra come ho sempre fatto nella stanze. L'abolizione delle stanze ti porta a delle costrizioni e dei compromessi (solo 5 stelle) che non mi fanno più apprezzare la varietà del gioco, di squadra e il realismo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di un mini campionato tra gli utenti soliti del topic di fifa? Visto che la maggior parte di noi si lamenta delle stesse cose, possiamo fare una specie di torneo fra di noi abolendo l assistito.. O solo manuale anche. Basterebbe fare amichevoli online, si gioca una sera a settimana 3-4 partite e man mano segnano i punti sul topic. Tipo un fantacalcio ma a fifa. Io purtroppo non ho molte sere libere ma se son poche partite riesco. Tipo se tiriamo su 8 persone possiamo fare due partite a settimana e tenere la classifica. Oppure se siamo più o meno possiamo cambiare il tipo di torneo

 

 

se vi interessa io potrei aiutarvi..vi registrate al link sottostante.. e vi creiamo noi un torneo come meglio desiderate :-) e quindi oltre a voi potrebbero unirsi molte + persone

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è uscito l aggiornamento della console non sono più riuscito a fare una singola partita in multiplayer..ne in stagione online ne in amichevoli online...qualcun altro ha questo problema?? è veramente ridicolo onestamente

A me funziona tutto quindi penso sia un problema di connessione o configurazione, come hai il nat della console?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

oo ma come si fa a sbloccare l account di FUT? sulla console mi dice di andare sul sito e cambiare la password....vado sul sito lo faccio e po mi fa accedi con una console sicura....accendo la xbox e mi dice di andare sul sito per cambiare la password....aiutatemi perchè non ci sto capendo più niente! :crazy:

ps.

mi ha chiesto la domanda di sicurezza e io ho messo la risposta esatta ma mi dice che è sbagliata...perchè? si tratta di un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di ****, non prenderò più un fifa. Il momentum è una cosa assurda, io i dipendenti della EA li fracasserei a pugni. Porca la miseria, possibile che uno dalla difesa faccia un lancio, arriva all'attaccante, il mio portiere cade e fa goal per 3 volte in una partita? Io mi sono scassato le palle, io lo disinstallo 'sta **** di gioco, non è possibile, mi sta infastidendo troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie impostazioni - Manuale

Impostazioni avversario - Assistito

Subisco contropiede al 90° minuto, i giocatori avversari sono irraggiungibili e ultra veloci (forse chi programma FIFA non ha mai visto una partita di calcio), al momento del cross in area, provo a selezionare Mexes, ma magicamente mi seleziona Emanuelson, che ovviamente essendo più dietro ed in ritardo la palla non la vede neanche per sbaglio. Poi carambola, selezioni Rami per portare palla fuori dall'area, ma magicamente si autoseleziona di nuovo Emanuelson che si allunga per rubarmi la palla, e senza schiacciare la "A" effettua un passaggio verso la mia porta e verso Ibrahimovic che senza problemi mette in rete... Da notare anche l'ultima uscita di Abbiati che si butta completamente da un'altra parte!

Lo so, giocatori come Abbiati ed Emanuelson non dovrebbero giocare neanche in FIFA, ma questo è per ribadire che il Momentum esiste!

Va bene che tutti devono vincere, ma perdere così è esagerato.

 

 

Purtroppo non ha registrato la rete finale, perché ovviamente stava già registrando la respinta del portiere, così quando ho dato il comando per registrare, la console ha acquisito solo ciò che preferiva.

 

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie impostazioni - Manuale

Impostazioni avversario - Assistito

Subisco contropiede al 90° minuto, i giocatori avversari sono irraggiungibili e ultra veloci (forse chi programma FIFA non ha mai visto una partita di calcio), al momento del cross in area, provo a selezionare Mexes, ma magicamente mi seleziona Emanuelson, che ovviamente essendo più dietro ed in ritardo la palla non la vede neanche per sbaglio. Poi carambola, selezioni Rami per portare palla fuori dall'area, ma magicamente si autoseleziona di nuovo Emanuelson che si allunga per rubarmi la palla, e senza schiacciare la "A" effettua un passaggio verso la mia porta e verso Ibrahimovic che senza problemi mette in rete... Da notare anche l'ultima uscita di Abbiati che si butta completamente da un'altra parte!

Lo so, giocatori come Abbiati ed Emanuelson non dovrebbero giocare neanche in FIFA, ma questo è per ribadire che il Momentum esiste!

Va bene che tutti devono vincere, ma perdere così è esagerato.

 

 

Purtroppo non ha registrato la rete finale, perché ovviamente stava già registrando la respinta del portiere, così quando ho dato il comando per registrare, la console ha acquisito solo ciò che preferiva.

 

Purtroppo il momentum è vivo e vegeto! Il problema è che non hanno messo ch'esso la casualità dell'errore singolo che magari rende anche verosimile il gioco(una pisciata ogni tanto ci può stare), ma una serie di errori e situazioni che spingono proprio il pallone ad entrare in una determinata rete. Si nota proprio quando arriva da lontano. Anche 30 secondi prima capisci già "o ****, adesso mi segnano", i miei non corrono, non passano, perdono ogni contrasto, cappellano tuti assieme e.......gol! Arrivato.

 

Imbarazzante i vari recensori che da anni fanno finta di non vederlo o dicono "eh la ea dice che non esiste....non è dimostrabile..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il momentum è vivo e vegeto! Il problema è che non hanno messo ch'esso la casualità dell'errore singolo che magari rende anche verosimile il gioco(una pisciata ogni tanto ci può stare), ma una serie di errori e situazioni che spingono proprio il pallone ad entrare in una determinata rete. Si nota proprio quando arriva da lontano. Anche 30 secondi prima capisci già "o ****, adesso mi segnano", i miei non corrono, non passano, perdono ogni contrasto, cappellano tuti assieme e.......gol! Arrivato.

 

Imbarazzante i vari recensori che da anni fanno finta di non vederlo o dicono "eh la ea dice che non esiste....non è dimostrabile..."

 

 

si quest'anno poi è forse più palese degli altri anni..!!

 

la cosa che fa girare è che pes è moooolto peggio..!! altrimenti la ea col cavolo che ogni anno tirerebbe fuori sti giochi pieni di bug fastidiosi..

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda forse un po stipida. so da anni che nel catalogo si possono comprare dei potenziamenti per il proprio giocatore online. ora mi chiedo se esistono anche dei potenziamenti attui a potenziare il gioco in generale della propria squadra nelle stagioni o nelle partite di coppa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a prendere la promozione in div 1. Vinco partite, la partita decisiva la sto vincendo 1-0, i miei giocatori diventano idioti, deficienti, rallentano, sbagliano, ed arriva il gol su colpo di testa, ma **** va

Bene, ora sto perdendo 2-1, difensori deficienti, si fanno fregare la palla e gol -.-

2-2 e al 90, tadaaa, 3-2 per lui, lo disinstallo :)

Modificato da Mattypro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco altri 2 esempi...

- Nel 1° spezzone tutto parte da un mio errore, passaggio "sbagliato" e poi un vero errore perché con De Sciglio vado vuoto... Poi in piena area, Taarabt decide che ne ha abbastanza con la vita e muore...

- Nel 2° spezzone, recupero una palla con Rami, Essien si innamora e tenta lo stupro, con conseguente pallone che va giusto sul piede dell'avversario, che facilmente appoggia in rete!

Sempre soliti settaggi, io in manuale, avversario in assistito...

Score story > 0-0 > 0-1 > 1-1 > 2-1 > 2-2 > 2-3

Una di quelle partite che, parti e ti dici "boh, mi sa che questa la perdo", poi la recuperi e pensi pure "impegnandomi riesco a limitare il Momentum", e finisci dicendo "niente da fare, quando bisogna perdere, si perde!"...

 

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...