Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire come mai provo ad iniziare una partita in stagioni, faccio la ricerca dell'avversario e mi dice avversario trovato per qualche secondo e poi mi dice connessione persa.

che connessione hai?comunque ogni tanto capita..prima dell'aggiornamento per fare una partita ci voleva un'ora ma adesso la situazione è migliorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una connessione normale, la sera solitamente gira a 3/4 mega e ho sempre giocato con la 360 senza problemi. Adesso riprovo e vediamo se riesco a fare la mia prima partita.

 

El paizo hai il NAT aperto, controlla in impostazioni rete e vedi cosa ti dice

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi succede che oggi dopo aver vinto la seconda divisione in "stagioni online " con 6 vittorie su 6.. nella settima partita valida per il titolo mi ritrovo davanti un utente che utilizza il barcellona ..ma con questa formazione :

 

Ter Stegen

jordi alba - hummels - piquè - dani alves

neymar - gundogan -sergio busquets -reus

messi - ibarbo

 

si sta impazzendo il gioco ?????? boh !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi è mai capitato a voi in stagioni on line che vi vegna fuori il messaggio "il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione" quando si spinge start x entrare nel matchmaking??? È la prima volta che mi capita e non so ne cosa voglia dire ne come fare

Odio i bimbiminkia e i camper!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi è mai capitato a voi in stagioni on line che vi vegna fuori il messaggio "il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione" quando si spinge start x entrare nel matchmaking??? È la prima volta che mi capita e non so ne cosa voglia dire ne come fare

Si ho dovuto chiamare prima Microsoft poi EA e ho scoperto che mi avevano manomesso l'account origin. EA me l'ha ripristinato e ho cambiato la password.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento per FIFA 14 del 29-01-2014 . peso 171 MB

 

nuovi dettagli ??????

 

Non ho ancora trovato nulla in merito in rete sui dettagli di questo nuovo update.

 

Spero che oltre alle solite cose generiche tipo "migliorata stabilità del gioco" "migliorato qua e la" abbiamo messo apposto il discorso delle scie nei momenti veloci di gioco (so che dipende dalla tv, ma mi chiedo come mai con gli altri giochi non lo faccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riniziato a giocarci dopo un mese di stop... Faccio solo coppe per non rovinarmi il fegato più di tanto..

Io non ho notato miglioramenti dagli ultimi aggiornamenti... Se non forse una leggera diminuzione della velocità di gioco(rispetto un mese fa) e che i giocatori si stancano un po' di più. Rose incompatibili, difficoltà a trovare partite ecc ancora presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità Pro Club alla quale sono affezionatissimo e che mi spinge a comprare Fifa tutti gli anni con i miei amici, in pratica giochiamo quasi solo a questa modalita'.... diventa sempre più una ciofeca.

Gia' dalla settima divisioni si incontrano squadroni con giocatori virtuali con stat di livello 90 o superiore e confrontati con quei brocchi dei difensori che ti da sono davvero indecenti gli scontri uno contro uno...peccato...davvero un peccato che non riescano a trovare un bilanciamento diverso per affinare questa modalita' e renderla un po piu' giocabile.

come al solito si perdono in un bicchier d'acqua :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità Pro Club alla quale sono affezionatissimo e che mi spinge a comprare Fifa tutti gli anni con i miei amici, in pratica giochiamo quasi solo a questa modalita'.... diventa sempre più una ciofeca.

Gia' dalla settima divisioni si incontrano squadroni con giocatori virtuali con stat di livello 90 o superiore e confrontati con quei brocchi dei difensori che ti da sono davvero indecenti gli scontri uno contro uno...peccato...davvero un peccato che non riescano a trovare un bilanciamento diverso per affinare questa modalita' e renderla un po piu' giocabile.

come al solito si perdono in un bicchier d'acqua :polliceverso:

Si concordo ma è cosí da fifa10, anzi secondo me con questo fifa next gen, malgrado il concetto di "top virtual palyer" vs "random players" che è il cancro del proclub, è il piu equilibrato da quando esiste il giocatore virtuale. Nei passti fifa dominava totalmente una sola categoria, i famosi nani dai capelli blu, quest'anno dominano lo stesso i virtual palyers, ma sono un po di tutte le stazze, piccola consolazione. Una cosa è certa di sto proclub senza filtri di settaggio, vince chi sfrutta di piu il contropiede e filtrante alto. Puoi stare a costruire quanto vuoi in sto gioco, ma poi basta una spazzata a caso dalla difesa che finisce nei piedi del gioctore virtuale, filtrante alto per quello che corre e fine, dovunque tira la mette all'incrocio.

Per migliorarla, cosa che a loro non interessa minimamente sia chiaro, o iniziano a mettere filtri nei settaggi (semi e manuale) o cambiano il sistema di crescita del players. Ovvero come guadagi punti e abilità facendo cose giuste nel gioco, ne perdi sbagliandone troppe. Cosí solo i piu abili vanno avanti, ma allo stesso tempo come fai a sbagliare delle cose ecome passaggi, tiri, se ci sono i comandi telecomandati che ti fanno arrivare la palla dove vuole senza neanche indirizzare?!

Oppure si torna al proclub di fifa09, tutti livello 85 dai titolari ai panchinari, nessun giocatore virtuale e comandi molto meno teleguidati in assistito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ancora ci ostiamo a cercare di creare bel gioco...qualche sovrapposizione...triangoli...tutto inutile...

perdiamo sempre con il classico contropiede come dici tu

forse si..tutti livello 85 era meglio, magari secondo le proprie caratteristiche e le sfide sbloccate si poteva andare a modificare qualcosa ma rinunciando a qualcos'altro, potrebbe essere un'idea....ma tanto rimarra' tale :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il problema dei filtranti e delle impostazioni è presente in tutte le modalità di gioco. In stagione dalla 5 divisione in poi giocano tutti così...

A be sicuramente è cosí, io lo sottolieno in questa situazione perche ormai ci gioco solo al proclub per tenermi compagnia con gli amici, altrimenti lo avrei gia abbandonato questo gioco vedendo quello che succede sul campo. Son riusciti pure a farmi passare la voglia di giocarlo in manuale che lo ho sempre adorato. Questa versione next gen è troppo castrata e limitante e ormai da anni a questa parte il gioco premia esclsuivamente il contropiede.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A be sicuramente è cosí, io lo sottolieno in questa situazione perche ormai ci gioco solo al proclub per tenermi compagnia con gli amici, altrimenti lo avrei gia abbandonato questo gioco vedendo quello che succede sul campo.

 

 

stesse identiche motivazioni ed impressioni.

e mi rode davvero tanto sganciare 60 euro l'anno per una sola modalità e pure castrata...ma purtroppo di meglio nn c'è.

 

per curiosità...che divisione state con il pro club??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...