Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco altri 2 esempi...

- Nel 1° spezzone tutto parte da un mio errore, passaggio "sbagliato" e poi un vero errore perché con De Sciglio vado vuoto... Poi in piena area, Taarabt decide che ne ha abbastanza con la vita e muore...

- Nel 2° spezzone, recupero una palla con Rami, Essien si innamora e tenta lo stupro, con conseguente pallone che va giusto sul piede dell'avversario, che facilmente appoggia in rete!

Sempre soliti settaggi, io in manuale, avversario in assistito...

Score story > 0-0 > 0-1 > 1-1 > 2-1 > 2-2 > 2-3

Una di quelle partite che, parti e ti dici "boh, mi sa che questa la perdo", poi la recuperi e pensi pure "impegnandomi riesco a limitare il Momentum", e finisci dicendo "niente da fare, quando bisogna perdere, si perde!"...

 

Si però tu che Giochi con il Milan sei masochista (scherzo)...il MOMENTUM è troppo pesante. .giocatori che diventano lenti altri che sbagliano gli stop..avversari che segnano alla prima occasione. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito lancio quando sto vincendo 1-0, ed ecco l'1-1 ma ****, bisogna lamentarsi con la EA

E OLLè, FACCIO IL 2-1 ED ECCO NEL 2° TEMPO IL TIRO DA FUORI AREA, TUTTI I MIEI difensori si allontanano ed ecco il goal MA DIO .

 

AHAHAH A PORTA VUOTA IL MIO bale si è mangiato il goal ma ****

Modificato da Mattypro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a voi è mai capitato che dopo l'ultimo aggiornamento a volte si blocca l'immagine o per pochi secondi oppure occorre necessariamente tornare alla Dashboard.....non l'ha mai fatto prima dell'ultimo aggiornamento di sistema, se lo disinstallo perdo la squadra fut??

Grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi per fifa posso rischiare a momenti di spaccare tv,xbox e controller? direi di no,sto' decidendo di disinstallarlo,questo punto posso dire arrivederci fifa,da oggi ho battlefield 4,13 marzo titanfall :drunken: piu' dead rising 3 che lo sto' quasi finendo.

ahahah. .hai i mei stessi giochi..io in più ho Killer istinct. .però FIFA non l'abbandono. .
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ogni tanto mi rimanda ancora alla home!!!succede anche a voi ogni tanto?? :polliceverso:

 

Si dopo l'aggiornamento la situazione è peggiorata ieri sera ad esempio ho provato ben 5 volte a giocare e per tutte e 5 le volte è tornato alla home, non ci sono riuscito, inutile dire che solo Fifa 14 ha questo problema per esempio TombRaider non ce l'ha e lo stesso dicasi per Need For Speed Rivals, bisogna che rilasciano una patch correttiva altrimenti non so se tenere o vendere il gioco visto che è frustrante non sapere se si riuscirà a giocare oppure no.

Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dopo l'aggiornamento la situazione è peggiorata ieri sera ad esempio ho provato ben 5 volte a giocare e per tutte e 5 le volte è tornato alla home, non ci sono riuscito, inutile dire che solo Fifa 14 ha questo problema per esempio TombRaider non ce l'ha e lo stesso dicasi per Need For Speed Rivals, bisogna che rilasciano una patch correttiva altrimenti non so se tenere o vendere il gioco visto che è frustrante non sapere se si riuscirà a giocare oppure no.

Be aspetta, a me non succede spesso in realtà, però succede occasionalmente con fifa, battlefield, cod, killer instinct, l'unico con il quale non succede è forza 5. Non è colpa dei giochi è colpa unicamente della dashboard fatta con i piedi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, partita finita 0 a 0, lui 1 tiro in porta e 3 tiri fuori, io 9 tiri in porta e 19 tiri fuori, io possesso palla 55%. Alla fine non ha più giocato e i miei giocatori si mangiavano i goal davanti la porta, assurdo.

 

Nuova partita, io 6 tiri in porta impossibili da parare parati, lui 2 tiri in porta 2 goal con i miei difensori che anzixhè pressare si allontanano, mah... senza parole,

Link al commento
Condividi su altri siti

Be aspetta, a me non succede spesso in realtà, però succede occasionalmente con fifa, battlefield, cod, killer instinct, l'unico con il quale non succede è forza 5. Non è colpa dei giochi è colpa unicamente della dashboard fatta con i piedi.

 

A me succede solo con Fifa 14 gli altri 2 giochi che ho invece vanno, ma se succederà ancora non tarderò a scriverlo anche per gli altri giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vincendo 3 a 0 contro il borussia al 75°.. ebbene sono riuscito a fare 4 a 3.. notare che ho subito 4 gol di testa :ph34r: :ph34r: :bang: :bang: :bang:

Quando mi capitano queste cose mi esplode il fegato in mille pezzi.. Perdere e' ok ma cosi e' veramente da suicidio. L'unica cosa che mi viene da pensare e' che avevi i giocatori spompati e lui ha cambiato il modulo trovando facilmente spazi con ultra offensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO E IL MIO POST SUL SITO DELLA EA

Hi all ..... I'm Italian and this is why I used a translator to ensure that EA UNDERSTAND WHAT I'M WRITING

I opened this topic because I'm a player sick .... sick of having expectations .... expectations that were unnecessary for the umpteenth time .... even worse game .... impact engine even more disappointing for the old version ..... HERE'S TALK ABOUT A GAME OF LAUNCH .... LONG ENOUGH IN ANY AND EVERY SITUATION ..... From the kick-off by the defense of the band ..... GAME LAUNCH ..... ridiculous as in 2014 and I have yet to attend a game created with the feet and not the head .... The mode pro club remained unchanged ... still the usual types of hairstyles player still not customizable same characteristics from 3 years .. ..

70 COAST AND GENTLEMEN THE GAME IS NOT FREE ..... We want players RESPECT FOR THE CONFIDENCE THAT WE GIVE YOU EVERY YEAR .....

Ridiculous

Start creating the game basing on reality .... We are interested in a little of the fans in the stands .... improved the game improved the defensive phase improved the launches that are unrealistic ....

the pro club in matches where fast .. there are people who do not pass needless to die, where those who play without caring to pay players 93 94 .... 95 ..... why??

No new hair... at least PES ON THIS AND UPPER GREAT .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nelle squadre a 4,5 stelle il Liverpool è troppo forte... Secondo me è fatto da cani. Io giocavo con la fiorentina ma tutte le partite le giocavo contro i resa ed erano dolori... Suarez mi mangiava tutti i difensori e neto non ne parava una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato un avversario fortissimo. .la cosa mi ha fatto pensare parecchio. .contro di lui potevo avere il MOMENTUM a favore ma avrei perso ugualmente..ho ricordato che ero fortissimo a giocare a PES 6 ed anche lì un mio amico prendeva la scusa che la partita era pilotata dalla CEPU..da adesso cercherò di migliorare il mio gioco e se perdo la colpa sarà mia soltanto. .devo cambiare il mio modo di pensare. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi Fifa 14 per One,ma ho bisogno del vostro aiuto :mrgreen: !

 

Dovreste spiegarmi come faccio a caricare tutto ciò che mi riguarda nella versione One del gioco. Quando lo avvio mi riconosce effettivamente al livello 92,e anche su FUT ho i miei giocatori di sempre; il discorso è che quando entro su Pro Club, mi apre la creazione del CV,e dunque non da quello che utilizzo su 360. Idee a riguardo?

 

Aiutatemi,perchè vorrei capire se posso trasferire il mio calciatore in qualche modo....ho provato anche ad aprire la pagina di Origin dal gioco,ma è già loggato correttamente :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In preda all euforia dovuto a una serie di vittorie lunghissima provo a giocare in manuale. ( son due anni che non ci giocavo più) 3 partite 3 vittorie.. 12 tiri in media e 56% possesso palla. Potrei giocare contro chiunque stasera che vincerei!

Ps: ovviamente mi aspetto da un momento all altro di non saper più giocare e perdere contro il primo niubbo del live

Modificato da paolinodj3
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi Fifa 14 per One,ma ho bisogno del vostro aiuto :mrgreen: !

 

Dovreste spiegarmi come faccio a caricare tutto ciò che mi riguarda nella versione One del gioco. Quando lo avvio mi riconosce effettivamente al livello 92,e anche su FUT ho i miei giocatori di sempre; il discorso è che quando entro su Pro Club, mi apre la creazione del CV,e dunque non da quello che utilizzo su 360. Idee a riguardo?

 

Aiutatemi,perchè vorrei capire se posso trasferire il mio calciatore in qualche modo....ho provato anche ad aprire la pagina di Origin dal gioco,ma è già loggato correttamente :bang: .

 

Se non sbaglio non puoi passare il tuo omino da 360 a one

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...