paolinodj3 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Come giochi con la Juve? Io uso quasi sempre il 4-2-3-1 ma con i giocatori della Juve proprio non si adatta come modulo.. Dovrei provare il 4-3-3 ma non sono molto bravo con questo modulo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Come giochi con la Juve? Io uso quasi sempre il 4-2-3-1 ma con i giocatori della Juve proprio non si adatta come modulo.. Dovrei provare il 4-3-3 ma non sono molto bravo con questo modulo..433..giovinco tevez Llorente. .chiellini Barzagli centrali con Asamoah e linch terzini..la squadra è costruita per questo modulo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ci proverò... La Juve è molto equilibrata a fifa come squadra...Ho provato a usare il Napoli ma anche senza correre particolarmente tanto arrivo a metà secondo tempo i giocatori stanchissimi.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ci proverò... La Juve è molto equilibrata a fifa come squadra...Ho provato a usare il Napoli ma anche senza correre particolarmente tanto arrivo a metà secondo tempo i giocatori stanchissimi..però con la Juve affronterai Psg Real e altre squadre che sono troppo forti..la Juve non doveva avere 5 stelle. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Se fai il filtro nelle impostazioni non trovi il real.. La Juve se non è cambiato niente nell ultima settimana è insieme al psg- arsenal- Chelsea- man united- borussia... Lo so perché prendendo il Chelsea trovo solo queste squadre e la Juve ogni tanto capita. ( anche se nel 50% dei casi trovo il psg). Comunque concordo che le stelle sono fatte malissimo... Io usavo la fiorentina e trovavo sempre il Liverpool ( ora credo sia scalato giustamente) e il divario era enorme... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 A me spiace solo che questo gioco, se non avesse dei difetti tipo il momentum e altri che ti fanno impazzire, sarebbe veramente un capolavoro. Cioè, è cmq l unick gioco col quale gioco un anno intero. E se non ne uscisse uno ogni anno, ci giocherei x molto più tempo, ma questi difetti lo rendono veramente snervante e anti salutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 A me spiace solo che questo gioco, se non avesse dei difetti tipo il momentum e altri che ti fanno impazzire, sarebbe veramente un capolavoro. Cioè, è cmq l unick gioco col quale gioco un anno intero. E se non ne uscisse uno ogni anno, ci giocherei x molto più tempo, ma questi difetti lo rendono veramente snervante e anti salutare.Si però la costante del momentum c'è dal 12, ci sará anche nel 15. Ma questa è l'unica edizione dal 12 a oggi che non lo puoi evitare in nessuna modalitá. Classifcata=momentum (o condizionamento esterno), qua ci sono SOLO modalitá classificate. Se non mettono piu le partite libere non si può più combattere in nessun modo, anche il manuale non basta più. O nel 15 reintroduranno le stanze libere o non ci sará speranza manco per il 15. Se la strada é quella di costringere a far solo classificate allora non vedo molto futuro per il gioco se le condizioni rimarranno queste. Spero che questo capitolo next gen sia un incidente di percorso, le basi del gameplay ci sarebbero anche, ma tutto il resto é da bocciare (parlo di online). Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Comunque io il momentum non lo vedo moltissimo.. A memoria c era molto di più nell edizione per 360 e nei capitoli 12 - 13. Il gioco è rovinato dall assistito, in particolare dai filtranti-lanci. L unica cosa "strana" sono le serie di vittorie- sconfitte che ancora non mi so spiegare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Comunque io il momentum non lo vedo moltissimo.. A memoria c era molto di più nell edizione per 360 e nei capitoli 12 - 13. Il gioco è rovinato dall assistito, in particolare dai filtranti-lanci. L unica cosa "strana" sono le serie di vittorie- sconfitte che ancora non mi so spiegare.Semplice: Momentum.Ma solo a me non trova partite in stagioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Comunque io il momentum non lo vedo moltissimo.. A memoria c era molto di più nell edizione per 360 e nei capitoli 12 - 13. Il gioco è rovinato dall assistito, in particolare dai filtranti-lanci. L unica cosa "strana" sono le serie di vittorie- sconfitte che ancora non mi so spiegare.Ecco filtranti lanci alti sono la piu grande rovina del gioco e mi chiedo come tu che sviluppi un gioco chiamato simulazione non ti possa rendere conto che l'intero gioco é basato su questi lanci telecomandati irreali. O programamtore (un bel vocativo esortativo) che hai sbagliato nel programmare le percentuali di riuscita di questi passaggi, cosa ti costava fixarli con la prima patch? A volte mi fa pensare che il gioco sia abbandonato a se stesso o c'è proprio la scelta di non cambiare nulla a livello del gameplay per dedicarsi ad altro, poi noi ci lamentiamo, ma il 90% delle persone ci sballa e gode nel sfruttare i bug del gioco per segnare. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 (modificato) Ecco filtranti lanci alti sono la piu grande rovina del gioco e mi chiedo come tu che sviluppi un gioco chiamato simulazione non ti possa rendere conto che l'intero gioco é basato su questi lanci telecomandati irreali. O programamtore (un bel vocativo esortativo) che hai sbagliato nel programmare le percentuali di riuscita di questi passaggi, cosa ti costava fixarli con la prima patch? A volte mi fa pensare che il gioco sia abbandonato a se stesso o c'è proprio la scelta di non cambiare nulla a livello del gameplay per dedicarsi ad altro, poi noi ci lamentiamo, ma il 90% delle persone ci sballa e gode nel sfruttare i bug del gioco per segnare.Hai ragione. La cosa che mi fa imbestialire è che molte volte il difensore sbagkia lo stop facendo l'assist per l'avversario invece gli attaccanti non sbagliano mai..comunque il Momentum è evidente anche troppo direi..però io non riesco a non giocarci..gioco a FIFA perdo mi incazzo e vado a menare qualcuno a Killer Istinct..sfortunatamente ieri hanno menato me.. Modificato 12 Marzo 2014 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 La vera rovina di FIFA è l'assistito.Che gusto c'è a giocare : A A A A scatto A cross goal.Passaggi già indirizzati, forza già giusta, cross perfetti, tiri che vanno dove vogliono loro.Nel 15 IMHO dovrebbero mettere SEMI per tutti, chi vuole manuale. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 La vera rovina di FIFA è l'assistito.Che gusto c'è a giocare : A A A A scatto A cross goal.Passaggi già indirizzati, forza già giusta, cross perfetti, tiri che vanno dove vogliono loro.Nel 15 IMHO dovrebbero mettere SEMI per tutti, chi vuole manuale.Sono d'accordo, ma poi se metti il filtro manuale o semi puoi trovare solo partite contro 5 stelle, quindi che gusto c'è a giocare ogni santa partita "real vs barca", quando poi hai un database di 500 squadre e oltre ma per giocare puoi sceglierne solo una decina e incontrare sempre quelle? La rovina in generale di fifa è l'assistito e siamo d'accordo è così da anni, ma la vera rovina di questo fifa next gen è la mancanza delle stanze libere che permettevano a tutti di giocare con i settaggi che volevano e variando le stelle delle squadre, in più nelle libere non interveniva il momentum e si riuscivano ad avviare partite senza problemi. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Comunque ho messo le slide prese da operation sports, dove ci sono anche quelle per nba2k e devo dire che il gioco cambia come il giorno e la notte. Ora è fantastico . Oltre a cambiare i vari valori di errori ecc, fanno cambiare anche la velocità a lenta, accellerazione a 0 ( grandissima cosa ) e 10 min. Io ho prese quelle per full auto, ma ci sono anche semi e full manual. Ho fatto degli aggiustamenti a mio piacimento, tipo ho alzato ancora di più errori sui miei passaggi e miei tiri. Veramente si sta avvicinando alla realtà, sia come % che come velocità. Perfetto e consigliatissime. La vera rovina di FIFA è l'assistito.Che gusto c'è a giocare : A A A A scatto A cross goal.Passaggi già indirizzati, forza già giusta, cross perfetti, tiri che vanno dove vogliono loro.Nel 15 IMHO dovrebbero mettere SEMI per tutti, chi vuole manuale. Come scritto sopra con le slide modificate non si hanno più queste cose. Ora il giocatore scarso a passare la palla sbaglia, il giocatore che ha poco cross o lo fa con il piede sbagliato 9 su 10 lo sbaglia mandandolo la maggior parte delle volte direttamente fuori. Il Sassuolo col cavolo che esce come il Barcellona. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ragazzi una domanda,ma gli highlights della partita si possono salvare sulla one per poi montarli con upload?o registra solo le solite clip del tipo rispinta di pugno etc etc? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 La vera rovina di FIFA è l'assistito.Che gusto c'è a giocare : A A A A scatto A cross goal.Passaggi già indirizzati, forza già giusta, cross perfetti, tiri che vanno dove vogliono loro.Nel 15 IMHO dovrebbero mettere SEMI per tutti, chi vuole manuale. Concordo all 100% e lo sostengo da anni. Via l assistito completamente, semi di base e filtri per i manualisti. Il problema che facendo così perdono tutti i bambini che giocano con solo A A A Y e purtroppo sono tanti! Sono d'accordo, ma poi se metti il filtro manuale o semi puoi trovare solo partite contro 5 stelle, quindi che gusto c'è a giocare ogni santa partita "real vs barca", quando poi hai un database di 500 squadre e oltre ma per giocare puoi sceglierne solo una decina e incontrare sempre quelle? La rovina in generale di fifa è l'assistito e siamo d'accordo è così da anni, ma la vera rovina di questo fifa next gen è la mancanza delle stanze libere che permettevano a tutti di giocare con i settaggi che volevano e variando le stelle delle squadre, in più nelle libere non interveniva il momentum e si riuscivano ad avviare partite senza problemi. Si ma l assistito va abolito. Nelle partite online classificate ci vogliono solo due modalità di gioco: Semi e manuale. Poi sulla mancanza delle stanza ti do perfettamente ragione, perché è normale che il 90% dei giocatori voglia giocare con squadre da 4,5 stelle in su ( io stesso gioco con Chelsea, fiorentina, atletico)Le stanze permettevano di scontrarsi con gente che aveva la stessa idea di gioco e meno competitiva, o comunque non finalizzata solo al risultato ad ogni costo.Ma i due discorsi sono diversi secondo me, ci vuole sia un annullamento dell assistito sia il ritorno delle stanze ( e questo credo che con il 15 sia scontato) Come scritto sopra con le slide modificate non si hanno più queste cose. Ora il giocatore scarso a passare la palla sbaglia, il giocatore che ha poco cross o lo fa con il piede sbagliato 9 su 10 lo sbaglia mandandolo la maggior parte delle volte direttamente fuori. Il Sassuolo col cavolo che esce come il Barcellona. Si, ma online non si possono usare. E purtroppo questi difetti sono accentuati nelle classificate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Concordo all 100% e lo sostengo da anni. Via l assistito completamente, semi di base e filtri per i manualisti. Il problema che facendo così perdono tutti i bambini che giocano con solo A A A Y e purtroppo sono tanti! Si ma l assistito va abolito. Nelle partite online classificate ci vogliono solo due modalità di gioco: Semi e manuale. Poi sulla mancanza delle stanza ti do perfettamente ragione, perché è normale che il 90% dei giocatori voglia giocare con squadre da 4,5 stelle in su ( io stesso gioco con Chelsea, fiorentina, atletico)Le stanze permettevano di scontrarsi con gente che aveva la stessa idea di gioco e meno competitiva, o comunque non finalizzata solo al risultato ad ogni costo.Ma i due discorsi sono diversi secondo me, ci vuole sia un annullamento dell assistito sia il ritorno delle stanze ( e questo credo che con il 15 sia scontato) Si, ma online non si possono usare. E purtroppo questi difetti sono accentuati nelle classificateSi ovvio che son due discorsi diversi, però questo capitolo next gen è proprio un discorso a parte. C'è il discorso dell'abolizione dell'assistito che ormai lo citiamo, almeno io personalmente, da fifa 08 e ogni anno si ripropone e anzi aggiungerei che diventa sempre più teleguidato. E poi c'è il problema della scelta di abolizione delle stanze (o della partita libera) con questo fifa next gen.Il problema dell'assistito nei passati anni è sempre stato tutelato dal semi e manuale. Della serie uno dopo un tot non sopportava più le cose teleguidate utilizzava il filtro semi o manuale pre partita e si faceva la sua partita con un avversario nelle stesse condizioni. Se non trovava nessuna partita o era stufo di giocare solo con le 5 stelle, andava nelle stanze libere e creava come meglio credeva e con i filtri che voleva (pure filtri di scelta stelle squadra). Quindi bene o male il sistema accontentava tutti. Tutti potevano ritrovare le proprie condizioni abbastanza liberamente.Poi arriva questo capitolo e cambia le carte in tavola non permettendo più di correre ai ripari in nessun modo sopra elencato. Quindi per me, considerando che l'assistito è una causa persa, spero solo che fifa15 reintroduca le stanze libere in modo di accontentare tutti come hanno sempre fatto in passato. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Comunque ho messo le slide prese da operation sports, dove ci sono anche quelle per nba2k e devo dire che il gioco cambia come il giorno e la notte. Ora è fantastico . Oltre a cambiare i vari valori di errori ecc, fanno cambiare anche la velocità a lenta, accellerazione a 0 ( grandissima cosa ) e 10 min. Io ho prese quelle per full auto, ma ci sono anche semi e full manual. Ho fatto degli aggiustamenti a mio piacimento, tipo ho alzato ancora di più errori sui miei passaggi e miei tiri. Veramente si sta avvicinando alla realtà, sia come % che come velocità. Perfetto e consigliatissime. Come scritto sopra con le slide modificate non si hanno più queste cose. Ora il giocatore scarso a passare la palla sbaglia, il giocatore che ha poco cross o lo fa con il piede sbagliato 9 su 10 lo sbaglia mandandolo la maggior parte delle volte direttamente fuori. Il Sassuolo col cavolo che esce come il Barcellona.Potresti darmi il link delle slide? Grazie Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Adesso spacco il joypad contro la one... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Adesso spacco il joypad contro la one...Paoli consolati con me..io dalla quinta stagione ad un soffio dalla promozione sono finito in ottava. .meno male che domani vado a prendere TITANFALL. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 È incredibile come da tutta sera non riesco a segnare.. Ho fatto 7 partite con almeno 15-17 tiri vs 4-5 e non ho fatto nessun gol se non 2 di testa... Il bello che ho sbagliato dei gol a porta vuota.. Niente da fare.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 ragazzi una domanda voi che avete il gioco e se me lo consigliate... dato che l'ho posseduto anche su 360 eh non mi è per niente piaciuto per il fatto di cui tutti voi parlate anche sulla one si ripresentano gli stessi difetti?? parlo delle famose partite truccate ecc... grazie a chi mi risponderà Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Per prima cosa dipende da quanto lo paghi.Il gioco ha dei difetti come tutti i titoli ormai. Personalmente fifa è un gioco su cui non sto molto a pensarci o a leggere le recensioni, io un gioco di calcio lo devo avere e fifa è da anni un ottimo titolo sia per la giocabilita' sia per le modalità di gioco,FuT e pro club su tutte. Come ti dicevo ha dei difetti che non sto ad elencare, ti basta leggere le ultime pagine per fartene un idea. Il prezzo conta perché siamo a metà strada rispetto a fifa 15 e purtroppo quando uscirà, fifa 14 avrà un valore di mercato bassissimo, come accade per tutti i titoli sportivi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Boh, a porta vuota faccio un pallonetto con di maria... la palla va verso il centro, incredibilmente va contro il palo, 1-1 ( io 100000 tiri in porta, lui 1-2 -.-)Sto gioco è pestilenziale, lo disinstallo appena mi arriva a titanfall, mi ha rotto i **** sta **** di momentum. Modificato 14 Marzo 2014 da Mattypro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Grazie iron per le dritte.... Ci penseró bene... Purtroppo sotto quell aspettoi ha molto deluso del fatto ke in questo gioco se sei forte devi vincere invece a volte i tuoi giocatori sembrano ke soffrono la sindrome di down.... Speriamo ke nel prossimo titolo nn sia cosi... Poi anke il fatto ke sia la versione digitale mi frena un po peró l ho trovato a 30 euro nn saprei... Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.