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Dying Light


AngelDevil

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ma è confermato che il pvp in anteprima ce l'ha solo chi fa preorder?

Si, ma non si sa se sarà disponibile poi anche a chi non l'ha preordinato.

 

"Preordering Dying Light is the only way to access the Be the Zombie mode at launch, though it is unclear if the mode will be available to all at a later date"

 

Magari è solo un accesso anticipato ( di un mese, 2 mesi ), se è così.. ok mi sta bene, senno vergognatevi Techland, e lo dico da compratore che lo prenderà al D1 Preordinandolo.

tra l'altro questa modalità PVP potrebbe estendere di gran lunga la longevità del titolo, dovrebbe essere una cosa base da mettere nel gioco.

 

Comunque sono quasi sicuro che la metteranno dopo un po per tutti, mio presentimento.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Questo con un DLC gratuito da preorder offre quello che Evolve fa con 70€ :asd:

touchè http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/30.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Chi mi può dire le novità o quel che si può fare/hanno introdotto in questo videogioco?

Non l'ho più seguito da quando dissero che non sarebbe più uscito su old gen.

Immagina un Dead Island probabilmente più grosso dei suoi predecessori ( dico probabilmente perché non sappiamo l'effettiva grandezza della mappa )

Con tutte le migliorie portate con la next gen, fisica migliore, grafica migliore, più zombie, bug migliori :asd: e così via.

 

Anche qui ci sarà uno Skill Three, ma stavolta sono 3 rami diversi da sviluppare e si expa in maniera simil Elder scrolls; ovvero per acquistare abilità di una categoria, bisogna usare quel ramo, più la usi e più avrai punti per essa, ovviamente c'è la ramificazione quindi non puoi sbloccare tutte le abilità da subito ma devi seguire un tuo percorso , inoltre non tutte sono subito accessibili, alcune richiedono un level cap, le ramificazioni sono:

 

1) combattimento, i punti si ottengono semplicemente lottando, più lotti più acquisisci punti per le abilità, inutile dire che questo ramo sblocca le varie tecniche e mosse di combattimento oltre i danni maggiori e chissà che altro.

 

2) Parkour, Per i punti Agilità e movenze del personaggio, semplicemente correndo tra i palazzi, scalando ecc... il personaggio diventa sempre più veloce nella scalata, consuma meno stamina, prende abilità come scivolata, saltare in testa agli zombie o farsi meno danni quando cade dall'alto e così via.

 

3) Sopravvivenza, questo ramo a differenza dei primi 2, si ottiene semplicemente completando le missioni ( o passando la notte indenne ) , non so quali sono le abilità che ti da, ma immagino sia passive... beh lo scopriremo tra 20 giorni.

 

Le Meccaniche nuove sono sostanzialmente 3:

 

La prima è quella della maggior libertà di movimento grazie al Parkour e verticalità delle mappe, come mirror's Edge ( anzi il sistema è anche migliorato in realtà ) potremo scalare tutto quello che vogliamo, arrampicarci, correre tra i tetti come Assasin's creed, lanciarci da alte sporgenze, saltare sugli zombie e tanto tanto altro, le mappe quindi si svilupperanno anche in verticale.. potremo scavalcare interi palazzi, alcune abitazioni sono aperte e visitabili ( per cercare risorse, e oggetti ), poi nei trailer si è visto anche un rampino che permette in stile just cause di scalare edifici con un solo tasto e rende il tutto più veloce, aggiungo infine che oltre svilupparsi in verticale, potrai anche andare nelle fognature e passare sotto la città....

 

La seconda è quella dell'alternarsi giorno/notte, quando cala la notte i zombie vanno in una sorta di Rage mode, diventano molto più aggressivi, veloci, forti.. si chiamano "Volatile", e l'unica cosa che puoi fare è scappare, lottare non è una possibilità ( beh magari verso fine gioco saremo abbastanza potenti, chi lo sa ) loro sono più veloci di te e si arrampicano come te e cercano di inseguirti ed ovviamente ucciderti..... Adrenalina a mille!! Ovviamente noi avremo varie chicche per la sorpavvivenza, come la torcia UAV che li fa allontanare ( odiano i raggi solari, come i vampiri ) e tanti altri artifici ( trappole, cose per distrarli ecc ) oppure ti nascondi appena ti perdono di vista, infatti......

 

La terza novità è che è stata aggiunta è lo Stealth, quando cala la notte tu puoi strisciare dietro gli infetti ed ucciderli furtivamente, avrai una sorta di abilità udito come last of us, che alla pressione del tasto riesci a vedere dove sono i nemici più vicini, ti compaiono nel miniradar con dei coni della loro vista come in metal gear, insomma diventa un vero stealth.

 

Un'altra cosa che ci saranno, sono i rifugi... in stile Dead rising 3, ci saranno zone che una volta liberate ( inizialmente sono infettate e piene di zombie ) diventeranno dei rifugi dove in caso di fuga dai volatile, saranno fortezze sicure, ovviamente sono delle vere e proprio basi, potrai comprare/vendere merci, o anche dormire e passare la notte in sicurezza.

 

Inutile dire che ovviamente ci sarà il crafting, potrai potenziare e modificare le armi in una grandissima varietà di modi come nei precedenti dead island, ovviamente le armi con l'utilizzo si romperanno, potrai scassinare armadietti ( con un sistema identico a quello di skyrim, solo che stavolta il tempo non si ferma... gli infetti ti potrebbero attaccare se sono nelle vicinanze )

 

Un'altra cosa che ho visto, è che essendo tu un agente del governo, ogni tanto verranno inviate casse di rinforzo in un luogo casuale, esse conterranno risorse ( presumo anche armi, credo che il contenuto sia casuale ) e saranno lanciate improvvisamente ( quindi magari anche di notte, il ché comporta un certo pericolo recuperarle ) possono capitare ovunque... su un palazzo, o sott'acqua ( si puoi anche nuotare ed immergerti ) e non sarai l'unico a volerne il bottino... come in ogni film o serie zombie che si rispetti, l'uomo è la vera minaccia, quindi ci saranno fazioni di banditi ecc... che ovviamente cercheranno di recuperare anche loro la cassa....

 

In poche parole un vero e proprio Survival Zombie.

 

Ah, ovviamente potrai anche giocarlo in coop fino a 4 giocatori.

 

E se preordini il gioco, avrai con accesso anticipato la modalità competitiva 4 Vs 1, dove tu sei il night hunter... potrai invadere le partite dei giocatori e andare a caccia della loro carne, sei un infetto speciale in grado di spostarsi come fa spiderman tra i palazzi grazie ai suoi tentacoli e super capacità, anche questo avrà uno skill three e si potenzierà man mano giocando.

 

Tanta roba sto gioco Marco, spero di averti aiutato :ok: è il gioco che aspetto di Più in questo 2015 insieme ad Halo 5... e mancano solo 20 giorni :bow:

 

 

Disponibile per il preload su xbox game store

 

19.07 GB

 

Disponibile anche in Ultimata Edition che comprende tutto

 

preso quella

Si ho visto anche io ieri sera...o meglio Notte!! Il Season Pass costa 30€, La Ultimate Edition 90€ ( gioco + Season Pass ) si risparmiano 10€ insomma.

Io sono un pezzente e prenderò la versione normale xD, poi se i dlc meritano, al primo calo di prezzo prenderò il passo.

 

touchè http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/30.gif

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Immagina un Dead Island probabilmente più grosso dei suoi predecessori ( dico probabilmente perché non sappiamo l'effettiva grandezza della mappa )

Con tutte le migliorie portate con la next gen, fisica migliore, grafica migliore, più zombie, bug migliori :asd: e così via.

 

Anche qui ci sarà uno Skill Three, ma stavolta sono 3 rami diversi da sviluppare e si expa in maniera simil Elder scrolls; ovvero per acquistare abilità di una categoria, bisogna usare quel ramo, più la usi e più avrai punti per essa, ovviamente c'è la ramificazione quindi non puoi sbloccare tutte le abilità da subito ma devi seguire un tuo percorso , inoltre non tutte sono subito accessibili, alcune richiedono un level cap, le ramificazioni sono:

 

1) combattimento, i punti si ottengono semplicemente lottando, più lotti più acquisisci punti per le abilità, inutile dire che questo ramo sblocca le varie tecniche e mosse di combattimento oltre i danni maggiori e chissà che altro.

 

2) Parkour, Per i punti Agilità e movenze del personaggio, semplicemente correndo tra i palazzi, scalando ecc... il personaggio diventa sempre più veloce nella scalata, consuma meno stamina, prende abilità come scivolata, saltare in testa agli zombie o farsi meno danni quando cade dall'alto e così via.

 

3) Sopravvivenza, questo ramo a differenza dei primi 2, si ottiene semplicemente completando le missioni ( o passando la notte indenne ) , non so quali sono le abilità che ti da, ma immagino sia passive... beh lo scopriremo tra 20 giorni.

 

Le Meccaniche nuove sono sostanzialmente 3:

 

La prima è quella della maggior libertà di movimento grazie al Parkour e verticalità delle mappe, come mirror's Edge ( anzi il sistema è anche migliorato in realtà ) potremo scalare tutto quello che vogliamo, arrampicarci, correre tra i tetti come Assasin's creed, lanciarci da alte sporgenze, saltare sugli zombie e tanto tanto altro, le mappe quindi si svilupperanno anche in verticale.. potremo scavalcare interi palazzi, alcune abitazioni sono aperte e visitabili ( per cercare risorse, e oggetti ), poi nei trailer si è visto anche un rampino che permette in stile just cause di scalare edifici con un solo tasto e rende il tutto più veloce, aggiungo infine che oltre svilupparsi in verticale, potrai anche andare nelle fognature e passare sotto la città....

 

La seconda è quella dell'alternarsi giorno/notte, quando cala la notte i zombie vanno in una sorta di Rage mode, diventano molto più aggressivi, veloci, forti.. si chiamano "Volatile", e l'unica cosa che puoi fare è scappare, lottare non è una possibilità ( beh magari verso fine gioco saremo abbastanza potenti, chi lo sa ) loro sono più veloci di te e si arrampicano come te e cercano di inseguirti ed ovviamente ucciderti..... Adrenalina a mille!! Ovviamente noi avremo varie chicche per la sorpavvivenza, come la torcia UAV che li fa allontanare ( odiano i raggi solari, come i vampiri ) e tanti altri artifici ( trappole, cose per distrarli ecc ) oppure ti nascondi appena ti perdono di vista, infatti......

 

La terza novità è che è stata aggiunta è lo Stealth, quando cala la notte tu puoi strisciare dietro gli infetti ed ucciderli furtivamente, avrai una sorta di abilità udito come last of us, che alla pressione del tasto riesci a vedere dove sono i nemici più vicini, ti compaiono nel miniradar con dei coni della loro vista come in metal gear, insomma diventa un vero stealth.

 

Un'altra cosa che ci saranno, sono i rifugi... in stile Dead rising 3, ci saranno zone che una volta liberate ( inizialmente sono infettate e piene di zombie ) diventeranno dei rifugi dove in caso di fuga dai volatile, saranno fortezze sicure, ovviamente sono delle vere e proprio basi, potrai comprare/vendere merci, o anche dormire e passare la notte in sicurezza.

 

Inutile dire che ovviamente ci sarà il crafting, potrai potenziare e modificare le armi in una grandissima varietà di modi come nei precedenti dead island, ovviamente le armi con l'utilizzo si romperanno, potrai scassinare armadietti ( con un sistema identico a quello di skyrim, solo che stavolta il tempo non si ferma... gli infetti ti potrebbero attaccare se sono nelle vicinanze )

 

Un'altra cosa che ho visto, è che essendo tu un agente del governo, ogni tanto verranno inviate casse di rinforzo in un luogo casuale, esse conterranno risorse ( presumo anche armi, credo che il contenuto sia casuale ) e saranno lanciate improvvisamente ( quindi magari anche di notte, il ché comporta un certo pericolo recuperarle ) possono capitare ovunque... su un palazzo, o sott'acqua ( si puoi anche nuotare ed immergerti ) e non sarai l'unico a volerne il bottino... come in ogni film o serie zombie che si rispetti, l'uomo è la vera minaccia, quindi ci saranno fazioni di banditi ecc... che ovviamente cercheranno di recuperare anche loro la cassa....

 

In poche parole un vero e proprio Survival Zombie.

 

Ah, ovviamente potrai anche giocarlo in coop fino a 4 giocatori.

 

E se preordini il gioco, avrai con accesso anticipato la modalità competitiva 4 Vs 1, dove tu sei il night hunter... potrai invadere le partite dei giocatori e andare a caccia della loro carne, sei un infetto speciale in grado di spostarsi come fa spiderman tra i palazzi grazie ai suoi tentacoli e super capacità, anche questo avrà uno skill three e si potenzierà man mano giocando.

 

Tanta roba sto gioco Marco, spero di averti aiutato :ok: è il gioco che aspetto di Più in questo 2015 insieme ad Halo 5... e mancano solo 20 giorni :bow:

 

 

 

Si ho visto anche io ieri sera...o meglio Notte!! Il Season Pass costa 30€, La Ultimate Edition 90€ ( gioco + Season Pass ) si risparmiano 10€ insomma.

Io sono un pezzente e prenderò la versione normale xD, poi se i dlc meritano, al primo calo di prezzo prenderò il passo.

 

 

:asd:

 

 

Che completezza di informazione! Grazie. Lo vado a preordinare :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
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Hulong ti ringrazio, sei stato molto esaustivo.

Interessante il fatto che siano presenti i rami come in molti RPG, le scalate e i rampini, l'alternanza giorno/notte che cambia l'esperienze e i rifugi.

Non male davvero, pensavo fosse molto più piatto, lo terrò in considerazione per quanto mi farò una nuova console ;)

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Techland ha preparato un sito molto particolare per Dying Light

 

Il sito è strutturato come una vera guida, dove è possibile consultare tutte le principali attrazioni turistiche, compresa l'idilliaca spiaggia e i monumenti. Potete visitarlo andando a Questo Indirizzo

 

Date un occhiata... fa molto in stile Raccoon City, ci sono anche gli articoli locali con i problemi quotidiani o di quando è scoppiata l'epidemia ecc ecc, figata.

 

 

 

 

 

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Che completezza di informazione! Grazie. Lo vado a preordinare :bow:

 

Hulong ti ringrazio, sei stato molto esaustivo.

Interessante il fatto che siano presenti i rami come in molti RPG, le scalate e i rampini, l'alternanza giorno/notte che cambia l'esperienze e i rifugi.

Non male davvero, pensavo fosse molto più piatto, lo terrò in considerazione per quanto mi farò una nuova console ;)

 

Di niente ragazzi :ok:

 

 

si può preordinare anche in digitale?

 

Certo, sia l'edizione normale che quella Ultimate contenente il Season Pass!

Modificato da Hulong Zhan Shi
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