Vai al contenuto

Dying Light

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ogni volta che guardo un video mi rendo conto del perché è il titolo che aspetto di più questo 2015 insieme ad halo 5.......... non ho dubbi che entrerà nella mia top Ten giochi di sempre..

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila di spoilerarti tutto :lol:

ahahahah don't worry, a parte trailer che mostrano quasi sempre le stesse cose non ho visto un granché proprio per riserbarmi le sorprese :P :P Anche se può non sembrare, fortunatamente mi sono spoilerato ben poco xD!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcuni siti Dying Light potrebbe essere rimandato.

Ancora nulla di ufficiale ma Amazon Francia ha cambiato la data di uscita del gioco al 31 marzo e FNAC al 27 febbraio.

Il motivo potrebbe essere la volontà di cambiare alcune scene del gioco che potrebbero ricordare i recenti e tragici fatti di Parigi.

Al momento, sulla homepage del sito ufficiale di Dying Light, nulla è cambiato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nulla di ufficiale ma Amazon Francia ha cambiato la data di uscita del gioco al 31 marzo e FNAC al 27 febbraio.

Il motivo potrebbe essere la volontà di cambiare alcune scene del gioco che potrebbero ricordare i recenti e tragici fatti di Parigi.

:shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia un errore porco^^^

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video coop + un rumor sul possibile posticipo.... cos'è istigazione al suicidio? :piange:

No dai, credo proprio che lo avremo tra 14 giorni come Pattuito o almeno voglio sperare.

Mal che vada, Se Techland lo fa uscire il 31 Marzo come sostiene il rumor.. allora è segno del Destino, perché è il mio compleanno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video coop + un rumor sul possibile posticipo.... cos'è istigazione al suicidio? :piange:

No dai, credo proprio che lo avremo tra 14 giorni come Pattuito o almeno voglio sperare.

Mal che vada, Se Techland lo fa uscire il 31 Marzo come sostiene il rumor.. allora è segno del Destino, perché è il mio compleanno :asd:

io 17 marzo :mrgreen:

ho visto che sei arrivato ai 100k, complimenti :bow: :ok:

Spero sia un errore perchè ho appena fatto il preorder su kinguin...

spero sia un errore perchè i santi son quasi finiti :whew:

a parte gli scherzi, che sbatta aspettare fino a marzo

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio il 28 :lol:

No dai spero davvero non lo rinviino che cavolo sono troppo hyppato :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...