Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Comprato pure io da oggi gioco

Grande shadow :ok:

 

Grande shadow! :D se io e nevio ti troviamo online veniamo a tenerti compagnia tra una barzelletta e una tubata arrugginita agli zombie :D

Bella Fox, stasera si va a caccia di zombie, sperando di riuscire a finire la missione della macchina fotografica :shock:

Comunque aspettami a farla che manca anche a me, dovrei riuscire ad arrivare per le 18:30, alla peggio ci sono sicuramente dopo cena verso le 20:30

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che sono niubbo, parto da zero zero zero :mrgreen:

 

Anche io non ne ho idea ma stasera ci sono volentieri :) prima di cena e poi dalle 21 ;) come missioni sono al 12 percento quindi abbastanza indietro, ma a sto punto se shadow c'è entriamo da lui così avanza lui ;)

Volentieri :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che sono niubbo, parto da zero zero zero :mrgreen:

 

 

Volentieri :ok:

 

Allora tutti dentro la tua partita cosi sali in fretta :mrgreen: .. a parte gli scherzi ti consiglio almeno la principale di fartela da solo e gustarti tutto che merita...

 

Altro consiglio.. non accettare niente dagli "sconosiuti" :whew: tipo armi o altro altrimenti rischi di rovinarti il gioco rendendolo fin troppo facile..

 

Ultimo ma non meno importante... se vedi uno zompi con il pancione che corre verso di te e si ferma vicino... scappaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande shadow :ok:

 

 

Bella Fox, stasera si va a caccia di zombie, sperando di riuscire a finire la missione della macchina fotografica :shock:

Comunque aspettami a farla che manca anche a me, dovrei riuscire ad arrivare per le 18:30, alla peggio ci sono sicuramente dopo cena verso le 20:30

Vai tranquillo quella della macchina fotografica la tengo li buona buona finchè non mi ci accompagni :D

Io per le 18 e qualcosa sono on, cazzeggio un po' mentre aspetto e poi facciamo gruppo chi vuole entra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto anche se non so se vi ho già come amici.. poi vedo.. io disponibile dalle 18 ad oltranza.. magari mezzoretta mangio :mrgreen: ... poi ci risono..

 

Chissa cosa diamine è successo allora ai miei rifugi :-(

Ho visto su Internet e c'è un tizio che ha avuto il tuo stesso problema ma poi ha risolto:

 

Leggi Qui

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su Internet e c'è un tizio che ha avuto il tuo stesso problema ma poi ha risolto:

 

Leggi Qui

 

Uso il traduttore di google e non commento cosa scrive ma... dice di ritornarci dentro ad ogni rifiugio ?

 

Io ho solo un dubbio.. anzi due..

uno è il palazzo in città vecchia, dove c'è lo stendardo rosso che una volta ripulito l'edificio diventa un rifutio.. ma se provo ad entrarci non trovo più nessuno e non so come poterlo risbloccare.. un altro invece è quel castello sempre in città vecchia.. sulla mappa è in basso.. insomma quel castello dove bisogna entrare da sott'acqua.. ieri provavo ad arrivarci ma davanti al castello ci sono le protezioni per gli zombi, se le scavalco mi dice già che sono in un rifugio ma non riesco ad entrare nel castello in alcun modo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso il traduttore di google e non commento cosa scrive ma... dice di ritornarci dentro ad ogni rifiugio ?

 

Io ho solo un dubbio.. anzi due..

uno è il palazzo in città vecchia, dove c'è lo stendardo rosso che una volta ripulito l'edificio diventa un rifutio.. ma se provo ad entrarci non trovo più nessuno e non so come poterlo risbloccare.. un altro invece è quel castello sempre in città vecchia.. sulla mappa è in basso.. insomma quel castello dove bisogna entrare da sott'acqua.. ieri provavo ad arrivarci ma davanti al castello ci sono le protezioni per gli zombi, se le scavalco mi dice già che sono in un rifugio ma non riesco ad entrare nel castello in alcun modo..

 

Semplicemente il tizio fa un nuovo slot partita e libera di nuovo tutti i rifugi, ma stavolta l'obbiettivo gliel'ha dato, a lui si era buggato quello a nord della mappa della prima zona...precisamente quello che ti porta

nell'area dell'antenna

ma per te potrebbe essere un altro rifugio.... quindi non ti resta che provare a bloccarli tutti sperando che tutto vada per il verso giusto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che vi state divertendo parecchio, certo ormai lo state finendo quasi tutti, quindi quando lo prenderò io (forse il mese prossimo) non potrò più divertirmi con voi. :(

 

Per non correre questo rischio, mi sa che Evolve lo prendo subito! :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che vi state divertendo parecchio, certo ormai lo state finendo quasi tutti, quindi quando lo prenderò io (forse il mese prossimo) non potrò più divertirmi con voi. :(

 

Per non correre questo rischio, mi sa che Evolve lo prendo subito! :P

Tranquillo ci sono anche io che lo prenderò in versione fisica e alla prima offerta quindi non sarai solo ;)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che vi state divertendo parecchio, certo ormai lo state finendo quasi tutti, quindi quando lo prenderò io (forse il mese prossimo) non potrò più divertirmi con voi. :(

 

Per non correre questo rischio, mi sa che Evolve lo prendo subito! :P

Tranquillo, io ci sono quando ti va :ok: non lo abbandono!

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Madooo ieri fino alla 1,30 a prendere a calci le bestie sui tetti per farle volare giù e sbloccare l'obiettivo... Tacci loro...

 

Come se non bastasse invece ho pure un altro bug sulle secondarie, a tutti si ferma al 97% mentre a me all'84% diamine!!!!

Ne avrai mancata qualcuna :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no... Sulla mappa non ne ho... Cribbio che nervoso..

 

Ma invece per l'altro discorso se creo un altra partita poi posso sempre tornare a quella vecchia vero?

Yesss, l'importante è che quando crei una nuova partita lo fai in uno slot vuoto e non sovrascrivendo il tuo.

 

Comunue confermo che nella pagina FB:

 

 

10991216_533971700079214_3181787183134734849_n.png?oh=d642950bf41ec3c10446400762a0e20f&oe=55490BA3&__gda__=1435626185_c0ccfda1ac5e99d3186bfc657e769baa

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo dovessi ricominciare e ora non mi va.. Oltretutto sono quasi sicuro che il rifugio perso sia in città vecchia quindi dovrei praticamente rigiocare tutto il gioco azz... Quando deciderò di trovare le maledette 67 lettere ci riprovo..

Quando crei una nuova partita se premi su Avanzate ( X ) puoi anche decidere da che missione iniziare, tu metti l'ultima possibile così sei già a fine gioco e devi solo sbloccare i rifugi :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche prima a fare partita più mi sa..

 

Fatto proprio cosi.. reiniziato a +.. difficoltà per ora non cambia nulla, almeno mi faccio la campagna di corsa e via.. giocato mezzoretta questa mattina sono gia al 11%.

 

Ora vado diretto per sbloccare tutti gli avamposti ed intanto porto il pg a livello massimo.

 

L'unica cosa che mi sa sarà durissima e con guida da fare assolutamente è quella di recuperare tutti gli scritti.

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...