Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Hulong hai parlato di Katana.. ma le armi in questo gioco sono come in dead rising? Si consumano tutte e poi vanno buttate o ci sono modi per farle durare di più o renderle addirittura permanenti? Il solo fatto che hai scritto la parola "Katana" mi ha illuminato gli occhi :D

In definitiva no, prima o poi ogni arma da mischia si rompe definitivamente, ma ci sono un paio di abilità sbloccabili che ne allungano la vita. Quando un'arma si rompe infligge pochissimo danno finché non la ripari, azione che impiega un paio di secondi in cui sei indifeso, e puoi farlo da tre a cinque volte in base alla qualità dell'arma; dopodiché, se si rompe di nuovo è da buttare (piuttosto, da vendere o smantellare). Alcune missioni ti permettono ti aggiungere una singola riparazione in più ad un'arma, ma sono rare e tediose da svolgere.

 

Tuttavia, se proprio ti sei innamorato di un'arma e non vuoi aspettare di trovarne un'altra uguale, a quanto pare esiste un glitch per duplicarle. Ad ogni modo ne trovi in grande quantità, sia in giro che nei negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e nevio tra poco siamo online, se due hanno tempo e voglia di aiutarci con l'obbiettivo ve ne siamo grati :D hulong e paolo ci sareste?

 

Mi spiace bellagente io c'ero ma la mia adsl no... alle 2,30 fastweb mi ha mandato un mex con scritto che per le prossime 24 ore potrei avere problemi in quanto stanno facendo "baldoria"... caxxo...

 

Ieri mi sono messo ad iniziare a cercare le lettere... alla fine meglio farlo dopo aver finito tutte le missioni secondarie perchè alcune a quanto capisco escono li..

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva no, prima o poi ogni arma da mischia si rompe definitivamente, ma ci sono un paio di abilità sbloccabili che ne allungano la vita. Quando un'arma si rompe infligge pochissimo danno finché non la ripari, azione che impiega un paio di secondi in cui sei indifeso, e puoi farlo da tre a cinque volte in base alla qualità dell'arma; dopodiché, se si rompe di nuovo è da buttare (piuttosto, da vendere o smantellare). Alcune missioni ti permettono ti aggiungere una singola riparazione in più ad un'arma, ma sono rare e tediose da svolgere.

 

Tuttavia, se proprio ti sei innamorato di un'arma e non vuoi aspettare di trovarne un'altra uguale, a quanto pare esiste un glitch per duplicarle. Ad ogni modo ne trovi in grande quantità, sia in giro che nei negozi.

Molto esaustivo grazie :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la Patch e il fatto che abbia risolto il Bug Obbiettivo missioni secondarie :dance:

 

Mi manca solo un achievement e faccio il 1000 su 1000, quello di fare 5 missioni con quattro persone.. quando volete farlo ci organizziamo un po e lo facciamo subito :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la Patch e il fatto che abbia risolto il Bug Obbiettivo missioni secondarie :dance:

 

Mi manca solo un achievement e faccio il 1000 su 1000, quello di fare 5 missioni con quattro persone.. quando volete farlo ci organizziamo un po e lo facciamo subito :ok:

 

 

Grandi... sta volta lo millo pure io sicuro... mi macano due obiettivi stupidi e le lettere ma con buona pace dei sensi mi metterò li con video etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di completare una missione secondaria assegnata da toygar, dove dice di cercare un accendino. ho perlustrato bene la zona dei bassifondi e anche i negozi e abitazioni in città, ma niente. qualcuno di voi se l ha già completata può darmi qualche indicazione?

 

 

Devi trovarne 5 mi pare.. alcune secondarie sono bastarde perchè se non le attivi non troverai mai niente.. attivala e cerca nei cesti di vimini sui tetti e li trovi sicuro subito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi? Ho finito la missione dell'arena nella storia, dopo che ho visto il filmato, che mi ha preso come prigioniero, me e il dottore, e quando ho ripreso a giocare, perché sono uscito dal gioco, non mi fa più andare avanti la storia! Mi da la missione ancora come da fare. e non me la fà fare mi trovo dentro il pallazzo da solo e non riesco piu uscire.. . (Dovrei fare il combattimento con gli zombje, ma non lo trovo)

Modificato da Sali
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di completare una missione secondaria assegnata da toygar, dove dice di cercare un accendino. ho perlustrato bene la zona dei bassifondi e anche i negozi e abitazioni in città, ma niente. qualcuno di voi se l ha già completata può darmi qualche indicazione?

Attiva la missione, poi Cerca nell'area Nord Ovest dei Bassifondi, sul terrazzo delle case popolari e sopratutto nelle pompe di Benzina!

 

qualcuno può aiutarmi? Ho finito la missione dell'arena nella storia, dopo che ho visto il filmato, che mi ha preso come prigioniero, me e il dottore, e quando ho ripreso a giocare, perché sono uscito dal gioco, non mi fa più andare avanti la storia! Mi da la missione ancora come da fare. e non me la fà fare mi trovo dentro il pallazzo da solo e non riesco piu uscire.. . (Dovrei fare il combattimento con gli zombje, ma non lo trovo)
ma infatti se ricordo bene ad un certo punto ti ritrovi nel palazzo da solo e devi riuscire ad uscire, adesso non mi ricordo nemmeno più se è così però...... :asd: io dico che ti sei perso! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hulong le missioni secondarie in totale quante sono???

 

51

ecco la lista completa (In inglese) se la vuoi in Ita, no problem.... te la faccio guardando nelle mie!

 

 

Mother's Day

Goodnight Mr.Bahir

Lost in Space

Gunslinger

Incense Herbs

Bring me the brain of Usain bolter

Kidney punch

Hunting the goon

Witch Queen

Chasing Past

The Launch

The shadow of the king

Do you believe?

Troll

Dungeon

Blocks for the boy

Health Potion

Rupert the gunsmith

Fan Zone

Radio Station

Office Outpost

Legless Spider

The Bunker

Bandages and meds

Lighter Gas

Coffee

Electronic Parts

Crayon for the kids

cease and desist

Total security

The big bang thesis

Steal from a thief

Gassed up

Binoculars

Dulse

Hardware

Assault and Batteries

On the hooks

Firebug

O Brother where art thou?

Where's my mother?

A Survivors Guide To Zombieland

Midnight Bride

Poisonous herbs

Gas Mask Man

A baby is born

Tunnel Vision

Spare Glasses

The Prodigal Son

Searchlights

Voltage

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi? Ho finito la missione dell'arena nella storia, dopo che ho visto il filmato, che mi ha preso come prigioniero, me e il dottore, e quando ho ripreso a giocare, perché sono uscito dal gioco, non mi fa più andare avanti la storia! Mi da la missione ancora come da fare. e non me la fà fare mi trovo dentro il pallazzo da solo e non riesco piu uscire.. . (Dovrei fare il combattimento con gli zombje, ma non lo trovo)

 

usa lo spoiler la prossima volta ;)

 

Prova a cercare meglio ho avuto il tuo stesso problema ma riavviando si è sistemato tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille hulong :bow: :bow: :bow:

ti chiedo ancora una cosa :mrgreen:

 

le missioni della strega sono 3 vero???

 

 

non mi ricordo più, ma sicuramente più di 3, tra pozioni e volte con cui devi parlarci ritorni da lei almeno cinque volte!

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dying light millato finalmente :P :P :P

Bast***o :lol:

A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bast***o :lol:

A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione :ok:

Ti ho aggiunto come amico io devo ancora provare be the zombie hahahah

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bast***o :lol:

A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione :ok:

 

Io l'ho fatto oggi con i miei amici, quale giorno migliore di S. Valentino per sbloccare l'obiettivo "Poliamore"? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...